sesonfigocoicapelli Inviato: 6 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2014 E' credo il quinto impianto che compro, e sempre con grande soddisfazione (anche se la qualità della retina dell'ultimo mi è sembrata inferiore alle altre, un diverso materiale che a contatto col sebo generava maggiore residuo, Al punto da essere tornato ad usare quella precedente che, infatti, pur vecchia di mesi, non presentavaquesto problema e ha continuato a non presentarlo, confermandomi che era proprio un cambiamento di materiale o comunque qualcosa che non so sulla retina, magari minimo ma nel mio caso determinante, spero questa nuova sia tornata al vecchio standard, lo saperò tra pochi giorni quando la installerò). Fatta questa dovuta premessa, ho sempre risolto il problema della targhettina col nome ed il numero, staccandola piano. Questa mi sembra più ostica, tirandola anche piano vedo che si allargano preoccupantemente le maglie della rete e ho subito desistito. Mi date un consiglio su come rimuoverla senza fare danni alla retina? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2014 http://forum.salusmaster.com/topic/54656-si-puo-rimuovere-la-targhetta-nome-all-lace/?p=473119 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 6 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2014 (modificato) secondo me la targhetta si potrebbe mettere sul lace in eccesso da tagliare.. mi arriva la protesi la lavo e valuto se va bene..se non va bene la rimando indietro con la targhetta ancora attaccata.. una volta che la installo e la taglio dal parrucchiere,ditemi se sbaglio,non e' piu' logico mandarla indietro oppure lo e'?? Modificato 6 Giugno 2014 da ginexsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sesonfigocoicapelli Inviato: 7 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2014 Grazie del link Medusa, ma spiega a cosa serve, che non da fastidio (soggettivo) e che nelle note si può chiedere di non averla (lo farò). Ma come staccarla? C'è un metodo che consigliate? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 7 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2014 anch io, dopo aver guardato bene la protesi assicurandomi che non ci siano difetti importanti, ho intenzione di toglierla via... guardandoci bene penso che con delle forbicine, sfilacciando delicatamente la cucitura, si possa togliere senza particolari problemi. Mi ci dedicherò quanto prima, sperando di non far danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sesonfigocoicapelli Inviato: 8 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2014 quasi quasi la lascio alla cinesina che fa riparazioni, ha mani sicuramente più delicate delle mie. comunque mi sono accorto perchè non è mai stato un problema ed ora lo è: è il mio primo impianto da calco e quindi la targhetta è "in campo". prima la toglievo a cuor leggero perchè era evidentemente nel lace che sarebbe stato tagliato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 9 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2014 Ieri ho provato a toglierla da una protesi che devrò installare ..pensavo di perderci più tempo.. Come dicevo sulle all-lace sembra cucita...e guardando meglio è davvero cosi'... se guardate attentamente sopra ai lati del nome sui bordi vedrete del filo trasparentissimo cucito a macchina su tutto il bordo.. tipo cosi'.. prendete una forbicina, tagliate uno dei piccoli filamenti , e poi con un ago sfilate il filo da ogni altro di essi... 5 minuti, e la targhetta se ne verrà da sola..si fà tutto da sopra, quindi nessun pericolo di rompere lace o nodi.. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 11 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2014 ma si con ago e porbici in 5 minuti è via senza problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati