alexio80 Inviato: 10 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2013 come promesso carico le foto del mio risultato... non fate caso agli strani riflessi ma avevo una mega luce sparata proprio sopra la capoccia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 10 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 10 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2013 mi sono un attimo inceppato non riesco a caricare altre foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 10 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2013 2 foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 10 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2013 3 foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 10 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2013 a voi i commenti! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dodoz Inviato: 10 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2013 Ciao Alexio, ti rispondo io anche se non sono un guru delle protesi (a dire il vero neanche un portatore per ora). Nel forum ho notato che, facendo un discorso generale, si ricerca molto spesso (chi per gusto personale o chi per levare ogni dubbio sull'essere o meno un portatore) l'integrazione della protesi con i propri superstiti per un taglio corto con front scoperto, ma io sinceramente se ti vedessi per strada non sospetterei di nulla, i tuoi indigeni hanno una buona densità e l'effetto complessivo è buono e a me il front coperto con capelli lunghi leggermente spettinati non dispiace! Ovviamente la mia rimane l'opinione di un quasi profano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 10 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2013 (modificato) Anche a me il front coperto con divisa di lato non dispiace infatti per ora son contento del risultato.. al momento non lo posso portare scoperto perchè mi si vede il tape dietro i miei supestiti nel front, si cerca di migliorare.. penso che portarlo pure scoperto sia un ottimo modo per far tacere la gente più che altro e per avere anche la possibilità di non essere limitato alle pettinature.. Stasera mi sono fatto la doccia ed è come lavarsi i capelli propri, una meraviglia! Sono contentissimo per la mia immagine purtroppo devo fare i conti con le risatine della gente.. ovviamente abitando in un paese di 1000 persone me lo dovevo pure aspettare e poi ho superato momenti molto peggiori di questo a livelli di pregiudizi.. Perciò a testa alta e al diavolo la gente! Modificato 10 Novembre 2013 da alexio80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 10 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2013 Per me stai bene! giusta l'integrazione Non vedo come si possa dire che hai il parrucchino.. la tipa o era una repressa acida, o te 2 giorni fà eri semi calvo.. xD cmq come dice giustamente Maurizio... quando si fà le cose per bene e ci si sente bene con se stessi nessuna paura.. " Ricorda sempre che gli altri, non ti danno da mangiare. Fregatene." giusto per citare una delle cose che disse che mai fu più azzeccata..;) non sei assolutamente ridicolo...di gente con la tua pettinatura se ne vede a pacchi per strada...quindi non vedo il problema... poi siamo alle prime armi...tutto sta a saper capire dove intervenire... Dodoz hai ragione...il front coperto non deve essere una discriminante.,.. però ci sono tanti fattori che pongono il problema sempre li'.. senza che me ne voglia alexio...ma io per la mia vita non posso permettermi una pettinatura cosi' , oltre al fatto che odio le frangie..su di me (preciso) ora sono con questa mini-frangia...non dico certo che sto male...tutt'altro...dopo tanti anni di front scoperto cambiare fà anche bene... però il fatto di non poter tirare indietro i capelli nel front è nel mio caso è un handicap.. questa cosa può succedere...anche in situazioni amorose , e stare col pallino mi crea fastidio....mi disturba... sono tante le situazioni dove può succedere di scoprire il front e io non voglio privarmene..poi ognuno ha la propria idea... ma siccome queste protesi possono offrire tantissimo...e lo sto constatando con i miei occhi...ognuno deve sempre cercare di perfezionarsi per far si' che la protesi sia realmente come i propri capelli, ovvero che in ogni circostanza si possa fare come se fossero i propri...quindi anche portarseli all'indietro in un secondo mostrando un front degno di tale nome.. vivere queste protesi per tenere il front sempre coperto per me non ha senso... è giusto adattarsi alle protesi..., ma siccome gli impianti hanno potenzialità, e anche bene far si' che questi si adattino al meglio su noi. comunque da quel che vedo ,alexio stai bene. testa alta e via ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 10 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2013 (modificato) Comunque il taglio così simile lo avevo già in passato.. diciamo che il giorno prima erano circa 1 cm più corti :-) Stasera un altra mia amica mi ha detto: ma come mai hai cambiato taglio? Secondo me stavi meglio prima.. la gente ha le proprie idee e le poche persone che sanno mi hanno rassicurato dicendo che la differenza è minima.. e che stò bene.. Hai ragione sul front, intanto vedo come si comporta alle prime manutenzioni, forse si sfoltisce un pò io li porto sfrangiati come li portavo anche in su, indietro a seconda di come volevo pettinarmi, per questo devo migliorare e non sentirmi limitato ad avere i capelli in avanti, anche se mi piacciono Modificato 10 Novembre 2013 da alexio80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2013 Mi pare un'ottima integrazione da davanti e da dietro, non capisco proprio dove sia la protesi. Complimenti! Di lato invece sopra l'orecchio si vede un triangolo che non capisco se siano i tuoi parietali molto radi o uno scherzo della pettinatura. Opterei per il secondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tinot39 Inviato: 11 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2013 (modificato) Mi sembra una buona installazione, d'altronde sono le prime e con il tempo andrà sempre meglio :) Stai tranquillo, la gente in questi paesini parla più per il gusto di parlare che per altro. Inoltre ho letto l'altra discussione e sono anche io del parere che la tua (ex) amica abbia fatto quell'affermazione solo per invidia/voglia di sapere cosa avevi fatto. Poi certo, bisogna sempre vedere come è stato il passaggio pre/post! Comunque non pensare al calco, le pieghette probabilmente vengono per mancanza di manualità. Anche a me la prima volta sono venute, ma poi nei restanti 4 mesi di installazioni non sono più comparse, ergo era solo un problema di posizionamento. Possibile che petalorosso duri così poco? A me fa minimo 7 giorni (di estate), ed io sudo molto (calcolate che il tape del fronte, sempre d'estate, non mi durava più di 5/6 giorni) e ho anche parecchia ricrescita sotto. Modificato 11 Novembre 2013 da Tinot39 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 11 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2013 Zazza diciamo che i parentali li ho sempre avuti un pò fini.. infatti li tengo più lunghi apposta poi il triangolino si vede perche nella zona sopra e dietro l'orecchio mi si creano dei "riccioli" la parrucchiera li ha lisciati ma poi girano dove gli pare comunque.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dodoz Inviato: 11 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2013 Per me stai bene! giusta l'integrazione Non vedo come si possa dire che hai il parrucchino.. la tipa o era una repressa acida, o te 2 giorni fà eri semi calvo.. xD cmq come dice giustamente Maurizio... quando si fà le cose per bene e ci si sente bene con se stessi nessuna paura.. " Ricorda sempre che gli altri, non ti danno da mangiare. Fregatene." giusto per citare una delle cose che disse che mai fu più azzeccata..;) non sei assolutamente ridicolo...di gente con la tua pettinatura se ne vede a pacchi per strada...quindi non vedo il problema... poi siamo alle prime armi...tutto sta a saper capire dove intervenire... Dodoz hai ragione...il front coperto non deve essere una discriminante.,.. però ci sono tanti fattori che pongono il problema sempre li'.. senza che me ne voglia alexio...ma io per la mia vita non posso permettermi una pettinatura cosi' , oltre al fatto che odio le frangie..su di me (preciso) ora sono con questa mini-frangia...non dico certo che sto male...tutt'altro...dopo tanti anni di front scoperto cambiare fà anche bene... però il fatto di non poter tirare indietro i capelli nel front è nel mio caso è un handicap.. questa cosa può succedere...anche in situazioni amorose , e stare col pallino mi crea fastidio....mi disturba... sono tante le situazioni dove può succedere di scoprire il front e io non voglio privarmene..poi ognuno ha la propria idea... ma siccome queste protesi possono offrire tantissimo...e lo sto constatando con i miei occhi...ognuno deve sempre cercare di perfezionarsi per far si' che la protesi sia realmente come i propri capelli, ovvero che in ogni circostanza si possa fare come se fossero i propri...quindi anche portarseli all'indietro in un secondo mostrando un front degno di tale nome.. vivere queste protesi per tenere il front sempre coperto per me non ha senso... è giusto adattarsi alle protesi..., ma siccome gli impianti hanno potenzialità, e anche bene far si' che questi si adattino al meglio su noi. comunque da quel che vedo ,alexio stai bene. testa alta e via ;) Ciao David, sì sono assolutamente d'accordo sul fatto che si debba cercare di tenere il front sempre installato bene per evitare imbarazzo nel caso si alzino i capelli (vento o situazioni amorose come dici tu), però chiaramente la frangia non gli farà pesare la poca manualità e tutti gli errori iniziali che credo siano fisiologici. Poi una volta acquisita capacità e sicurezza credo Alexio potrà cambiare la sua pettinatura, sempre nei dovuti limiti, come vorrà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 11 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2013 io non me la prenderei troppo con l'amica certo, è stata indelicata, ma davvero pensiamo di passare dal volluma, il toppik, i riporti, e i camouflages vari ai capelli senza che nessuno si accorga di alcunchè? è una contradddizione logica, perchè se ci mettiamo la protesi è proprio per migliorare l'aspetto, se tutto rimanesse indistinguibile rispetto a prima eviteremmo di incollarci il parrucchino quindi mettiamoci l'animo in pace... chi ci conosce nota lo stacco, nota che abbiamo fatto qualcosa e se ci hanno visto martedì col volluma,e giovedì ricompariamo coi capelli ingellati, la prima soluzione che viene in mente è il parruchino, ghe n'è minga:lol: ecco perchè consiglio sempre a chi si appresta ad installare di scomparire almeno un mese prima, non dare segni di sè, lasciar detto che si è all'estero :lol: veniamo al commento delle foto: non è male e stai bene, mi pare l'intergrazione coi tuoi, per colore, riflesso e calibro del capello mi pare ottima certo, dficiamolo, è un taglio da parrucchino, front copertissimo e cute completamente coperta. un po' di front scoperto sarebbe utile in questa fase a dissimulare. ma se sei un under 30 anche questo taglio sta bene, magari ogni tanto passati la mano sulla fronte, sparateli indietro e subito dopo riabbassa, per mostrare naturalezza ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 11 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2013 Anche qui foto assolutamente ingiudicabili. Posso dirti solo che condivido il taglio tattico,almeno all' inizio,e soprattutto che non sta' scritto da nessuna parte che uno debba scoprire l' hl x levare i sospetti.X levare i sospetti l' unica cosa da fare e' non passare dai riportoni e le polverine del giorno prima all' acconciatura di Raffaella Carra'. X me non e' un taglio da parrucchino...Il taglio da parrucchino e' quello a densita' 120% con i capelli lunghi piu' di 20 cm rigorosamente cadenti a tendina. E' un taglio di dubbio gusto(almeno x me)ma che comunque portano tanti ragazzi fra i 20-25 anni. Per il resto quoto come sempre Max.E' impossibile che nessuno si accorga di nulla,salvo la tua situazione tricologica sia quasi intatta.E comunque anche in questo caso bisogna far degli accorgimenti. Alexio mi spiace x i commenti.Ti racconterei una sciocchezza se ti dicessi di fregartene.L' unica cosa che puoi fare e' diventare sempre piu' bravo ed aspettare che passi un po' di tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 11 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2013 (modificato) Mi piace il taglio a 25enne.. eheheh!! Comunque si credo che le pieghette siano dovute a un fatto di posizionamento ne ho una abbastanza grossa tra vertex e laterale.. comunque noto con piacere che se nessuno ci mette le mani le pieghe nemmeno si vedono.. vedrò di fare una prima manutenzione domani sera per vedere di sistemare. . Modificato 11 Novembre 2013 da alexio80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 11 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2013 Io non ho parole.. stamani a lavoro mi presento col cappello, visto il freddo ce l'avevano quasi tutti... stasera prima di uscire un collega mi dice: girano voci che porti il cappello per non farci vedere il tuo nuovo taglio perchè ti vergogni! Ovviamente ho risposto con una risata.. ma la gente mi perseguita? Qualcuno m'ha visto fuori sicuramente.. Sabato andrò ad accorciare ancora di più il taglio, altro non posso fare! Comunque non demordo, sarò la chiacchiera del momento, ma non mi frega più niente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 11 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2013 X DavidH, ti lamentavi della densità ma io la prossima me la faccio tra 70 e 80 nella mia si vede la cute solo sulla rosetta.. anche da bagnati sembro un leone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 11 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2013 2 settimane poi si abituano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dodoz Inviato: 11 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2013 Molto spesso la gente non ha un ca...volo a cui pensare (beati loro!) e forse sì sei la chiacchiera del momento, ma stai tranquillo che poi si calmeranno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 11 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2013 (modificato) Ragazzi un consiglio veloce, visto che è da sabato che ho la protesi in testa,, se stasera spruzzo miracolo da un lato e tento di posizionarla per bene ( visto le pieghette) potrebbe funzionare o comprometto la tenuta? Modificato 11 Novembre 2013 da alexio80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 11 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2013 (modificato) X DavidH, ti lamentavi della densità ma io la prossima me la faccio tra 70 e 80 nella mia si vede la cute solo sulla rosetta.. anche da bagnati sembro un leone! ciao alexio.. boh non sò che dire sarò stato sfi.ga.to io...avevo detto già da subito che mi sembrava meno.. a me l'85 solo alla prima installazione sembrava ok... però già dai giorni a seguire ho cambiato idea.. mettici anche il fatto che con le manutenzioni cadono, e il fatto che i miei tendono a gonfiarsi rispetto alla protesi... ma a me non ha fatto assolutamente mai effetto leone.. l'incaricata mi ha dovuto rispuntare il mio back (dopo solo 2 settimane) per migliorare la resa... mettici poi il calco scazzato e ho fatto bingo.. giusto per far capire come sono ora.. xxxxxxxxxxx io dalle prossime cambio..anche in vista del calco diverso e dell'integrazione che vorrò fare, mi porto su una densità maggiore... anche fosse troppo , c'è sempre il gel che attutisce.. già il 100 di front182 con capelli europei (addirittura) mi sembra più idoneo. Modificato 11 Novembre 2013 da zazza rimosse foto richiesta utente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 11 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2013 Guarda David la tua mi sembra una densità degna dei tuoi parientali, io non alzerei.. sistema il calco, la cresta te la fai anche con una densità 90! Io me la facevo col volluma.. figurati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 11 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2013 adesso vedrò...ora sono in linea perchè i parietali son stati tagliati tantissimo , ovviamente...ma del resto volevo un taglio corto...quindi l'ho voluto io.. fatto sta che l'85 a me sembra poca.. almeno quella arrivata... poi mettiamoci tutte le sfighe del caso.. ma vedrai fra un pò di manutenzioni.. la tua fortuna è che hai fatto un taglio medio-lungo.. io sarò costretto ad alzare densità ... con la riduzione del calco rimanendo su densità basse non potrò integrare bene il mio front con i capelli proteisici.. immagina che la protesi parta subito dopo il mio front. scegliendo un determinato stile, come per esempio dalla corona al centro , i capelli sulla protesi saranno messi tipo a cerchio.. aspè faccio un disegno... scusate se faccio ca.ga.re. a disegnare...ma giusto per far capire. i capelli saranno messi a ruotare partendo dalla rosetta...cosi' come li abbiamo in natura... ciò favorirà un uscita del capelli in linea coi miei superstiti , facendo si' che questi si vadano ad immischiare con i miei su tutti i lati in maniera naturale.. il mio front cosi' sarà inglobato dai capelli della protesi che si spingeranno fin li... comunque non voglio "sporcare" più di cosi' il tuo thread.. poi si vedrà... ti rispondo alla domanda.. se spruzzi miracolo , sebbene questo disattivizzi il tape, favorendoti di metterla meglio,se la togli del tutto, poi i tape ,cosi' come diceva anche william, saranno sicuramente compromessi.. si attaccano comunque...ma è ovvio che lo stacca -riattacca favorisca meno incollaggio.. se devi farlo solo su un pezzo di lace o pellicola (giusto per togliere una piega) invece non c'è problema.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati