Vai al contenuto

Presentazione Di Niko81


Messaggi raccomandati

Ecco qui la presentazione di Niko81.

 

Intanto ciò che scrive di sé:

Ciao ragazzi, son rimasto davvero impressionato da alcuni video e dalle foto dei tusultati. Io probabilmente ho ancora troppi capelli per pensar di indossare un lace, ma vorrei...

 

Attendiamo adesso che risponda lui, poi posto le foto appena me le manda

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho mandato le foto al naturale e le foto l'aiuto dello spray volumizzante e colorante

Ho fissato un appuntamento per fare il calco

Mi piacerebbe conoscere consigli dal forum, innanzitutto se sto facendo bene? e poi suggerimenti generali sulla mia situazione.....se magari potrebbe bastare una piccola protesi per iniziare....che tipo di acconciature potrei fare ecc....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei bellino con i prodotti coprenti, io valuterei seriamente l'ipotesi di non mettere la protesi.

 

 

Per la protesi, purtroppo la foto da sopra è incomprensibile. IO senza una foto da sopra fatta senza flash NON sono in grado di dirti se ti serve una protesi anche per il vertex oppure no. Davanti e in mezzo sicuro sei da protesi, il vertex sembra di sì ma è inutile darti consigli senza vederti bene perché tutto il resto dei consigli dipende da quanto grande è la protesi.

 

Quindi o mi mandi una foto del vertex in cui si veda bene, o attendi per vedere se qualche altro utente vuole esprimersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei bellino con i prodotti coprenti, io valuterei seriamente l'ipotesi di non mettere la protesi.

 

 

Per la protesi, purtroppo la foto da sopra è incomprensibile. IO senza una foto da sopra fatta senza flash NON sono in grado di dirti se ti serve una protesi anche per il vertex oppure no. Davanti e in mezzo sicuro sei da protesi, il vertex sembra di sì ma è inutile darti consigli senza vederti bene perché tutto il resto dei consigli dipende da quanto grande è la protesi.

 

Quindi o mi mandi una foto del vertex in cui si veda bene, o attendi per vedere se qualche altro utente vuole esprimersi.

C'e' la foto del vertex e da dietro dove si capisce dove inizia il diradamento

Link al commento
Condividi su altri siti

I prodotti.....che ringrazio non riesco piu' a sopportarli, per il tempo che va via, perche' macchiano, perche' cmq non mi danno una pettinatura piacevole.....ma accettabile....la meno peggio

Da quello che ho capito con una protesina ti puoi ripassare la mano tra i capelli, non macchiare.....fare bagni a mare....docce......

Aspetto vostri consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' la foto del vertex e da dietro dove si capisce dove inizia il diradamento

 

Il flash è sparato sui capelli e si intravede a malapena, io non riesco a vedere bene quanto è.

 

 

Ragazzi, è una cosa IMPORTANTE PER VOI mica state facendo un favore a me, dovreste mettere tutto l'impegno possibile e anche quello impossibile per fornirci informazioni, dovrebbero arrivare quintali di foto e fatte come richiesto, bisogna tirarvele fuori con le pinze come fanno i professori delle medie durante le interrogazioni... :cry:

Io posso anche darti consigli guardando quella foto, ma poi son cassi tuoi se vedo una cosa e invece è un'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il flash è sparato sui capelli e si intravede a malapena, io non riesco a vedere bene quanto è.

 

 

Ragazzi, è una cosa IMPORTANTE PER VOI mica state facendo un favore a me, dovreste mettere tutto l'impegno possibile e anche quello impossibile per fornirci informazioni, dovrebbero arrivare quintali di foto e fatte come richiesto, bisogna tirarvele fuori con le pinze come fanno i professori delle medie durante le interrogazioni... :cry:

Io posso anche darti consigli guardando quella foto, ma poi son cassi tuoi se vedo una cosa e invece è un'altra

no ma figurati...non ho problemi a farne. comunque appeno ho modo ne rimando altre

Link al commento
Condividi su altri siti

protesi assolutamente

"quanti capelli che hai" te lo può dire un cieco, visto che si vede lontano un km la pettinatura tutta a riporti, con i capelli presi a metà del parietale per andare a coprire le zone poco dense. magari una maggioranza di distratti che non pensa troppo ai capelli non ci avrà fatto caso, ma chi ha incominciato a perderli anche solo la setitmana scorsa il trucco lo capisce eccome

ciò detto, i concealers che stai usando verranno utili a mitigare il passaggio alla protesi

secondo me front e mid sono belli che andati (nella foto con toppik, dall'alto, si vede proprio la polvere che va a colorare la cute, perchè i capelli sono pochi), ma anche il vertex pare dirardato

in attesa di foto ancora più chiare, il consiglio è una standard con ferro in pellicola, densità 80 (70/80 sul front se vuoi mitigare al massimo la transizione e non destare sospetti)

visto che i parietali sembrano buoni, poi potrai gradualmente aumentare, magari simulando una crescita

consiglio di ordinare tutto al più presto, così potrai installare la protesi nelle vacanze estive, che è il periodo migliore, visto che la gente che ti conosce ti perde di vista per circa un mese

Link al commento
Condividi su altri siti

Protesi, è il momento giusto!

Basa con questi coprenti, con lo stress dell'acqua e con un risultato che non è mai troppo naturale. Lavora ora sul calco per avere a disposizione la protesi quando sentirai di non farcela più a continuare così, e vedrai che non te ne pentirai :)

Naturalmente standard, con ferro di cavallo in pellicola e resto lace.

Mi sembri dotati anche di buoni parietali quindi il risultato sarà più che buono, non ti deluderà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Protesi, è il momento giusto!

Basa con questi coprenti, con lo stress dell'acqua e con un risultato che non è mai troppo naturale. Lavora ora sul calco per avere a disposizione la protesi quando sentirai di non farcela più a continuare così, e vedrai che non te ne pentirai :)

Naturalmente standard, con ferro di cavallo in pellicola e resto lace.

Mi sembri dotati anche di buoni parietali quindi il risultato sarà più che buono, non ti deluderà!

grazie ragazzi, cmq non e' topik ma lo spray simile al valluma, fino all'estate scorsa avevo risultati meravigliosi, non schiacciavo i capelli e ricevevo anche complimenti.....non sono mai stato sgamato. Cmq pensavo a una protesi tutta in lace ultrasottile senza eccedere con la densita'

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon, allora se vuoi tutto in lace non importa sapere se vuoi coprire anche il vertex o meno (ma servirebbe a te saperlo comunque!).

 

Tutta lace sottile, densità farei 80 o 90 a seconda della lunghezza (90 se li tieni come ora), secondo me viene una cosa fatta bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si chiama "vertex"... sarà la parte di sopra?

 

Sì che copre bene con il lace, ma usare il ferro di cavallo in pellicola annodata è più facile da gestire. Però se fai solo front allora la protesi è troppo piccola per avere il ferro di cavallo in pellicola.

 

VEDI PERCHE' TI HO DETTO DI POSTARE UN'ALTRA FOTO DEL VERTEX FATTA MEGLIO? Siamo alla seconda pagina della discussione e ancora non sappiamo quanto grande è la protesi e dobbiamo scrivere "se così allora cosa, se invece..." e ogni pagina che avanza tu perdi utenti che ti leggono e ti aiutano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi, la differenza tra lace e pellicola è solo che con la pellicola le manutenzioni sono più comode e facili, dunque all'inizio almeno il perimetro si tende a prenderlo in pellicola (la pellicola, però, tende anche a vedersi un po' se non coperta, dunque il front rimane in lace in modo da scoprirlo senza problemi).

 

No, il vertex è la parte "dietro", quella dove di norma tanti ragazzi hanno la vertigine "vorticosa", presente? Te mi sembra che ce l'hai abbastanza intatto, sta a te (o all'incaricato regionale a cui ti rivolgerai) decidere se rasare anche quella parte e coprire con la protesi o lasciarla intatta.

Modificato da Tinot39
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi, cmq non e' topik ma lo spray simile al valluma, fino all'estate scorsa avevo risultati meravigliosi, non schiacciavo i capelli e ricevevo anche complimenti.....non sono mai stato sgamato. Cmq pensavo a una protesi tutta in lace ultrasottile senza eccedere con la densita'

 

ciao Niko.

vedo che hai ancora una buona situazione estetica ma un diradamento avanzato.

questo è il momento giusto per prepararti.

come ti hanno consigliato avere una protesi (meglio 2) pronta nel cassetto è fondamentale per quel momento in cui i prodotti non saranno più sufficienti a mascherare.

detto ciò io son partito direttamente con una all-lace ma vevo già una certa manualità acquisita col copertone.

sinceramente non noto una grossa differenza di difficoltà nelle installazioni tra all-lace e ferro in pellicola ma è una considerazione personale.

comunque non ti crucciare, lace o ferro in pellicola son comunque dettagli!!

benvenuto :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Wiliam grazie mille !!!

Avevo l'appuntamento con l'incaricato....peraltro mi sembra uno di quelli con i migliori risultati ma siamo a 150 km di distanza e non mi sono ancora incontrato....mi auguro di farlo presto

Ho ancora un po' di scetticismo perche' in diversi casi ho visto risultati poco naturali.....

Ma anche sto spray che uso ha ben poco di naturale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...