ginger Inviato: 27 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2013 Ciao a tutti, chiedo consigli su come rivitalizzare i capelli protesici dopo bagni al mare/piscina, sole e tinta. Hanno perso molta idratazione e li trovo secchi e stopposi, non capisco come mai all'inizio quando arrivano sono belli lucenti e lisci e dopo un pò di utilizzo diventano stopposi. Cercasi consigli...ah premetto che uso i prodotti di luca ora sto usando Narciso ad esempio ma con scarsi risultati help help grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beth Inviato: 28 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2013 (modificato) Ciao Ginger ! Ti ho lasciato un messaggio in posta .... Beth Modificato 28 Agosto 2013 da beth Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 28 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2013 Ciao Beth, puoi gentilmente lasciarlo anche a me? Grazie Infinite! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tinot39 Inviato: 28 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2013 Ciao Ginger ! Ti ho lasciato un messaggio in posta .... Beth Se non è un problema, puoi mandarlo anche a me? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 28 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2013 Ciao Ginger ! Ti ho lasciato un messaggio in posta .... Beth ciao Beth, visto le numerose richieste, e visto che è una cosa che sicuramente può interessare tanti, anche a me piacerebbe sapere (anche se non sono ancora portatore), sarebbe un fastidio chiederti di postare i "rimedi" direttamente nel forum? grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 28 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2013 (modificato) ciao Beth, visto le numerose richieste, e visto che è una cosa che sicuramente può interessare tanti, anche a me piacerebbe sapere (anche se non sono ancora portatore), sarebbe un fastidio chiederti di postare i "rimedi" direttamente nel forum? grazie mille. E' un trattamento professionale che ho sperimentato tempo fa sui protesici (allungando molto i tempi di posa indicati dalla casa) e risolve temporaneamente la questione della stopposità, crespo e annodamenti vari, va ripetuto a distanza di tempo per mantenere l'effetto. Lo offro nei miei servizi. E qui, per rispetto di Luca e per via della concorrenza, si è deciso di non fare il nome. Modificato 28 Agosto 2013 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 28 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2013 E' un trattamento professionale che ho sperimentato tempo fa sui protesici (allungando molto i tempi di posa indicati dalla casa) e risolve temporaneamente la questione della stopposità, crespo e annodamenti vari, va ripetuto a distanza di tempo per mantenere l'effetto. Lo offro nei miei servizi. E qui, per rispetto di Luca e per via della concorrenza, si è deciso di non fare il nome. Ah, scusami, non lo sapevo. Hai fatto bene comunque a precisarlo, visto che tanti avrebbero chiesto sicuramente. Se allora ne avessi bisogno, non esiterò a contattarti... ;) Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beth Inviato: 30 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2013 E' un trattamento professionale che ho sperimentato tempo fa sui protesici (allungando molto i tempi di posa indicati dalla casa) e risolve temporaneamente la questione della stopposità, crespo e annodamenti vari, va ripetuto a distanza di tempo per mantenere l'effetto. Lo offro nei miei servizi. E qui, per rispetto di Luca e per via della concorrenza, si è deciso di non fare il nome. Grazie Ice ....sei arrivato a risp prima di me !!! Non ho mai scritto la marca sul forum per quel motivo ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbene Inviato: 30 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2013 Buongiorno a tutti. Non vorrei macchiarmi di "lesa maestà", tuttavia devo confessare che non conosco affatto in che modo poter accedere ai servigi offerti da xxxx. Potete gentilmente illuminarmi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockem Inviato: 30 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2013 Essere abbonato e contattare lui privatamente o attraverso Medusa :) se non erro ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2013 Un attimo... xxxx a breve ci dice lui direttamente (ma penso che rockem abbia ragione) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 30 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2013 Un attimo... xxxx a breve ci dice lui direttamente (ma penso che rockem abbia ragione) Potete contattarmi qui tramite messaggistica privata o per chi è poco pratico di CMC (comunicazione mediata dal computer) può chiedere a Medusa il mio numero di cell. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore giorgio65 Inviato: 3 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2013 Ciao Ginger ! Ti ho lasciato un messaggio in posta .... Beth ANCHE A ME INTERESSEREBBE SE PUOI :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati