delpo73 Inviato: 23 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2014 Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi usa o sa che ci sia in commercio uno specchio diciamo speciale per vedere dietro la testa quando si deve centrare la protesi, non so uno specchio magari che si attacchi ad uno fisso e che si può girare in modo di avere tutte le due mani sulla protesi e nello stesso momento si vede dietro se la protesi viene centrata correttamente!!! Non so se rendo l idea.. perché ho provato con una mano a stendere l iniettata e con l altra tenendo uno specchio per vedermi da dietro ma così non riesco a far aderire bene la protesi. .. qualcuno mi può dire qualcosa??? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2014 Se hai un mobile dal lato opposto del tuo specchio del bagno usalo. Altrimenti puoi ingegnarti, io per un certo periodo mettevo una sedia con sopra uno specchio lungo... finché non si è rotto fragorosamente! Altrimenti questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 23 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2014 e se viene qualcuno in casa come motivi quello specchio a livello schiena??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 23 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2014 Infatti zazza intendevo propio uno specchio cosi!!!! Hai idea dove si possa comprare??? Ahaha zazza ne sai una piu del diavolo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 23 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2014 (modificato) io per un certo periodo mettevo una sedia con sopra uno specchio lungo... finché non si è rotto fragorosamente! spero tu non sia superstizioso.. Modificato 23 Giugno 2014 da davidH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 23 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2014 William gli diciamo che lo usiamo per dei giochini erotici!! Ahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 23 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2014 il doppio specchio è fondamentale nell'installazione... ma chiedere su un forum dove attaccarlo, mi pare troppo... suvvia ci vuole iniziativa!!! io sono riuscito a installare alla bisogna un doppio specchio in ogni hotel in cui sono stato, e di certo senza fare preliminari lavori di ristrutturazione :lol: . un modo lo si trova sempre p.s. delpo quello specchio non è una trovata segreta che zazza ha acquisito con giri strani, si tratta di un normale accessorio in vendita in qualunque negozio di arredo bagno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2014 negozi di arredo bagno. Oppure catene di bricolage ma molto grandi, quelli grandi hanno anche il settore bagno. Come giustificarlo? Se qualcuno viene a casa mia e fa una domanda del genere è l'ultima volta che ci viene! "ma fatti i cacchi tuoi!" è la mia risposta preferita, seguita immediatamente da risposte erotiche relative al potenziale uso con la di lui compagna. Non va messo ad altezza schiena ma ad altezza testa. Voi installate seduti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 23 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2014 Grazie a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 24 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2014 al massimo lo attacchi al soffitto e poi lo tiri giù :angry: per me MAX tu vai in giro con chiodi e martello per appendere gli specchi ai muri dei bagni degli hotel. sinceramente quando vado in vacanza manutenzioni NON ne voglio fare. ecchecca.....volo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 24 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2014 Anche un treppiede appendiabito sul quale appendere lo specchietto non è male... lo sposti dove vuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 24 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2014 io ormai installo senza doppio specchio :dottore-01: :dottore-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati