Vai al contenuto

Dovro' Dire La Verita' Alla Mia Nuova Ragazza?! :(


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, mi sono lasciato dopo 5 anni, lei sapeva tutto di me, ha vissuto con me qualunque tipo d cambiamento estetico, dall essere totalmente rasato a lametta a ritornare ad avere i capelli ma pur sapendo che avessi la protesi...non mi ha fatto mai pesare nulla ma ahime' per motivi personali abbiamo deciso di lasciarci...dopo circa 4 mesi ho conosciuto una nuova ragazza, con lei mi trovo molto bene, e mi rende felice, ma nella mia testa ce sempre lo stesso pensiero...mi sta uccidendo, glielo dico o non glielo dico che porto una protesi?voi vi sicuramente vi chiedete, maperchè glielo deve dire???! per diversi motivi...in estate vuole partire con me, stessa stanza, penso che sara' impossibile nasconderlo, poi quando abbiamo i nostri momenti piu intimi tende sempre a volermi accarezzare i capelli, ma io tristemente gli sposto sempre la mano...insomma, forse mi sentirei piu sereno se lei lo sapesse e magari sarei anche piu felice se mi amerebbe anche con questo mio "difetto" :( non so che fare, voi che ne pensate?! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, mi sono lasciato dopo 5 anni, lei sapeva tutto di me, ha vissuto con me qualunque tipo d cambiamento estetico, dall essere totalmente rasato a lametta a ritornare ad avere i capelli ma pur sapendo che avessi la protesi...non mi ha fatto mai pesare nulla ma ahime' per motivi personali abbiamo deciso di lasciarci...dopo circa 4 mesi ho conosciuto una nuova ragazza, con lei mi trovo molto bene, e mi rende felice, ma nella mia testa ce sempre lo stesso pensiero...mi sta uccidendo, glielo dico o non glielo dico che porto una protesi?voi vi sicuramente vi chiedete, maperchè glielo deve dire???! per diversi motivi...in estate vuole partire con me, stessa stanza, penso che sara' impossibile nasconderlo, poi quando abbiamo i nostri momenti piu intimi tende sempre a volermi accarezzare i capelli, ma io tristemente gli sposto sempre la mano...insomma, forse mi sentirei piu sereno se lei lo sapesse e magari sarei anche piu felice se mi amerebbe anche con questo mio "difetto" :( non so che fare, voi che ne pensate?! :(

ciao enigma, io se posso permettermi di darti un parere, ti direi di aspettare un pó prima di confidarle il tuo segreto, conoscila meglio e vedi cosa ne pensa dei pelati che decidono di imparruccarsi, magari uscendo il discorso così con leggerezza.....per esperienza posso dirti che i cinesi nn sono solo bravi a fare protesi ma sono conosciuti anche per la loro calma e pazienza, quindi impara a conoscere il tuo partner e ad aspettare quando arriverà il momento giusto per dirle il tuo segreto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo presto, concordo con Homer...

Abbi pazienza e misura la tua nuova compagna e la tua relazione.

Quando sarà il momento, lo farai, o glielo farai capire.

Vivi sereno per ora, mai avuto problemi a ricavarmi i miei spazi anche in vacanza, perché mai dovresti averne tu?

 

Lascia al tempo il suo corso e non prendere decisioni affrettate....

Link al commento
Condividi su altri siti

In generale discordo con i miei predecessori. Se la relazione è seria e se la ragazza è sana di mente, non vedo alcun motivo per non dirglielo.
Io glielo direi nel medesimo modo in cui l'hai approcciata. Insomma, l'hai approcciata questa povera donna? ecco, esattamente nel medesimo modo in cui le hai fatto le avances, così dille o falle capire della protesi. Se l'hai presa all'improvviso, allora mostragliela all'improvviso, se l'hai approcciata in modo scherzoso, mettigliela giù in modo scherzoso, se l'hai fatta penare finché stufa non ti è saltata addosso, allora fagliela intuire finché non te lo chiede lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo dissi quasi subito in un caso, (credo dopo 1 mesetto e mezzo)volevo provare, e alla fine forse da quel punto di vista piu aspetti e piu è difficile confidarlo.

 

Ammetto che è difficile dirlo, io pensai "male che vada sarà la prima e ultima volta che lo faccio e se deve finire finisce subito"...devi valutare un po il tipo di persona che è lei.

 

Se aspetti troppo potrebbe anche sentirsi "presa in giro" dopo

 

secondo me devi aspettare un po, ma nemmeno piu di tanto, calcola che sti sistemi sono talmente insgamabili che secondo me suscitano anche curiosita e piacere in certe ragazze ma ovviamente ogni persona ha una sua testa..

 

il momento in cui lo fai è sempre un po imbarazzante ovviamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

'' sai, grazie a delle amicizie, mi stanno usando da tester per dei collanti per protesi. Io nemmeno volevo ma ho Unito l'utile al dilettevole e mi pagano pure! ''

 

'' Volevo concedermi un anno di pausa ma Hollywood mi ha proposto un remake di conad il barbaro e dovrò indossare una protesi di nuova generazione di diversa lunghezza. Peccato, questa che ho usato per girare Fight club, mi piaceva. ''

 

Oppure, sii sincero :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma stiamo scherzando?????

confidare a una donna questo segreto significa perdere ogni tipo di potere negoziale nel rapporto, da quel giorno in poi sarai solo uno zerbino che deve dire sempre sì, perchè, se dovessi contrariarla eccessivamente, potrebbe sput.tanarti in un nanosecondo devastando la tua immagine sociale.

non voglio pensare, poi, ai possibili risvolti in caso di fine traumatica della storia: se ti becca con un'altra come glielo spiegamo che sarebbe scorretto rivelare urbi et orbi che porti un parrucchino? :bandierabianca-01:

forse, ma dico forse, una confessione del genere va bene dopo 10 anni di nozze e il secondo figlio. ma sarei preoccupato anche lì

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia ragazza, ormai mia moglie, è venuta con me dall'incaricato regionale per il calco, mi ha visto in versione Bersani, ora mi aiuta pure con le installazioni.

Il fatto è che io non mi vergogno di aver provato a riavere i capelli che la natura mi ha tolto, lei sa quanto ci tenevo, accetta e mi aiuta.

L'amore è pure questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bizzarro che sei Zazza, a volte hai idee strane :P :dormire-01: :sorriso-06: :sorriso-06:

Seguendo il Zazza pensiero, potresti fare così: la inviti a cena a casa tua e, tra il primo ed il secondo piatto, ti togli la protesi come fosse un cappellino e le dici, meglio liscio o gassato?

E vedi come reagisce (Zazza farebbe così :P :dimenticanza-01: :dormire-01:)

 

Caro Max, le peggiori cose che le mie orecchie abbiano udito negli ultimi mesi, sono uscite proprio da persone sposate da dieci anni e con due figli a carico, in una guerra senza confine; non saresti salvo nemmeno lì, anche se, ovviamente...

 

Caro Nameless, la tua situazione è ben differente...con la tua compagna a fianco hai intrapreso questa strada, condividendo con lei le tue scelte...non c'è paragone, qui si parla di ben altro; felice per te, ma la storia qui è completamente diversa e bel più complicata!

 

MDM

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente caro comandante dell'esercito del Nord nonchè generale delle legioni Felix ;)

infatti ho parlato in termini di extrema ratio, ovvero, se proprio tale confessione va fatta, facciamola nel quadro di una situazione familiare stabile, che presupporrebbe la condivisione di un percorso di vita

ma queste idee, che ogni tanto escono, di confessare tutto alla prima che passa mi lasciano sgomento "ciao, ho incontrato una ragazza in discoteca, poi siamo andati a casa mia ed è stato fantastico, sento che è quella giusta, che dite, le rivelo che porto il parrucchino? :lol: "

non me ne voglia enigma, ovviamente è un'iperbole, ma 4 mesi di storia non sono nulla, a confronto del segretissimo segreto che portiamo in testa

piuttosto non andrei in vacanza, se l'alternativa è spifferare tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo tipo di discussioni, è inevitabile, scatenano sempre un vagone di interventi!

 

 

Secondo me il sistema di tacchinaggio suggerito da MDM non sarebbe poi nemmeno tanto male.

 

Comunque a me pareten tutti strani: io trovo MOLTO più imbarazzante approcciarmi con una persona che ancora non "conosco" (non in senso biblico, ma intendo non conosco al di là della maschera che indossa per la società) piuttosto di dire una mia cosa personale ad una persona CHE CONOSCO BENE.

 

 

> ho incontrato una ragazza in discoteca, poi siamo andati a casa mia ed è stato fantastico, sento che è quella giusta, che dite, le

> rivelo che porto il parrucchino?

 

questo assolutamente no, ma solo perché NON CONOSCO la tipa.

 

 

A questo punto mi sorgono spontanee due domande:

1) ma se per voi il fatto che lei sappia del parrucchino è talmente importante da mettervi in una posizione subordinata, ad esempio in caso di eventuale rottura, MA VOI CON QUESTE DONNE CI FATE QUALCOSA??? Sarà molto molto più importante e imbarazzante se voi rivelate i dettagli di quello che è successo nell'alcova, o no? Siamo in una società maschilista e che pensa che i parrucchini si stacchino: se sento da una campana resoconti erotici su una tizia e dall'altra che tizio porta il parrucchino quando gli vedo il front, credo solo ai primi (oltre a pensare che i due ex siano degli emeriti imbec.. per come si stanno spuxxxxxndo)

2) ma se siete imbarazzati a dire cose del genere (e parlo solo di imbarazzo, non di opportunità qui), COME FATE A TACCHINARE le donne che secondo me è molto più imbarazzante?

 

 

In pratica, per il 2 attendo consigli mentre per l'1, se non ci fate nulla, potete dare il mio email alle vostre donne...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bizzarro che sei Zazza, a volte hai idee strane :P :dormire-01: :sorriso-06: :sorriso-06:

Seguendo il Zazza pensiero, potresti fare così: la inviti a cena a casa tua e, tra il primo ed il secondo piatto, ti togli la protesi come fosse un cappellino e le dici, meglio liscio o gassato?

MDM

Massimooooooo ahahahahahah mi hai fatto scassare dalle risateeeeeeeee???
Link al commento
Condividi su altri siti

La ricorrentissima domanda: "..a lei lo dico o lo tengo per me?" è mal posta, più corretto sarebbe chiedere "..a lei lo dico io o lascio che lo scopra da sola?" :P

Suvvia ragazzi, soprattutto ad una donna intelligente, credete davvero di poter nascondere una cosa del genere? Bene che vada se ne accorgerà durante l'intimità o se continuerete ad evitare situazioni "pericolose" farà 2+2 e capirà tutto.. Magari non dirà nulla, vi lascerà credere di non aver capito per farvi felici.

 

Sapete cosa vi dico? La cosa è irrilevante, se lei è intelligente il problema è tutto vostro, non dovete confessare un omicidio... Se non è intelligente, vi auguro che odi i "parrucchini" e che vi lasci, sarete liberi di cercarvi qualcosa di meglio... sempre grazie alla vostra protesi :auto-04:

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto mi sorgono spontanee due domande:

1) ma se per voi il fatto che lei sappia del parrucchino è talmente importante da mettervi in una posizione subordinata, ad esempio in caso di eventuale rottura, MA VOI CON QUESTE DONNE CI FATE QUALCOSA??? Sarà molto molto più importante e imbarazzante se voi rivelate i dettagli di quello che è successo nell'alcova, o no? Siamo in una società maschilista e che pensa che i parrucchini si stacchino: se sento da una campana resoconti erotici su una tizia e dall'altra che tizio porta il parrucchino quando gli vedo il front, credo solo ai primi (oltre a pensare che i due ex siano degli emeriti imbec.. per come si stanno spuxxxxxndo)

2) ma se siete imbarazzati a dire cose del genere (e parlo solo di imbarazzo, non di opportunità qui), COME FATE A TACCHINARE le donne che secondo me è molto più imbarazzante?

 

 

In pratica, per il 2 attendo consigli mentre per l'1, se non ci fate nulla, potete dare il mio email alle vostre donne...

hai ragione, zazza, è un argomento più volte dibattuto. nello specifico:

1. ritengo che l'eventuale rivelazione di dettagli sulle vicende dell'alcova non nuocerebbe affatto alla mia immagine nei miei circuiti sociali. non perchè sia rocco siffredi, ma proprio non costituisce un mio timore, non c'è nulla da nascondere. viceversa la diffusione della notizia che porto la parrucca si, mi nuocerebbe alquanto

2. imbarazzante avvicinarsi a una donna? non direi proprio, o almeno non lo è affatto finchè non vengo additato per luoghi pubblici e locali come "quello col parrucchino"

 

poi, come dice dany, è ben vero che se una frequentazione diventa assidua, prima o poi la cosa salterà fuori. ma non per questo debbo consegnarmi io stesso al "nemico" di mia spontanea volontà :lol:

scherzi a parte, il punto essenziale è che 99 storie su cento finiscono, soprattutto quando si tratta di cose giovanili. vogliamo disseminare la città di persone che sono al corrente del nostro segreto? sicuri? considerato il fatto che presumibilmente queste persone avranno qualcosa da recriminare nei nostri confronti, a me non pare per nulla saggio

almeno, questa è la mia condotta, poi magari avrà ragione chi si fa fare il calco dalla fidanzata... di certo ne guadagnerà in tranquillità, quella che si conquista quando non si deve conservare gelosamente un segreto... se il saldo complessivo sia positivo, non lo so

Link al commento
Condividi su altri siti

1. quindi perche' la donna dovrebbe avere una posizione privilegiata e andare in giro a rivelare il parrucchino (che poi la figura la fa anche lei che stava con uno col parrucchino), se tu puoi rivelare i segreti dell'alcova che sono piu' dannosi per lei e piu' credibili? E te lo chiede chi ha una LISTA di nemici... (ho stilato la lista per non dimenticarmeli... no, non c'e' quasi nessuno del forum)

 

2. intendevo dire che per me e' piu' imbarazzante tacchinare una donna che non conosco rispetto a dire ad una che conosco bene che c'ho un coso in testa

Link al commento
Condividi su altri siti

ma stiamo scherzando?????

confidare a una donna questo segreto significa perdere ogni tipo di potere negoziale nel rapporto, da quel giorno in poi sarai solo uno zerbino che deve dire sempre sì, perchè, se dovessi contrariarla eccessivamente, potrebbe sput.tanarti in un nanosecondo devastando la tua immagine sociale.

non voglio pensare, poi, ai possibili risvolti in caso di fine traumatica della storia: se ti becca con un'altra come glielo spiegamo che sarebbe scorretto rivelare urbi et orbi che porti un parrucchino? :bandierabianca-01:

forse, ma dico forse, una confessione del genere va bene dopo 10 anni di nozze e il secondo figlio. ma sarei preoccupato anche lì

mah dai on sono tutte cosi...in un certo senso se ti molla per quello o ti "zerbina" per quello sai cosa perdi, niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi ragazzi pensate veramente di costruire una relazione duratura che possa essere famiglia/matrimonio/convivenza senza che il partner ne sia/venga a conoscenza??

 

certo se è una storiella una serata da una botta e via o una frequentazione passeggera è una cosa, ma pensare ad una relazione seria è inevitabile che non si possa nascondere tutto ciò...

 

se poi una vi molla per quello, sapete anche che persona avete perso, dobbiamo metterci anche nei panni contrari cioe se ci capitasse a noi con un altra persona.

 

non è detto che poi tutte le persone che mollino o vengono mollate sputino nel piatto dove hanno mangiato, io personalmente non l'ho mai fatto, secondo me è anche una questione di maturità personale, ovviamente diversa da persona a persona...

Modificato da MarcAntonio
Link al commento
Condividi su altri siti

La ricorrentissima domanda: "..a lei lo dico o lo tengo per me?" è mal posta, più corretto sarebbe chiedere "..a lei lo dico io o lascio che lo scopra da sola?" :P

Suvvia ragazzi, soprattutto ad una donna intelligente, credete davvero di poter nascondere una cosa del genere? Bene che vada se ne accorgerà durante l'intimità o se continuerete ad evitare situazioni "pericolose" farà 2+2 e capirà tutto.. Magari non dirà nulla, vi lascerà credere di non aver capito per farvi felici.

 

Sapete cosa vi dico? La cosa è irrilevante, se lei è intelligente il problema è tutto vostro, non dovete confessare un omicidio... Se non è intelligente, vi auguro che odi i "parrucchini" e che vi lasci, sarete liberi di cercarvi qualcosa di meglio... sempre grazie alla vostra protesi :auto-04:

completamente daccordo, pensare di tenerlo nascosto in una convivenza è roba da faantascienza, presto o tardi se ne accorgerebbe cmq

 

se poi non volete dirlo perche è imbarazzante basterà farglielo scoprire toccando approfonditamente

Modificato da MarcAntonio
Link al commento
Condividi su altri siti

1. quindi perche' la donna dovrebbe avere una posizione privilegiata e andare in giro a rivelare il parrucchino (che poi la figura la fa anche lei che stava con uno col parrucchino), se tu puoi rivelare i segreti dell'alcova che sono piu' dannosi per lei e piu' credibili? E te lo chiede chi ha una LISTA di nemici... (ho stilato la lista per non dimenticarmeli... no, non c'e' quasi nessuno del forum)

 

2. intendevo dire che per me e' piu' imbarazzante tacchinare una donna che non conosco rispetto a dire ad una che conosco bene che c'ho un coso in testa

 

 

Premessa: è un mondo difficile!

 

1. perché la storia del "parrucchino" lei la racconta più che altro ad altre donne, mentre i tuoi più credibili segreti dell'alcova tu li racconti più che altro ad altri uomini... il perché vince lei in questo confronto è uno degli occulti segreti dell'universo.

 

2. questo è soggettivo: la sicurezza psicologica (anche legata al tacchinare) potrebbe venir meno proprio svelando un segreto che alimenta tale sicurezza.

 

Comunque sia, anche se sembra la classica frase scontata....l'amore vince su tutto: infatti il problema non sarà poi quello della protesi... saranno tutti gli altri, molto più articolati e propri, della convivenza, da affrontare insieme, ovviamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una relazione da 7 anni e non ho mai detto nientee mai diro niente se dovesse succedere qualcosa di strano lho scoprira da sola per ora tutto ok sa che sono vanitoso e non amo che mi toccano i capelli sa che passo molto tempo in bagno a sistemarmi ma da sempre accade . poi nessuno direbbe mai a una persona che conosce da poco ciao sai che porto una protesi come nessuno ti viene a dire ho fatto le protesi al seno o mi sono fatto tre capsule dentarie non mi sembra cosi essenziale per forza svelare tutti i nostri segreti poi sono segreti innocenti secondo me questo e il mio modesto parere ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie moley, ora il punto 1 mi è chiaro. Il punto 2 ancora no, ma so che volete tenervi i vostri segreti di tacchinamento tutti per voi! :angry:

 

> come nessuno ti viene a dire ho fatto le protesi al seno o mi sono fatto tre capsule dentarie

 

??? Come no? Io se non mi dicesse delle protesi al seno la prenderei come un'offesa personale e per le 3 capsule probabilmente me ne accorgerei da solo (vado a curiosare ovunque, vedo anche se porta lenti a contatto!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me al partner va detto sempre!

Prima lo dici e prima ti togli il pensiero..

Non usare mai il termine parrucca e vedi che ne esci a testa alta!

Se ti lascia per una cosa del genere vuol dire che non tiene a te..

 

 

mah dai on sono tutte cosi...in un certo senso se ti molla per quello o ti "zerbina" per quello sai cosa perdi, niente...

 

mi pareva di essere stato chiaro, ma vedo che c'è un po' di confusione

dal mio punto di vista non c'è nessuna preoccupazione di essere "mollato" a seguito della rivelazione del parrucchino

semplicemente, un dato oggettivo. 9 storie su dieci ( e sono basso con le stime) non conducono all'altare, per cui andare in giro a sbandierare il nostro segreto a destra e a manca in ogni storiella intermedia produrrà come conseguenza un esercito di persone a conoscenza della vicenda e con le quali abbiamo interrotto i rapporti, spesso in maniera brutale e polemica

lo "zerbinamento" non è dato dal fatto che il parrucchino crea inferiorità, ma che, in conseguenza del fatto che non possiamo più permetterci di correre il rischio di contrariare in maniera eccessiva la nostra partner, vista la formidabile arma di ritorsione che le abbiamo messo in mano. l'esempio classico è se mi becca con un'altra... in condizioni normali ci si molla e via, viceversa se abbiamo fatto i chiacchieroni è quasi scontato che la donna ferita abbia a vendicarsi di noi sputt.anandoci come parruccati

nel topic enigma parla di una ragazza che frequenta da 4 mesi: mediamente un uomo arriva alla maturità che storie di 4 mesi ne avrà avute una ventina... io non starei tranquillo con 19 ex che possono spuxxxxxrmi a loro discrezione, francamente :lol:

my due cents, ognuno la vede a modo suo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...