cugino85 Inviato: 1 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2014 ciao a tutti volevo sapere opinioni in merito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 1 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2014 ciao. Il mio consiglio e' di cominciare con un impianto con ferro cavallo in pellicola e resto in lace sottile. Il lace offre una naturalezza veramente invidiabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 1 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2014 ciao e grazie della risposta . la protesi si puo portare anche con il front scoperto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 1 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2014 ciao...si certo la puoi portare soprattutto col front scoperto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tinot39 Inviato: 1 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2014 In pellicola meglio di no, con il lace, se non sei imbranato, assolutamente si! Basta vedere le foto dei risultati di alcuni utenti sul forum per risponderti da solo alla tua domanda :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 1 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2014 grazie per le vostre risposte . Io porto il front scoperto ma delle volte capita che vedo la protesi che si sposta tutta di un lato e possibile ? secondo voi e una cosa che si nota ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 2 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2014 Mmmm....io non ho mica ben capito cosa vuoi dire: come si sposta tutta su di un alto? Se è incollata come fa? Porti già una protesi allora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 2 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2014 si io sono gia portatore e possibile che si sposti quando dormo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 2 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2014 si io sono gia portatore e possibile che si sposti quando dormo? Ma che colla usi ? può darsi che non si asciughi e magari di notte si sposta . Prova con il tape , ce ne sono di tanti tipi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2014 se si sposta è attaccata malissimo e devi rivedere i metodi di installazione, cosa che ha poco a che fare con la base che scegli dato che né la pellicola né il lace mi si sposta. Suggerisco di preoccuparsi prima della protesi e poi, appena hai finito, dei metodo di adesione (magari leggendo le mille guide e consigli del forum) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 3 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2014 grazie a tutti per avermi risposto ho comprato i prodotti dove ho comprato la protesi e mi sono costati un bel po Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 3 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2014 grazie a tutti per avermi risposto ho comprato i prodotti dove ho comprato la protesi e mi sono costati un bel po E continui a farti "spennare"? Non e' il caso di postare una foto della tua protesi staccata, con evidenza dell'interno per ottenere mirati suggerimenti da noi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 3 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2014 ciao maurizio prima non avevo i prodotti per staccare la protesi adesso si .Le mie foto sono su l altra discussione iniziata da me guardale cosi mi darai un consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati