willy78 Inviato: 9 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2013 Allora, su questa sezione il regolamento OBBLIGA per chiedere consigli a postare una foto. Difatti la risposta a tutte le tue domande è "dipende da come sei messo". Dovresti quindi postare foto, fronte laterale vertex, perché noi dobbiamo vedere dove sono da buttare e come sono messi quelli da tenere. Il problema del copertone xxxx non è tanto che non lo togli più (anzi, lo togli MOLTO volentieri), ma che il risultato FA VERAMENTE CACCARE! E lo paghi da 3 a 10 volte una newgen. Da 3 a 10 volte una Newgen? Diciamo piuttosto da 10 a 30 volte...io ho ancora con me un preventivo che mi fecero nel 2010...2 copertoni alla modica cifra di quasi 8000 euro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2013 Ultimamente ho notato un abbassamento dei prezzi. Oppure i nostri nuovi utenti che son andati lì sembravano poveri mentre Willy dai l'idea del riccone :soldi-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dilanx Inviato: 9 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2013 Mi do del tempo per capire se farmi crescere questi parietali e scegliere la pettinatura che fa per me, la prox settimana vado da una parrucchiera che si occupa di tagli per questo tipo di "protesi" e mi faccio consigliare come fare e se il risultato della foto ( che vi allego qui) può andare anche per me, intanto vi mando questa foto di un ragazzo con i capelli rasati ai lati e protesizzato, che ve ne pare?. A me sembra che sia rasato come me ed ha optato per un taglio Moicano!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2013 Sì, ma non va messa così. Dove appoggia dovrai radere BENE. E, per carità, densità più bassa! Infine, lace e non pellicola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dilanx Inviato: 9 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2013 Che differenza c'è tra lace e pellicola è solo di prezzo o anche di estetica? Diciamo che quel ragazzo ha "osato" una densità alta (penso che tutti i calvi avrebbero come stimolo quello di esagerare) Ma se sei ancora giovane puoi osare con tagli PUNK e sbizzarrirti giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 9 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2013 mah secondo me fino ai 25 pui usare quella densità, certo se sei sempre stato rasato è meglio di no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2013 No, ti sbagli. Quel ragazzo non ha OSATO una densità alta, ha USATO una densità alta per coprire la pellicola. La differenza tra lace e pellicola è che il lace si vede molto meno sui bordi (e meno in generale), ma è un po' più difficile da pulire e più soggetto a usura. Difficile capire la densità da una foto, ma per quel che sembra nemmeno a 5 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dilanx Inviato: 9 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2013 Non ho paura di OSARE dal momento che ho deciso che sparirò dalla società civile per un mese circa, l'unica che mi vedrà è la mia ragazza e due miei amici (lei mi ha detto che gli vado bene così, e che non serve che faccia nulla, ma è un mio desiderio che coltivo da un po, quindi.) ovvio che prima di acquistare da voi voglio fare una prova dal vero da questa parrucchiera che vi dicevo in modo che (se mi vado bene esteticamente) posso poi ordinare da voi (sto ripetendo un po di parole ma sto scrivendo di getto). Ora voglio capire se mi conviene Lace o Pellicola ( in effetti pensavo anch'io che il ragazzo della foto ha optato quella densità di capelli per nascondere la pellicola) Zazza capiscimi, non voglio affrettare le cose perchè come ben sapete è una scelta radicale questa, che non può e non deve essere fatta di fretta (ho iniziato a concepirla una settimana fà) la prova dal vero è indiscutibile perchè per carattere mio odio buttare via soldi, che si tratti di 10.000euro o 5 euro (non sono Genovese) quindi se acquisto è perchè potrò utilizzare al meglio quello che compro. Andrebbe meglio se qualcuno di voi volesse parlarne a quattrocchi (non ci vedo niente di male) ho CAPITO BENISSIMO che la VOSTRA PAURA sta nello SGAMO, ma credetemi se vi dico che sarei IO AD ESPORMI e non il contrario, sarei io il calvo e non voi. Voi per me, avete i VOSTRI CAPELLI e forse meglio, Se ci fosse meno ignoranza in materia i protesizzati andrebbero orgogliosi di portare protesi come ha fatto (a mio parere) benissimo GABRIO GAMMA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2013 Non capisco perché vai dalla parrucchiera. Con tutto il rispetto per la sua esperienza e professionalità nel taglio capelli, ma su questo forum c'è IL MEGLIO degli esperti italiani in materia di scelta e installazione protesi. Fai un giro sui forum "capilliferi" per verificare. Comunque, liberissimo di fare quello che vuoi. Non c'è dubbio che tu DEVI prendere il lace. Già rischi la schifezza, poi non è il caso di rischiarla di più. Studia e leggi di più il forum per vedere le differenze. CI sono anche nelle FAQ mi pare. Per i soldi, secondo me il rischio è lo spuxxxxxmento più che buttare via 200 euro di protesi. Per la fretta, non vedo perché ritardare. Le tue probabilità di insuccesso sono esattamente le stesse oggi come tra un anno (a meno che non investi un mese per studiare benissimo il forum, questa è l'unica cosa che farebbe cambiare). Se vuoi che FORSE qualcuno si faccia vivo, come minimo devi indicare tu la tua città. Bene, direi che io ho detto, più volte, tutto quello che avevo da dire. Getto la spugna e interverrò quando farai il calco. Ti lascio nelle mani degli altri. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dilanx Inviato: 9 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2013 Zazza da quello che ho capito tu allora dici che al 100% così come sono ora è IMPOSSIBILE ottenere un risultato Estetico accettabile (anche con un taglio rasato ai parietali come il ragazzo della foto), l'unica mia soluzione sarebbe farmi crescere di almeno 2cm i parietali. Ok ci proverò, tra una settimana giusta da adesso farò la mia decisione e scusatemi per l'accanimento, ma fate conto di dover spiegare ad un indigeno come l'uomo moderno è potuto andare sulla Luna, per me è un mondo nuovo il mondo delle protesi. Studierò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 9 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2013 Ultimamente ho notato un abbassamento dei prezzi. Oppure i nostri nuovi utenti che son andati lì sembravano poveri mentre Willy dai l'idea del riccone :soldi-01: Ma no...sapevano bene che non ero ricco...cmq come dicevo è un preventivo di 3 anni fa, magari dopo hanno abbassato i prezzi...non lo so! Oltretutto ho anche scoperto che il centro dove andavo io è fallito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2013 No, non mi hai letto. LEGGIMI BENE. Dico solo che RISCHI che venga fuori una cosa sgamabilissima. Per te non è neanche un problema grave perché eventualmente torni subito glabro dicendo di esserti "rasato di nuovo". Sicuramente NON in pellicola però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dilanx Inviato: 10 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2013 Che palle i parietali però :boy-01: farli ricrescere sarà una tortura per me :ipnotic-01gif: Mi incollerò il cappellino da baseball in testa per un mese con colla per protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2013 ma come? Eri così convinto di fare senza ricrescita e mi cambi idea di già? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 10 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2013 Che palle i parietali però :boy-01: farli ricrescere sarà una tortura per me :ipnotic-01gif: Mi incollerò il cappellino da baseball in testa per un mese con colla per protesi. Se bello vuoi apparire...un po' devi soffrire. Ti do un consiglio, se è il tuo primo approccio con il mondo delle protesi, evita di esagerare con pettinature troppo sofisticate perchè poi la gestione sarà molto più complicata. Prima di tutto dovrai sempre fare installazioni perfette ed anche ravvicinate e poi sarai costretto continuamente a sistemare i tuoi capelli che cresceranno troppo rispetto al taglio della protesi. Io sono 8 anni che porto una protesi e non ho mai fatto tagli strani o troppo corti....per me è così bello riavere i capelli in testa che li voglio sentire e vedere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dilanx Inviato: 18 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2013 Ciao a tutti, sono andato in quel famoso centro a provarmi 3 tipi di protesi LACE e PELLICOLA, devo dire che l'effetto sia visivo ma sopratutto tattile mi ha fatto tornare indietro minimo di 13 anni, quando avevo un bel po di capelli in piu', ho provato sia il PELLICOLA che il LACE!!. Devo inanzitutto dire che i prezzi vostri sono stra-convenienti, nel centro dove sono stato io sicuramente la pago più del doppio da quello che ho capito. Non so se è stata l'emozione o cos'altro, ma un taglio medio sarebbe perfetto perchè maschererebbe i parietali rasati che ho, Anche se l'operatrice del centro mi diceva che la sua parrucchiera poteva farmi un taglio mantenendomi i parietali rasati e sopra optare con un taglio medio (tipo ciuffo in avanti o cose simili). Come dimensioni protesi mi ha detto che va bene anche la STANDARD media, e che non è necessario farla su misura... per il colore capelli basta un castano chiaro o al limite portare una foto di quando avevo i capelli medio-lunghi Come durata protesi mi ha confermato che il lace dura dai 4 mesi anche qualcosa di piu' mentre il pellicola mi ha detto anche UN ANNO!!!!???? Ora con la vista di tutti quei capelli sono andato in tilt cerebrale, mentre mi guardavo allo specchio iniziavo a fare facce da divo di holliwood e da yuppies anni 80 ( manager rampante). lo sckotc che mi ha applicato in testa non mi dava fastidio, poi quando proprio sul più bello mi stavo abituando alla mia nuova immagine mi son dovuto togliere il parrucchino...ops ... scusate PROTESI!!! Quando mi sono accarezzato i capelli ho fatto un tuffo nel passato ho riassaporato la sensazione di CAPELLO MORBIDO APPENA LAVOTO CON BALSAMO! (che bella sensazione :arrapato-01: ) Anche se devo ancora capire la colla per protesi come va applicata booh... comunque l'effetto è stato veramente positivo (mi sono sentito un Gran Figo) è una cosa che se viene come voglio io la farò al 100% .... le incognite sono 1. il tipo di taglio 2. sistemazione perfetta anti-sgamo!!. In ogni caso avete guadagnato un nuovo cliente, peccato che nessuno voglia scambiare 2 chiacchere con me davanti ad un caffè tra Venezia e Treviso!!. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 19 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2013 io son fuori zona altrimenti non avrei problemi a farti vedere e toccare la protesi. il vero problema è che se si comincia l'ITER di incontrare i già protesizzati, poi diventa una processione e tutti lo vorranno. allora si che alla fine si viene sgamati. comunque io porto un taglio con sopra lunghezza 6-7 cm e i parietali 0,7-1,0 cm. pensa che i miei protesici a livello del bordo sono lunghi 1-1.2 cm.!! al front sono circa 6-7. la mia protesi è in all-lace e con i capelli così sono al limite. il problema vero non è che si veda il lace (se BEN posizionato a me scompare al 100%) ma che la bombatura non è perfetta e quindi tende a fare delle pieghine sul back e quelle si che si vedono :arrabbiato-02: :arrabbiato-02: secondo me puoi far crescere i parietali fino ad 0,8-1 cm e osare il taglio moicano (con installazioni OTTIME) con densità 90-100 massimissimo, ma sbagli un punto di partenza. tu stai via un mese e vuoi tornare con ciuffo di 7-8 centimetri??? i capelli crescon circa 2 centimetri al mese.... puoi farti un taglio con sopra lunghezza 3 MASSIMO 4 cm o alimenterai il dubbio in chi ti conosce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 19 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2013 (modificato) ti allego una foto che ho appena fatto. i parietali ora non li taglio da una settimana e son circa 1.3-1.4 cm. come vedi io ho anche il problema dei capelli bianchi che sono molti e, com'è facile intuire ""nascondono" ancora di meno il lace. però non lo si vede. è vero che io ho i capelli che scendono verso i parietali e non sparati in aria da moicano, ma come vedi si vede la cute e non il lace. e lo stesso vale per il bordo.. spero di esserti stato d'aiuto Modificato 19 Novembre 2013 da Wiliam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 19 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2013 ti allego una foto che ho appena fatto. i parietali ora non li taglio da una settimana e son circa 1.3-1.4 cm. come vedi io ho anche il problema dei capelli bianchi che sono molti e, com'è facile intuire ""nascondono" ancora di meno il lace. però non lo si vede. è vero che io ho i capelli che scendono verso i parietali e non sparati in aria da moicano, ma come vedi si vede la cute e non il lace. e lo stesso vale per il bordo.. spero di esserti stato d'aiuto ciao will bel taglio, è un freestyle? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dilanx Inviato: 19 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2013 Wiliam il taglio è proprio quello che vorrei avere anch'io....Secondo me viene bene anche con parietali rasati un po di più, cmq complimenti per il taglio e l'acconciatura di capelli, in effetti puntavo anch'io ad un taglio con ciuffo in avanti come il tuo (ti prenderò come riferimento :dottore-01: ) Posso chiederti quanti anni hai? e da quanto tempo porti protesi?. Per quanto riguarda la gente, beh non mi interessano i commenti (che tanto sono sicuro il 90% non ci farebbe neanche caso) Io ho la faccia tosta di presentarmi in giro il giorno dopo con capelli così, che tanto se poi stai bene ed il lavoro è ben fatto, sono solo complimenti. wiliam da oggi voglio i tuoi capelli!!, ma dici che con PELLICOLA venga bene lo stesso il lavoro?. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 19 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2013 allora ho 41 anni e dopo 14 anni di copertone :dimenticanza-01: son passato finalmente alle N.G. protesi vecchia di 3 settimane (si è già un pò diradata ma l'effetto è mooooolto naturale) base: all-lace dimensioni: +/- 20x25 colore base: leggermente giallo colore capelli: 2 bianchi: 50% zone 2-4 25% il resto densità: 85 zona 1, 95 zone 3-5, 110 zone 2-4-7 (ho i parietali folti e col taglio così corto meglio qualche capelli in più sul bordo) (attenzione: questa protesi è arrivata un pò diradata rispetto al solito) stile: free style (ma ho provato anche dalla corona al centro ed è assolutamente identico) taglio: fatto da me. normalmente i parietali sono rasati a cm. 1 massimo (vado fin quasi ai protesici con la macchinetta ovviam. graduandola) (per tagliare i protesici consiglio di usare lametta da barba e NON forbici, se non un pò le forbici sfoltenti) styling: gel senz'alcool disttribuito su tutta la capigliatura, maggiormente sul back (per fissare i capelli che nascondono le pieghine dovute alll'errore del calco) incollaggio: supertape low-profile e front lace support tape arretrato+colla per il front (particolare: per evitare che sul vertex si veda il lace, dato che lì non può esser tiratissimo e quindi può esser visibile, e dato che non lo voglio sentir sollevare neanche quel pochino che fa, come dicevo in un altro thread metto un pezzo di tape in mezzo alla nuca) il prossimo ordine rivoluziona la base, passerò ad una all-pellicola con front in lace. penso che con una installazione PERFETTA avrò un risultato addirittura migliore (altrimenti non avrei tentato :sorriso-06: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 19 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2013 (modificato) PS: Dilanx va bene la faccia di legno e l'ho sempre avuta anch'io e mi ha salvato più di una volta. ricordo sempre quell'amico di amici (erano ancora i tempi in cui portavo il copertone) che quando l'ho preso in giro per il suo taglio, mi disse, ma taci va che c'hai un taglio che sembra che c'hai il parrucchino. Gli risposi ridendo... ma và là parrucchino sali che siamo in ritardo. Argomento chiuso e ad oggi non ha dubbi sui miei capelli.. Però su di me non c'erano prove, nessuna crescita miracolosa. In quel caso avrebbe continuato e quindi avrei dovuto pestarlo prima che diventasse un problema. Tutto ciò per dirti che il prodotto che acquisterai, pur con tutte le difficoltà dei primi tempi, assolutamente da mettere in preventivo, è ottimo e ti da una naturalezza totale. peccato rovinare tutto per qualche cm di capelli in più. puoi ottenere lo stesso risultato con una lunghezza sui 4 cm, tenere quella protesi solo 2-3 settimane e poi mettere la seconda con lunghezza 6-7. In tutto passi quei 3 mesi che servono perchè arrivino le altre 2 e poi puoi sbizzarrirti con tagli e lunghezze. Tutto senza che nessuno sospetti nulla e possa mai parlare di te in faccia o dietro Modificato 19 Novembre 2013 da Wiliam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 19 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2013 Wiliam il taglio è proprio quello che vorrei avere anch'io....Secondo me viene bene anche con parietali rasati un po di più, cmq complimenti per il taglio e l'acconciatura di capelli, in effetti puntavo anch'io ad un taglio con ciuffo in avanti come il tuo (ti prenderò come riferimento :dottore-01: ) Posso chiederti quanti anni hai? e da quanto tempo porti protesi?. Per quanto riguarda la gente, beh non mi interessano i commenti (che tanto sono sicuro il 90% non ci farebbe neanche caso) Io ho la faccia tosta di presentarmi in giro il giorno dopo con capelli così, che tanto se poi stai bene ed il lavoro è ben fatto, sono solo complimenti. wiliam da oggi voglio i tuoi capelli!!, ma dici che con PELLICOLA venga bene lo stesso il lavoro?. davanti, forse (!), complimenti dietro, immani prese per il cxxx a vita, ovvero sarai per tutti "quello col parrucchino" - "ah sabato c'è a cena anche gianni" - "chi?" - "dai, quello col parrucchino" ovviamente lo sgamo sarà anche retroattivo, nel senso che verrà a galla anche il precedente uso di toppik, perchè uno che ha i capelli se li fa crescere, non si mette la parrucca. auguri, ne avrai bisogno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 19 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2013 ti allego una foto che ho appena fatto. i parietali ora non li taglio da una settimana e son circa 1.3-1.4 cm. come vedi io ho anche il problema dei capelli bianchi che sono molti e, com'è facile intuire ""nascondono" ancora di meno il lace. però non lo si vede. è vero che io ho i capelli che scendono verso i parietali e non sparati in aria da moicano, ma come vedi si vede la cute e non il lace. e lo stesso vale per il bordo.. spero di esserti stato d'aiuto wiliam, stai benissimo però, a mio avviso, l'integrazione su capelli così corti è davvero problematica, perchè il perimetro dei capelli protesici viene a tracciare una linea di integrazione molto netta, vista la scarsa lunghezza del capello a capelli più lunghi, invece, i capelli protesici, oltretutto adeguatamente sfumati dal parrucchiere, andranno a "unirsi" con gli indigeni lungo un percorso più ampio e frastagliato nel tuo caso, ad esempio, a me pare di poter rintracciare dove finiscano le ciocche di protesici (linea rossa) e dove arrivi la protesi (linea blu) se poi mi sbaglio, meglio, ma, a me, così pare ovviamente, ad una osservazione statica di una foto, ci mancherebbe ah, se mi permetto questi appunti da perfezionista (magari pure destituiti di fondamento, come detto) è perchè ho mostrato i miei risultati, e sono di gran lunga inferiori ;) come si usa dire, chi sa fare, fa, chi non sa fare, insegna, no? ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 19 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2013 (modificato) wiliam, stai benissimo però, a mio avviso, l'integrazione su capelli così corti è davvero problematica, perchè il perimetro dei capelli protesici viene a tracciare una linea di integrazione molto netta, vista la scarsa lunghezza del capello a capelli più lunghi, invece, i capelli protesici, oltretutto adeguatamente sfumati dal parrucchiere, andranno a "unirsi" con gli indigeni lungo un percorso più ampio e frastagliato nel tuo caso, ad esempio, a me pare di poter rintracciare dove finiscano le ciocche di protesici (linea rossa) e dove arrivi la protesi (linea blu) se poi mi sbaglio, meglio, ma, a me, così pare ovviamente, ad una osservazione statica di una foto, ci mancherebbe ah, se mi permetto questi appunti da perfezionista (magari pure destituiti di fondamento, come detto) è perchè ho mostrato i miei risultati, e sono di gran lunga inferiori ;) come si usa dire, chi sa fare, fa, chi non sa fare, insegna, no? ;) si anch'io vedo la linea netta...come quando si installa male la protesi... a me fà cosi' quando la metto storta rispetto a come dovrebbe..XD ma li' per me non è stato proprio sfilato bene il capello protesico ai lati.. ma ha pure parietali troppo corti per un integrazione con i protesici a quella lunghezza.. comunque vi faccio una domanda ...visto che ci sono..come vedete i parietali di william hanno una foltezza buona (si vede poco la cute) come mai sopra nella protesi la cute si vede?... alla fine sul lace il capello tende a essere voluminoso (lo vedo sulla mia) , quindi la massa c'è...ma perchè basta spostare e la cute compare? ... (frose william avrà messo il gel..ma io vedo che sta cosa succede su di me anche senza gel) un 'effetto cosi'...mi dico è possibile o no ? devo per forza salire a densità elevate per avere un effetto uniforme tra parietali e sopra?-- (foto presa in internet, ma credo derivi da questo forum dalla sezione trapianti...mi scusi il titolare.. XD) Modificato 19 Novembre 2013 da davidH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati