Vai al contenuto

Presentazione Di Niko81


Messaggi raccomandati

Niko81 non puoi immaginare quanto sia più naturale una protesi rispetto al Volluma che ora hai in testa!

Io lo usavo e devo dire che non ritornerei indietro nemmeno sotto tortura!

1- macchiavo cuscini, il bagno diventava nero quando mi spazzolavo, avevo pure il terrore della pioggia perchè poteva colare tutto in fronte!

2- arrivato a metà boccetta da castano medio mi diventava color... Puoi benissimo immaginare il tono di marrone che prendeva! Uscivo di casa a chiazze!

3- costa quasi 50euro e mi durava un mesetto, calcola che la protesi costa 130 e se la tratti bene 3-4 mesi ce li fai, forse anche di più!

Ora non mi faccio più riporti e mi pettino i capelli come 10 anni fa!

Modificato da alexio80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao alexio, grazie per il consiglio, comunque lo spray che utilizzo e' poco pubblicizzato,ma tu assicuro che il colore e' molto naturale, non cambia mai, e' semplice da spazzolare ma poi ci son tutti i difetti anticipati da te....

Sto aspettando ancora l incontro con l'incaricato perche' non e' semplice incomtrarci per impegni di entramb e perche' siamo lontani, ma siccome ho visto che e' uno dei migliori portatori, vorrei incontrare lui

Stavo pensando di salvare un centimetro del mio front per esser ancor piu naturale

Link al commento
Condividi su altri siti

i risultati più o meno buoni dipendono da quanto lavorerai sui parametri per avvicinarti il più possibile ai tuoi indigeni, sia per colore che ondulazione che fusto del capello, per percentuale di grigi e per direzione.

poi starà a te non accontentarti e puntare all'eccellenza nella chiusura del front....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao alexio, grazie per il consiglio, comunque lo spray che utilizzo e' poco pubblicizzato,ma tu assicuro che il colore e' molto naturale, non cambia mai, e' semplice da spazzolare ma poi ci son tutti i difetti anticipati da te....

Sto aspettando ancora l incontro con l'incaricato perche' non e' semplice incomtrarci per impegni di entramb e perche' siamo lontani, ma siccome ho visto che e' uno dei migliori portatori, vorrei incontrare lui

Stavo pensando di salvare un centimetro del mio front per esser ancor piu naturale

 

Ciao Niko

 

Secondo mè fai benissimo a salvare un cn del tuo front,

non sai quanto ti sarà prezioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quale ancoraggio :ipnotic-01gif: dovrai solo metter i tape, mica buttare l'ancora.

se il calco sarà giusto infilerai in pratica la protesi tra i tuoi. il lace è elastico quindi riuscirai a gestirlo.

ricorda però che siccome la protesi in lace va un pò tirata in fase di installazione, il calco non deve essere perfetto con la parte glabra altrimenti poi devi tagliare altri 4-5 mm. di tuoi capelli su tutto il bordo...

Comunque se salvi quel centimetro di capelli tuoi è una manna perchè il front perfetto ti salverà e darà naturalezza a tutto il lavoro.

inoltre ti eviterai di imparare a far sparire il lace, di aver timore che si veda, di dover far il ritocco ogni 5-7 giorni e non è poco perchè una volta messi i tape, se sei fortunato e ti durano 2 settimane come me, per 2 settimane ti scordi di aver la protesi.

a me purtroppo lo ricorda il front, che si scolla ogni 6-7 giorni.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...