Toffee80 Inviato: 7 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2014 Le foto non sono granche'. Da quello che si vede,confermo che una donna camuffa sempre meglio e piu' facilmente di un uomo:sia perché solitamente il pattern di calvizie e' diverso(quello femminile mantiene sempre i contorni del viso,come il tuo caso),sia perché fondamentalmente nessun parametro(densita' in primis)stona con alcune caratteristiche biologiche. I parametri credo vadano bene,la densita' mi pare giusta ed il calco e' stato fatto benissimo.Il tuo parietale fa la differenza:sei naturalissima.Non ho capito se il biondo Maxi Lopez e' stata una tua richiesta o e' il tuo colore naturale. Il taglio a mio gusto personale non mi piace,preferisco generalmente nelle donne acconciature con capelli lunghi e fluenti.Ovviamente questa valutazione e' del tutto personale,magari col tuo viso sta da dio. Complimenti ancora. Grazie mille per i complimenti DirtyDiamond :lol: mi sono impegnata a fondo per riuscire ad avere un buon o comunque sufficiente risultato, dato che è la mia prima protesi!!! Il biondo è stata una mia richiesta o meglio, ho inviato in Factory, una ciocca dei miei capelli indigeni decolorata con i colpi di sole, ed è identica ai miei sotto la protesi, che sono rimasti decolorati.......ma ....... chi è sto Maxi Lopez?????dopo vado a cercarlo su internet :figo-01: Il taglio a me piace molto, è un po piu lungo del previsto, o meglio è un caschetto, io volevo tagliarli di piu, ma alla fine arrivate a questa lunghezza mi sono piaciuti cosi, col taglio assimetrico e il ciuffo lungo da una parte, i capelli lunghi credimi su di me stanno malissimo, ho il viso bello tondo e il lungo lo farebbe sembrare ancora di piu sferico, con un effetto Miss Piggy da paura, credimi ho provato alle superiori e davvero non fa per me :cry: poi giustamente come hai detto tu, degustibus e ci mancherebbe che non fosse cosi, te pensa che a me piacciono i ragazzi con i capelli lunghi, quindi figurati!!!come diceva mia nonna, ogni lustro ha il suo gusto :figo-01: Grazie mille anche a te, per il commento i consigli e le critiche. :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toffee80 Inviato: 7 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2014 Beh dai ragazzi.......quasi pensavo peggio :sudato: ......le critiche ci stanno sempre dentro, nel bene o nel male, ci portano a migliorare, e come dicevo tutto è modificabile e reversibile, un colore, un parametro, seguendo i dovuti consiglie, puo' essere sempre cambiato!!! Per adesso sono contenta cosi, rispetto a prima è un passo da giganti, poi nel futuro vedremo cosa tenere e cosa non, intanto mi godo il momento e i complimenti che mi arrivano di qua e di la, insomma me la tiro un po :figo-01: scherzo ovviamente!!!!ma devo dire che mi sento molto piu serena ora, che qualche tempo fa!!! Grazie ancora a tutti quelli che hanno gentilmente commentato la mia prima installazione, anche a chi ha criticato e chi no. Buon week end a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ciao: :ciao: :ciao: 2 Utenti hanno reagito qui! davidH e zazza 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2014 Una rara persona che capisce che le critiche, soprattutto quelle massicce, son più utili dei complimenti, brava! E bravi i criticanti. Dobbiamo linkare questa discussione alle eterne indecise che ri-approdano sul forum, per non parlare degli eterni indecisI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 9 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2014 @Alice e Zazza:scusate ma tutte ste critiche dove le avete lette?L' unica e' stata quella di David,dal quale tra l' altro discordo totalmente,visto che il parietale suo e' la vera forza di questo risultato,il resto sono solo feedback positivi. Vedi Alice,io ho detto che non mi piacevano colore e taglio,ma non vedo che critica sarebbe...Io valuto la tecnica e la credibilita' del parruccamento,non certo uno come chi vorrebbe pettinarsi o altre surreali fantasticherie... Toffy ha azzeccato molte cose,se non quasi tutte:le foto nuove ad esempio evidenziano dei nodi grossi come pidocchi nella riga(colpa non sua,ma dei cinesi),piu' la protesi non tesa a dovere,tant' e' che un po' di trama si vede.Certo il vantaggio di questo colore e' il contrasto cute-capelli molto favorevole,quindi i difetti vengono minimizzati ulteriormente. Toffy:lascia stare Maxi... Poi riguardo gusti e convinzioni ha ragione la nonna. Comunque:prova a farti una foto da piu' lontano,tipo 70-80 cm,(possibilmente mettila a fuoco come Cristo comanda)con la luce solare.Il risultato si apprezzerebbe di piu' nell' insieme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2014 Mi riferivo a tutte le critiche, ci sono anche quelle estetiche. Io ho criticato il colore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 9 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2014 Dai su un pò di calma...dirity ti vedo suscettibile a manetta.. ...è stata tanto serena toffee, e ti scaldi te?! Raga , quando si mettono foto, io dò già per scontato ,che in movimento, nella vita di tutti i giorni, sia tutto ok...vorrei precisarlo.. A parte uno o due casi, ho visto sempre (anche prima di protestizzarmi, leggendo il forum) che la qualità delle protesi è talmente naturale, che anche scazzando molti punti (nel limite dell'umano) , tutto possono far pensare tranne che si porta un posticcio..figuriamoci per le donne , che hanno la possibilità di camuffare in modo migliore.. quindi le mie erano critiche nate da semplici foto... non voglio certo trovare i difetti...ma siccome siamo tutti sulla stessa barca, se devo dire qualcosa su una foto , dico cosa non mi aggrada...(anche se sò benissimo che è una foto, quindi che posso sca.z.z.are)... almeno impariamo un pò tutti come ci si può migliorare.. altrimenti che senso ha postare foto in questo forum...?? è un forum di acconciature o di incontri ?? .. ... NO ... per il resto , è proprio la vita di tutti i giorni che ci fà capire, (aldilà delle foto in questo forum) se va tutto ok , quindi se toffee è serena un motivo ci sarà ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toffee80 Inviato: 9 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2014 Una rara persona che capisce che le critiche, soprattutto quelle massicce, son più utili dei complimenti, brava! E bravi i criticanti. Dobbiamo linkare questa discussione alle eterne indecise che ri-approdano sul forum, per non parlare degli eterni indecisI... Grazie Zà ma ho solo detto cio' che pensavo e penso, sarebbe stato inutile o peggio ignorante, non vedere i difetti e non accettare le critiche, i commenti e i consigli, di chi ha piu' esperienza. Io sono alle prime armi ed ogni cosa che mi viene detta, nel bene e nel male, va accettata e sfruttata per migliorare e migliorarsi. E cmq in generale, nella vita, la critica costruttiva e con un sugo, non può fare che bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toffee80 Inviato: 9 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2014 Dirty dai non scaldarti cosi :) credo che alcune parole siano state fraintese, nel senso che il mio pensiero, quello di Zazza e Alice, erano piu un discorso in generale, e non riferito nè a te, nè a nessun altro in particolare, anche perchè il tuo giudizio a mio avviso, è stato uno di quelli che piu' positivi e che personalmente ho apprezzato!!! Il discorso in senso sempre generico, mio e penso anche di Zazza e Alice, era, come già dicevo, che le critiche ben vengano!!! Ripeto sono alle prime armi, non me ne intendo, per me sembrava tutto bellissimo, e manco mi ero accorta dei nodi giganti vedi come sono ignorante in materia???se non me lo facevi notare tu, manco mi sarebbe passato nell'anticamera del cervello!!! E quindi ogni commento e critica positivi o negativi, servono per fare bene anzi meglio ancora nel futuro, e per come la vedo io, serve solo ad arricchirmi di cio' che non so, e non a deprimermi per gli sbagli, che inevitabilmente alla prima installazione non potevo che commettere. Tutto qui ....... spero di essermi spiegata bene, da parte mia nessun rancore :ciao: e grazie ancora per il commento, e faro' anche una foto come Cristo comanda :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toffee80 Inviato: 9 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2014 Dai su un pò di calma...dirity ti vedo suscettibile a manetta.. ...è stata tanto serena toffee, e ti scaldi te?! Raga , quando si mettono foto, io dò già per scontato ,che in movimento, nella vita di tutti i giorni, sia tutto ok...vorrei precisarlo.. A parte uno o due casi, ho visto sempre (anche prima di protestizzarmi, leggendo il forum) che la qualità delle protesi è talmente naturale, che anche scazzando molti punti (nel limite dell'umano) , tutto possono far pensare tranne che si porta un posticcio..figuriamoci per le donne , che hanno la possibilità di camuffare in modo migliore.. quindi le mie erano critiche nate da semplici foto... non voglio certo trovare i difetti...ma siccome siamo tutti sulla stessa barca, se devo dire qualcosa su una foto , dico cosa non mi aggrada...(anche se sò benissimo che è una foto, quindi che posso sca.z.z.are)... almeno impariamo un pò tutti come ci si può migliorare.. altrimenti che senso ha postare foto in questo forum...?? è un forum di acconciature o di incontri ?? .. ... NO ... per il resto , è proprio la vita di tutti i giorni che ci fà capire, (aldilà delle foto in questo forum) se va tutto ok , quindi se toffee è serena un motivo ci sarà ;) Bravissimo David!!!!!! :D hai centrato in pieno l'obiettivo!!! :D Lo dirò fino a ripetermi e mi manderete a quel paese, ma le critiche ci devono stare, proprio perchè siamo tutti sulla stessa barca, e se si deve giudicare è meglio e preferibile dire senza peli sulla lingua, ciò che va bene e ciò che non ci piace!!! Sono serena è vero......in sti giorni ho recuperato una buona percentuale di autostima che potete benissimo immaginare!!!non devo piu' preoccuparmi di coprire stempiature, e soprattutto non ho piu' l'ansia di voltarmi o di avere qualcuno dietro che mi guarda il diradamento sul back.....una roba che non ha prezzo!!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 9 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2014 E brava Toffee80 hai visto che hai superato le paure? Anche per me hai fatto una buona integrazione e non è assolutamente troppo densa per una donna! Non amo il biondo chiarissimo, criticavo pure mia sorella quando se lo faceva, ma ovviamente poi ognuno va a gusto proprio ed è giusto così! Ritoccherei un pelo il taglio, i caschetti mi piacciono molto ma lo farei leggermente sfilato sulle punte senza interferire nella lunghezza, vedrai che sfilandolo solo un pò toglierai l'effetto "accettata" e saranno molto più naturali! "Questa cosa vale sia per chi porta protesi sia per chi è normocrinuto" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toffee80 Inviato: 10 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2014 E brava Toffee80 hai visto che hai superato le paure? Anche per me hai fatto una buona integrazione e non è assolutamente troppo densa per una donna! Non amo il biondo chiarissimo, criticavo pure mia sorella quando se lo faceva, ma ovviamente poi ognuno va a gusto proprio ed è giusto così! Ritoccherei un pelo il taglio, i caschetti mi piacciono molto ma lo farei leggermente sfilato sulle punte senza interferire nella lunghezza, vedrai che sfilandolo solo un pò toglierai l'effetto "accettata" e saranno molto più naturali! "Questa cosa vale sia per chi porta protesi sia per chi è normocrinuto" Ciao Alex :D visto che ce l'ho fatta???Toffee batte paura/ansia 1 a 0!!!! E' stato un pomeriggio davvero interminabile sotto molti aspetti, quello emotivo in primis, ma alla fine tutto è andato piu' o meno bene. Grazie per il giudizio positivo, e per i consigli, in effetti ci stavo pensando anch'io a sfilare un po le punte per alleggerire un po di piu il taglio, e forse mitigherò un po il biondo, adesso vedo cosa e se fare qualcosina al colore, ma fino al prossimo week end non riuscirò sicuramente a fare nulla, sono sotto come una rana al lavoro, e ho poco tempo per respirare, e sti week end saranno mezzi lavorativi!!! Comunque a tempo debito deciderò cosa modificare o meno, vediamo un po!!! Grazie mille, ancora per il commento :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toffee80 Inviato: 10 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2014 Ah ecco........giovedi' sera mi farò la mia prima manutenzione e installazione in solitaria....... consigli per non combinare casini irreparabili (a parte rimanere calma) ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunetta73 Inviato: 10 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2014 molto carino il colore e bello il taglio.Complimenti...stai bene e continua cosi scusami il ritardo llunetta :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 10 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2014 Ah ecco........giovedi' sera mi farò la mia prima manutenzione e installazione in solitaria....... consigli per non combinare casini irreparabili (a parte rimanere calma) ???Ecco l'unico consiglio è di rimanere calma.Casini non ne combinerai tranquilla, magari prenditi 2 o 3 ore di tempo che specialmente all'inizio ci vuole un pò più di attenzione tra togliere/pulire/rasarsi/rincollare. Quando avrai più manualità i tempi si accorciano di molto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 11 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2014 si accorceranno molto ma meno di 2 ore sarà comunque dura..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2014 prenditi QUATTRO ore... c'è in mezzo anche l'asciugatura protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 11 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2014 Purtroppo la prima manutenzione, complice anche l'emozione, può giocare brutti scherzi.. io ne so qualcosa: per il mio primo lace impiegai un week-end ah ah ah Ma dopo un paio di volte ti sentirai già un veterana. Mi raccomando, se c'è caldo e tanta umidità, accendi l'aria condizionata altrimenti il sudore grasso della cute potrebbe rovinarti l'installazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 11 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2014 se hai l'aria condizionata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toffee80 Inviato: 11 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2014 molto carino il colore e bello il taglio.Complimenti...stai bene e continua cosi scusami il ritardo llunetta :ciao: Ciao Lunetta!!! scusa ho visto ora il tuo commento, che stordita!!!!! Grazie per i complimenti, sei stata supercarinissima :bacio: dai qualche difetto cmq c'è, ma ci lavoreremo su per migliorare il risultato!!! Grazie ancora :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toffee80 Inviato: 11 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2014 Ecco l'unico consiglio è di rimanere calma. Casini non ne combinerai tranquilla, magari prenditi 2 o 3 ore di tempo che specialmente all'inizio ci vuole un pò più di attenzione tra togliere/pulire/rasarsi/rincollare. Quando avrai più manualità i tempi si accorciano di molto! Ecco lo sapevo!!!!ok quindi calma e sangue freddo e via!!! Immaginavo che ci volesse qualche oretta di tempo, per fare tutto per bene e alla perfezione!!! Quindi mi armo di pazienza e tanta buona volontà e poi procedo!!! Grazie Alex :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toffee80 Inviato: 11 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2014 si accorceranno molto ma meno di 2 ore sarà comunque dura..... ah si, la durata di 2 ore l'avevo già preventivata come minima!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toffee80 Inviato: 11 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2014 prenditi QUATTRO ore... c'è in mezzo anche l'asciugatura protesi Esatto, c'è anche l'asciugatura e la messa in piega, dettagli che non sono proprio cosi scontati o veloci, e lì c'è da fare un bel lavoro, per poi avere un buon risultato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toffee80 Inviato: 11 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2014 Purtroppo la prima manutenzione, complice anche l'emozione, può giocare brutti scherzi.. io ne so qualcosa: per il mio primo lace impiegai un week-end ah ah ah Ma dopo un paio di volte ti sentirai già un veterana. Mi raccomando, se c'è caldo e tanta umidità, accendi l'aria condizionata altrimenti il sudore grasso della cute potrebbe rovinarti l'installazione Eh immaginavo Manulore!!!!l'emozione e l'agitazione di sbagliare qualcosa, o di farlo di fretta, può giocare davvero brutti scherzi!!! Spero di non impiegarci un week end, so che non sarà una bazzecola da 1 ora, ci metterò il tempo che ci vuole, con la dovuta calma e pazienza, e poi mi farò dare una mano da mia sorella, per incollare i tapes, e per installare la protesi......dai ce la si può fare!!!! Di umidità qua da me ce n'è una marea, potremmo esportarla perfino, e quindi accenderò sicuramente il clima, per evitare sudate allucinanti e rovinare, appunto, l'installazione!!! Speriamo bene ;) Grazie per i consigli :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toffee80 Inviato: 11 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2014 (modificato) se hai l'aria condizionata Oh yessss!!!!ce l'ho :sorriso-02: Come dicevo a Manulore, qua da me è il regno dell'umidità!!!se non avessi il clima anche in casa, sarei già praticamente liquefatta :cry: Grazie William :sorriso-02: Modificato 11 Giugno 2014 da Toffee80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati