michelexx Inviato: 26 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2013 Ciao ragazzi, a proposito di naturalezza di questi impianti al mare o da capelli bagnati, insomma comunque sempre da sistemare un Po ' vi posto alcune foto appena uscito dalla doccia non ancora asciugati o tamponati. Ricordo che i cappelli sono abbastanza corti sopra 2 cm hai lati 5 mm a sfumare fino ad integrare con quelli della protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
front182 Inviato: 26 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2013 (modificato) Ciao ragazzi, a proposito di naturalezza di questi impianti al mare o da capelli bagnati, insomma comunque sempre da sistemare un Po ' vi posto alcune foto appena uscito dalla doccia non ancora asciugati o tamponati. Ricordo che i cappelli sono abbastanza corti sopra 2 cm hai lati 5 mm a sfumare fino ad integrare con quelli della protesi. coraggio siamo curiosi :happy-05: Modificato 26 Settembre 2013 da front182 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 26 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 26 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
front182 Inviato: 26 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2013 davvero un grande complimenti, l'integrazione è perfetta!!, se posso chiederti che densità e stile usi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 26 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2013 (modificato) davvero un grande complimenti, l'integrazione è perfetta!!, se posso chiederti che densità e stile usi? ciao front182, ondulazione 1.2 , ora un po più lente, densità 85/95 front resto 95.... Flat back ciaoo Modificato 26 Settembre 2013 da michelexx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 26 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2013 Ma come ?? Qui le donne per "appena uscito dalla doccia" si aspettavano di vederti con solo l'asciugamano attorcigliato nella vita e tu fai vedere i capelli ? :sorriso-06: Grande Michele, come sempre !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2013 Anche qui gravissimo errore... capelli tagliuzzati sul front! Ormai queste batterie di foto fanno sempre più impressione, ho smesso di mettere le mie per vergogna!!!! 1 Utente ha reagito qui! davidH 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 26 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2013 Anche qui gravissimo errore... capelli tagliuzzati sul front! Ormai queste batterie di foto fanno sempre più impressione, ho smesso di mettere le mie per vergogna!!!! Dai Zazza smetti di dire così , altrimenti vengo a farti un nuovo calco ed un'installazione ! E poi si vedrà cosa dirai....! giusto i capelli tagliuzzati scusate ero andato di macchinetta poco prima ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 26 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2013 Anche qui gravissimo errore... capelli tagliuzzati sul front! Ormai queste batterie di foto fanno sempre più impressione, ho smesso di mettere le mie per vergogna!!!! Oddio mi fai morire!! XD e di nuovo complimenti a michelexx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 26 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2013 Complimentoni michele semplicemente spettacolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piza Inviato: 29 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2013 Dai Zazza smetti di dire così , altrimenti vengo a farti un nuovo calco ed un'installazione ! E poi si vedrà cosa dirai....! giusto i capelli tagliuzzati scusate ero andato di macchinetta poco prima ciaoooo Ciao michelexx, veramente straordinario. Naturalissimo. Bellissimo. Magari e ci riuscissi io. Mi potresti, per cortesia, far sapere quanto tempo impieghi per un risultato cosi' perfetto? Nel senso quando fai installazione, manutenzione ecc. Cosa usi? tape, colla? E poi ancora: secondo te più facile da gestire una protesi con capelli corti come i tuoi? Il taglio e' autogestibile? Nel senso che si puo' fare tutto da soli? Senza l'ausilio di un parrucchiere? Ho 4 peli, io gia' adesso mi taglio i capelli da solo. Non vado da un barbiere da quasi 2 anni. A parte che sono all'estero, qua' un parrucchiere costa 4 volte di piu' che in Italia e siccome io ho pochi capelli , almeno sulla nuca .....ho deciso di fare da solo ed il risultato devo dire non e' affatto male (a parte i capelli che poi si infilano in tutto il bagno) pero' non porto ancora protesi...... Magari con la protesi diventa piu' difficile. Che dici michelexx? Se leggi questo post ti prego fammi sapere Ciao e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Esselte Inviato: 29 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2013 Veramente complimenti Michelexx per il risultato Sono nuovissimo in attesa delle prime protesi ed anche a me farebbe piacere sapere che tipo di installazione adotti Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 29 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2013 Ciao michelexx, veramente straordinario. Naturalissimo. Bellissimo. Magari e ci riuscissi io. Mi potresti, per cortesia, far sapere quanto tempo impieghi per un risultato cosi' perfetto? Nel senso quando fai installazione, manutenzione ecc. Cosa usi? tape, colla? E poi ancora: secondo te più facile da gestire una protesi con capelli corti come i tuoi? Il taglio e' autogestibile? Nel senso che si puo' fare tutto da soli? Senza l'ausilio di un parrucchiere? Ho 4 peli, io gia' adesso mi taglio i capelli da solo. Non vado da un barbiere da quasi 2 anni. A parte che sono all'estero, qua' un parrucchiere costa 4 volte di piu' che in Italia e siccome io ho pochi capelli , almeno sulla nuca .....ho deciso di fare da solo ed il risultato devo dire non e' affatto male (a parte i capelli che poi si infilano in tutto il bagno) pero' non porto ancora protesi...... Magari con la protesi diventa piu' difficile. Che dici michelexx? Se leggi questo post ti prego fammi sapere Ciao e grazie. Ciao Piza , il tempo delle mie manutenzioni varia dal fatto che a volte coincide con il taglio dei miei parietali a volte no. Io porto una alla lace ed uso tape sul perimetro ( supertape dritto e curvato)che risagomo secondo necessità mentre sul front uso una passata di pegaso supermatt , pongo solo dietro una ad essa una striscia di tape dritto più sottile come low profil , questo per scaricare uno po' le tensioni del lace(precedentemente teso) non direttamente sull' hairline . allora diciamo che manutenzione completa senza taglio capelli circa 45 minuti , poi non mi sono mai cronometrato e neanche mi interessa sapere effettivamente quanto ci sto. questo mi permette di stare anche 3 settimane( sperimentato) anche senza fare la manutenzione completa , ma solitamente la eseguo prima per evitare lo spappolamento completo dei tape ed di conseguenza maggior tempo di pulizia del lace . Però , io eseguo manutenzioni intermedie ogni 4/5 gg a volte di più , dipende ,solo sul front ,per le quali impiego una ventina di minuti al max mezzora, quando questo è particolarmente sporco di colla e ciò avviene circa a fine protesi ( per me ) in quanto mi accorgo che faccio sempre più fatica a pulirlo come si deve per esporlo completamente. Ciò non toglie che potrei portarla con front semicoperto. Io mi trovo benissimo con i capelli corti perché così gli ho sempre portati , ma come in ogni cosa ci sono i sui pro ed i suoi contro. il calco deve essere più preciso ,installazioni più precise , maggior cura dei propri parietali un vantaggio forse potrebbe essere di avere una protesi più contenuta nelle mani con meno capelli , se può essere un vantaggio. Magari potrebbe risponderti ed integrare la mia risposta qualcuno con capelli più lunghetti.... ti saluto per ora , ciaoooo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goodhairy Inviato: 1 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2013 Posso sapere il colore da te scelto per la tua all lace? Ho optato per un light brown, ma mi sto convincendo anch'io che forse è troppo scura, nonostante la mia pelle di per sé sia del tipo 'abbronzato'. Il colore che più si avvicina al 'grigio' della cute di un normale normocrinuto sarà il pink o lo yellow? Bhò.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 2 Ottobre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2013 Posso sapere il colore da te scelto per la tua all lace? Ho optato per un light brown, ma mi sto convincendo anch'io che forse è troppo scura, nonostante la mia pelle di per sé sia del tipo 'abbronzato'. Il colore che più si avvicina al 'grigio' della cute di un normale normocrinuto sarà il pink o lo yellow? Bhò.. Ciao goodhairy ,io uso un light brown e devo dire che sul front scompare molto bene con il colore della mia pelle , anche quando sono meno abbronzato , l' unica cosa è il colore in mezzo alla mia cute che con il lace è più scuro , mentre nei parietali comunque sia è sempre più chiaro . Ci vorrebbero protesi miste con striscia di front in light bronw e resto più chiaro , chissà se possibile?! Potrebbe essere un'idea ......ora lo domando. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goodhairy Inviato: 2 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2013 Grazie della risposta Michele...In effetti è proprio come dici tu. Magari fosse possibile la soluzione che proponi. Ma il "più chiaro" corrisponderebbe, giusto per intenderci, al pink o allo yellow? Qualcuno può darci una dritta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 6 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2013 grandissimo michele, come sempre !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati