Vai al contenuto

Consigli Parametri Primo Ordine Congiunto

Messaggi raccomandati

• Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

a ok!, io il modulo l'ho già inviato a medusa mettendo il front 90/100 e il resto 100 anche nella zona del ferro. Dite che posso ancora rimediare?

Ma per me la differenza sarà minima.. almeno quando si sceglie anche col ferro..

Altrimenti zazza o chiunque ti avrebbe consigliato di abbassare in quelle zone dove c'è la pellicola..., e lo avrebbero detto anche a me, visto che ho fatto una cosa uniforme...

Forse è quando si sceglie tutta all-lace che conviene alzare un pò rispetto alla stessa ma con ferro..

credo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per me la differenza sarà minima.. almeno quando si sceglie anche col ferro..

Altrimenti zazza o chiunque ti avrebbe consigliato di abbassare in quelle zone dove c'è la pellicola..., e lo avrebbero detto anche a me, visto che ho fatto una cosa uniforme...

Forse è quando si sceglie tutta all-lace che conviene alzare un pò rispetto alla stessa ma con ferro..

credo ...

si infatti anche io ho pensato che se fosse stato così diverso il cambiamento zazza o maurizio mi avrebbero detto qualcosa.

Magari aspettiamo una loro risposta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza non metto in dubbio che ci sia, ma IO non l'ho mai vista. Una delle tante pippe da portatore esperto.

Comunque il modulo una volta mandato è mandato.

Su questo non ci piove.. asd.gif

possiam star tranquilli in definitiva..

grazie za'

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate per le mie pippe mentali ma è la mia prima protesi; una cosa che ancora non ho chiesto e che avrei dovuto chiedere prima anche se avevo letto già diversi topic è:

per le 2 foto che ho messo in prima pagina lo stile quale deve essere? io ho messo capelli indietro dritti ma mi sorge un dubbio che potesse essere stile libero

Modificato da front182
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate per le mie pippe mentali ma è la mia prima protesi; una cosa che ancora non ho chiesto e che avrei dovuto chiedere prima anche se avevo letto già diversi topic è:

per le 2 foto che ho messo in prima pagina lo stile quale deve essere? io ho messo capelli indietro dritti ma mi sorge un dubbio che potesse essere stile libero

Per me si può fare con entrambi..

Anch'io se leggi nel mio thread non capivo la differenza tra stili...

diciamo che con la free (da quel che ho capito) potresti tranquillamente coprire eventuali errori più facilmente, ma ciò non significa che con lo straight non puoi farlo lo stesso..

forse ci metti un pelo di più (nel modellarli) ma sono addattabili entrambi..

Io prenderei libero.

SMETTILA di farti pippe post ordine, tanto non ci puoi far nulla, che quando arrivano le protesi avrai veri problemi :devil-01:

:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me si può fare con entrambi..

Anch'io se leggi nel mio thread non capivo la differenza tra stili...

diciamo che con la free (da quel che ho capito) potresti tranquillamente coprire eventuali errori più facilmente, ma ciò non significa che con lo straight non puoi farlo lo stesso..

forse ci metti un pelo di più (nel modellarli) ma sono addattabili entrambi..

grazie david, cosa hai in questo momento tu? una stile libero o indietro dritti?

Modificato da front182
Link al commento
Condividi su altri siti

Io prenderei libero.

SMETTILA di farti pippe post ordine, tanto non ci puoi far nulla, che quando arrivano le protesi avrai veri problemi :devil-01:

hai ragione troppe pippe per il primo ordine ma spero capirai :sorriso-06:

comunque riguardo alle foto non sarebbe meglio il primo cm in straight back e il resto stile libero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Front studia!

Dura qualche anno, conservata in luogo asciutto e al buio.

Per lo stile, io sono contrario a ordinare cose particolari, temo che l'operaio giustamente si scocci. Perlomeno a me, al suo posto, girerebbero.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, medusa mi ha detto che sono ancora in tempo per cambiare il modulo, ora vi riporto qui le foto che ho messo nell'ordine:

tendenze-capelli-uomo-01zoom.jpgwh58.jpg

il migliore stile per queste 2 foto e quindi straight back per il primo cm e il resto freestyle?

gradirei più risposte possibili grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Front, 4 pagina della discussione! Continua a farti di questi problemi che poi quando ti arriva la protesi la installi mezzo cm spostata e vedrai che l'effetto dello stile è totalmente irrilevante!

Stile: indietro dritti (straight back) per il primo cm e il resto freestyle

Ma se io fossi l'operaio.......

Link al commento
Condividi su altri siti

, ora vi riporto qui le foto che ho messo nell'ordine:

Le hai spedite (le foto) col calco vero?

o c'è un altro modo per allegare "l'esempio"?

oddio adesso mi fate venir dubbi pure a me :cry:

asd.gif

zazza nulla implica che con uno stile unico non sia possibile vero?

(p.s non voglio far impazzire l'operaio...ma nemmeno io voglio impazzire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi dico la mia PER L'ULTIMA VOLTA, poi taccio perché so di essere irritante.

SECONDO ME, e ripeto secondo me, le cose di cui vi state preoccupando sono emerite cassate. Come se qualcuno che compra un'auto si occupasse del tessuto con cui son fatti i tappettini.... del bagagliaio!!!! O come se chi fa un esame invece di studiare si preoccupasse che il foglio protocollo sottoposto a luce solare diretta non risulta bianco lampante.

Ci sono almeno cento (e non esagero, potrei elencarle) cose che un newbie può sbagliare tra ordine e prima 50 installazioni che hanno un impatto che annulla ogni effetto delle microvariazioni di stile e densità di cui state parlando.

Bene, mo' andate pure avanti.... :dormire-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

SECONDO ME, e ripeto secondo me, le cose di cui vi state preoccupando sono emerite cassate. Come se qualcuno che compra un'auto si occupasse del tessuto con cui son fatti i tappettini.... del bagagliaio!!!!

bèh sarò pazzo, ma io ste cose le guardo.. asd.gif

poi il bagagliaio te non lo guardi quando compri un'auto?

O come se chi fa un esame invece di studiare si preoccupasse che il foglio protocollo sottoposto a luce solare diretta non risulta bianco lampante.

questo rende più l'idea

Ci sono almeno cento (e non esagero, potrei elencarle) cose che un newbie può sbagliare tra ordine e prima 50 installazioni che hanno un impatto che annulla ogni effetto delle microvariazioni di stile e densità di cui state parlando.

Infatti mi sento pure un pò scemo a farmi venire i dubbi su questo..

va beh io li lascio cosi' come sono alla fine non credo che con una buona phonata o che con un pò di style non vadano come vuoi , quindi problemi 0 ..

certo che se posso mandare la foto di ciò che voglio , la mando XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero di fare più affidamento alla messa in piega che farò da solo che allo stile della protesi...

In fondo esiste sempre il phon, la spazzola, la piastra e tante cavolatine per mettersi i capelli in piega..

Ancora la protesi non ce l'ho ma i problemi sulla pettinatura non me li sto facendo!

Piuttosto scegliete un ottimo parrucchiere per ottenere il taglio desiderato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero di fare più affidamento alla messa in piega che farò da solo che allo stile della protesi...

In fondo esiste sempre il phon, la spazzola, la piastra e tante cavolatine per mettersi i capelli in piega..

Ancora la protesi non ce l'ho ma i problemi sulla pettinatura non me li sto facendo!

Piuttosto scegliete un ottimo parrucchiere per ottenere il taglio desiderato..

bèh si ovvio...però credo che le foto quantomeno aiutino l'operaio... (l'ho mandate XD)

poi ovvio che il parrucchiere fà l'80% del risultato..

infatti mi sono fatto dire da Medusa uno dei migliori (a parer suo e di molti utenti) quindi spero che vada ok..

alla fine 2 stili differenti su una protesi sono ininfluenti , esiste appunto cera, gel, phon e tutto l'ambaradan per modellarli velocemente..

Link al commento
Condividi su altri siti

SECONDO ME, e ripeto secondo me, le cose di cui vi state preoccupando sono emerite cassate. Come se qualcuno che compra un'auto si occupasse del tessuto con cui son fatti i tappettini.... del bagagliaio!!!! O come se chi fa un esame invece di studiare si preoccupasse che il foglio protocollo sottoposto a luce solare diretta non risulta bianco lampante.

Front, Alexio, David...

Zazza non parla a vanvera, voi non avete ancora provato.

Gente come me che è un anno che ha la new gen è ancora in perfezionamento.

Le prime protesi le finirete tra prove, stacca-attacca, lace che non scompare, appiccicaticcio, centrature, lace sovrapposto ai capelli, ecc...

Quella pettinatura sarebbe limite per uno come ftb08 e lui è il n°1 delle installazioni.

Non crediate che tutti qui siano impediti e quindi voi farete un'istallazione perfetta da subito.

I passi son tanti e dovrete avere molta pazienza ma alla fine il risultato sarà ottimo.

Alla fine. non subito. Attenzione a non essere superficiali nel valutare il risultato e fare una pettinatura come quella della foto con il front che SEMBRA perfetto ma si vede.

sarebbe il modo peggiore di cominciare l'avventura e mostrarsi in pubblico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Front, Alexio, David...

Zazza non parla a vanvera, voi non avete ancora provato.

Gente come me che è un anno che ha la new gen è ancora in perfezionamento.

Le prime protesi le finirete tra prove, stacca-attacca, lace che non scompare, appiccicaticcio, centrature, lace sovrapposto ai capelli, ecc...

Quella pettinatura sarebbe limite per uno come ftb08 e lui è il n°1 delle installazioni.

Non crediate che tutti qui siano impediti e quindi voi farete un'istallazione perfetta da subito.

I passi son tanti e dovrete avere molta pazienza ma alla fine il risultato sarà ottimo.

Alla fine. non subito. Attenzione a non essere superficiali nel valutare il risultato e fare una pettinatura come quella della foto con il front che SEMBRA perfetto ma si vede.

sarebbe il modo peggiore di cominciare l'avventura e mostrarsi in pubblico.

Grazie Wiliam..

Hai ragione forse sottovalutiamo la questione, e non di poco...

Però nel mio caso, posso dire che forse il mio front ( che ho deciso di mantenere), in teoria , mi potrebbe decisamente aiutare nel risultato .

Almeno lo spero. Tralasciando i problemi che derivano poi da questo.

Modificato da davidH
Link al commento
Condividi su altri siti