Vai al contenuto

Consiglio Tape Per Lace Non Spappolante!

Messaggi raccomandati

Mi potete consigliare un tape per lace che non si spappoli? Con il caldo e con il lavoro che faccio sensitive e delicate mi si spappola troppo..

Già sono uno che fà manutenzione ogni 7 giorni per la troppa ricrescita sotto e per il sebo che abbonda, non voglio trovarmi in estate a dover far manutenzione ogni 3-4 giorni!

Avete idea di cosa potrei utilizzare? Un tape che non lascia troppi residui e con tenuta forte?

Chiedo troppo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ritestato strongtape.. messo come si deve regge molto bene e non spappola...anche perchè per i tuoi stessi motivi mi ritrovo a fare manutenzione ogni 7/8 massimo 10 giorni.

quindi quando leverai tutto non sarà di certo spappolato, anche perchè può reggere tranquillamente di più..

sensitive ,sarà tenace ma si', spappola di brutto.. però a me regge comunque tranquillamente la settimana e più ..

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa che sono sicuro influisca sulla durata dei tape, magari anche solo di 1-2 giorni è la regolarizzazione del sebo.

io a ogni manutenzione uso la maschera all'argilla di Luc@ (afrodite) e devo dire che toglie irritazione, normalizza il sebo, purifica i pori.

quando la metti da subito un senso di freschezza e poi si asciuga, ripulendo per bene i pori della pelle.

ci scommetterei che la pelle per almeno un giorno o 2 è rivitalizzata e normalizzata, riducendo la produzione di sebo ed agenti aggressivi che fanno spappolare il tape.

provare non nuoce e comunque è una "terapia" veramente piacevole :boss-01: :boss-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!

La maschera all'argilla la proverò sicuramente!

Il problema sul lace che si scioglie me lo da nel front, avendo il mio front il tape si scioglie mi si sposta in avanti e va a finire sopra i miei capelli, ad ogni manutenzione spreco chili di remover e a causa di questo del mio front è rimasto ben poco perchè tutte le volte mi si strappano i miei!

La soluzione mi sa che è eliminare definitivamente il mio front nelle prossime protesi che verranno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!

La maschera all'argilla la proverò sicuramente!

Il problema sul lace che si scioglie me lo da nel front, avendo il mio front il tape si scioglie mi si sposta in avanti e va a finire sopra i miei capelli, ad ogni manutenzione spreco chili di remover e a causa di questo del mio front è rimasto ben poco perchè tutte le volte mi si strappano i miei!

La soluzione mi sa che è eliminare definitivamente il mio front nelle prossime protesi che verranno!

Io ho il problema inverso.. il tape si' si scioglie finendo un pò sui miei, ma se i primi giorni la protesi tende a finire sui miei, dopo invece si ritira andando un pelo ditero ai miei.

Se metti colla sotto il tape, è questa che nella rimozione ,nella maggior parte dei casi porta a strappare i naturali... è successo anche a me.. i tape al massimo li incollano un pò..

Per me fai male a togliere tutto il front, la comodità di aver quest'ultimo (per chi può) è innegabile... Nel mio caso anche se metto un pelo la protesi storta ,ecc.. il risultato non cambia ...e le manutenzioni sono flash..

, proprio grazie al mio front.

Dopo poi, indubbiamente, dovrai combattere per la naturalità di quest'ultimo...quindi usa anche più remover ,anche a quintalate... primo perchè tutelerai i tuoi , secondo ,perchè proteggerai anche quelli protesici nel bordo .

Quindi stacci più attento e se proprio i tuoi sono sottilissimi, usa argo o supertape come detto da zazza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente lo so ma dovrei farlo ricrescere ne ho strappati a tonnellate e porto fisso la frangetta perchè si nota lo stacco..

DavidH mi è rimasto 5mm di front e una parte di è ben diradata! Ormai con le protesi che ho mi tocca tenerlo ma dal prossimo ordine lo rado..

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me le situazioni vanno viste dal vivo. alexio non è più un new bie e si vede ed armeggia tutti i giorni con il ciuffo.

piuttosto che fare riporti con d'accordo con lui di segare via tutto!! :boss-01:

Modificato da Wiliam
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti wiliam per me sta diventando esasperante la cosa.. Non posso tirare indietro i capelli che si vede un netto stacco tra i miei e quelli della protesi..

Ormai ho due standard nuove da installare avevo fatto il calco con il front ma dal prossimo ordine rifarò un nuovo calco ricalcando il mio front..

Non è più gestibile, colla e tape che si infila nei miei capelli, lace che si alza dopo 1 giorno perchè finisce sopra i miei, un pò mi dispiace ma se devo patire così rado il miol front!

Male che vada i capelli in avanti li porto ugualmente..

Modificato da alexio80
Link al commento
Condividi su altri siti