luca1987 Inviato: 26 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2013 (modificato) ciao a tutti sono luca faccio una piccola presentazione sono un nuovo utente pero già portatore d' impianto di capelli, ho 26 anni, ho incominciato a perdere i capelli a 20 anni, ho usato fiale pero il risultato non e cambiato cosi o deciso ho deciso di tagliarli a zero. dopo un po' di tempo o ripreso a usare le fiale perché me l'avevano consigliate dopo un visita che avevo fatto, il risultato era uguale e quindi ho pensato per un trapianto pero girando in giro onestamente i dottori me l hanno sconsigliato perché loro mi potevano trapiantare una parte di capelli quindi il risultato era sempre pessimo. poi ho iniziato a guardare sui siti è ho trovato questi impianti, ho fatto l' ordine di uno in pellicola che uso ancora adesso, pero uso sempre pettinature con la fronte coperta di questo genere o provato a lasciare la fronte più ' scoperta è il risultato è cosi . vorrei sapere se con il Lace posso ottenere una densità leggermente più bassa e un effetto più naturale? perché al prossimo ordine vorrei prenotare un in lace. Modificato 26 Settembre 2013 da luca1987 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 26 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2013 (modificato) Nelle prime 2 foto sono proprio i capelli che vanno all'insù che per me stonano... Nell'ultima mi pare invece tu stia meglio... Sicuramente da pellicola a lace hai diversi vantaggi... Minor spessore, quindi più traspirabilità.. Sicuramente maggior naturalezza ... ma nel caso volessi scoprire il front di più, (cosa che con pellicola fai bene a non fare,ovviamente ) , devi prederci un minimo di tempo nell'adattarti Io ti consiglio di specificare da subito queste cose: 1. le protesi in pellicola le hai prese dal sito di questo forum ?/Newhairsystem (si/no) 2. come la installi ...tape ? quali? 3. la protesi che hai è già su misura? hai fatto un calco? 4. densità che hai ora? Cosi' che gli esperti che ti consiglieranno possano avere dati su cui ragionare.. ciao. Modificato 26 Settembre 2013 da davidH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1987 Inviato: 26 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2013 la protesi non lo presa di qua pero guardando i link di questo forum si vede abbastanza bene il risultato del lace e al prossimo ordine vorrei prendere una in lace , per attaccarla uso petalorosso . il calco che ho io adesso e leggermente più piccolo pero con quei tipi di pettinatura non si nota, la densità è 90 è sembra un po' altina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2013 Ciao Luca e benvenuto nel forum. Effetto buono, anche se a front coperto (che però ti sta bene) e a densità un po' eccessiva. ANCHE CON LA PELLICOLA puoi ottenere una densità minore.... basta chiederla :P Con il lace, previa attenzioni adeguate che potrai leggere spulciandoti con cura questo forum, puoi scoprire il front come vedi, ad esempio, qui: http://forum.salusmaster.com/topic/53081-nuove-foto-dirtydiamonds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1987 Inviato: 27 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2013 Ok lo guardate e per me sembrano molto naturali, vorrei chiedere una cosa siccome o notato na cosa quando mi faccio le foto con il flash noto che i capelli sembrano strani quindi chiedo se nei prodotti di luca ce qualcosa per non farli sembrare così per caso qualcuno di voi a notato anche questa cosa? Grazie a tutti spero che mi potete aiutare ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2013 abbi pietà per i lettori: metti le acca! Si fa fatica a capire altrimenti. Ho capito bene? Tu vorresti un prodotto che non faccia sembrare strani i capelli nelle foto col flash. Eh, intanto devi dirci cosa vuol dire strani, ad esempio postando una foto accanto a capelli "normali". Poi temo che la cosa dipenda dal fatto che sono capelli diversi e a seconda della luce prendono toni diversi. Come se mettessi i tuoi capelli accanto ad un'altra persona: la diversità cambia con la luce. La soluzione radicale sarebbe tingere tuoi e protesi assieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 29 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2013 (modificato) Davvero ? Non pensavo proprio che i capelli della protesi avessero qualche problema col flash delle fotocamere.. forse pensandoci bene,effettivamente, se la protesi non è più nuova...è possibile che si vedano riflessi diversi... Pensavo che questo problema fosse comunque solo delle polverine... a me non lo fà, ma molta gente dice che con le polverine, i capelli ,possono risultare lievemente verdi nella foto col flash... Ovviamente dipende anche dal colore... chiusa parentesi.. :) Modificato 29 Settembre 2013 da davidH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
front182 Inviato: 29 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2013 Davvero ? Non pensavo proprio che i capelli della protesi avessero qualche problema col flash delle fotocamere.. forse pensandoci bene,effettivamente, se la protesi non è più nuova...è possibile che si vedano riflessi diversi... Pensavo che questo problema fosse comunque solo delle polverine... a me non lo fà, ma molta gente dice che con le polverine, i capelli ,possono risultare lievemente verdi nella foto col flash... Ovviamente dipende anche dal colore... chiusa parentesi.. :) per le polverine intendi il toppik? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2013 Più che essere i capelli della protesi ad avere problemi, sono i capelli in generale secondo me. Ogni capello fa riflessi diversi sotto forti luci, si vede quando sei al sole che hai la capigliatura in cui ogni singolo capello ha un colore un po' diverso. Non sembra anormale perché sono tutti ben mescolati. Con la protesi c'è lo svantaggio che i capelli di una zona ben precisa provengono da altre persone e hanno subito tutti assieme una tintura e quindi i loro riflessi tendono ad essere diversi dai nostri ma abbastanza omogenei tra loro. Ogni quanto succede ciò? Mah, onestamente a me capiterà una volta alla settimana e per 5 minuti! Oppure una foto col flash su 100 (e ne ho parecchie... molte sono fuori fuoco o lontane o troppo vicine col flash sparato.... ecc.ecc., difficile che ce ne sia una perfetta soprattutto nell'era in cui le foto si fanno col cellulare al volo). E in ogni caso essendo i capelli sopra, non viene ritenuto strano che facciano riflessi diversi perché i capelli sopra abitualmente vengono illuminati diversamente e hanno una lunghezza diversa. Insomma, a meno di persone particolarmente sfortunate che ce l'hanno cronico (e Luca sarebbe il primo che sento), è il solito problema che se siamo legati e sottoposti ad un esame dei RIS, e devono essere pure RIS che sanno cosa andare a cercare, la protesi si nota. Mettere un gel qualunque uniforma tutto, ad esempio. E' solo un maquillage ottico, uniformare veramente i riflessi ci farebbe sembrare una di quelle signore che girano con il nero-corvino-cenere che sembra abbiano i capelli carbonizzati. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1987 Inviato: 30 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2013 Ciao sono luca queste sono le foto si nota tanto la differenza una con il flash e una no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1987 Inviato: 30 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2013 Scusate non ho specificato bene la prima è senza flash mentre la seconda si è con il flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 30 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2013 Sono solo le luci del flash e ti assicuro che lo stesso effetto avviene anche a persone con colore naturale in testa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1987 Inviato: 30 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2013 Ok grazie però io non l avevo mai notato una differenza così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2013 Scusate, dove sta la differenza? Ho la visita dell'oculista tra due settimane, devo riferirle che non ci vedo sul monitor da 20 cm? :P Non c'è alcuna differenza TRA I CAPELLI DELLA PROTESI E I CAPELLI TUOI nella seconda foto. Se non la differenza per un utilizzo errato del flash che illumina saturando i capelli sulle tempie. Se invece parli della differenza TRA LA FOTO SENZA FLASH E QUELLA COL FLASH, la colpa è del fotografo, della macchina, della scarsa illuminazione e del monitor con cui la stai guardando. Direi decisamente non della protesi, la noto in tutte le foto su FB (tranne forse per chi unge i capelli con abbondante olio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 1 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2013 per le polverine intendi il toppik? Ciao front, Si toppik e simili.. Ad alcuni ,se fai foto con flash, si sive un pò di verde nei riflessi.. Per fortuna a me mai successo... Credo che comunque la cosa si possa vedere anche sotto la luce del sole, se forte.. Io utilizzandolo, credo che questo problema dipenda dall'umidità. Ho notato