Antropostis Inviato: 7 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2015 William curva nera ovviamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 8 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2015 davvero?? ed io che le ho provate tutte per anni per sconfiggere la curva rossa... e mi bastava prendere dalla corona a sinistra. Grazie!! Se il Brush Back non mi soddisferà proverò sicuramente lo stile da te indicato! Grazie Grazie le tue indicazioni sono state preziose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 8 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2015 Ragazzi allora ricapitolando dalla corona a sinistra si intende: -rosetta spostata leggermente più a sinistra e non in centro -e capelli che curvano verso destra ho capito bene?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 8 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2015 esatto. il contrario per dalla corona a destra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 8 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2015 Grazie William Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 2 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2015 Devi fare riferimento al disegno che vedi nel modulo. Sinistra (o destra) si riferirebbe solo alla posizione della rosetta (più sulla sinistra nello stile "dalla corona a sinistra" e più sulla destra nello stile "dalla corona a destra"). Quindi, pur essendo comunemente definiti "dalla corona a sinistra (o a destra)", in realtà i capelli tendono ad andare nel senso opposto. Sto indossando una "dalla corona a sinistra", ordinata con l'obiettivo di avere un ciuffo più naturale rispetto al free style. Bene, in effetti l'uscita del capello è naturalissima e anche il ciuffo, ma è dalla parte opposta rispetto a quello che mi aspettavo e rispetto al disegnino sul modulo. I capelli a destra proprio non ci vogliono andare, mentre per mandarli a sinistra basta una carezza. C'è stato un errore della factory? Domani ne dovrebbe arrivare un'altra sempre "dalla corona a sinistra", se anche questa fosse così posso rimandarla indietro? Non mi vedo proprio con il ciuffo al contrario... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 2 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2015 Non mi ricordo il disegno, ma dalla corona a sx i capelli dovrebbero proprio andare "dalla corona a sx" :lol: . La ventilazione sarà quasi totalmente sul lato sinistro dell'esagono ed in in avanti, almeno per quanto riguarda i capelli a sx dell'ipotetica riga. In questo caso è praticamente impossibile farli andare a dx, visto che la rotazione del nodo può avvenire al massimo sul lato dell'esagono (solo se è di tipo singolo). Sottolineo comunque che non ho mai analizzato questo stile, quindi è preferibile attendere lumi dal buon Medusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 2 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2015 Non mi ricordo il disegno, ma dalla corona a sx i capelli dovrebbero proprio andare "dalla corona a sx" :lol: . La ventilazione sarà quasi totalmente sul lato sinistro dell'esagono ed in in avanti, almeno per quanto riguarda i capelli a sx dell'ipotetica riga. In questo caso è praticamente impossibile farli andare a dx, visto che la rotazione del nodo può avvenire al massimo sul lato dell'esagono (solo se è di tipo singolo). Sottolineo comunque che non ho mai analizzato questo stile, quindi è preferibile attendere lumi dal buon Medusa. Io ho ordinato dopo aver letto le discussioni e facendo fede al disegnino... i capelli ancora non sono tagliati, ho fatto una doccia e ho cercato di asciugarli con il ciuffo solito, ma non ci vogliono proprio stare. Con questa ormai mi arrangio ovviamente, ma se anche quella di domani fosse così, preferirei cambiarla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 2 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2015 (modificato) Le foto delle due corone sembrano in contraddizione con la descrizione associata, perché i capelli dalla corona a SX non dovrebbero andare a DX. Potrebbe comunque essere una mia errata interpretazione della descrizione, anche se dall'impianto che hai ricevuto non è così improbabile che i disegni siano stati invertiti. In ogni caso chiedi a Medusa, perché è l'unico che può darti una risposta certa. Modificato 2 Agosto 2015 da Mercuzio67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 2 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2015 (modificato) Le foto delle due corone sembrano in contraddizione con la descrizione associata, perché i capelli dalla corona a SX non dovrebbero andare a DX. Potrebbe comunque essere una mia errata interpretazione della descrizione, anche se dall'impianto che hai ricevuto non è così improbabile che i disegni siano stati invertiti. In ogni caso chiedi a Medusa, perché è l'unico che può darti una risposta certa. Ho risposto ad un suo post in cui spiegava proprio che la descrizione era al contrario. Vediamo se legge, altrimenti lo contatto in privato. E vediamo se anche quella di domani sarà così. Spostati con il ciuffo a sinistra comunque sono molto belli. Allego foto con ciuffo a sinistra e "tentativo" di ciuffo a destra. capelli ancora non tagliati/integrati. Modificato 2 Agosto 2015 da pazzolivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 2 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2015 (modificato) A destra: Modificato 2 Agosto 2015 da pazzolivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 2 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2015 (modificato) A sinistra: Modificato 2 Agosto 2015 da pazzolivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 2 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2015 Secondo me non bai nessun problema a cambiare il verso e l'effetto è ottimo. Alla prossima manutenzione metti i tape con i capelli pettinati e fissati nella corretta direIone e vedrai che il risultato dopo il taglio sarà ottimo, forse addirittura superiore (vedi FB Reverse) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 2 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2015 Secondo me non bai nessun problema a cambiare il verso e l'effetto è ottimo. Alla prossima manutenzione metti i tape con i capelli pettinati e fissati nella corretta direIone e vedrai che il risultato dopo il taglio sarà ottimo, forse addirittura superiore (vedi FB Reverse) Ma sei sicuro? mi pare che i capelli più vicini alla tempia a sinistra, proprio non ne vogliono sapere di andare verso destra (Vedi prime due foto). Basterà il tape a "convincerli"? Proverò senz'altro comunque. Parametri sono 75/85% capelli sottili... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 2 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2015 Ma sei sicuro? mi pare che i capelli più vicini alla tempia a sinistra, proprio non ne vogliono sapere di andare verso destra (Vedi prime due foto). Basterà il tape a "convincerli"? Proverò senz'altro comunque. Parametri sono 75/85% capelli sottili... ciao Paz bel risultato, ti volevo chiedere se è abbastanza folta la densita 85% con capelli sottili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 2 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2015 (modificato) Ma sei sicuro? mi pare che i capelli più vicini alla tempia a sinistra, proprio non ne vogliono sapere di andare verso destra (Vedi prime due foto). Basterà il tape a "convincerli"? Proverò senz'altro comunque. Parametri sono 75/85% capelli sottili... Secondo me viene bene, basta fare un taglio neutro per avere la possibilità di provare. Male che va, li tieni al contrario come hai ora. Modificato 2 Agosto 2015 da Mercuzio67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 2 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2015 ciao Paz bel risultato, ti volevo chiedere se è abbastanza folta la densita 85% con capelli sottili? Grazie. Preciso che i capelli fini non erano stati specificati, ma sono capitati. L'ordine l'ho fatto tempo fa, prima che venisse fuori nel forum la differenza. Nel mio ordine in cui ho specificato i capelli fini ho ordinato 80/95. Detto questo direi proprio di no, non sono pochi. Sono i normali capelli di un under 30 che non ha problemi di capelli. Non ci sono buchi, ma è ben presente l'effetto cute antisgamo. Forse è anche questione di gusti. Per me cestone di capelli non vuol dire bello. Sono ancora lunghi perché non ho fatto il taglio quindi non ho però la perfetta percezione di quanto siano densi. È fatta molto ben la graduazione del front, c'è un'altra foto nella discussione sui capelli sottili. Sembrerebbero i suoi come densità e come front ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 3 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2015 Beh Pazzolivo,io non ci trovo nulla di strano!!anzi tutt'altro,a me piacciono sia sulla foto a dx,che su quella a sx!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 3 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2015 (modificato) Grazie. Preciso che i capelli fini non erano stati specificati, ma sono capitati. L'ordine l'ho fatto tempo fa, prima che venisse fuori nel forum la differenza. Nel mio ordine in cui ho specificato i capelli fini ho ordinato 80/95. Detto questo direi proprio di no, non sono pochi. Sono i normali capelli di un under 30 che non ha problemi di capelli. Non ci sono buchi, ma è ben presente l'effetto cute antisgamo. Forse è anche questione di gusti. Per me cestone di capelli non vuol dire bello. Sono ancora lunghi perché non ho fatto il taglio quindi non ho però la perfetta percezione di quanto siano densi. È fatta molto ben la graduazione del front, c'è un'altra foto nella discussione sui capelli sottili. ciao Paz grazie, hai colto nel segno, avere una densitá da un trentenne. Quindi vado di 85% tranquillamente.Cmq hai un front davvero naturale ma lo hai chiuso sempre con strong a filo? Modificato 3 Agosto 2015 da homer9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 3 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2015 ciao Paz grazie, hai colto nel segno, avere una densitá da un trentenne. Quindi vado di 85% tranquillamente. Cmq hai un front davvero naturale ma lo hai chiuso sempre con strong a filo? Figurati. Non mi ricordo i tuoi parietali, ma direi che se scegli capelli fini, puoi azzardare anche un 90%. Al massimo usi la crema depilatoria o altri trucchetti per sfoltire. Prima di questa invece avevo una 90 capelli spessi ed erano veramente veramente tanti, riuscivo ad essere credibile solo scoprendo il front. Per il front sì, la chiusura è strongtape a filo. Io non ho mai provato la chiusura con la colla, ma mi sento insgamabile da un babbano. Ovvio che se trovo qualcuno che sa dove e cosa guardare mi becca, ma se lo sa, vuol dire che anche lui ha qualcosa da nascondere ;). Ti metto una foto con la definizione più alta che posso permettermi con i miei strumenti. Il bordino se ti concentri si vede, ma non lo definirei sgamabile e considera che sono i capelli da appena sveglio, non pettinato. Quando li pettino li curvo in avanti prima di mandarli indietro e non si vede più niente (terzo giorno). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 3 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2015 Attenzione con le percentuali non multiple del 10% perché il cinesino non le gestisce molto bene. Se ordinate una 85%, rischiate che una volta vi arrivi 80% e la successiva 90%. A mio parere le densità ottimali per la maggior parte degli utenti sono 70/80 resto 80 e 70/90 resto 90, il tutto a capelli sottili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 3 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2015 Figurati. Non mi ricordo i tuoi parietali, ma direi che se scegli capelli fini, puoi azzardare anche un 90%. Al massimo usi la crema depilatoria o altri trucchetti per sfoltire. Prima di questa invece avevo una 90 capelli spessi ed erano veramente veramente tanti, riuscivo ad essere credibile solo scoprendo il front. Per il front sì, la chiusura è strongtape a filo. Io non ho mai provato la chiusura con la colla, ma mi sento insgamabile da un babbano. Ovvio che se trovo qualcuno che sa dove e cosa guardare mi becca, ma se lo sa, vuol dire che anche lui ha qualcosa da nascondere ;). Ti metto una foto con la definizione più alta che posso permettermi con i miei strumenti. Il bordino se ti concentri si vede, ma non lo definirei sgamabile e considera che sono i capelli da appena sveglio, non pettinato. Quando li pettino li curvo in avanti prima di mandarli indietro e non si vede più niente (terzo giorno). Ciao pazzolivo, l'impianto è perfetto ma strongtape non mi piace proprio. Con un tape anelastico come Lace Front Support la definizione migliora moltissimo e con il passare dei giorni scompare totalmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 3 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2015 Complimenti paz, molto naturale, qualcosina si intravede ma perchè sappismo dove buttar l'occhio, un qualunque sconosciuto non noterebbe, mi piace anche l'onda del capello, speriamo che entro agosto mi arriverá la mia protedi in lace. Più vedo questi risultati e più mi mangio le mani comunque bravo davvero continua cosi e a proposito di Beckham un taglio cosi col ciuffone ci starebbe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 3 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2015 Noooo Mercuzio... Il tuo 1000esimo messaggio per criticarmi! :cry: :cry: :sorriso-03: :sorriso-03: L'ho provato, ma mi lascia troppi residui. Riproverò. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 3 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2015 Azz...vero, non avevo visto :cry: In ogni caso, per evitare residui puoi fare due passate di Scalp Protector e quando lo togli non usare remover perché fai peggio. Utilizza miracolo, così i residui sono praticamente azzerati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati