Vai al contenuto

Colore Capelli

Messaggi raccomandati

Ciao medusa e tutti quanti,
finalmente oggi riesco a fare nuovo calco x ordine due nuove protesi..dovevo farlo da un pò ma x motivi di lavoro e salute non sono riuscita.
Volevo chiedere martedi indosserò nuova vostra protesi ,il cui colore e stato fatto dalla mia parrucchiera di fiducia. Poichè devo ordinarne due nuove vi allego foto potreste indicarmi i colori piu vicini a questa che indosserò.(se faccio mix tra due colori quali?)
Grazie di nuovo a tutti
Ci si sente x natale x farci gli auguri .

poiche non riesco ad inviare foto te le invio nell'email privata puoi postare dopo.

grazie lunetta

post-31109-0-07151900-1387718473_thumb.jpg

post-31109-0-45150800-1387718488_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

bellissimo colore di capelli,

non essendo io un incaricato e non avendo la mazzetta dei colori non ti posso aiutare,mi spiace,

ti posso dire sicuramente che non e` il 4 (che e` il mio colore)che e`un castano che tende al rosso,

l`1 e` nero (quindi escludiamo anche quello)

te la giochi con il 2 e il 3,

aspettiamo Zazza o Medusa oppure xxxx(l`esperto delle varie tonalita`)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, molto difficile dirlo, ci sono riflessi da flash e il colore sembra che abbia riflessi di suo. Azzarderei un mix tra 2 e 3.

Oppure se qualche donna in possesso dei campioni-colore-donna ti dà qualche consiglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

metti "ciocca" o "c" (dovrebbe essere presente nel modulo)

no Za`,

lei lo vuole sapere ora che deve preparare l`ordine,

la ciocca la inviera` in seguito in un seguente ordine,tagliando una ciocca dall`impianto di cui ha mostrato le foto e che indossera` fino all`arrivo dell`ordine in preparazione e di cui non conosce il codice colore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

- nel preventivo non serve indicare IL colore, basta dire che lo sceglierà da UNA NUOVA CIOCCA CHE INVIA CON QUESTO ORDINE

- nel modulo d'ordine in pdf va indicato "c" o "ciocca"

- va chiaramente inviata la ciocca AL PIU' PRESTO dato che deve arrivare sul tavolo di Medusa entro il 31 dicembre

Il modulo d'ordine può partire anche prima della ciocca, Medusa lo bloccherà finché non gli arriva la ciocca.

Link al commento
Condividi su altri siti