Vai al contenuto

Differenza Tra Tape

Messaggi raccomandati

Salve,il mio impianto in lace e ferro di cavallo ottengo ottimi risultati come tenuta con petalo rosso sulla pellicola e supertape sul front e pegaso a chiusura sul lace.Ora siccome si cerca sempre di migliorare si può applicare sul supertape Pegaso? Magari senza chiudere con Pegaso sul lace finale ed eventualmente applicare pegaso anche su Petalo Rosso,qualcuno mi può aiutare.?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè se sei soddisfatto così vuoi aggiungere "complicazioni" nelle varie fasi ? Comunque, sì puoi aggiungere pegaso su P.rosso...e se vuoi aggiungere pegaso su s.tape immagino lo faresti per portare s.tape poi a filo sul frontale...a quel punto utilizza tape appositi per lo scopo ( lace front support tape ad esempio).

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta Rockem ma si cerca sempre di migliorarsi così da evitare gli eccessi di colla sul front,sai sono ancora alle prime armi,così un tape particolare mi piacerebbe usarlo.Quello da te consigliato non lo vedo sul sito di Luc o mi sbaglio?Il front senza colla ma con tape con capelli con gel o cose varietà rati un po' indietro e'sgamabbile rispetto ad un front con lace incollato?Grazie per la pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

La definizione di "insgamabile" cambia molto a seconda dell'utente, non solo per le esigenze personali ma anche per quanta cura desidera metterci (il tape necessita di meno cura, se chi ha poca cura usa la colla e' messo peggio di chi usa tape).

Concordo con braveheart che il massimo e' la colla.

Se vuoi vedere risultati con tape:

http://forum.salusmaster.com/topic/50560-foto-di-toto-con-tape-a-filo/
http://forum.salusmaster.com/topic/50409-sul-front-colla-si-ma-i-tape/

Quanto a fare i sandwich con tape e colla, io sono orripilato. Ma sul forum pare che vadano molto di moda e non sono la persona giusta per dar consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta Rockem ma si cerca sempre di migliorarsi così da evitare gli eccessi di colla sul front,sai sono ancora alle prime armi,così un tape particolare mi piacerebbe usarlo.Quello da te consigliato non lo vedo sul sito di Luc o mi sbaglio?Il front senza colla ma con tape con capelli con gel o cose varietà rati un po' indietro e'sgamabbile rispetto ad un front con lace incollato?Grazie per la pazienza

Ciao Corvo,

sul sito di Luca c'è il tape che ti consiglia rockem. Lo trovi nella sezione dei tape sotto supertape low profile (che utilizzo io) ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se faccio una domanda bizzarra quà...

Me lo sto chiedendo da un pò...

Nel caso si installi una protesi con tape.. tutto tape..

facciamo petalo rosso su pellicola e argo su lace..

seguendo il metodo QuintoJ si può vedere come i tape si posizionino su tutto il perimetro..

Io mi domando...

Ma facendo presa solo ai lati , è possibile che la protesi sia ancorata anche nel centro? non c'è pericolo che ,se tirati i capelli nel centro , la protesi tenda a sollevarsi (nel centro) facendo effetto palloncino?

Mi domando se non sia qualche volta necessario ancorare con del tape anche la parte centrale della protesi stessa, con una linea di tape perprendicolare rispetto ai bordi..o metterci un pò di colla...

(stesso discorso vale anche con altre variabili come ,solo colla ,o tape e colla)

Scusate la domanda stupida.

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio, un poco si solleva

roba di millimetri se la protesi è ben posizionata, cioè ben tesa

puoi certamente mettere un tape, o anche disegnare una x nella pellicola, ma se non lo fa nessuno un motivo ci sarà

Grazie mille...

era solo una curiosità..

ma da quel che dici si può star tranquilli.. massimo ci si mette un pizzico di colla o un pezzetto di tape allora..

grazie ancora. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

ragazzi oggi per sfizio ho provato a chiudere il front con super tape (senza la colla) e devo dire che il risultato mi ha stupito, meglio che con la colla e sicuramente piu veloce, niente stesura colla e asciugatura con phon, mi piace molto il fatto che riesco a chiudere piu uniformemente che con la colla poichè è il tape stesso che tiene steso il lace quindi niente possibili ondine, rimane da verificare la durata...

Modificato da MarcAntonio
Link al commento
Condividi su altri siti

La durata secondo me è maggiore, ma su di me si sporca con una antipaticissima riga nera in corrispondenza del suo bordo, fa ombra scura e tira eccessivamente. Difatti suggeriamo tape non elastici, come Lace Front Support, per il front.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille...

era solo una curiosità..

ma da quel che dici si può star tranquilli.. massimo ci si mette un pizzico di colla o un pezzetto di tape allora..

grazie ancora

Si ma se non lo fa nessuno come detto sopra un motivo ci sarà!!!

Io vedrei che ad ancorare la protesi in centro oltre che inutile possa comportare una maggior caduta di capelli in detta zona . E poi....ma chi viene a tirarti i capelli in centro alla capoccia. Me lo avessero fatto anche quando avevo i miei mi sarei alquanto incazz..... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma se non lo fa nessuno come detto sopra un motivo ci sarà!!!

Io vedrei che ad ancorare la protesi in centro oltre che inutile possa comportare una maggior caduta di capelli in detta zona . E poi....ma chi viene a tirarti i capelli in centro alla capoccia. Me lo avessero fatto anche quando avevo i miei mi sarei alquanto incazz..... :ciao:

no appunto...asd5gy.gif

non me li tirerebbe nessuno.. asd5gy.gif

era appunto un dubbio nato al momento...

sul fatto che potesse comportare la caduta nella zona non ci avevo pensato.. e sicuramente è cosi'..

grazie Albelore.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...