Pepito14 Inviato: 7 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2014 Ciao a tutti! Chi può aiutarmi a decidere quale sia la soluzione migliore per il mio problema? Trapianto , protesi, o.......?Ho 40 anni, Sono uno sportivo ( nuoto ,ed altro) e per lavoro devo lavare spesso i capelli , grazie in anticipo per l attenzione! ps vorrei poter curare anche i miei capelli con integratori e shampoo adatti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 7 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2014 ciao, se non hai problemi di arretramento dell`hair line ti conviene optare per una protesi che copra solo la chierica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2014 Ciao Pepito e ben arrivato tra noi. Con quella chierica consiglio senza dubbio protesi, per il trapianto SECONDO ME (che ero messo come te quando avevo deciso di farlo) sei già troppo in là per una soluzione decente. Per andare avanti con i consigli ci serve sapere anche come sei messo davanti, non c'è nulla di più brutto che farsi un vertex bello folto e poi avere una stempiatura avanzatissima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 8 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2014 senza contare che il trapianto diventa inutile ed addirittura un problema se poi negli anni perdi gli altri tuoi indigeni e ti restano i 4 peli trapiantati.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pepito14 Inviato: 8 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2014 Grazie del benvenuto e dei consigli , metto due foto della parte frontale, attendo riscontri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pepito14 Inviato: 8 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2014 Grazie del benvenuto e dei consigli , metto due foto della parte frontale,in merito alla discussione sui consigli ( già allegate foto parte posteriore) attendo riscontri! Grazieee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2014 ti ho unito le discussioni, non è che intendi farne una per ogni foto nuova... :angry: Il front SEMBRA molto alto e stempiato. 1) a te soggettivamente come sembra? 2) se oggettivamente appoggi l'indice il mignolo della mano destra nell'incavo del naso, il palmo destro con le dita unite sulla fronte e poi aggiungi sopra pure la mano sinistra, quante dita della sinistra ci vogliono prima di raggiungere i capelli? In base a 1 e 2 e anche in base a se vuoi tenere il front così o meno (tuo gusto personale), ti consiglieremo per una protesi solo vertex o per una protesi front+vertex. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 8 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2014 zazza sto provando e riprovando a fare ciò che dici nel punto 2) ma non ci riesco. non è che devo appoggiare il mignolo della mano destra nell'incavo del naso?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2014 azzz... è vero! Ora correggo. In realtà con un minimo di flessibilità del braccio destro funzionava anche coll'indice :dottore-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pepito14 Inviato: 9 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2014 ahaha hai ragione non sapevo come aggiungere le foto in questa discussione :tastiera-01: magari indicami tu In merito alla tua tecnica da Yogista da te consigliata , ci metto due dita ( ma mignolo e anulare) la foto non rende molto il front non è molto alto è il mio naturale probabilmente con gli anni non è arretrato molto. Mi sto convincendo per la protesi , ma : a) come faccio visto che sono inesperto( ho gia visto i video ma non mi fido ) ad ordinare la protesi b)avrei bisogno di una persona affidabile da vedere direttamente che mi aiuti nel calco ( parte fondamentale) a scegliere densità , colore e tutto ciò che è necessario e che mi indichi il collante usare ( vorrei una protesi poco invasiva a rete o come si dice) tenendo conto che essendo uno sportivo e lavando spesso i capelli dovrebbe avere una buono tenuta. c) quali sono le spese e la durata di tutto ciò, protesi intendo? Potreste aiutarmi in qusto grazieeeee :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pepito14 Inviato: 9 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2014 Mi hanno detto che ci sono delle persone dislocate su territorio che potrebbero darmi una mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2014 > ahaha hai ragione non sapevo come aggiungere le foto in questa discussione :tastiera-01: magari indicami tu Basta premere su USA EDITOR COMPLETO mentre stai scrivendo la risposta > In merito alla tua tecnica da Yogista da te consigliata , ci metto due dita ( ma mignolo e anulare) la foto non rende molto il front non è molto alto è il mio naturale probabilmente con gli anni non è > arretrato molto. Sono 6 dita paretndo dall'incavo del naso, mi sembra un po' alto, sicuro che non sia mai arretrato? Non è che tu ti sei invece abituato? Comunque deciderai tu se vuoi rifare anche tutto il front oppure solo il vertex. O magari cominciare col vertex e poi vedere se allargare il calco al front. > a) come faccio visto che sono inesperto( ho gia visto i video ma non mi fido ) ad ordinare la protesi i consigli li diamo sul forum, il calco lo fa l'incaricato regionale (complimenti "dislocato sul territoriio" non lo aveva mai usato nessuno) ma ci sono molti utenti che ne riescono a fare uno ottimo solo postando foto sul forum Non è che io quando ho ordinato avessi mai visto una protesi in vita mia... > b)avrei bisogno di una persona affidabile da vedere direttamente che mi aiuti nel calco ( parte fondamentale) a scegliere densità , colore e tutto ciò che è necessario e che mi indichi il collante > usare ( vorrei una protesi poco invasiva a rete o come si dice) tenendo conto che essendo uno sportivo e lavando spesso i capelli dovrebbe avere una buono tenuta. l'incaricato regionale fa il calco e dà consigli per la prima protesi. NON FA DA BALIA. I collanti te li indichiamo sul forum. > c) quali sono le spese e la durata di tutto ciò, protesi intendo? vedi qui: http://forum.salusmaster.com/topic/42092-quanto-costa-portare-la-protesi/ Se sei interessato, PRIMA LEGGITI LE FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 e poi segui la guida passo passo (hai già fatto i primi passi): http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pepito14 Inviato: 9 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2014 Grazie per i consigli! Sono 5 le dita coreggo, diciamo che la foto è stata fatta dal basso e ho una leggera stempiatura sui lati , ma davanti negli anni non ho avuto un arretramento evidente ( confermato anche dalle persone che mi conoscono da un po') ma più avanti valuterò. Ho scelto questo forum perchè usando il topi da due anni ovvio che non è il massimo sopratutto perchè il cuoio capelluto intriso di polverina non è il max e lavare tutti i giorni i capelli nemmeno! Vorrei sapere per contattare il "dislocato sul territorio" in maniera da fare la prima volta il calco con lui\lei, e decidere tutti gli altri parametri ed ordinare la protesi grazieee buona giornata Ps ma la discussione per curiosità la leggono tutti , per ordinare le colle mi interesserebbe avere molti interventi con esperienze dirette! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pepito14 Inviato: 9 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2014 grazie Zazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2014 La discussione è letta da tutti, ma dato che quel che chiedi sono cose trite e ritrite che capitano ogni settimana la gente ormai si è giustamente stufata di rispondere. In effetti forse sarebbe il caso di dividere la sezione in una per le presentazioni e i primi consigli e un'altra per il resto. Il termine "dislocato sul territorio" fa concorrenza con "incaricato condominiale" per il premio del miglior termine. Quando gli telefonerai, chiamalo INCARICATO REGIONALE. Leggi le FAQ, che vedo non hai letto!!! :arrabbiato-04: E non hai cagato nemmeno la guida passo passo :arrabbiato-02: Il dislocato sul territorio è riservato agli abbonati. Leggile quelle FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 . E poi, se sei interessato, segui la guida passo passo http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/ Anche se, secondo me, se vuoi per ora una protesi solo per il vertex l'incaricato regionale non ti serve nemmeno. Fare il calco per la chierica è semplicissimo (segui il video sul sito http://www.newhairsystem.it ) e i parametri sono facili da azzeccare (per il colore mandi la ciocca, base in lace sottile con anello esterno in pellicola annodata, densità 85, capelli indiani) Per i collanti se ne parla DOPO CHE HAI FATTO L'ORDINE, dato che dipendono dalla base e da quale zona decidi di coprire e dato che hai minimo 2 mesi di attesa. Comunque non è che son tutti qui per te, sei tu che devi andare a leggere il forum e leggere le esperienze altrui. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pepito14 Inviato: 10 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2014 Avevo letto ma ovvio per la prima volta e visto che dovro spendere dei sodi e fare una cosa che per me non è normale preferivo avere dei consigli diretti....ma nessun problemaaa , e ti ringrazio per l aiuto Zazzaa, ho compilato il modulo con i miei dati e ho riferito che per il calco vorrei conoscere l incaricato! Da come mi hai detto adesso aspetto le info di Medusa per effettuare l 'abbonamento?..grazie ti scassero di nuovo la m.....per tutti i motivi che ti ho detto e se vorrai mi consiglierai se no va bene.... .grazieee notte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2014 > Da come mi hai detto adesso aspetto le info di Medusa per effettuare l 'abbonamento? sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati