Vai al contenuto

Presentazione E Consigli Buddy81

Messaggi raccomandati

Secondo me NON si può sfoltire, ma ribadisco il "secondo me". Se si ritiene che ritagliare il lace sia pratica complessa, allora sfoltire è complicatissimo dato che io non ci son mai riuscito.

E il "sono un tipo giovanile" non mi convince. :042:

Io resto della mia opinione che ai newbie con tagli fino a 10 cm 80 sia la densità da consigliare piuttosto che prendano cose ipretricotiche. Ma, ripeto ancora, mia opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buddy con la tua inesperienza iniziale non avrai problemi a sfoltirla, qualora ti sembrassero troppi...ma ho i miei dubbi ( visto che a parte davanti , mi sembra che la protesi si estenda poco ai lati, quindi il giusto)

ma anche ti sembrassero tanti in 2/3 manutenzioni vedrai che la cosa si ridimensionerà senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi tua giornata fortunata che ho appena fatto una rara installazione decente.

densità 85 ma già 6 settimane di vita, lunghezza 6 cm, lace sottile leggermente rosa (ma secondo me è legg. giallo) con 2 cm di pellicola chiara, riccio 3,5, bianchi 10% sintetici (e sembra che stavolta lo siano veramente), colore 2 70% 1B 30%.
Prima foto fatta alla luce, la seconda ma in penombra. Dovunque vedi capelli bianchi lì è protesi (la protesi NON finisce all'altezza del doppio taglio, finisce più sopra tranne dove c'è l'aletta distinguibile dai capelli bianchi)

Vorrei far notare ai newbie:

1) fatte col tablet tenuto in mano alla rovescia, eppure sono a fuoco!

2) .smettetela di farvi determinare il colore dalle foto, non vedete che sembrano due completamente diversi nonostante le foto abbiano 30 secondi di distanza?

i5LuBsl.jpg

Sr3ek4L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima che preso dal panico ordini 180 perché si vede la cute:

- è quello che DEVE succedere su chi i capelli propri li ha quando li gonfia così

- la protesi è a metà della sua vita media

- si vede perché le foto son fatte decentemente, se fossi stato un tipico newbie con foto sfuocata e mal illuminata sarebbe sembrata un parruccone

Viceversa devo dire che se ci metto il gel la densità apparente diminuisce parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

caspita zazza complimenti...grazie mille per aver postato le foto.. gentilissimo.

da quel che vedo se uno non usa gel o cose varie un 85 basta e avanza.. un 100 a chi usa kg di gel magari andrebbe bene.

si nota leggermente il lace nella seconda foto.. ma una cosa minima calcolando che la foto ha una risoluzione molto alta..magari qualche trucchetto esisterà :) qualche correttore o altro cosmetico sul front :D

comunque sono veramente belle queste new age.. complimenti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me NON si può sfoltire, ma ribadisco il "secondo me". Se si ritiene che ritagliare il lace sia pratica complessa, allora sfoltire è complicatissimo dato che io non ci son mai riuscito.

E il "sono un tipo giovanile" non mi convince. :042:

Io resto della mia opinione che ai newbie con tagli fino a 10 cm 80 sia la densità da consigliare piuttosto che prendano cose ipretricotiche. Ma, ripeto ancora, mia opinione.

zazza ti devo contraddire perdonami.

io sfoltisco quasi ogni protesi. non ce n'è una che abbia la densità esatta dove voglio io e usare la forbice a pettine rischia di sfoltire troppo e troppo negli stessi punti.

sapete ormai tutti che sono un pignolo e quindi non posso fara meno di ritoccare ovunque veda qualcosa che non ritengo PERFETTO.

io a protesi installata, con una pinzetta da sopracciglia prendi 1 capello (vicino alla base) e tiro verso l'alto, piano.

al 90% dei casi si sfila tutto (quindi per tutta la sua lunghezza anche dopo il nodo)

il restante 10% si spezza ma va bene uguale. bisogna ricordarsi in caso di capelli spezzati di non esagerare nello sfoltire perchè alla pima manutenzione se ne andrà l'altra metà del capello.

a parte questo una volta sfoltite non ho problemi di perdita eccessiva o capelli all'indentro più del normale.

sfoltisco anche la pellicola iniettata alla necessità

PS: io son passato al 100 ma perchè mi serve sui parietali (i miei sono folti) e copre meglio la base.

sopra un 90 va bene ma dipende sempre dal cinese che li annoda...

in genere io preferisco un pò folta e ssfoltire finchè mi piace che diradata ed attaccarmi

Modificato da Wiliam
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ma per tagliare il lace in eccesso ci metto mezzora (fatto proprio questa mattina ad un utente). Per sfoltire col tuo metodo tutta una protesi da vero pelato, cioè 17x26 come la mia o 20x23 come quella dell'utente che mi ha visitato stamattina... passano ore e soprattutto mi devo comprare gli occhiali da presbite!

Va benissimo invece una sfoltitina locale in certe zone

Link al commento
Condividi su altri siti

si si parlo di densità comunque abbastanza giusta, un pò in eccesso.

sfoltisco la parte che non mi va e poi tranquillo che le volte successive vedo qualcos'altro e do un'altra sfoltitina.

ma proprio perfezionamenti.

io faccio così perchè preferisco perdere un pò di tempo ed aggiustarmela a mio piacimento che averla diradata e non poter far nulla..

Link al commento
Condividi su altri siti

migliorata moltissimo l'integrazione delle alette rispetto alle vecchie foto. forse sono state ridotte

la densità va bene, ma a me piacciono più capelli, anche perchè li porto più lunghi

piccole imprecisioni sul front, vedo che a zazza il lace non scompare perfettamente

meno male, mal comune mezzo gaudio :lol: , pensavo di essere l'unico

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, alette ridotte e soprattutto sono messe al posto giusto. Resta comunque la forma del viso strana causata dalla chiusura delle tempie.
Nella prima foto quello che sembra lace secondo me sono capelli. Nella seconda NON è quello che si vede dal vivo (si vede molto di più il bordo e non si vede per nulla il lace)... quindi resti l'unico :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi stavo pensando a questo:

I miei capelli attuali ( come penso parecchi di voi) sono molto stopposi secchi per l'uso continuo di prodotti anticalvizia.

quello che mi chiedo è che ovviamente i capelli di una new hair saranno splendenti, luminosi , lucidi etc etc.. quindi nei mesi prima dell'installazione usate qualche trattamento per minimizzare la differenza tra la vostra ''paglia'' :bleaa-01: e la ''verginità'' :boy-01: dei capelli indiani?

qualche suggerimento? grazie .

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui con un nuovo quesito: sto valutando l'acquisto dei tape ma nn capisco, se prendo strong tape e lo metterò dappertutto può bastare? poi chiuderò con pegaso i pochi millimetri di lace sul front.( che sia una all lace o con ferro di cavallo)

perchè molti di voi usano mille tape? ho letto di alcuni che sul front addirittura ne mette 2 tipi diversi..non ne basta uno? :arrapato-01: :divertenti-03: :cry:

ovviamente io dico questo perchè mi sembrano tutti uguali.. anche nelle spiegazioni sembrano tutti forti.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente in nord corea c'è un tipo di scotch soltanto, insieme a un tipo di marmellata, un tipo di formaggio, un tipo di gelato e via discorrendo. i portatori di parrucchino avranno a disposizione senza ombra di dubbio un solo tape, o quello o niente :sorriso-06:

grazie a dio noi abbiamo la possibilità di scegliere tra una pluralità di prodotti, c'è il tape che tiene di più, ma lascia residui, quello che va bene su cuti secche, su cuti grasse, c'è la colla acrilica, quella all'aqua...

ovviamente se cerchi tra le descrizioni del produttore "questo tape non tiene un katzo" stiamo freschi, per loro tengono tutti dalle 2 alle 6 settimane!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhahhahaaa MAX in corea con quel dittatore pazzo probabilmente il parrucchino è un lusso per tutti.

certo buddy, io per il lace mi trovo bene con:

- tutto il bordo: supertape low profile (cartina con scritte rosse)

- front: front lace support tape (cartina azzurra)

la differenza è che quello azzurro tiene UN PELO meno (nel tempo) ma è anaelastico e più sottile.

vantaggi: più difficile fare pieghine e migliore sparizione (suona male grammaticamente ma almeno ci capiamo)

chiusura front con pegaso classic.

ma la colla è MOLTO soggettiva. devi provarne una per un pò e se proprio non ottieni ciò che vuoi, allora può essere che non dipenda da una scarsa manualità ma dalla colla. allora ne provi un'altra.

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti