cugino85 Inviato: 17 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2014 ciao a tutti sono un portatore da circa 5 mesi e ne sono molto soddisfatto l unico problema e il front che porto scoperto che a me non piace mi date dei consigli per migliorarlo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 17 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinero Inviato: 17 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2014 Premesso che non sono un esperto... Quali sarebbero gli aspetti che non ti soddisfano del tutto? Se posso, quali sono i parametri del tuo impianto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2014 per quel che si vede dalla risoluzione delle foto il front va bene. Piuttosto con quella densità andrebbe abbassato un po', ma anche così va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 18 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2014 Stai benissimo! Taglio alla moda, tipico dei giovani di adesso....cosa non ti soddisfa? A vedere le foto non sembra emergere alcunché di rilevante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 18 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2014 scusate, forse mi sbaglio io, ma... il front non è giudicabile sotto il profilo tecnico, perchè le foto non hanno la risoluzione sufficiente, ma a me l'integrazione pare pessima emerge chiaramente il contrasto tra parietali arretrati e mangiati dall'aga, e il ciuffo intonso, folto, sano... mancano completamente i temple points, con conseguente allargamento della fronte, che risulta poco incorniciata; ora, se mancano i temple points, è ben raro vedere in natura una densità centrale elevata... e questa anomalia conduce all'effetto galleggiamento, al classico "appoggiato sopra" nella vista laterale questo appare, per me, evidente almeno in fase di styling sarebbe necessario porre rimedio con piccoli riportini atti a coprire un poco le tempie. viceversa, i capelli sono indirizzati esattamente all'opposto, verso il centro, scoprendo le tempie e reinfoltendo il ciuffo ulteriormente risultato, una innaturale banana di oltre dieci cm di sviluppo... che in questo caso (ripeto, solo in questo caso :lol: ) pare davvero troppo 3 Utenti hanno reagito qui! davidH, DirtyDiamond e Wiliam 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2014 hai ragione, ma se fa questa pettinatura non ha scelta si becca i parietali arretrati a vista. Penso che sia ben conscio di avere una pettinatura esagerata e immagino sia questo che vuole. Riportini vedo un tentativo con dei capellini che vengono avanti in corrispondenza dell'aletta, ma di piu' la pettinatura non lo permette. Io sono come lui, solo che al posto della banana ho i capelli tirati indietro e delle vistose alette a chiusura. Se qui la moda non cambia dobbiamo prendere in considerazione fare come Dago! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 18 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2014 vanno di moda anche i pantaloni skinny, ma se uno ha le gambe grosse ed a x, forse è meglio restare sul classico, no? e le camicie custom fit... ma anche in questo caso, se si ha il ciambellone di lardo, è preferibile evitare così come, se si porta il parrucchino, è meglio non farsi beccare e "sopportare" look meno estremi che esibire lo styling televisivo e poi andare incontro al probabilissimo sgamo seguire la moda dovrebbe comportare un miglioramento della nostra immagine, altrimenti è follia allo stato puro nello specifico, il risultato di cugino secondo me non dipende dal front più o meno corretto al livello tecnico (non si vede) ma dall'integrazione inesistente praticamente ha poggiato sopra alla pelata una palla di pelo pettinata a cresta my 2 cents 2 Utenti hanno reagito qui! DirtyDiamond e davidH 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 18 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2014 Cosa mi consigliate di fare? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 18 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2014 non e' male...forse tu desideri un altro effetto...prova a postare una foto di un front che secondo te ti starebbe meglio cosi possiamo capire dove intervenire.. pero' credo di aver intuito cosa non ti convince...di sicuro hai ordinato un front in freestyle e dunque per come porti i capelli tu ti crea quella curvatura in avanti e poi vanno indietro. se ordini un front in flatback e resto freestyle i capelli partono in perpendicolare vedendo l fuoriuscita dalla cute uno ad uno dando un risultato piu' naturale per quanto riguarda il triangoli mangiati dall'aga tranquillo il 99% del mondo manco ci pensa...pero' magari abbassa la densita' un pelo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niko81 Inviato: 18 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2014 io non sono ancora portatore, ma mi sembra tutto ok, magari abbassare un po' la densita' del front,cmq per gusto personale quella pettinatura la porterei con un taglio piu' corto, o cambierei la pettinatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 18 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2014 Cugino,salva i post di Maxmagnum e riguardateli ogni volta che devi ordinare una protesi. Se vuoi pettinarti cosi' e non ne hai i requisiti,devi abbassare la densita' ed evitare l' effetto appoggiato,piu'chiedere al barbiere di sfilzare il crestino,visto che i capelli della protesi tendono comunque a fare volume. Devi mantenere i piccoli riporti come suggeriva max che si integrano coi parietali mancanti(cosa che se fai caso,in tutti i video presenti su youtube i parrucchieri fanno ai propri clienti),in modo da rendere pu' armonica l' acconciatura. Se proprio non si puo' fare a meno,pena infarto imminente di avere densita' da castoro,l' unica possibilita' e' portare i capelli 20 cm,scoprire il front e tenerli a tendina sui lati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 18 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2014 Secondo il vostro parere se faccio il front piu a punta mi puo Essere di aiuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 18 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2014 A dire la verita e la forma che a me non piace molto la densita la combatto con il gel . Volevo consigli dille pettinatura e sulla forma che piu mi addice alle mie stempiature Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 18 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2014 (modificato) per quanto riguarda il triangoli mangiati dall'aga tranquillo il 99% del mondo manco ci pensa...pero' magari abbassa la densita' un pelo.. certo che nessun tricodotato, o anche agato non parrucchinato, ragiona con approccio razionale sulla presenza o meno dei temple points queste sono nozioni di carattere tecnico che nessuno possiede, a meno di non leggere con assiduità salusmaster ma gli è che la percezione del normale, del naturale, del convenzionale, e per converso dello strano, dell'artificioso, dell'innaturale la hanno un po' tutti ed è sulla base di questa percezione visiva istintiva che noi dobbiamo ragionare, e che va tenuta nella massima considerazione ora, in natura non esistono praticamente casi di capelli laterali radi ed arretrati, cui faccia da contrasto un ciuffo centrale rigoglioso. se se ne vanno i capelli laterali, ancora prima se ne saranno andati quelli sopra pertanto, la situazione descritta, comunica immediatamente, e in modo istintivo, una immagine di appoggiato sopra insomma, per una integrazione verosimile, la corretta considerazione del patrimonio indigeno è essenziale. se il patrimonio indigeno non è coerente con la protesi, l'integrazione non riesce e il risultato è innaturale del resto sul forum abbiamo visto anche creste davvero ben integrate, penso ad xxxx: che, però, ha parietali quasi intatti, e, conseguentemente, può installare sopra una protesi densità 110 senza effetti galleggiamento io ho ancora i temple points, ma sono assai diradati (ne ho avuto percezione proprio mettendo la protesi eh), per cui porto i capelli a tendina, altrimenti il 100 del posticcio non legherebbe con la minore densità laterale Modificato 18 Giugno 2014 da MAXMAGNUM 3 Utenti hanno reagito qui! davidH, Wiliam e zazza 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 18 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2014 ma.abbassali tutti e fatti la frangia cosi abbassi la fronte.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2014 Vits, nonostante il tuo consiglio sia quello che gli darei io (per risolvere in fretta tutti i problemi basta pettinarsi a caschetto) devi entrare nell'ordine di idee che se uno porta una protesi lo fa per avere la pettinatura che predilige, che nel 70% dei casi non e' un frangione. Concordissimo con max: i babbani non capiscono un'acca di temple points, ma guardando notano qualcosa di sgradevole. Anche io quando mi guardo le foto noto una faccia strana, ed e' perche' ho i capelli pur non avendo i parietali. Cugino, devi chiarirci una cosa: tu stai chiedendoci CHE PETTINATURA usare oppure stai chiedendoci COME MODIFICARE LEGGERMENTE la pettinatura per migliorare mantenendo pero' uno stile come quello? Sono due cose completamente diverso, nel primo caso ti risponde direttamente Vits, ma io penso che tu cerchi il secondo e quindi le risposte son quelle di Max e Dirty. Io invece ti ho risposto pensando che la pettinatura dei tuoi sogni sia quella con ciuffone: d'altronde, se uno gira col ciuffone cosi' evidente, e' perche' lo vuole! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 18 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2014 Diciamo che vorrei consigli Su entrambi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 18 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2014 Comunque io i capelli non Li porto propio cosi gli ho alzati per far vedere la linea del front Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 18 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2014 (modificato) proporrei di eleggere MAX a "sintetizzatore di concetti" :ciao: nulla da aggiungere. se non.... non farti il frangione se non è ciò che desideri Modificato 18 Giugno 2014 da Wiliam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 18 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2014 dovresti provare a modificare il front,minore densità ed allargare la base della linea frontale facendo risaltare le stempiature più strette vedendole dal d'avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 18 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2014 dovresti provare a modificare il front,minore densità ed allargare la base della linea frontale facendo risaltare le stempiature più strette vedendole dal d'avanti. post-32617-0-43130000-1403037370-3.jpg P.S può sembrare difficile ma questo è il front dell'impianto di Kevin Costner. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 18 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2014 '' in blu il mio attuale front il rosso e il nuovo front va bene secondo voi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 18 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2014 certo che nessun tricodotato, o anche agato non parrucchinato, ragiona con approccio razionale sulla presenza o meno dei temple points queste sono nozioni di carattere tecnico che nessuno possiede, a meno di non leggere con assiduità salusmaster ma gli è che la percezione del normale, del naturale, del convenzionale, e per converso dello strano, dell'artificioso, dell'innaturale la hanno un po' tutti ed è sulla base di questa percezione visiva istintiva che noi dobbiamo ragionare, e che va tenuta nella massima considerazione ora, in natura non esistono praticamente casi di capelli laterali radi ed arretrati, cui faccia da contrasto un ciuffo centrale rigoglioso. se se ne vanno i capelli laterali, ancora prima se ne saranno andati quelli sopra pertanto, la situazione descritta, comunica immediatamente, e in modo istintivo, una immagine di appoggiato sopra insomma, per una integrazione verosimile, la corretta considerazione del patrimonio indigeno è essenziale. se il patrimonio indigeno non è coerente con la protesi, l'integrazione non riesce e il risultato è innaturale del resto sul forum abbiamo visto anche creste davvero ben integrate, penso ad xxxx: che, però, ha parietali quasi intatti, e, conseguentemente, può installare sopra una protesi densità 110 senza effetti galleggiamento io ho ancora i temple points, ma sono assai diradati (ne ho avuto percezione proprio mettendo la protesi eh), per cui porto i capelli a tendina, altrimenti il 100 del posticcio non legherebbe con la minore densità laterale dal punto di vista logico e' tutto giusto quello che hai scritto anzi di piu'...pero' consentimi di dire come la penso.. bisogna considerare tutto il viso con tutte le sue linee forme e colori...perche' in arte la bellezza e' in sintesi l'armonia tra queste tre cose.. se al ragazzo i capelli a tendina lo penalizzano e sta bene con un crestone,forse sarebbe meglio che facesse il crestone rivedendo alcuni parametri o la linea del front..tralasciando i triangoli inesistenti...che per quanto per logica non rendono in pratica potrebbero non essere poi cosi' fondamentali.. mio cugino(19 anni con i suoi capelli) ha due ciuffettini come triangoli,e rasandoli spariscono...sopra ha un ciuffo come tutti i ragazzi dellla sua eta',e credimi che per com' e' il suo viso sta benissimo.. io consiglierei di rivedere il front e abbassare la densita'..se la cresta e' quello che vuole... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 19 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2014 effettivamente l'aspetto di cugino con la soluzione di Dago è più naturale ed anche esteticamente a mio avviso molto meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati