imotep Inviato: 19 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2013 Assolutamente si, il terzo è il sogno di tutti ! :boy-01: A quanto so è anche possibile non rasarsi i capelli, pagando un extra, mi pare di 1000 euro in più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 6 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2013 Quindi non sono il solo a cui frulla l'idea del trapianto. Sto seguendo, per la verità non ho ancora scritto un post, un forum monotematico dove mi limito a guardare i risultati degli utenti (ed a considerare l'intervento, anche riducendo la superficie dell'aga e coprendo il front per facilitare l'installazione delle ng. Non nego di sognare di abbandonarle del tutto (anche perchè ritengo di non volerla portare oltre una certa età). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 6 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2013 La calvizie avanza imperterrita, quindi un trapianto non risolve mai dopo una certa età (a mio avviso neanche in gioventù). A meno che, non si possegga una zona donatrice tipo lupo siberiano, il che è abbastanza raro in un soggetto che soffre di calvizie. Il trapianto può essere utile come abbiamo già detto nella linea frontale per velocizzare le manutenzioni e migliorare il risultato ma l'abbandono della protesi in favore della chirurgia è altamente improbabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 10 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2016 dirty diamond ma fammi il favore...questa e la moglior soluzione..sparisci va.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2016 Commento ad un post di LUGLIO 2013 e nemmeno un commento tanto garbato! 24 ore di sospensione così sto tranquillo e non devo svegliarmi stanotte ogni 2 ore a controllare il forum... 1 Utente ha reagito qui! manulore80 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati