Vai al contenuto

Consigli Prodotti..


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho effettuato l'ordine delle mie prime 2 protesi a Maggio, credo che a Settembre dovrei averle (almeno spero se non ho fatto male i conti).

Vi chiedo consigli su che prodotti comprare considerando che ho preso 2 protesi standard con ferro in pellicola, considerate che ho una pelle abbastanza grassa vorrei dei tape che non si scollino facilmente, insomma vorrei sapere quali prodotti apparte shampoo e balsamo non devono mancare ad un portatore di protesi per non trovarmi impreparato nelle prime installazioni!

grazie in anticipo a chi mi darà consiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che hai la pelle grassa ti consiglio di prendere Anteprima, una lozione sgrassante per cute da utilizzare prima dell'installazione della protesi.

Ti consiglio inoltre di comprare Miracolo, come deadesivizzante temporaneo per aiutarti nell'installazione.

 

Per quanto riguarda il ferro in pellicola, anche io ho cute grassa, e utilizzo petalo rosso. Se non dovesse essere sufficiente direi che puoi passare a duo-tac.

 

Per la parte in lace dipende dalla modalità con cui vuoi installarla.

Io non sono capace di usare le colle, per cui vado di lace a filo e supertape.

Se tu vuoi usare qualche tipo di colla ti tocca aspettare qualcuno più esperto di me.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con il bravo Luigi.

 

Anteprima, Miracolo, Remover Plus, Fenomeno o un secondo Remover Plus, Petalorosso e Duo-Tac (poi sceglierai tu con prove quale è il miliore per te).

Se vuoi attaccare il front con colla: Supertape, Pegaso Supermatt

Se con tape a filo: Lace Front Support tape.

 

 

Io non ignorerei Sogno e Essenza... molto meglio di tutti gli shampoo e blsami che io abbia mai provato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi trovo bene anche con l'associazione Narciso + 1 spruzzatina di Gocce di Cupido. In pratica: lavaggio con shampoo che trovo nei "prodotti alternativi" di Luca. Poco balsamo "Incanto" Sciaquo e a capelli bagnati applico una punta di Narciso mischiata ad un spipettata di Gocce. A me vengono perfetti così. Se usi "Essenza" invece è bene non applicare nulla oltre a questo (ottimo) prodotto perchè altrimenti appesantisci troppo i capelli. Ps: dico queste cose non di testa mia ma seguendo i consigli del buon Toto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...