che alla fine dei flaconcini ...la polvere alla base tende ad essere diversa...più corposa e con sfumature diverse.. (ovviamente quella è inutilizzabile) , ma credo sia proprio quella che può favorire il "verde", perchè più soggetta a umidità. Poi dipende anche dal colore.. io avendo capelli neri , parlo della black. Più che essere i capelli della protesi ad avere problemi, sono i capelli in generale secondo me. Ogni capello fa riflessi diversi sotto forti luci, si vede quando sei al sole che hai la capigliatura in cui ogni singolo capello ha un colore un po' diverso. Non sembra anormale perché sono tutti ben mescolati. Con la protesi c'è lo svantaggio che i capelli di una zona ben precisa provengono da altre persone e hanno subito tutti assieme una tintura e quindi i loro riflessi tendono ad essere diversi dai nostri ma abbastanza omogenei tra loro. Ogni quanto succede ciò? Mah, onestamente a me capiterà una volta alla settimana e per 5 minuti! Oppure una foto col flash su 100 (e ne ho parecchie... molte sono fuori fuoco o lontane o troppo vicine col flash sparato.... ecc.ecc., difficile che ce ne sia una perfetta soprattutto nell'era in cui le foto si fanno col cellulare al volo). E in ogni caso essendo i capelli sopra, non viene ritenuto strano che facciano riflessi diversi perché i capelli sopra abitualmente vengono illuminati diversamente e hanno una lunghezza diversa. Insomma, a meno di persone particolarmente sfortunate che ce l'hanno cronico (e Luca sarebbe il primo che sento), è il solito problema che se siamo legati e sottoposti ad un esame dei RIS, e devono essere pure RIS che sanno cosa andare a cercare, la protesi si nota. Mettere un gel qualunque uniforma tutto, ad esempio. E' solo un maquillage ottico, uniformare veramente i riflessi ci farebbe sembrare una di quelle signore che girano con il nero-corvino-cenere che sembra abbiano i capelli carbonizzati. ciao, za' Ciao zazza... si l'importante è che l'effetto dei capelli sia omogeneo... è difficile poi, visto le varianti ,avere una valutazione chiara...i capelli ovvio che riflettono la luce XD Tale problema non me l'ero mai posto...sembra più una "paranoia" di Luca.. 20130930_120854.jpg20130930_120833.jpg Ciao sono luca queste sono le foto si nota tanto la differenza una con il flash e una no Ma è normale... una è col flash e l'altra no... XD Poi se ti metti cosi' vicino all'obiettivo (in quella col flash) è normale che il risultato sia di suo "sfasato"... C'è poca illuminazione globale, il flash spara diretto solo davanti, e a quella distanza ,non puoi avere nè una visione d'insieme, nè altro.. fai la stessa foto , nello stesso luogo , con la stessa illuminazione ad un tuo amico poi vedi come viene Ok grazie però io non l avevo mai notato una differenza così :mr.hide-01: Scusate, dove sta la differenza? Ho la visita dell'oculista tra due settimane, devo riferirle che non ci vedo sul monitor da 20 cm? :P Non c'è alcuna differenza TRA I CAPELLI DELLA PROTESI E I CAPELLI TUOI nella seconda foto. Se non la differenza per un utilizzo errato del flash che illumina saturando i capelli sulle tempie. Se invece parli della differenza TRA LA FOTO SENZA FLASH E QUELLA COL FLASH, la colpa è del fotografo, della macchina, della scarsa illuminazione e del monitor con cui la stai guardando. Direi decisamente non della protesi, la noto in tutte le foto su FB (tranne forse per chi unge i capelli con abbondante olio) si il problema è che c'è foto e foto..troppe variabili...flash ,colui che scatta, distanza...ecc... ma questi non sono certo problemi XD Luca, è un problema immaginario. Tutti i capelli, anche quelli naturali reagiscono al flash in questo modo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeorgeHarris Inviato: 3 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2013 Più che essere i capelli della protesi ad avere problemi, sono i capelli in generale secondo me. Ogni capello fa riflessi diversi sotto forti luci, si vede quando sei al sole che hai la capigliatura in cui ogni singolo capello ha un colore un po' diverso. Non sembra anormale perché sono tutti ben mescolati. Con la protesi c'è lo svantaggio che i capelli di una zona ben precisa provengono da altre persone e hanno subito tutti assieme una tintura e quindi i loro riflessi tendono ad essere diversi dai nostri ma abbastanza omogenei tra loro. Ogni quanto succede ciò? Mah, onestamente a me capiterà una volta alla settimana e per 5 minuti! Oppure una foto col flash su 100 (e ne ho parecchie... molte sono fuori fuoco o lontane o troppo vicine col flash sparato.... ecc.ecc., difficile che ce ne sia una perfetta soprattutto nell'era in cui le foto si fanno col cellulare al volo). E in ogni caso essendo i capelli sopra, non viene ritenuto strano che facciano riflessi diversi perché i capelli sopra abitualmente vengono illuminati diversamente e hanno una lunghezza diversa. Insomma, a meno di persone particolarmente sfortunate che ce l'hanno cronico (e Luca sarebbe il primo che sento), è il solito problema che se siamo legati e sottoposti ad un esame dei RIS, e devono essere pure RIS che sanno cosa andare a cercare, la protesi si nota. Mettere un gel qualunque uniforma tutto, ad esempio. E' solo un maquillage ottico, uniformare veramente i riflessi ci farebbe sembrare una di quelle signore che girano con il nero-corvino-cenere che sembra abbiano i capelli carbonizzati. ciao, za' penso che ci sia un certo parlando di sistema di illuminazione ad alta definizione. che può essere gestito da personale specializzato. perché creare è complicato e difficile da gestire. suggerisco tutti a pensare con forza su di esso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 4 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2013 penso che ci sia un certo parlando di sistema di illuminazione ad alta definizione. che può essere gestito da personale specializzato. perché creare è complicato e difficile da gestire. suggerisco tutti a pensare con forza su di esso. come se fosse antani... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2013 E direi che GeorgeHarris, che scrive tra l'altro senza presentazione, da quella frase zoppicante e fuori tema possa essere qualificato come "bot" e pertanto eliminato dal forum. Se non sei un bot (e capisci l'italiano), mandami una email a zazza punto marianini chiocciola gmail punto com Bye bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 11 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2013 (modificato) certo che se devo essere sincero la protesi di luca1987 assomiglia in modo raccapricciante ai famosi copertoni. la densità, la copertura del front, l'innaturale moto dei capelli... tutte le foto che ho visto degli utenti di questo forum sono nettamente migliori. e, senza che sia specificato dal portatore stesso, non si riesce a capire se usi una all-lace o una all-pellicola sempre che non si scopra il front o si evidenzi la fuoriuscita del capello dalla base. dico questo perchè in ogni caso luca1987 può stare tranquillo che la naturalezza del suo aspetto migliorerà sotto ogni punto di vista, senza alcun bisogno di preoccuparsi dei riflessi con luci e flash Modificato 11 Ottobre 2013 da Wiliam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 13 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2013 certo che se devo essere sincero la protesi di luca1987 assomiglia in modo raccapricciante ai famosi copertoni. la densità, la copertura del front, l'innaturale moto dei capelli... tutte le foto che ho visto degli utenti di questo forum sono nettamente migliori. e, senza che sia specificato dal portatore stesso, non si riesce a capire se usi una all-lace o una all-pellicola sempre che non si scopra il front o si evidenzi la fuoriuscita del capello dalla base. dico questo perchè in ogni caso luca1987 può stare tranquillo che la naturalezza del suo aspetto migliorerà sotto ogni punto di vista, senza alcun bisogno di preoccuparsi dei riflessi con luci e flash Sicuramente la vostra esperienza nel settore vi porta ad avere un occhio clinico, che è favoloso... quindi complimenti..se vi accorgete di cose che io , come tanti, non noto. (non ho appunto esperienza) Ad essere sincero, però, nella terza foto (del primo post), il risultato che ha ,a me non dispiace...sebbene forse non inegrato benissimo con i parietali ai lati, (si vede un pò di stacco). Ma tutto sommato passabile alla grande. (da quella foto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1987 Inviato: 14 Ottobre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2013 Si è vero ho esagerato un po con la densità,li devo far sfoltire un alto poco. Scusate siccome vorrei prenotare una con il front il lace e ai bordi in pellicola vorrei sapere se qualcuno di voi sa quanto può durare un impianto così senza usarlo però grazie a tutti ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2013 Vedi: http://forum.salusmaster.com/topic/50925-sondaggio-su-durata-delle-protesi quelle in lace sono quasi tutte col ferro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati