Vai al contenuto

Consigli Su Come Rivitalizzare I Capelli Dopo Mare E Piscina

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, chiedo consigli su come rivitalizzare i capelli protesici dopo bagni al mare/piscina, sole e tinta. Hanno perso molta idratazione e li trovo secchi e stopposi, non capisco come mai all'inizio quando arrivano sono belli lucenti e lisci e dopo un pò di utilizzo diventano stopposi. Cercasi consigli...ah premetto che uso i prodotti di luca ora sto usando Narciso ad esempio ma con scarsi risultati

help help

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ginger !

Ti ho lasciato un messaggio in posta ....

Beth

ciao

Beth, visto le numerose richieste, e visto che è una cosa che sicuramente può interessare tanti, anche a me piacerebbe sapere (anche se non sono ancora portatore),

sarebbe un fastidio chiederti di postare i "rimedi" direttamente nel forum?

grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

Beth, visto le numerose richieste, e visto che è una cosa che sicuramente può interessare tanti, anche a me piacerebbe sapere (anche se non sono ancora portatore),

sarebbe un fastidio chiederti di postare i "rimedi" direttamente nel forum?

grazie mille.

E' un trattamento professionale che ho sperimentato tempo fa sui protesici (allungando molto i tempi di posa indicati dalla casa) e risolve temporaneamente la questione della stopposità, crespo e annodamenti vari, va ripetuto a distanza di tempo per mantenere l'effetto. Lo offro nei miei servizi. E qui, per rispetto di Luca e per via della concorrenza, si è deciso di non fare il nome.

Modificato da iceyes
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un trattamento professionale che ho sperimentato tempo fa sui protesici (allungando molto i tempi di posa indicati dalla casa) e risolve temporaneamente la questione della stopposità, crespo e annodamenti vari, va ripetuto a distanza di tempo per mantenere l'effetto. Lo offro nei miei servizi. E qui, per rispetto di Luca e per via della concorrenza, si è deciso di non fare il nome.

Ah, scusami, non lo sapevo. Hai fatto bene comunque a precisarlo, visto che tanti avrebbero chiesto sicuramente.

Se allora ne avessi bisogno, non esiterò a contattarti... ;)

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Ice ....sei arrivato a risp prima di me !!! Non ho mai scritto la marca sul forum per quel motivo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un attimo... xxxx a breve ci dice lui direttamente (ma penso che rockem abbia ragione)

Potete contattarmi qui tramite messaggistica privata o per chi è poco pratico di CMC (comunicazione mediata dal computer) può chiedere a Medusa il mio numero di cell.

Link al commento
Condividi su altri siti