Vai al contenuto

Presentazione Di Kikko1973 - Chiedo Consigli


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

innanzitutto complimenti per il sito e l'ottima possibilità che offrite. Ho deciso di passare alla protesi in quanto da due anni a questa parte i miei capelli mi stanno lasciando. Dietro consiglio di un amico (iscritto a questo sito e agli ordini congiunti) mi sono iscritto perchè voglio anche io una protesi. Ho visto il risultato estetico di questo amico e mi sono deciso a postare le foto per ottenere da voi i consigli giusti per l'impianto. Sottolineo che vorrei ottenere il risultato ed il taglio come quello del mio avatar. Sulla base di questo chiedo a voi i consigli soprattutto su ondulazione (visto sempre l'avatar).

Parto dal presupposto di iscrivermi agli ordini congiunti e prendere un lace e ferro di cavallo e chiedo a voi, densità, ondulazione, colore ed eventuali alette. E ora le mie foto

 

Grazie anticipatamente a chi mi consiglierà e anche a chi non lo farà..post-32713-0-59308700-1389221291_thumb.jpgpost-32713-0-88494000-1389221310_thumb.jpgpost-32713-0-71014200-1389221321_thumb.jpgpost-32713-0-56324200-1389221331_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Kikko e benvenuto.

Ma tu veramente giri con i capelli così o hai la compiacenza di abbassarli? :P

 

Sicuramente via tutto il front fino a metà strada verso il vertex. Sono indeciso per il vertex, secondo me là devi decidere tu.

 

Per la foto del tuo avatar, ipotizzerei un riccio 3, lunghezza 20 (così il parrucchiere ha materiale per lavorare, direi di sì alle alette anche se contano poco dato che sono coperte, densità andrei sul 90 almeno.

Sicuro che vuoi quella pettinatura? Dovrai pettinarli fintamente scompigliati ogni mattina :boy-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

100 va bene per quelle lunghezze

20 cm, il parrucchiere deve avere materiale per tagliare un po'

il tuo avatar ha una riga che non è né in mezzo né a sinistra ed è pure storta. I capelli sono un po' scompigliati. Pettinarti così è lungo (che tu abbia o non abbia la protesi)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao kikko.

 

Senti ma tu in pratica vuoi andare a casa la sera salutando tutti con i tuoi bei capelli castano chiaro, riccioli e sottili, con le stempiature e ricomparire il giorno dopo con capelli sani, scuri, lunghi, con attaccatura perfetta..?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao wiliam per il colore tengo il mio per il resto sinceramente penso a stare bene con me stesso ,per quello che possono dire pensare le persone che conosco la cosa non mi tocca piu di tanto come devo abituarmi io si abitueranno a vedermi anche chi mi conosce viceversa ripeto penso a stare bene solo con me stesso e questo cambiamento sara lo strumento per farmi stare bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti avevo dimenticato l'osservazione che ha fatto William. Dedicaci un paio di giorni a rifletterci su, immaginandoti degli scenari, senza partire in quarta con "solo con me stesso". Viviamo in una società articolata e senza rapporti con i conoscenti non si vive bene. Ti suggerisco solo di pensare a come reagirebbero amici e conoscenti e se saresti in grado di sopportare eventuali prese per il cul davanti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

stile facilissimo da ottenere

densità almeno 100 (90/100 il front, per avere graduazione)

ricciolo 3,8

la lunghezza di 15 cm è ampiamente sufficiente, io ho ordinato anche le 20 ma il risultato è stato solo una prima installazione più scomoda

 

ovviamente tutti capiranno che ti sei messo un parrucchino, eh

io ero messo più o meno come te, anzi, pure un po' peggio, ma passavo le ore a fare riporti, a incollare extensions e a fissare con lacca

così il passaggio è stato un po' attutito. tu non camuffi granchè lo stato attuale, per cui lo sgamo sarà inevitabile

Link al commento
Condividi su altri siti

beh mettersi una protesi nuova fiammante e bella e con i parametri che desideri va bene ma:

 

- con una percentuale di capelli un pò più bassina

- con una estensione sulla testa un pò più ampia della zona attualmente capelluta ma non troppo

 

aiuta a mascherare il passaggio.

la seconda protesi puoi metterla definitiva e così dopo 2 mesi raggiungere il risultato desiderato, lasciando almeno un minimo di tempo all'occhio dei conoscenti per abituarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio ringraziare tutti per i vari consigli datomi,comunque ho deciso vado avanti.

 

E fai benissimo.

 

Densita' 90 front e 100 il resto - lunghezza bastano 15 cm. - stile libero.

 

Quel pezzettino di front stile straight che mostra Bocci lo riuscirai a fare utilizzando spazzola e phon caldo, sparato a distanza quasi incollata ti durera' per tutta la giornata.

 

Ti consiglio di non tagliare piu' i tuoi capelli fino al momento della integrazione, cercando (se vuoi e puoi) di non spararli piu' all'indietro ma cominciare ad adottare uno stile che riesca a coprire (anche solo per un po') i due vuoti laterali.

 

Raserei tutto, front e vertex lasciando il giusto spazio necessario al miglior risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E fai benissimo.

 

Densita' 90 front e 100 il resto - lunghezza bastano 15 cm. - stile libero.

 

Quel pezzettino di front stile straight che mostra Bocci lo riuscirai a fare utilizzando spazzola e phon caldo, sparato a distanza quasi incollata ti durera' per tutta la giornata.

 

Ti consiglio di non tagliare piu' i tuoi capelli fino al momento della integrazione, cercando (se vuoi e puoi) di non spararli piu' all'indietro ma cominciare ad adottare uno stile che riesca a coprire (anche solo per un po') i due vuoti laterali.

 

Raserei tutto, front e vertex lasciando il giusto spazio necessario al miglior risultato.

ciao maurizio 60

 

 

E fai benissimo.

 

Densita' 90 front e 100 il resto - lunghezza bastano 15 cm. - stile libero.

 

Quel pezzettino di front stile straight che mostra Bocci lo riuscirai a fare utilizzando spazzola e phon caldo, sparato a distanza quasi incollata ti durera' per tutta la giornata.

 

Ti consiglio di non tagliare piu' i tuoi capelli fino al momento della integrazione, cercando (se vuoi e puoi) di non spararli piu' all'indietro ma cominciare ad adottare uno stile che riesca a coprire (anche solo per un po') i due vuoti laterali.

 

Raserei tutto, front e vertex lasciando il giusto spazio necessario al miglior risultato.

ciao Maurizio 60 ,voglio ringraziarti per i consigli ,volevo solo chiederti facendo lo stile libero poi verrà facile fare la fila al centro come ce l'ha bocci? Non vorrei stare poi ogni volta mezz'ora per fare quella fila ed ottenere quel risultato . Io li voglio precisamente come bocci niente di più e niente di meno ,per il resto be sicuramente non li taglierò più i miei capelli fino a quando metterò la protesi , la maggior parte delle volte vado in giro con il cappellino e credo di tenerlo fino al grande giorno,grazie ancora Maurizio 60 a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E fai benissimo.

 

Densita' 90 front e 100 il resto - lunghezza bastano 15 cm. - stile libero.

 

Quel pezzettino di front stile straight che mostra Bocci lo riuscirai a fare utilizzando spazzola e phon caldo, sparato a distanza quasi incollata ti durera' per tutta la giornata.

 

Ti consiglio di non tagliare piu' i tuoi capelli fino al momento della integrazione, cercando (se vuoi e puoi) di non spararli piu' all'indietro ma cominciare ad adottare uno stile che riesca a coprire (anche solo per un po') i due vuoti laterali.

 

Raserei tutto, front e vertex lasciando il giusto spazio necessario al miglior risultato.

Maurizio scusami dimenticavo ,per il ricciolo che tipo di ondulazione devo prendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao kikko e benvenuto!

La tua idea di portare il cappellino è buona. Anche appena installata la protesi, per un Po Portalo. Inizierei a mostrare i tuoi nuovi capelli col contagocce. È un metodo per diminuire eventuali sospetti.

Se pensi che quando non vedi una persona da mesi e mesi non ti fa strano vederla con capelli lunghi o corti. Il cappellino è un metodo per mandare i capelli in vacanza alle Maldive per qualche mese. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...