zazza Inviato: 20 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2014 Ho deciso di rispondere pubblicamente alle email che mi arrivano dai newbie e che non contengono informazioni personali, cioè il 99,9%. Ciao Nek e benvenuto nel forum. Intanto devi validare la tua iscrizione leggendo l'email che il forum ti ha mandato automaticamente, altrimenti non puoi rispondere. Poi devi URGENTEMENTE leggere le faq http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 , dalle domande che fai hai grosse lacune. Leggile veramente e investì molto più tempo di quello che hai fatto finora per studiare, altrimenti un risultato come quello di Brio te lo scordi. Dopo averle lette, rileggile! Dopo se decidi di comprare tramite il forum, leggiti e segui la guida http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/ . Aggiungi a questa discussione, premendo il tasto rispondi qui sotto, una tua prestazione con foto come indicato nella guida. Se vuoi sapere se nella tua regione c'è un incaricato regionale, scrivi a Medusa (chiedere quale sia il suo indirizzo email è un chiaro indizio che non hai letto le faq), ma nel tua caso mi sa che è più facile beccarli nelle regioni limitrofe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Nek Inviato: 20 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2014 Ho deciso di rispondere pubblicamente alle email che mi arrivano dai newbie e che non contengono informazioni personali, cioè il 99,9%. Ciao Nek e benvenuto nel forum. Intanto devi validare la tua iscrizione leggendo l'email che il forum ti ha mandato automaticamente, altrimenti non puoi rispondere. Poi devi URGENTEMENTE leggere le faq http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 , dalle domande che fai hai grosse lacune. Leggile veramente e investì molto più tempo di quello che hai fatto finora per studiare, altrimenti un risultato come quello di Brio te lo scordi. Dopo averle lette, rileggile! Dopo se decidi di comprare tramite il forum, leggiti e segui la guida http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/ . Aggiungi a questa discussione, premendo il tasto rispondi qui sotto, una tua prestazione con foto come indicato nella guida. Se vuoi sapere se nella tua regione c'è un incaricato regionale, scrivi a Medusa (chiedere quale sia il suo indirizzo email è un chiaro indizio che non hai letto le faq), ma nel tua caso mi sa che è più facile beccarli nelle regioni limitrofe. Ciao Zazza e grazie per il tuo interessamento, mi presento sono nuovo, ho 28 anni , ho incominciato ad avere problemi di diradamento capelli all' età di 23 anni , siccome sono un tipo molto pignolo nelle cose, appena ho notato il problema della piccola stempiatura ho rasato tt i capelli a 2 mm gia a 23 anni..fino ad oggi non mi sono mai posto questo problema , ma come dicevo in precedenza leggendo sui forum e vedendo foto di Brio e del risultato naturalissimo degli impianti NHS ho deciso di provare, non posto ora le mie foto perchè in questi gg ho nuovamente rasato i capelli ( lo faccio ogni settimana) ma lo farò appena ricrescono un pò.... sto leggendo quasi tt il giorno i vostri articoli e mi sto sempre più informando sul tutto... il mio obiettivo è quello di : 1) avere una chioma più naturale possibile ( non mi preoccupo di quello che potrà pensare la gente quando vedrà il cambiamento, dirò loro che ho fatto un trapianto di capelli è questo è il risultato). 2) per rendere il tutto più naturale possibile vorrei farmi fare le manutenzioni da un centro a voi convenzionato ( in modo da cambiare quattro impianti l' anno e fare fare tt le manutenzioni , quindi ogni 15 gg , 2 al mese direttamente da loro) per poi eventualmente fare personalmente se ritengo opportuno qualche ritocco personale al front . 3) fare il primo ordine in questo mese , di "una" protesi con capelli indiani con un lace sul front per il primo cm e tt il resto in pellicola annodata e in free stayl , per quando riguarda le densità ho pensato a un 85/90% sul front e 100 % sul resto. ( il mio obiettivo è quello di arrivare a una capigliatura come quella di brio ) cosa ne pensi ZA, è possibile con questi parametri??? .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 20 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2014 Benvenuto. 1) Puoi avere una chioma naturalissima, su questo, non ci sono dubbi. 2) Sto seriamente valutando, oltre che la produzione, commercializzazione e manutenzione di attrezzature balneari, di aprire un centro per la manutenzione e installazione degli impianti. NEK, il bello di questa soluzione e' che ti permette di augestirti per conto tuo, senza essere schiavo di nessuno, e chi viene da altre scelte conosce appieno il significato di questa parola. 3) No. Per una capigliatura come Brio occorre un impianto tutto in lace. Il congiungersi della sfumatura laterale con l'impianto deve, assolutamente, essere impercettibile e cio' lo puoi ottenere sono con una all-lace. Inoltre, a parer mio, non serve a nulla ordinare un centimetro di lace, quanto dura un centimetro con le varie manutenzioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Aprile 2014 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2014 Bacchettata sulle nocche a Nek CHE NON STUDIA! Molte delle cose che ti dico qui sotto le ripeto a quasi ogni newbie! Ogni tanto quando mi dite che leggete il forum mi chiedo cosa leggiate... Non è una frase retorica, vorrei veramente sapere QUALI DISCUSSIONI leggete con maggior interesse, così ci ficco in mezzo le raccomandazioni. Penso che sarebbero da tatuare sulla fronte di Brio... :P - Vero che la gente si beve qualunque cosa, ma il trapianto a risultato immediato è dura se qualcuno sa come funziona :allergia-01: - Per poterti dare consigli senza rischiare di sparare cavolate servono le foto. Hai voluto raderti? Mo' noi mica abbiamo la palla di cristallo :ipnotic-01gif: - Non ordinare UNA protesi, è una gran cassata. Poi ti si rompe e vieni da me a chiedermi perpiacere se per 500 euro ti vendo una delle mie usate... :soldi-01: - se vuoi ordinare per aprile devi correre a fare il calco. E svelto che il mese sta scadendo. :relax-02: Considerando che ora sei rasato, secondo me non è una buona idea correre in questo modo. - "per rendere il tutto più naturale possibile vorrei farmi fare le manutenzioni da un centro a voi convenzionato" questo assioma da te inventato non è esattamente quello che predico. Intanto non abbiamo centri convenzionati (o se ne abbiamo sono pochissimi), al massimo abbiamo parrucchieri convenzionati che, se son disponibili, fanno manutenzione (e non so nella tua regione se ce ne sono che fan manutenzioni). Poi il parrucchiere probabilmente fa manutenzione peggiori delle tue, perché non è te e perché non ha una protesi, forse forse alla PRIMA val la pena andarci. - direi che quei parametri non sono certo la soluzione migliore né per la naturalità :boy-01: né per somigliare a Brio, che comunque a MIO PARERE non è naturale (non vuol dire che stia male, anche perché io li ho simili ai suoi, ma che secondo me i capelli così compatti non sono naturali). Ci vuole il lace e per la naturalità una densità minore, mentre per la Brio-pettinatura va bene. Comunque di tutto ciò, compreso cosa intenda TU per "naturale", se ne parla dopo che hai postato le foto :ciao: - Infine: non partire con la pettinatura di Brio, sconsigliatissima. Se viene una schifezza e ti sgamano poi non venire da me a lamentarti. Ma anche questo è da discuterne dopo che hai postato le foto :ciao: Maurizio, secondo me se chiedi 100 euro a manutenzione c'hai la fila... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Nek Inviato: 21 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2014 si ZA hai ragione , forse conviene aspettare che ricrescano un pò per fare un buon calco, slitterà tutto al mese prossimo allora.........tu che densità usi? quanti cm in lace usi sul front? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Aprile 2014 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2014 le fotoooooo! Posso anche dirti che protesi ho io (che per altro è scritta sempre in ogni mia documentazione fotografica), ma se poi tu sei completamente diverso che te ne fai? Comunque cambio densità a seconda della pettinatura e cambio pettinatura ogni anno, al momento col capello a 5 cm vorrei 85 (ma ho le protesi 100 da smaltire). Non uso "centimetri di lace sul front" perché ho ovviamente le protesi in lace, non vedo perché prenderle in pellicola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Nek Inviato: 21 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2014 Ok...6 gg e posto le foto .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 21 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2014 (modificato) sto leggendo quasi tt il giorno i vostri articoli e mi sto sempre più informando sul tutto... il mio obiettivo è quello di : 1) avere una chioma più naturale possibile ( non mi preoccupo di quello che potrà pensare la gente quando vedrà il cambiamento, dirò loro che ho fatto un trapianto di capelli è questo è il risultato). Quindi dirai che hai fatto un trapianto a chi te lo chiede?Ha ragione zazza per il risultato ci vuole piu di un anno se tutto fila liscio e se poi ti chiedono dove andare,dove l indirizzi??insomma una bella gatta da pelare Modificato 21 Aprile 2014 da amon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Nek Inviato: 22 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2014 Buon di! 1) l` 85% se non piu" nn sa come funziona e gli effetti di un trapianto. 2) esistoni vari tipi di trapianto ( cn capelli sintetici ecc es. Marco masini 3) se mi chiedono dove l ho fatto diro": all" estero e" una tecnica nuova di innesto in fase sperimentale) in modo che se in un futuro nn mi piace il risultato , rado tt di nuovo e faccio una trigopigmentazione , cosi" passa tt inosservato. Anche perche" la trigo dopo un paio di anni svanisce e quindi si torna poi al risultato odierno. Resta il fatto che potro" sempre dire : era una cosa in via sperimentale e quindi si dovevano tenere in conto queste cose.......la vita e' bella perche" libera e piena di sperimentazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 22 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2014 Benvenuto. 1) Puoi avere una chioma naturalissima, su questo, non ci sono dubbi. 2) Sto seriamente valutando, oltre che la produzione, commercializzazione e manutenzione di attrezzature balneari, di aprire un centro per la manutenzione e installazione degli impianti. NEK, il bello di questa soluzione e' che ti permette di augestirti per conto tuo, senza essere schiavo di nessuno, e chi viene da altre scelte conosce appieno il significato di questa parola. 3) No. Per una capigliatura come Brio occorre un impianto tutto in lace. Il congiungersi della sfumatura laterale con l'impianto deve, assolutamente, essere impercettibile e cio' lo puoi ottenere sono con una all-lace. Inoltre, a parer mio, non serve a nulla ordinare un centimetro di lace, quanto dura un centimetro con le varie manutenzioni? Ciao Maurizio, probabilmente Nek parla di un centimetro di lace perchè segue i parametri dell'impianto di Brio che come ha scritto è un'impianto tutto in pellicola iniettata free style con il solo front in lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brio Inviato: 22 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2014 Caro Nek, parliamoci chiaro, sei nella completa ansia/eccitazione da decisione presa. La decisione di passare alle protesi. C'è una prima buona notizia per te: l'abbiamo avuta tutti. E c'è anche una seconda buona notizia: sei nel posto giusto. Ora, da qui a poter essere completamente soddisfatto del risultato che otterrai, ancora ne corre. Io, per esempio, sono quasi al quarto anno e solo da un annetto mi ritengo abbastanza soddisfatto. Forse, come dice giustamente zazza, i miei capelli possono anche non sembrare del tutto naturali (c'è gente in giro molto più sospettabile di me e con i capelli propri), ma il risultato finale è molto buono. Quasi perfetto secondo i miei gusti. Quindi, insomma, cerca un attimo di rilassarti e vedrai che piano piano inizierai a capirci qualcosa. Un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 22 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2014 Concordo in pieno con quanto detto da Brio sia per soddisfazione che per i tempi,magari si trovasse la quadra subito,anche i normo crinuti non sono sempre soddisfatti della loro chioma, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Nek Inviato: 23 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2014 OK, non voglio sbilancuarmi troppo ... tra una sett. Faro' il primo ordine e poi con l' aiuto di Za'( se e' disponibile) vedrò cosa ordinare . Anche se piu' o meno documentandomi fino ad oggi SN arrivato a questa conclusione : impianto TT in lace , free stayl ondulazione 4.5 , densita' 80/85 front e resto 100. E lace in straight pink . ( non ho una carnagione chiara ma neanche troppo scura , questo e' un parametro che tengo per ora ancora sospeso ) .. buon pranzo a tt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Nek Inviato: 24 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2014 le fotoooooo! Posso anche dirti che protesi ho io (che per altro è scritta sempre in ogni mia documentazione fotografica), ma se poi tu sei completamente diverso che te ne fai? Comunque cambio densità a seconda della pettinatura e cambio pettinatura ogni anno, al momento col capello a 5 cm vorrei 85 (ma ho le protesi 100 da smaltire). Non uso "centimetri di lace sul front" perché ho ovviamente le protesi in lace, non vedo perché prenderle in pellicola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Nek Inviato: 24 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Nek Inviato: 24 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Aprile 2014 Autore Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2014 Allora, sei pelato. Intanto assolutamente far crescere i capelli e sperare che crescano alla svelta, li hai tagliati senza pietà! Usa Toppik nel frattempo. Protesi standard, vertex+front, in lace sottile con ferro in pellicola annodata, o se te la senti e se fai una pettinatura alla Brio tutta in lace sottile. SCONSIGLIO VIVAMENTE di partire con una pettinatura come Brio. Uomo avvisato, poi non lamentarti se ti sgamano o se vengono schifezze. Il calco a questo punto fallo per maggio, farlo con quei pochi capelli è un terno al lotto. Se vuoi rischiare, giocati 'sto terno al lotto e fallo subito spendendolo a Medusa lunedì MATTINA con raccomandata Uno. Per la densità, difficile da determinare con quel poco che si vede. Direi un 80 per un taglio fino a 10 cm. Magari prendi anche una seconda protesi 90. Oppure, meglio ancora, posta altre foto a fine maggio poco prima di fare l'ordine. Rispondo alle richieste arrivate per messaggio privato: > i tape sono ottimi anche sul lace , e questa notizia mi alletta molto..volevo sapere in particolare : sul front il lace, front supporto tape ha una buona tenuta? Se si quanto dura piu' o meno , una volta messo ha > bisogno di manutenzioni ogni tot giorni. O si puo' arrivare a una tenuta di 15 GG.. Io preferisco Strong Tape, Lace front support è la mia seconda scelta per il front. A me fa 7 giorni senza alcun intervento, poi devo fare pulizia ogni 3 giorni ma senza togliere nulla. Io però non sono uno che ci tiene alla perfezione La durata cambia tantissimo a seconda della persona (e secondo me delle tecniche e piccoli accorgimenti). ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Nek Inviato: 24 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2014 Ciao za" io provo a fare il calco domani, intanto richiedo il preventivo sul sito.... una domanda : dove c" e" scritto primo impianto Tipo base , ke sbarro? - la base ha parti in lace o la base ha parti in pellicola annodata ? O sbarro entrambi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Aprile 2014 Autore Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2014 entrambi 1) Consiglio iscrizione prima di fare l'ordine 2) il calco deve partire lunedì mattina presto. L'ordine puoi farlo anche entro mercoledì, quindi io mi concentrerei sul calco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Nek Inviato: 24 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2014 Fatto... ora aspetto Ke mi arriva l' e-mail vero za'?per procedere tramite forum se non ho capito male, cmq ho fatto senza iscrizione agli ordini congiunti, l' iscrizione la faro' dopo che nei arriva il primo impianto.....provo a fare un primo calco anche oggi pom !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Aprile 2014 Autore Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2014 Cattiva strategia: 1) paghi di più 2) intendi restare tre mesi con UNA PROTESI ? Tutto vantaggio per me, quando verrai a chiedermi una mia usata che ti cederò a 500 euro :soldi-01: 3) non usi l'incaricato regionale, magari abiti nella casa accanto alla mia e io oggi son qui che ti aspetto... Comunque procedi col calco e scatta le foto di te col calco in testa. PRIMA *LEGGI* LE ESPERIENZE DI CHI HA POSTATO FOTO COL CALCO! Io non so se sarò disponibile questo weekend, ma ci sarà qualcun altro spero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Nek Inviato: 26 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2014 Appena fatto il calco con la copia come consigli giustamente tu za'... ho effettuato anche il pagamento ... ora cm faccio a partecipare all' ordine congiunto di aprile, dove scrivo le caratt dell' impianto che deve arrivarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Aprile 2014 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2014 http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/ sei alla fine del passo 2 Mi raccomando spedire il calco lunedì MATTINA PRESTO con raccomandata Uno Ne manca ancora prima di fare l'ordine... Il calco te lo sei fatto in gran segreto... a noi non vuoi chiedere nulla, non ce lo mostri (in testa) ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Nek Inviato: 26 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2014 Mi sono fatto aiutare za'... senti ma per i capelli da mandare .. i miei SN rasati , cm faccio a spedire il campione di almeno 2 cm...?? SN pochi a mala pena riesco ad attenere un 3 mm di capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Aprile 2014 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2014 Spero che l'aiutante sia erudito su come fare un calco senza che sembri un casco da motociclista. codice colore, da indicare nel modulo PDF. FORSE l'aiutante ha anche la mazzetta colori della NHS (le altre sono inutili) ? 1 nero corvino 1B castano scurissimo quasi nero 2 castano scuro, la maggioranza degli italiani 3 castano medio direi che il tuo dovrebbe essere tra questi? Eventualmente puoi anche mixarne due. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati