Vai al contenuto

Come Valutate La Mia Situazione?

Messaggi raccomandati

Io metterei il toppik solo dopo la pettinata.

Vedendo il tuo vertex direi anch'io di osare decisamente di più, perché se resti così "sei da protesi" :sorriso-06:

:angry: ...Beh dai....la differenza tra prima e dopo si vede e ammetto anch'io di averne dato poco.

Invece la zona i cui ha riempito parecchio è sul front...dove ormai stavano piuttosto "bassi" (non mi viene un termine migliore...spero capirete :-) ).

Con solo una spolveratina ora stanno dritti in piedi come quando avevo 20 anni :happy-05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima notte passata e sporco sui cuscini zero. Quindi mi sa che provo ad aumentare.

Bene bene!

Sul vertex decisamente devi aumentare un po' poichè si vede un diradamento.

Ora vai avanti così fino a che ti senti a tuo agio e non perdi troppo tempo a pettinarti.

Il toppik va comunque messo ALLA FINE dello styling, l'unica cosa che puoi fare dopo aver messo il toppik è spruzzare il fissatore (oppure - molto meglio - un gel spray come quello che vende Luc@).

Tieni conto che per non perdere polvere toppik e sporcare pochissimo lo styling migliore è abbastanza gel+toppik.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, direi che sei a posto per un bel po' di tempo.

Quando la mamma ti caccia di casa per averle sporcato tutti i divani, ripassa da noi che ti consigliamo la protesi

La moglie casomai :sorriso-06:

Per lo sporco stiamo a vedere...l'altra volta davvero non ho trovato nulla sul cuscino...ora ne ho messo molto di più e quindi domani saprò...

Toccando con le mani non mi sporco...poi oggi vado in palestra e lo metto alla prova con una bella sudata :sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah una nota che ho dimenticato nei precedenti post: così stai da dio, è naturale, veloce da fare ecc.

MA la lunghezza che porti è la lunghezza massima per il toppic: più sono lunghi e più si vede il trucco.

Tienilo a mente

Grazie per la dritta. Fortunatamente io li porto abbastanza corti e li taglio circa una volta al mese. Fai conto che questo thread con le prime foto l'ho aperto circa 20 giorni fa...quindi max 2 settimane e li ritaglio :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene, gran bel risultato!

Ora potrai seguire la perdita in tutta tranquillità. Quando sarai peggiorato abbastanza ripassa, che noi tanto siamo qui

E' esattamente la mia storia. Su questo forum ho scoperto il toppik anni e anni fa... e quest'anno sono passato alle protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' esattamente la mia storia. Su questo forum ho scoperto il toppik anni e anni fa... e quest'anno sono passato alle protesi.

Io invece, pur non avendo problemi gravissimi di caduta, ho scoperto il forum credo 2 anni fa proprio per informarmi sulle protesi e ogni tanto venivo a dare un occhiata. Il toppik manco lo avevo preso in considerazione...anzi manco sapevo esistesse.

Me lo avete fatto scoprire voi :happy-05:

Leggendo che tu lo hai scoperto anni e anni fa (non so in che situazione di partenza fossi) mi fa ben sperare di poter tirare avanti parecchio visto che già vado per i 40 e in teoria sta cavolo di aga dovrebbe rallentare con la "vecchiaia"

Per informazione mio padre ha 63 anni e non è pelato con "piazza" in vista...è solo uniformemente diradato... certo molto più di me...ma non ha zone totalmente glabre quindi il toppik dovrebbe fare effetto...magari glielo consiglio :figo-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eemmmhhh....oggi in palestra un amico che è anche parrucchiere mi ha sgamato.

Effettivamente mi ero fatto prendere la mano sul front arrivando fino alle tempie in zona decisamente diradata. Appena dato il risultato era buono come da foto poi sudando si è depositato sulla cute facendo una macchia.

Lui non credo abbia capito bene di cosa si trattasse...ha solo visto qualcosa e mi ha chiesto che cavolo avevo fatto in testa. Difatti pensava avessi fatto qualcosa per nascondere i capelli bianchi (che non ho) e mi ha consigliato una tinta :-)

Vi dovevo ascoltare quando mi dicevate di evitare il front....ma fino a che non ho sudato era praticamente perfetto.

Dietro invece tutto ok anche dopo sudata e appoggiandomi all'asciugamano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto sul front e specialmente con il sudore tende a colare e a creare macchie sulla cute...

Per quanto riguarda lo styling metti toppik dove serve se ne vedi troppo sui capelli spazzola un pò... se usi gel o cera metti dopo che serve anche come fissante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto sul front e specialmente con il sudore tende a colare e a creare macchie sulla cute...

Per quanto riguarda lo styling metti toppik dove serve se ne vedi troppo sui capelli spazzola un pò... se usi gel o cera metti dopo che serve anche come fissante!

Link al commento
Condividi su altri siti