alexio80 Inviato: 28 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2014 Mi potete consigliare un tape per lace che non si spappoli? Con il caldo e con il lavoro che faccio sensitive e delicate mi si spappola troppo.. Già sono uno che fà manutenzione ogni 7 giorni per la troppa ricrescita sotto e per il sebo che abbonda, non voglio trovarmi in estate a dover far manutenzione ogni 3-4 giorni! Avete idea di cosa potrei utilizzare? Un tape che non lascia troppi residui e con tenuta forte? Chiedo troppo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2014 Argo Plus o Supertape. Ma non sono adatti al front. Ovviamente il "che non si spappola" è RELATIVO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 28 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2014 Ho ritestato strongtape.. messo come si deve regge molto bene e non spappola...anche perchè per i tuoi stessi motivi mi ritrovo a fare manutenzione ogni 7/8 massimo 10 giorni. quindi quando leverai tutto non sarà di certo spappolato, anche perchè può reggere tranquillamente di più.. sensitive ,sarà tenace ma si', spappola di brutto.. però a me regge comunque tranquillamente la settimana e più .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2014 Io ho provato tutti i 3 tape assieme. La classifica è Sensitive (il più spappoloso), Strongtape e chilometri meglio Supertape e Argo Plus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 29 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2014 una cosa che sono sicuro influisca sulla durata dei tape, magari anche solo di 1-2 giorni è la regolarizzazione del sebo. io a ogni manutenzione uso la maschera all'argilla di Luc@ (afrodite) e devo dire che toglie irritazione, normalizza il sebo, purifica i pori. quando la metti da subito un senso di freschezza e poi si asciuga, ripulendo per bene i pori della pelle. ci scommetterei che la pelle per almeno un giorno o 2 è rivitalizzata e normalizzata, riducendo la produzione di sebo ed agenti aggressivi che fanno spappolare il tape. provare non nuoce e comunque è una "terapia" veramente piacevole :boss-01: :boss-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 30 Maggio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2014 Grazie a tutti! La maschera all'argilla la proverò sicuramente! Il problema sul lace che si scioglie me lo da nel front, avendo il mio front il tape si scioglie mi si sposta in avanti e va a finire sopra i miei capelli, ad ogni manutenzione spreco chili di remover e a causa di questo del mio front è rimasto ben poco perchè tutte le volte mi si strappano i miei! La soluzione mi sa che è eliminare definitivamente il mio front nelle prossime protesi che verranno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 30 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2014 Grazie a tutti! La maschera all'argilla la proverò sicuramente! Il problema sul lace che si scioglie me lo da nel front, avendo il mio front il tape si scioglie mi si sposta in avanti e va a finire sopra i miei capelli, ad ogni manutenzione spreco chili di remover e a causa di questo del mio front è rimasto ben poco perchè tutte le volte mi si strappano i miei! La soluzione mi sa che è eliminare definitivamente il mio front nelle prossime protesi che verranno! Io ho il problema inverso.. il tape si' si scioglie finendo un pò sui miei, ma se i primi giorni la protesi tende a finire sui miei, dopo invece si ritira andando un pelo ditero ai miei. Se metti colla sotto il tape, è questa che nella rimozione ,nella maggior parte dei casi porta a strappare i naturali... è successo anche a me.. i tape al massimo li incollano un pò.. Per me fai male a togliere tutto il front, la comodità di aver quest'ultimo (per chi può) è innegabile... Nel mio caso anche se metto un pelo la protesi storta ,ecc.. il risultato non cambia ...e le manutenzioni sono flash.. , proprio grazie al mio front. Dopo poi, indubbiamente, dovrai combattere per la naturalità di quest'ultimo...quindi usa anche più remover ,anche a quintalate... primo perchè tutelerai i tuoi , secondo ,perchè proteggerai anche quelli protesici nel bordo . Quindi stacci più attento e se proprio i tuoi sono sottilissimi, usa argo o supertape come detto da zazza.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 30 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2014 concordo con david, farei carte false per avere un front mio e piazzare dietro la protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 30 Maggio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2014 Gente lo so ma dovrei farlo ricrescere ne ho strappati a tonnellate e porto fisso la frangetta perchè si nota lo stacco.. DavidH mi è rimasto 5mm di front e una parte di è ben diradata! Ormai con le protesi che ho mi tocca tenerlo ma dal prossimo ordine lo rado.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 30 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2014 Che problema c'è? se porti la frangia è ancora più facile farli ricrescere.. io fossi in te ci penserei bene.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 3 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2014 (modificato) secondo me le situazioni vanno viste dal vivo. alexio non è più un new bie e si vede ed armeggia tutti i giorni con il ciuffo. piuttosto che fare riporti con d'accordo con lui di segare via tutto!! :boss-01: Modificato 3 Giugno 2014 da Wiliam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 3 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2014 (modificato) In effetti wiliam per me sta diventando esasperante la cosa.. Non posso tirare indietro i capelli che si vede un netto stacco tra i miei e quelli della protesi.. Ormai ho due standard nuove da installare avevo fatto il calco con il front ma dal prossimo ordine rifarò un nuovo calco ricalcando il mio front.. Non è più gestibile, colla e tape che si infila nei miei capelli, lace che si alza dopo 1 giorno perchè finisce sopra i miei, un pò mi dispiace ma se devo patire così rado il miol front! Male che vada i capelli in avanti li porto ugualmente.. Modificato 3 Giugno 2014 da alexio80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati