zazza Inviato: 6 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2014 > un esercito di persone ... > un uomo arriva alla maturità che storie di 4 mesi ne avrà avute una ventina ok, ORA ho capito perché io e Max abbiamo un'idea diversa sul rivelare il parrucchino :cry: :bandierabianca-01: O io non sono ancora arrivato alla maturità! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 6 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2014 Urge una precisazione riguardo il mio precedente intervento: Non intendevo dire che se la mattina uscite, il pomeriggio conoscete una squinzietta, la sera è già il momento di raccontarle non solo della protesi ma di tutto quanto riguarda il vostro intimo... Questo NO! Ma continuo a sostenere l'inutilità (oltre all'impossibilità) di nasconderlo in caso di VERO AMORE... AMORE, dal latino a-mors, a=senza, mors=morte... Quindi l'eterno, la sconfitta dell'essere mortale ed il raggiungimento della frequenza più alta, la frequenza di Dio, la stessa che secondo la teoria delle stringhe in fisica quantistica influenza l'unverso intero... Sta roba quì sposta i pianeti, e di sicuro vi sgama la topa... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 6 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2014 Dani, la tua citazione sulla teoria delle stringhe mi ha fatto sobbalzare dalla sedia! Anni che la studio e, ti giuro, mi sfugge ancora qualcosa (magari solo qualcosa!). Arriverò a capirla prima o poi, forse...ma sempre dopo aver compreso, questo sì davvero più complicato, il perché sentiate (generico) sempre questo bisogno pruriginoso di rivelare tutto di voi. All'amore eterno (finché dura) giusto rivelarlo, o quanto meno far capire quel che ha già intuito da sola... A tutti gli altri, ma perché mai? In ogni caso, de gustibus, ognuno fa le scelte che ritiene più congrue e più adatte al proprio modo di vivere. P,S.=Max...non sapevo avessi avuto un'adolescenza così povera di esperienze...solo venti? E parla piano che sennò Zazza ci rimane male :P :sorriso-06: :sorriso-06: :happy-05: Ogni tanto discorsi del genere fanno bene al forum: si esula dal contesto lace/pellicola/tape/colle, e si entra nei meandri della mente, dove gli infiniti si toccano e la luce acceca... MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 6 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2014 > un esercito di persone ... > un uomo arriva alla maturità che storie di 4 mesi ne avrà avute una ventina ok, ORA ho capito perché io e Max abbiamo un'idea diversa sul rivelare il parrucchino :cry: :bandierabianca-01: O io non sono ancora arrivato alla maturità! :lol: zazza tu non hai nemmeno un capello bianco, è del tutto palese che il meglio lo devi ancora dare ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 6 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2014 (modificato) Dani, la tua citazione sulla teoria delle stringhe mi ha fatto sobbalzare dalla sedia! Anni che la studio e, ti giuro, mi sfugge ancora qualcosa (magari solo qualcosa!). Arriverò a capirla prima o poi, forse...ma sempre dopo aver compreso, questo sì davvero più complicato, il perché sentiate (generico) sempre questo bisogno pruriginoso di rivelare tutto di voi. All'amore eterno (finché dura) giusto rivelarlo, o quanto meno far capire quel che ha già intuito da sola... A tutti gli altri, ma perché mai? In ogni caso, de gustibus, ognuno fa le scelte che ritiene più congrue e più adatte al proprio modo di vivere. P,S.=Max...non sapevo avessi avuto un'adolescenza così povera di esperienze...solo venti? E parla piano che sennò Zazza ci rimane male :P :sorriso-06: :sorriso-06: :happy-05: Ogni tanto discorsi del genere fanno bene al forum: si esula dal contesto lace/pellicola/tape/colle, e si entra nei meandri della mente, dove gli infiniti si toccano e la luce acceca... MDM ahahahah caro comandante dell'esercito del nord, scherzi a parte ci tengo a precisare che il mio discorso non voleva essere nemmeno lontanamente una forma di pavoneggiamento autobiografico già abbiamo avuto sul forum fenomeni che giuravano di essere uguali a di caprio, e che poi, visti in foto, somigliavano più che altro all'orso yoghi... non vorrei aggiungermi alla categoria :lol: pertanto, io per primo non ho affatto "eserciti" di ex fidanzate livorose e inconsolabili, spesso utlizzo delle iperboli per dare sostegno alle mie argomentazioni purtuttavia, che non siano venti, ma solo dieci, ma anche 6-7, beh mi pare una schiera già troppo numerosa di persone con cui non abbiamo presumibilmente più buoni rapporti, e che potrebbero, con due chiacchiere al bar, incidere in modo profondamente negativo sulla nostra vita sociale io questo rischio non ho nessuna intenzione di correrlo, anche perchè, come dici tu, non avverto il bisogno di rivelare tutto di me ai miei interlocutori Modificato 6 Marzo 2014 da MAXMAGNUM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 6 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2014 Urge una precisazione riguardo il mio precedente intervento: Non intendevo dire che se la mattina uscite, il pomeriggio conoscete una squinzietta, la sera è già il momento di raccontarle non solo della protesi ma di tutto quanto riguarda il vostro intimo... Questo NO! Ma continuo a sostenere l'inutilità (oltre all'impossibilità) di nasconderlo in caso di VERO AMORE... AMORE, dal latino a-mors, a=senza, mors=morte... Quindi l'eterno, la sconfitta dell'essere mortale ed il raggiungimento della frequenza più alta, la frequenza di Dio, la stessa che secondo la teoria delle stringhe in fisica quantistica influenza l'unverso intero... Sta roba quì sposta i pianeti, e di sicuro vi sgama la topa... :lol: su queste basi siamo completamente d'accordo ma il quesito di enigma prevedeva la confessione alla ragazza che frequenta da 4 mesi personalmente, dopo 4 mesi, è già tanto se ha visto mia madre in fotografia :lol: se il quesito fosse stato "che dite, glielo dico a mia moglie in occasione delle festa per le nozze d'argento?" probabilmente non mi sarei imbarcato in questo thread :lol: cmq concordo con MDM, ogni tanto è divertente il confronto sulle storie di vita vissuta dei parrucchinati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 6 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2014 mi aggiungo al coro dei "non sput.taniamoci in giro con superficialità" citando MDM, è vero che in caso di amore eterno (finchè dura) certi "peccati" sono nulla, ma quanti amori eterni viviamo nella nostra vita? I più fortunati uno. e allora probabilmente ben che vada dovremo dirlo una volta sola. bello l'appunto latino di danibellicapelli sull'amore, filosofico e "gentile". una volta ci credevo..... comunque preferisco andare a tacchinare 30 ragazze in una sera che scap.pellarmi con la morosa. MDM io sui parietali ho il 60% di bianchi... dici che son finito?? :cry: :svenuto-01gif: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore tiger74 Inviato: 7 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2014 (modificato) secondo il mio parere è troppo presto, temporeggia, ovviamente in caso di convivenza il segreto diventa quasi impossibile, quando sarà il momento non parlarle mai di parrucchino ma di capelli a contatto etc... nessun portatore sa con certezza cosa abbiamo in testa :) In bocca al lupo. Modificato 7 Marzo 2014 da tiger74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2014 mi aggiungo al coro dei "non sput.taniamoci in giro con superficialità" comunque preferisco andare a tacchinare 30 ragazze in una sera che scap.pellarmi con la morosa. ho una propostona per William: tu mi giri 5 ragazze delle 30 che tacchini in una sera... e io confesso alla tua ragazza che porti il parrucchino! Ma con molto garbo e tatto... comunque il tutto dipende da come è fatto il portatore. Leggo che in 4 mesi non vedono nemmeno la foto della suocera... io in 4 mesi solitamente ho già compilato il modello unico per suo nonno e, faccio acquagym con suo fratello e mia mamma ha già invitato i di lei zii e ballare... iamme ià! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 7 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2014 (modificato) Dani, la tua citazione sulla teoria delle stringhe mi ha fatto sobbalzare dalla sedia! Anni che la studio e, ti giuro, mi sfugge ancora qualcosa (magari solo qualcosa!). Arriverò a capirla prima o poi, forse... dove gli infiniti si toccano e la luce acceca... MDM Bel verso con il quale secondo me, ti sei risposto da solo, a riprova del fatto che noi stessi siamo la risposta a tutte le nostre domande. Stringhe? Direi piuttosto particelle delle quali siamo composti e nella quali siamo immersi, nessuno spazio è vuoto, tutto è connesso e comunicante. I bosoni, raggiunti da vibrazioni originate da frequenze danno forma e vita alle particelle elementari. le forme di vita che popolano l'universo ne sono la massima espressione e costantemente riceveno/modulano/propagano tali frequenze. L'interazione tra bosoni di Higgs (particelle di Dio) e frequenze propagate dalla vita è stata la mia logica conclusione. La frequenza più alta è L'Amore (528HZ) ed infatti, con questa si fanno miracoli. ---------------------------------------------------------------------------------------------------- Tornando in generale, al tema della discussione sono il primo a pensare che non si debba aver voglia di spiattellare tutto a tutti, e perché? Ma ugualmente vi domando: Perché non farlo (anche dopo soli 4 mesi) sapendo di aver di fronte la persona che amate e che vi ama? In pochi mesi questa persona è stata capace di conquistare la vostra fiducia? Coinvolgervi al punto di provare il desiderio di condividere con lei questo ed altri aspetti del vostro intimo? Lei per prima si sta aprendo facendovi confessioni intime? In tal caso, davvero non capisco perché continuare ad affannarsi per nasconderlo... Tra l'altro con molta fatica e dubbi risultati. William, tacchinare va bene ma visto che non sei un gallinaceo t'innamorerai di una donna, della donna dopo quella dell'amore eterno finché dura, o di quella che credevi fosse amore ed invece era un calesse, o di quella dopo tutte ste minchiate cinematografiche/televisive e di quella dopo "una volta ci credevo" ed allora vorrai viverci, ed anche senza scappellarti ti basterà raccontare quello che sei e rilassarti. Dimentica ciò che è andato storto, non t'inaridire, e continua a tacchinare :figo-01: in caso di convivenza il segreto diventa quasi impossibile, quando sarà il momento non parlarle mai di parrucchino ma di capelli a contatto etc... nessun portatore sa con certezza cosa abbiamo in testa :) In bocca al lupo. Certo, l'idea comune di "parrucchino" è distante anni luce dal nostro risultato, la si può quindi raccontare come si vuole. Modificato 7 Marzo 2014 da Danibellicapelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 7 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2014 ma invece del "SECONDO ME",sarebbe piu' interessante che chi abbia gia' detto,rivelato o confessato racconti la propia esperienza negativa o positiva che sia...che poi magari e' tutto cambiato...e magari la guerra e' finita da un pezzo e noi siamo ancora da anni imboscati nella giungla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 8 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2014 (modificato) Bravo Ginexsi, bello spunto, assolutamente da approfondire: comincio io! La mia compagna, conosciuta da portatore, e particolarmente attenta ai capelli, se n'è accorta dopo un po' (o subito, boh) ma ha sempre lasciato intendere che la cosa non la toccasse; io mai una parola, perché ho capito da subito che non sarebbe servita a nulla, era tutto già a posto...quando mi guarda, dopo quasi 4 anni, capisco che è felice per me e felice del fatto che io possa stare bene così e sentirmi bene (le sue amiche le hanno fatto complimenti quando ci siamo conosciuti, e questo mi ha fatto piacere ovviamente). Non sono certo uno con un risultato paragonabile a certi mostri sacri qui dentro; provengo dal baffen e quindi ho avuto i miei momenti di scoramento, con qualche battuta infelice e la convinzione (o certezza) di qualcuno che io abbia qualcosa (del tipo, a me confidata: A:secondo me ha un parrucchino B: ma va l'ho visto io no...(questo è normale, con le NG te la puoi cavare, a meno di errori macroscopici; con il baffen la fai, se sei dignitoso, solo a chi non ha fissa per i capelli), ma, l'ho già detto in altre sedi, chissenefrega, alla fine io sono contento, la mia compagna (ripeto conosciuta con le NG) anche e tanto basta, e la mia figura in giro, pur non essendo Brad Pitt è!, che sia chiaro!!, ancora la faccio, pur dopo aver varcato la soglia degli anta :P. Un giorno, e penso a breve, magari affronterò il discorso (una volta mi disse...hai fatto qualcosa ai capelli...ma quel qualcosa l'ho lasciato nel vago, dicendo solo sì...fine) anche se non vedo particolare utilità a scendere nei dettagli, cui prodest? Quindi, per concludere, siamo entrati in risonanza, per tenere un linguaggio caro a Dani, e la frequenza dell'Amore continua ad amplificarsi, per nulla scalfita dal fatto di avere un parrucchino (quanto mi fa orrore questo nome, ma tant'è!). Se la storia è importante, impensabile cavarsela, come, secondo me, assolutamente inutile fare outing totale... My two cents (cit.Maxmagnum) MDM Modificato 8 Marzo 2014 da Massimo Decimo Meridio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 8 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2014 Bravo Ginexsi, bello spunto, assolutamente da approfondire: comincio io! La mia compagna, conosciuta da portatore, e particolarmente attenta ai capelli, se n'è accorta dopo un po' (o subito, boh) ma ha sempre lasciato intendere che la cosa non la toccasse; io mai una parola, perché ho capito da subito che non sarebbe servita a nulla, era tutto già a posto...quando mi guarda, dopo quasi 4 anni, capisco che è felice per me e felice del fatto che io possa stare bene così e sentirmi bene (le sue amiche le hanno fatto complimenti quando ci siamo conosciuti, e questo mi ha fatto piacere ovviamente). Non sono certo uno con un risultato paragonabile a certi mostri sacri qui dentro; provengo dal baffen e quindi ho avuto i miei momenti di scoramento, con qualche battuta infelice e la convinzione (o certezza) di qualcuno che io abbia qualcosa (del tipo, a me confidata: A:secondo me ha un parrucchino B: ma va l'ho visto io no...(questo è normale, con le NG te la puoi cavare, a meno di errori macroscopici; con il baffen la fai, se sei dignitoso, solo a chi non ha fissa per i capelli), ma, l'ho già detto in altre sedi, chissenefrega, alla fine io sono contento, la mia compagna (ripeto conosciuta con le NG) anche e tanto basta, e la mia figura in giro, pur non essendo Brad Pitt è!, che sia chiaro!!, ancora la faccio, pur dopo aver varcato la soglia degli anta :P. Un giorno, e penso a breve, magari affronterò il discorso (una volta mi disse...hai fatto qualcosa ai capelli...ma quel qualcosa l'ho lasciato nel vago, dicendo solo sì...fine) anche se non vedo particolare utilità a scendere nei dettagli, cui prodest? Quindi, per concludere, siamo entrati in risonanza, per tenere un linguaggio caro a Dani, e la frequenza dell'Amore continua ad amplificarsi, per nulla scalfita dal fatto di avere un parrucchino (quanto mi fa orrore questo nome, ma tant'è!). Se la storia è importante, impensabile cavarsela, come, secondo me, assolutamente inutile fare outing totale... My two cents (cit.Maxmagnum) MDM ciao pellicolaio praticamente hai risposto qui al post che ho aperto l'altro giorno, grazie per aver raccontato la tua esperienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2014 Ciao MDM. Assolutamente NON per criticare, ma per capire come funziona, una domanda. Non trovi scomodo dal punto di vista pratico e anche un po' strano dal punto di vista personale che lei ufficialmente non lo sappia? Voglio dire, non puoi mai dirle "va, vammi in farmacia a comprare l'idobenda, codice ministeriale 900880749, tranquilla che me l'ha detto Toto". Non ti sembra strano che ci sia un argomento sul quale, per tacito accordo, non parlate mai, pur sapendone entrambi l'esistenza? Spero di non essere sembrato critico, non era mia intenzione. A me sembra strano perché io prima ancora di mettermi assieme ho già segnato sul calendario del cellulare il suo ciclo... :P e faccio domande dirette moooolto più imbarazzanti di "hai un parrucchino?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 8 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2014 (modificato) Carissimo Za', probabilmente hai ragione...è un mio nervo scoperto, che dico, scopertissimo..l'ho sempre sofferta molto questa cosa, come una sconfitta personale (ragazzi, so bene che parliamo di capelli, eh! So bene che c'è molto di peggio, le so bene queste cose..l'enfasi che potreste leggere tra le parole nasce solo in considerazione di questo problema). Non mi viene facile parlarne e dunque adotto la tecnica del io so che tu sai ma ci fermiamo qui. Ammiro chi spiattella tutto, SOLO AL MOMENTO OPPORTUNO OVVIAMENTE, ma a me non va molto di farlo. MDM P.S.=Un caro saluto anche ad Homer, a cui sono contento di aver risposto...occhio però che stiamo parlando di una storia importante ed un'età diversa, per cui tutte cose che già ti avevo anticipato...nella tua posizione, come già scritto, per me sarebbe no, non ne parlerei. Tu ovviamente dovrai fare quel che ti sentirai! Modificato 8 Marzo 2014 da Massimo Decimo Meridio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 8 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2014 Carissimo Za', probabilmente hai ragione...è un mio nervo scoperto, che dico, scopertissimo..l'ho sempre sofferta molto questa cosa, come una sconfitta personale (ragazzi, so bene che parliamo di capelli, eh! So bene che c'è molto di peggio, le so bene queste cose..l'enfasi che potreste leggere tra le parole nasce solo in considerazione di questo problema). Non mi viene facile parlarne e dunque adotto la tecnica del io so che tu sai ma ci fermiamo qui. Ammiro chi spiattella tutto, SOLO AL MOMENTO OPPORTUNO OVVIAMENTE, ma a me non va molto di farlo. MDM P.S.=Un caro saluto anche ad Homer, a cui sono contento di aver risposto...occhio però che stiamo parlando di una storia importante ed un'età diversa, per cui tutte cose che già ti avevo anticipato...nella tua posizione, come già scritto, per me sarebbe no, non ne parlerei. Tu ovviamente dovrai fare quel che ti sentirai! no ma infatti Massimo la pensiamo allo stesso modo, è giusto poi sentire vari punti di vista della gente, e comunque posso dirti che da come hai presentato la tua compagna si capisce che è una donna molto intelligente perche pur avendo intuito qualcosa su di te, nn è stata mai nè invadente nè curiosa da sapere per forza. Grazie sempre GLADIATORE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 10 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2014 ho una propostona per William: tu mi giri 5 ragazze delle 30 che tacchini in una sera... e io confesso alla tua ragazza che porti il parrucchino! Ma con molto garbo e tatto... ah ha ha ha zazza non è che mi fai un favore a dirglielo eh... eh io dopo 4 anni ancora non la porto a casa :sorriso-06: sono un pò lento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 10 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2014 Bravo Ginexsi, bello spunto, assolutamente da approfondire: comincio io! La mia compagna, conosciuta da portatore, e particolarmente attenta ai capelli, se n'è accorta dopo un po' (o subito, boh) ma ha sempre lasciato intendere che la cosa non la toccasse; io mai una parola, perché ho capito da subito che non sarebbe servita a nulla, era tutto già a posto...quando mi guarda, dopo quasi 4 anni, capisco che è felice per me e felice del fatto che io possa stare bene così e sentirmi bene (le sue amiche le hanno fatto complimenti quando ci siamo conosciuti, e questo mi ha fatto piacere ovviamente). Non sono certo uno con un risultato paragonabile a certi mostri sacri qui dentro; provengo dal baffen e quindi ho avuto i miei momenti di scoramento, con qualche battuta infelice e la convinzione (o certezza) di qualcuno che io abbia qualcosa (del tipo, a me confidata: A:secondo me ha un parrucchino B: ma va l'ho visto io no...(questo è normale, con le NG te la puoi cavare, a meno di errori macroscopici; con il baffen la fai, se sei dignitoso, solo a chi non ha fissa per i capelli), ma, l'ho già detto in altre sedi, chissenefrega, alla fine io sono contento, la mia compagna (ripeto conosciuta con le NG) anche e tanto basta, e la mia figura in giro, pur non essendo Brad Pitt è!, che sia chiaro!!, ancora la faccio, pur dopo aver varcato la soglia degli anta :P. Un giorno, e penso a breve, magari affronterò il discorso (una volta mi disse...hai fatto qualcosa ai capelli...ma quel qualcosa l'ho lasciato nel vago, dicendo solo sì...fine) anche se non vedo particolare utilità a scendere nei dettagli, cui prodest? Quindi, per concludere, siamo entrati in risonanza, per tenere un linguaggio caro a Dani, e la frequenza dell'Amore continua ad amplificarsi, per nulla scalfita dal fatto di avere un parrucchino (quanto mi fa orrore questo nome, ma tant'è!). Se la storia è importante, impensabile cavarsela, come, secondo me, assolutamente inutile fare outing totale... My two cents (cit.Maxmagnum) MDM situazione più o meno simile (la provenienza dal baffen identica) ma si pone il quesito atavico.. finisci in convivenza. che fai?? anche se glielo dici, poi scabriolarti in sua presenza o chiuderti 2 ore e mezza in bagno non è la stessa cosa.. (e son sicuro che con la curiosità femmina non si riuscirebbe per più di tanto ad impedirle di vedere) cioè la stima per un uomo che sta 3 ore in bagno o che dopo anni di conoscenza vede di colpo cabrio può scalfirsi.. ed anche se non si scalfisce, il nostro amorproprio ne risente no?? bisogna tenersi un pied-à-terre solo per le munutenzioni?? magari un monolocale schifoso a 150 €/mese...? (sarebbe comunque una spesa inferiore ai centri baffuti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 10 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2014 (modificato) Io ho situazione lavorativa indipendente che mi permette di gestire, come per altro faccio, tutta la faccenda, in assoluta privacy, quindi senza alcun problema ... :relax-03: A casa ho solo un pegaso di scorta, ma la mia situazione è davvero ideale e mi fa dormire sonni tranquilli :relax-02: Quindi nessun bisogno, da quel punto di vista...mi presento sempre con "trucco e parrucco :P " in ordine... :happy-04: Modificato 10 Marzo 2014 da Massimo Decimo Meridio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 10 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2014 in una relazione lunga è praticamente impossibile nasconderlo a una donna, se ci si vede tutti i giorni e si sta insieme anche, non vedo come possa non accorgersene. in una convivenza men che meno... poi che sorvoli o non ci dia peso o faccia finta di niente è un altro conto, come dice MDM la compagna si è accorta ma ha fatto intendere che non gli dava importanza, anzi magari lo apprezza per il risultato ottenuto.. ho provato a finire a letto con ragazze che ovviamente non hanno capito nulla nemmeno vedendomi da 2 cm o toccando leggermente, ma una relazione lunga o convivenza è un altra cosa, magari dipende anche dalle tue intenzioni con questa ragazza e dalle sue con te devi valutare.. ma sappi che alla lunga una ragazza si accorge di tutto, sta solo nel fatto di accettare o meno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 10 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2014 (modificato) bisogna tenersi un pied-à-terre solo per le munutenzioni?? magari un monolocale schifoso a 150 €/mese...? (sarebbe comunque una spesa inferiore ai centri baffuti) nelle scorse vacanze estive, dove non ero da solo, ho fatto esattamente così vale a dire, ho prenotato una stanza in una struttura alberghiera diversa da quella in cui alloggiavo (in realtà, per comodità, quasi a fianco) e lì mi sono recato per la manutenzione questo mi ha consentito sostanzialmente tre settimane tranquille pur non avendo momenti di privacy (avendo collocato la manutenzione "alberghiera" a metà del soggiorno) come sono abituato in città certo una convivenza fissa e continuativa è qualcosa di diverso, ma io la penso come te, non riuscirei mai a girare cabrio davanti a una donna, sicuramente troverei delle soluzioni alternative Modificato 10 Marzo 2014 da MAXMAGNUM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 10 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2014 (modificato) nelle scorse vacanze estive, dove non ero da solo, ho fatto esattamente così vale a dire, ho prenotato una stanza in una struttura alberghiera diversa da quella in cui alloggiavo (in realtà, per comodità, quasi a fianco) e lì mi sono recato per la manutenzione questo mi ha consentito sostanzialmente tre settimane tranquille pur non avendo momenti di privacy (avendo collocato la manutenzione "alberghiera" a metà del soggiorno) come sono abituato in città certo una convivenza fissa e continuativa è qualcosa di diverso, ma io la penso come te, non riuscirei mai a girare cabrio davanti a una donna, sicuramente troverei delle soluzioni alternative azz diabolico!! infatti le settimane continuative di vacanza sono un problema per me annoso.... @MDM si avendo l'ufficio proprio con bagano annesso risolve al 99% il problema Modificato 10 Marzo 2014 da Wiliam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 10 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2014 - manutenzione completa il giorno prima di partire- manutenzione "alberghiera" all'11° giorno- manutenzione completa al rientroin totale 3 settimane in quasi tranquillitàcosì la scorsa estate mi sono trovato benonepiù che altro mi domando cosa avranno pensato quelli dell'hotel, dove mi hanno visto arrivare, fare check in, salire per tre ore, e uscire senza pernottare (e senza ricevere nessuno) :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2014 infatti... secondo me hanno pensato che ti fossi drogato. Soprattutto dopo la strana oggettistica trovata in bagno. Comunque funziona con gli amici ma non funziona con la morosa, notoriamente appiccicosa e che ti chiede prontamente "dove stai andando?". Perlomeno sicuro non funziona se la morosa sono io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 10 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2014 infatti... secondo me hanno pensato che ti fossi drogato. Soprattutto dopo la strana oggettistica trovata in bagno. Comunque funziona con gli amici ma non funziona con la morosa, notoriamente appiccicosa e che ti chiede prontamente "dove stai andando?". Perlomeno sicuro non funziona se la morosa sono io! esatto è l'obiezione che avrei sollevato io... io in genere vado con la morosa e l'anno scorso ho fatto una manutenzione rapida (15 minuti) più che altro un ritocco a tamponare al 6° giorno per arrivare al 9°. per farne 11 dovrei provare strongtape perchè col resto non ci arrivo :dimenticanza-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati