Vai al contenuto

Ordine Congiunto Marzo 2014

Messaggi raccomandati

scusami per il disturbo medusa gia ti o contattato ieri sono un nuovo utente vorrei aquistare una protesi per il front non sono un esperto percio mi servirebbe un incaricato nella mia zona per fare il calco decidere i parametri e in un secondo momento per l installazione non so come fare mi dai tu un paio di informazioni..grazie mille in anticipo per la tua risposta...gentilissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Blob87:

RICHIAMO UFFICIALE: leggi le risposte che ti vengono date prima di ripostare in giro a caso e non usare il forum per le tue comunicazioni personali. E aggiungo anche un "degnati di leggere le discussioni importanti prima di scrivere su un forum".

Forse non hai notato che 3 giorni fa avevi postato nell'avviso relativo all'ordine di FEBBRAIO, dove io ti avevo diligentemente risposto (si trova qui: http://forum.salusmaster.com/topic/53675-ordine-congiunto-febbraio-2014/?do=findComment&comment=470704 ) mentre questo è l'avviso per l'ordine di MARZO, per questo non trovi né il tuo messaggio né alcuna risposta.

San Medusa, fossi al posto suo avrei già perso il 90% dei clienti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa hai ordinato? Standard o totali? indiani o europei?
che tipo di ordine?normale o rush?
ci sono stati particolari problemi per i quali Medusa ti ha dovuto contattare? Il calco era sul tavolo di Medusa entro il 30 novembre (e non il 31 novembre)?

Se le risposte sono, come immagino:
standard
normale
no, calco arrivato entro 30 novembre
allora dovrebbe arrivarti in questi giorni, non hai ricevuto mail di Medusa?

Se invece gli hai spedito il calco in ritardo... perdi un mese

NB: stime di tempi di consegna, ogni piccolo intoppo può far slittare!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Se non ci sono stati intoppi e se quello che scrivi è esatto, al 7 febbraio è arrivato il calco in Cina e quindi la protesi arriva a Medusa circa tra qualche giorno. Attendere prego...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma perchè fate queste domande nel forum ?

I tempi li conoscete, ma se proprio dovete chiedere queste cose contattatemi per email.

Cugino85, la raccomadnata ti è stata spedita la settimana scorsa.

Controlla la tua posta ogni tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti