Antropostis Inviato: 17 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2013 Lo avete visto anche voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonv Inviato: 20 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2013 ho visto santoro ma non l'ho notato. chi era? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antropostis Inviato: 20 Ottobre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2013 lo hanno pure intervistato...non so il nome... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 20 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2013 Oggi anche su canale 5 (pomeriggio Live) c'era un copertonato (bicolore), non so se è un critico o giornalista; si chiama Santini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 20 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2013 ...si nicola santini e' un coperonato mostruoso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonv Inviato: 21 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2013 Scusate ma come fate a capirlo... dite sempre che si vede, che i copertoni sono allucinanti ecc... Io che da lui non sono mai stato e quindi non ho metri di paragone devo dire che di parrucchini per strada ne sgamo 1 all'anno, tipicamente quelli dei 70enni con i capelli nerissimi e delle attaccature assurde. ora allego una foto di santini, qualcuno mi dica come fate a capire che si tratta di un copertone... voglio riconoscerli anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :boy-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonv Inviato: 21 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2013 Eccola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 21 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2013 Secondo me qui sta bene...se poi vogliamo trovare sempre qualcosa da ridire, allora via con gli insulti. Ci sono troppi talebani dei parrucchini qui, si vivrebbe meglio se si fosse un po' più moderati, e non sempre intenti alla caccia alle streghe. Che questo sia un parrucchino, lo capirebbe solo chi lo porta, per cui, risultato accettabile. My two cents (cit. MaxMagnum) 1 Utente ha reagito qui! Wiliam 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shin999 Inviato: 22 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2013 Secondo me qui sta bene...se poi vogliamo trovare sempre qualcosa da ridire, allora via con gli insulti. Ci sono troppi talebani dei parrucchini qui, si vivrebbe meglio se si fosse un po' più moderati, e non sempre intenti alla caccia alle streghe. Che questo sia un parrucchino, lo capirebbe solo chi lo porta, per cui, risultato accettabile. My two cents (cit. MaxMagnum) Sono d'accordo. L'ho visto in un video in cui aveva i capelli + corti e soprattutto marroni sopra e neri sotto; lì era sospetto, ma solo questo. Io stesso ci ho messo del tempo per imparare a riconoscere i copertoni, e se non fosse stato per il forum mai avrei fatto caso ai riflessi di luce strani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antropostis Inviato: 23 Ottobre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2013 Sono d'accordo. L'ho visto in un video in cui aveva i capelli + corti e soprattutto marroni sopra e neri sotto; lì era sospetto, ma solo questo. Io stesso ci ho messo del tempo per imparare a riconoscere i copertoni, e se non fosse stato per il forum mai avrei fatto caso ai riflessi di luce strani Cmq non era lui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 23 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2013 beh purtroppo siamo in molti ad esser stati sulla barca dei copertonati, ognuno con risultati più o meno naturali. il copertonato medio sa di aver qualcosa di strano, sa che un altro copertonato o chi se ne intende può sgamarlo. ma non si può biasimare chi non ha scelta se non la pelata... per questo se ne vedo uno che mostra il disagio tipico, vorrei indirizzargli la via.... poi sta a lui decidere di prenderla o meno... 2 Utenti hanno reagito qui! Antropostis e ginexsi 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RobertoModena Inviato: 24 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2013 Eccola Da vedere così, l'effetto è naturale, me l'idea del parrucchino in sè e per sè mi demoralizza. Scusatemi.............Cmq è un bel ragazzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2013 Un bel luogo comune sul parrucchino in un forum di protesi...... prova ad entrare su un forum di una squadra di calcio e fare il tifo contro, vedi che accoglienza :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 25 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2013 Che questo sia un parrucchino, lo capirebbe solo chi lo porta, per cui, risultato accettabile. Concordo, ed aggiungo che anche a me che sono un portatore "sfuggono" molti parrucchini... meno male, segno che la protesi cell'ho soltanto sulla testa e non dentro... 2 Utenti hanno reagito qui! simonv e Wiliam 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 25 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2013 Secondo me qui sta bene...se poi vogliamo trovare sempre qualcosa da ridire, allora via con gli insulti. Ci sono troppi talebani dei parrucchini qui, si vivrebbe meglio se si fosse un po' più moderati, e non sempre intenti alla caccia alle streghe. Che questo sia un parrucchino, lo capirebbe solo chi lo porta, per cui, risultato accettabile. My two cents (cit. MaxMagnum) Si ma è' innaturale una tale densità (alta) con un front così alto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 27 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2013 Eccola basta guardargli l'altezza della attaccatura... http://forum.salusmaster.com/topic/27824-gli-impianti-di-capelli-dei-vips-la-loro-soluzione-alla-calvizie-tra-rinfoltimenti-protesi-capillari-parrucche-e-parrucchini/page-95?do=findComment&comment=461201 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 28 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2013 assolutamente una CR ma la questione qui è.... ma è giusto fare questa caccia alle streghe su chi in fondo ha il nostro stesso problema, ha adottato la stessa soluzione ma presso un centro e quindi con risultati ben diversi?? fino ad un anno fa non avevo scoperto la nhs ed ero anch'io cesarato. quanti qui avrebbero puntato il dito dicendo ah ha ha ha ho visto un copertonato..? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 28 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2013 basta guardargli l'altezza della attaccatura... http://forum.salusmaster.com/topic/27824-gli-impianti-di-capelli-dei-vips-la-loro-soluzione-alla-calvizie-tra-rinfoltimenti-protesi-capillari-parrucche-e-parrucchini/page-95?do=findComment&comment=461201 Ma infatti!Fa ride!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 28 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2013 assolutamente una CR ma la questione qui è.... ma è giusto fare questa caccia alle streghe su chi in fondo ha il nostro stesso problema, ha adottato la stessa soluzione ma presso un centro e quindi con risultati ben diversi?? fino ad un anno fa non avevo scoperto la nhs ed ero anch'io cesarato. quanti qui avrebbero puntato il dito dicendo ah ha ha ha ho visto un copertonato..? Se ci permettiamo di far caccia alle streghe e' solo perché OGGI abbiamo trovato la soluzione. Vero; anche noi tempo fa eravamo "sgamabili". Basta riguardare alcune ns foto.... Anzi no, perché (almeno io) le ho fatte sparire!!!!! ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 29 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2013 Secondo me qui sta bene...se poi vogliamo trovare sempre qualcosa da ridire, allora via con gli insulti. Ci sono troppi talebani dei parrucchini qui, si vivrebbe meglio se si fosse un po' più moderati, e non sempre intenti alla caccia alle streghe. Che questo sia un parrucchino, lo capirebbe solo chi lo porta, per cui, risultato accettabile. My two cents (cit. MaxMagnum) In passato mi sono sgolato nel portare avanti questo stesso pensiero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 29 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2013 Si ma è' innaturale una tale densità (alta) con un front così alto!!!! ...a ridaglie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 30 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2013 Secondo me qui sta bene...se poi vogliamo trovare sempre qualcosa da ridire, allora via con gli insulti. Ci sono troppi talebani dei parrucchini qui, si vivrebbe meglio se si fosse un po' più moderati, e non sempre intenti alla caccia alle streghe. Che questo sia un parrucchino, lo capirebbe solo chi lo porta, per cui, risultato accettabile. My two cents (cit. MaxMagnum) Amico,io non x fare il talebano,ma risultato accettabile mica tanto... Secondo me questo e' il genere di parruccato che sgama chiunque...Fronte che sembra il parcheggio di un centro commerciale,tempie che partono da dietro le orecchie e densita' da uomo lupo,con capelli che scendono rigorosamente a tendina. Ora figurati,nessun insulto...Pero' ragazzi,io starei attento a non illudere nessuno ed a non far passare il messaggio che il parrucchino sia in assoluto non sgamabile e che se ne puo' accorgere solo chi lo porta xche' non e' obbiettivamente cosi'. Per me conciarsi come il signore in questione non dovrebbe essere ammissibile...Perché a quel punto si sta' esteticamente meglio con la testa rasata ed e' pure molto piu' decorosa a dirla tutta. Questo qui e tutti i suoi simili,(non necessariamente griffati CR7) in pratica non stanno cercando una soluzione per un inestetismo...Stanno solo cercando di coprire una cosa di cui evidentemente si vergognano a morte.E sono due cose molto diverse. Also My two cents :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 30 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2013 Amico,io non x fare il talebano,ma risultato accettabile mica tanto... Secondo me questo e' il genere di parruccato che sgama chiunque...Fronte che sembra il parcheggio di un centro commerciale,tempie che partono da dietro le orecchie e densita' da uomo lupo,con capelli che scendono rigorosamente a tendina. Ora figurati,nessun insulto...Pero' ragazzi,io starei attento a non illudere nessuno ed a non far passare il messaggio che il parrucchino sia in assoluto non sgamabile e che se ne puo' accorgere solo chi lo porta xche' non e' obbiettivamente cosi'. Per me conciarsi come il signore in questione non dovrebbe essere ammissibile...Perché a quel punto si sta' esteticamente meglio con la testa rasata ed e' pure molto piu' decorosa a dirla tutta. Questo qui e tutti i suoi simili,(non necessariamente griffati CR7) in pratica non stanno cercando una soluzione per un inestetismo...Stanno solo cercando di coprire una cosa di cui evidentemente si vergognano a morte.E sono due cose molto diverse. Also My two cents :sorriso-06: Concordo che in alcune delle foto postate il risultato sia indecoroso. Altrettanto convergo con te che il copertone difficilmente ci rendeva insgamabili (magari credevamo di esserlo, ma non è la stessa cosa). Intendevo dire che, nella foto con il taglio corto, la resa non è proprio nefanda: se ne trova di gente tricodotata che va in giro più o meno così... Già che ci sono, visto che non lo trovo più da alcuna parte, quale stile consigliavi per la pellicola, che non fosse il free? Lo straight back o il flat back (che, secondo te, non dava problemi di visibilità della base ma, anzi, maggior duttilità di pettinatura)? Io da sempre uso il free ma sarei curioso di cambiare... Grazie! MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 30 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2013 (modificato) ...a ridaglie!Oh...a me fa ride!!!!!Non lo conoscevo e l'ho sgamato immediatamente in tv qualche giorno fa; figurati con una vecchia foto (generalmente l'insgamo progredisce, non regredisce). Sarà pur vero che ora siamo abituati a trovare " il pelo nell'uovo". Ma se siamo arrivato a tanto, ben tenga! Sicuramente anche noi tempo fa ignoravamo queste piccolezze. Ora ci possiamo permettere di più! ;-) Modificato 30 Ottobre 2013 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 30 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2013 io ho notato il povero max biaggi che nel tentativo di meglio integrare il copertone ha ampliato drasticamente le stempiature. ma davanti quel muro rossiccio è inconfondibile :boy-01: ridicolo :clap: :bleaa-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati