Vai al contenuto

Una Settimana Dopo La Prima Istallazione


Messaggi raccomandati

Una settimana fa ho installato la mia prima newgen,petalo rosso sulla pellicola,argo plus sul lace a 2 o 3 mm dal front rifinito con super matt,tre bagni in piscina,una settimana di docce sebbene abbia fatto lo shampo solo 3 volte e fantastico,tutto come il primo giorno,sempre la' ben posizionata e attaccata come il primo giorno

Avevo già usato petalo rosso su una vecchia pellicola con gli stessi risultati,ma adesso non avendo mai usato colla avevo il timore che il lace del front perdesse aderenza,invece posso passare le dita fra i capelli,pettinarli con le mani dalla fronte in su e non avvertire nulla,è una sensazione fantastica,sembra di non avere nulla,mi sento così sicuro che quasi dimentico di averla,passo le dita fra i capelli del front pettinandoli all'indietro di proposito quando sono in compagnia e parlo con altre persone,tutto é naturale

Un amico mi ha detto,"hai tagliato i capelli stai benissimo"

Prima avevo sempre il front coperto,un odioso caschetto,e ad ogni alito di vento li ad aggiustare con le mani,era diventato ormai un gesto maniacale

Più di venti anni di protesi,finalmente provo un senso di libertà e di leggerezza mai provato e vi confesso che sono adirato con me stesso per aver perso tanto tempo e tanti soldi,per essermi fatto umiliare da quel personaggio che mi forniva e acconciava le protesi,ne ero diventato dipendente non sapendo a chi rivolgermi,e ho dovuto ingoiare parecchi bocconi amari,a volte non nascondo che a causa delle sue carognate sono arrivato li' lì' a mettergli le mani addosso,e cosa mi ha frenato non è stato il buon senso,l'etica,la morale o l'essere una persona civile ma il terrore di andare in giro a testa scoperta,come se lui fosse stato l'unico su questa terra a poter risolvere il mio problema

Come ha scritto Maurizio,mi pare,c'è una paura che lui ha definito sindrome da distacco dal vecchio,ed è stata esattamente la mia malattia,mentre la soluzione era semplice e a portata di mano,o meglio di computer

Vorrei ringraziare tutti,per i consigli,la disponibilità' e la pazienza

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony,

 

non immagini quanto sia contento della tua contentezza. Dissi proprio io quella frase relativa alla sindrome da distacco. Dissi anche che un impianto da il meglio dopo una settimana, dieci giorni, proprio perche', in questo lasso di tempo, i nostri occhi e la nostra mente si sono abituati al nuovo look dimenticandosi e staccandosi dal vecchio e non, certamente, perche' in questo lasso di tempo un impianto fiorisca come un fiore.

 

Ragazzi, temete coloro che, per proprio tornaconto, vi tengono legati a loro con mille falsita' e paure. Un uomo puo' dire di avere la sensazione di ripossedere i propri capelli quando e' pienamente autosufficiente nella gestione e nello stile quotidiano.

Modificato da maurizio60
Link al commento
Condividi su altri siti

Si Maurizio

Condivido assolutamente quello che hai scritto

E sarei felice se tutti quelli che hanno bisogno di recuperare la propria immagine,l'autostima e la fiducia in se stessi prima di cadere nelle grinfie di qualche disonesto leggendo i post del forum facessero tesoro delle esperienze di tutti

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

E pure io quoto Maurizio quando dice che con questi impianti hai la soddisfazione come di avere di nuovo tutti i tuoi capelli. E l'autostima va alle stelle come prima non succedeva. Io considero la mia decisione di protesizzarmi una delle 4-5 cose più belle che ho fatto nella mia vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno,mi ero iscritto al forum un po di tempo fa ma poi per una cosa e l'altra non sono piu intervenuto!oggi finalmente ho inviato i miei dati per accedere agli ordini congiunti e avere maggiori info!spero di ritrovare l'entusiasmo che vedo nei vostri commenti quando sarà il momento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Io il primo a 35 anni e la prima newgen adesso,purtroppo sono andato avanti per troppi anni senza cercare alternative e ne ho pagato il prezzo,ma adesso mi sento rinato,ricordo di avere la protesi solo quando devo fare manutenzione

Zaazoo,ti rispondo brevemente,potrai pentirti solo di non averlo fatto prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...