tempions Inviato: 16 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2003 Cari xxxxx scrivo ancora io e intraprendo la stessa lunghezza d'onda delle altre volte. Accumulo dentro rabbia e rancore per tutto quello che questa vita di quattro soldi mi ha lasciato. Non ha tutti la sorte concede una vita ai limiti della normalità, c'è quello a cui la vita concede ogni beneficio e a altri li privi di qualsiasi mezzo per confrontarsi con gli altri. La malattia è uno stato che si porta dentro, una tunnell di odiose speranze da cui è impossibile uscire. Come non posso ricordare a me stesso chi ero, a chi appartenevo, come la pensavo. Mi sembra di marciare a ritroso, tornare indietro per piazzarmi all'ultimo post. Non voglio nessuna medaglia, non voglio la vittoria, voglio solo la possibilità di essere normale. Non sono mai riuscito ad apprezzare la normalità quando facevo parte della categoria di tutti coloro che ora squallidamente invidio. Davanti a me solo disgrazie, incomprensioni e burroni nei quali non si puo' fare altro che sprofondare. Ricordo ogni giorno a me stesso chi ero, appena 1 anno fa , capelli in testa, occhi vispi e le palle di affrontare tutti e tutto. Mangiavo i primi piatti, gli avanzi erano per gli altri. Successi uno dopo l'altro, l'apprezzamento delle ragazze e degli amici. Tutto questo non valeva tutto il bene che volevo a me stesso, il piacere di ritrovarmi in uno specchio. Con spirito spavaldo affrontavo la vita e non esisteva nessuno a contrastarmi, mai uno stop, sempre dritto e veloce. Non mi fermo' l'invidia di qualcuno, non mi fermo' neanche dei pugni alle spalle di un balordo che mi costarono 4 punti. Ora più che raccontare, la mia mente rispolvere il libro della mia vita. Un libro che non ha più pagine, i ricordi ogni giorno si fanno sempre più vecchi, ma in ogni caso il protagonista di quel libro lo amavo. Ma la sorte non fa sconti, non guarda in faccia nessuno e colpisce decisa. In meno di un anno da numero uno a ultimo incontrastato. Vivo da oltre un anno fuori gioco, solo contro tutti, la concorrenza e il confronto con gli altri mi mette paura. Ci sono attorno a me gli stessi amici, le stesse ragazze, stessi posti ma non c'è più me stesso. E' come se fossi rinato in versione malata, ho perso mordente, rabbia tutto e tanti tanti capelli. I capelli sono la causa di tutto il mio malessere, vorrei poter inviare le mie foto della chierica a capelli un po' umidi per far impressionare anche il più alopecizzato di voi. E porcapuxxxxx ho solo 16 anni, solo 16 sono l'unico caso cosi' grave. Mi sono messo a piangere poche volte nella mia vita, ma in questi giorni ho pianto tanto. Perchè questo maledetto Dio ha colpito proprio me ? Perchè c'è tanta gente che soffre, forse è che questo Dio misericordioso non esiste, non esiste un cazzzo, tutte palle e io ora soffro per qualcosa che nel 2003 si potrebbe curare. Non me ne fotto se mi date del pazzo, fate come volete non me ne importa più di niente. Non sono stanco sono esausto di una situazione che ogni giorno peggiore. Tutte cazzzate, mille illusioni, erano state promesse facili guarigioni con il minoxidil applicato su un sedicenne. Sono 10 mesi che campo di illusioni, tutto mi fa male, sono come se non bastasse peggiorato. E intanto vedo i miei amici anche di 22-23 anni sfoggiare capigliature a dir poco umane, come mi devo sentire? Non voglio i capelloni, non pretendo miracoli, voglio il minimo indispensabile. Mi sono rotto i cogllioni sentendo mio padre che mi dice "Quanti shamphii hai fatto oggi=?" eppure anche la dottoressa gli ha detto che lo shampoo che fa cadere i capelli è una vecchia leggenda, quell' idiota interdetto vorrebbe trovare una spiegazione alla mia chierica, al mio diradamento. Poi di mia madre non voglio dire niente, perchè la sua ignoranza generale è a dir poco indecorosa. Io non so' cosa la vita mi riservi, io comunque da settembre 2001 ho finito di vivere, e non lo dico per colpire l'attenzione di voi che leggete. Non so davvero niente, il mio futuro come sarà? La mia dottoressa curante mi consiglia lo psicologo per cercare un apparente motivo alla mia delusione per la chierica che ho.Penso che uno puo' essere deluso o è strano se lo fa? Mi faccio pena da solo e questo è il fondo per uno che credeva cecamente in se stesso. Il domani non lo conosco, so solo che mi faro' prescrivere a capa mia la finasteride e mi passa per il cazzzo se (il libido ecc....la prostata) non ho nulla da perdere. Ho perso tutto. Non ho più niente questa sfortuna mi perseguita, la Chiesa e Dio li disconosco, i miei non li penso più e io non esisto. Comunque questo è il mio ultimo post. Stavolta ho preso una seria decisione. Ringrazio tutti voi....per tutto quello che mi avete comunicato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nickos Inviato: 17 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 Ti consiglio di ripensarci anche e soprattutto perche'non bastano 10 mesi di cura per tornare ad avere una capigliatura decente!Bisogna avere fiducia e soprattutto pazienza!Sono certo che la tua caduta e'dovuta anche alla situazione di stress ed infelicita'a cui ti sottoponi giornalmente!I capelli sono un problema che abbiamo tutti,ma credimi che non costituiscono un problema principale.C'e'gente con malattie orrende e ringrazio Dio che abbia solo problemi dovuti ai capelli!Il tuo problema e'quello di non avere pazienza,le terapie sono lunghe e talvolta portano anche a peggioramenti momentanei seguiti da miglioramenti!Devi avere fiducia ma non solo per i capelli ma in qualsiasi cosa che fai altrimenti non andrai mai avanti!Uno psicologo credimi potrebbe aiutarti!Un saluto!PS.per la chierica,te l'ho detto prova il Toppik! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 17 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 Tempions.....io sono quasi due anni che assumo finasteride, e ancora il vertice non si è richiuso(però e migliorato molto), figuriamoci 10 mesi di cura cosa sono!!! NON MOLLARE MAI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 17 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 Senti Tempions, io ho spesso visto i tuoi post, ma non ho risposto se non all'inizio... Io vorrei dirti che forse il consiglio dello psicologo non è un consiglio sbagliato... Non vorrei attirare su di me qualche polemica, ma mi sembra che tu stia REALMENTE esagerando... Versi continuamente in uno stato depressivo che non dovrebbe far parte della vita di un sedicenne... Capisco che forse ti manca anche la maturità per affrontare il problema in modo diverso, e guardarlo anche da angolazioni differenti...però cavolo... cerca di tornare lucido...( e ti parla una persona che sta cercando di ritrovare un po' di serenità...quindi so' che non è semplice) Scrivi molto bene, ti esprimi con propietà di linguaggio...questo significa che la tua testa funziona ancora un po', e che lo studio ti è servito a qualcosa... Ma pensi davvero, e soprattutto per un uomo, che i capelli possano essere così invalidanti? E allora le donne che devono dire... Almeno, se tu guardi gli uomini per strada, vedrai che almeno un buon 50% ha qualche problema di capelli... non dico che questo ti può aiutare a essere felice...ma CAPISCI CHE NON E' UNA COSA COSI' TRASCENDENTALE? Se non avessi un braccio, potresti definirti diverso... MA TI PREGO NON BESTEMMIARE! Certo, molto dipende da quanta importanza tu hai attribuito ai capelli...cosa vedi nel tempions con i capelli, rispetto a quello diradato...ma è una cosa soggettiva, dipende dalla nostra psiche...noi siamo quello che vogliamo essere...noi ci limitiamo..e noi ci innalziamo...noi ci schifiamo, e noi ci stimiamo... A te manca la persona di prima, non i capelli... Non è un luogo comune, ma vai in un reparto di oncologia....e poi mi dici se quando esci...e sai che puoi camminare sulle tue gambe...che sei sano..che puoi andare al mare...che puoi fare sport...che puoi pensare al TUO FUTURO...poi mi dici dov'è finita la tua depressione..e cosa significa davvero una vita rovinata...cosa significa davvero NON POTER CONOSCERE IL PROPRIO DOMANI.. A me, a dire il vero, dispiace soprattutto per i tuoi genitori... è emblematica la scena di tua madre che cerca di metterti il minoxidil... credo che ti sono vicini e soffrono molto per questo tuo stato emotivo... non per i tuoi capelli... ed è un peccato se tu li maltratti, loro cercano di aiutarti, certamente a modo loro...e ti danno i soldi per le visite e i topici..devi essere riconoscente...se oggi hai problemi di capelli, non puoi prendertela con loro.. Tu sarai finito solo se continui in questo modo, se non fai il tuo dovere, se non ti crei un futuro...allora sarai finito...e poi non ci saranno amici, donne o capelli... ti sentirai davvero un fallito... te lo dico io, che per un anno quasi ho bloccato i miei studi...adesso mi rendo conto che ho sbagliato...e sto cercando di recuperare con tutte le forse il tempo perduto... Tra l'altro, se continui ad avere queto animo, non fa' bene ai capelli...e ci vorrà ancora più tempo per tornare quello che eri una volta... Non si ritorna sicuri di se stessi in un baleno...ci vuole tempo e molto lavoro...e tu ogni giorno, facendo così...rendi ancora più difficile il lavoro che dovrai fare dopo per recuperarti...quando finalmente ti illuminerà uno squarcio di razionalità. Questo è il mio augurio. Manuela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pagliuca Inviato: 17 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 Ciao,capisco che perdere i capelli non sia una cosa piacevole,tutti i partecipanti del forum in misura più o meno larga ne sono colpiti ,giovani e meno giovani,però mi sembra eccessivo caricare i capelli di così tanta importanza.Premetto che anch'io farei tutto il possibile per non perderli,ma a tutto dbisogna mettere un limite.Sei giovane ed è normale che il primo impatto con lA.A sia a dir poco traumatico,da non dormirci molte notti,fare ricorso a dottori e psicologi ecc.ma non ci sono solo i capelli ....se una persona (ragazzo o ragazza che sia)ti giudica in base a due peli sulla testa....beh allora è meglio evitarli subito,non si sa mai.In buona sostanza la testa è meglio averla pieno dentro che fuori.Ripeto sei givane Mi sembra di aver capito che hai 16 anni,insomma vedrai che fra qualche anno ripenserai a questi momenti ridendoci su. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato: 18 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 Caro Tempions, di post come questo credo tu ne abbia scritti almeno una decina... ci saluti tutti, te ne vai, maledici Dio e gli uomini e... poi puntualmente ritorni! Allora sentimi bene: io sono contento che ritorni però io, a partire da questo momento, ti tratterò come ti meriti di essere trattato: a calcioni nel sedere! E' ora che tu ti dia una bella scrollata Tempions, è proprio ora. Tutti noi qui capiamo la tragedia di perdere i capelli, non foss'altro che si tratta del problema che ci affligge tutti. Certo, hai sedici anni, forse vai verso i 17 se non mi ricordo male, è questa è sicuramente una tragica aggravante. Ma è inutile che vieni qui a piangere, ad offendere tuo padre e tua madre (cosa che mi fa incazzare), ad offendere e bestemmiare Dio (cosa che mi fa imbestialire) e noi li a cercare di prenderti per il giusto verso, a vezzeggiarti come meglio ci riesce, per poi magari sentirci dire che di quello che pensiamo non te ne "fotte niente". Cosa vai cercando? Vendetta? Contro chi? E' forse colpa nostra se perdi i capelli? E forse colpa di quei poveri cristi dei tuoi genitori? O magari è colpa di Dio? Ti devi riprendere CAXXO!! Devi TIRARE FUORI I COJONI!! Se il destino ha voluto farti diventare uomo prima del tempo i casi sono due: il primo è che ti tagli i LE PALLE; il secondo è che affronti a viso aperto la sfida e reagisci di conseguenza. Uno sfogo è comprensibile... di più: uno sfogo è giusto e doveroso dato che questa, poi, è la stanza della comunità dedicata a questo. Io stesso continuo a mettere a dura prova la capacità di sopportazione della comunità con i miei "sfoghi" ( e colgo l'occasione per ringraziarla questa benedetta comunità che mi sopporta ). Ma per Dio uno "sfogo", per essere tale, deve essere un'eccezione, solo un momento di debolezza, un'occasione per tirare un po' il fiato e ripartire: ma se tu se fai una condizione permanente, se tu ne fai la regola, allora diventa una condizione cronica, uno stato patologico che, per forza, deve essere seguito a qualcuno che non può più essere la comunità, perchè la comunità non ha i mezzi e le competenze per farlo. Allora Tempio, lo zio Lupo ti vuole bene e proprio per questo questa volta non ha per te parole di consolazione ma di duro, durissimo rimprovero: lascia perdere le caxxate e comincia a pensare di curarti seriamente; non parlo solo dei capelli, parlo della tua persona in generale; ricomincia a volerti bene. E se la vita ti prende a schiaffi tu reagisci dandole calci nel **** ... oppure stai li a farti menare e a piangerti addosso. Vedi tu. Un abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 18 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 Bravo Zio Lupo!!!!! Concordo e sottoscrivo al 100%!!!!! Molti baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masino Inviato: 18 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 Se fai una terapia che però è costellata da tutta questa ansia e insicurezza è impossibile che funzioni. E' inutile inoltre che continui a scrivere sempre le stesse cose poichè non serviranno a farti ricrescere un solo capello ed inoltre infastidisci anche gli altri che magari sono più tranquilli e leggendo i tuoi posts potrebbero abbatersi anche loro. E' giusto esprimere quello che si pensa ma farlo continuamente è sicuramente patetico! I tuoi post stanno solo in questa sezione, sono pochissimi quelli che stanno nelle sezioni dove si discute sulla terapia o si fanno domande agli esperti. Ricorda che una cura non funzionerà mai se parti col presupposto che non funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BiMbO Inviato: 18 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 Ehi ehi xxxxx, mi sembra che pero' ora si stia esagerando, capisco che vogliate aiutare tempions stimolandolo ma dirgli addirittura che infastidisce gli altri mi sembra eccessivo......forza tempions...alza la testa e combatti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 18 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 Zio lupo hai ragione tu saluto tutti e poi ritorno! Ma che ci posso fare! Lasciando stare tutto mi sto veramente uccidendo con le mie mani , d'altronde non ne ho motivo. Sono stato 2 giorni a pensare a quello che ho scritto in almeno 10 post, ebbene io condivido tutto ma nello stesso tempo non so'perchè ho deciso di voltare un po' pagina. Sto perdendo gli anni migliori della mia vita, e sopratutto sta una ragazza che mi vuole bene e che mi segue molto alla quale voglio mostrarci che ho le palle e non me ne fotto se diventerà la mia ragazza o rimarremo solo buoni amici come siamo! Ho una gita venerdi' ci sarà pure lei e non posso sbagliare o almeno devo tentarci. Sto facendomi scappare questa situazione. Lei mi tartassa di squillo quando la sera non scendo, e mentre ci sono 3-4 amici che gli vanno dietro e non ricevono la stessa attenzione. Percio? Comunque sono andato dal barbiere mi sono rasato e sopra 1,5 cm col toppik sembro quello di 1 anno fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MALANDRINO Inviato: 18 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 Daje a Tempions....buttati con quella tipa, non preuccuparti di fallire, perdendo si impara a vincere!(ma poi neanche è il caso tuo) la tua crisi e dovuta anche all'età, e credimi è meglio così, perchè se non ti venisse ora, ti verebbe a 20 anni o anche di più, e credimi sarebbe molto più dura! Con affetto....M@l@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 18 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 Dai Tempions, ascolta lo zio Lupo che ti ha fatto un discorso come chi veramente ti vuole bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nickos Inviato: 19 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 Giusto,pensa solo alla tipa e non ai capelli!Dopotutto a lei piaci anche cosi'o sbaglio?Mettiti il Toppik e vai tranquillo e mi raccomando se in gita succede qualcosa,usa le precauzioni!Non vorremo diventare zii....ihihihii!Scherzo e divertiti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato: 19 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 Bravo tempio!!!! Così ti voglio perdinci! Il problema dei capelli è solo un problema contingente che sono sicuro, specie per quelli della tua generazione, si risolverà presto. Dagli alla tipa e divertiti (con precauzioni eh... altrimenti si che sono problemi ) Forza e onore!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lottatore Inviato: 19 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 Fuori i MARONI tempions ! E' arrivato il momento anche per te ! Per me fu a 23 anni, a te a 16 ! Fuori le palle che ce le hai eccome ! Leggiti come scrivi e come parli, hai sedici 16 ma ti esprimi come un uomo ... bene, allora e' arrivato il momento: una bella SCOSSA dentro e fuori, continua a curarti, rispondi PER LE RIME a tuoi finti amici e mandali senza problemi a fare in c... se approfittano come avvoltoi di questo tuo problema x denigrarti ... tu non sei l'ultimo, un par di palle !!! Esci con quella figliola, buttati provaci, gioca a pallone, curati con fina e minox, fai TUTTO QUELLO CHE DEVI E VUOI FARE, testa alta e autostima al 1000 x 1000 !!! Ti abbraccio come un fratellone maggiore, con affetto Lott. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 19 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 Ah xxxxxni non mi fate gli auguri sono il vs papà? Per cio' che concerne l'aspetto strettamente sessuale, non credo dovrebbero esserci problemi! Lei su questo è un po' all'antica! Il fatto è che presenta ancora lati del tutto bambineschi (Porcaccia la puttanesca !) tipo dei giorni manda sms + squilli ti da a parlare e altri giorni (tipo stamattina ) non ti saluta neanche! Certo che le donzelle sono strane? Comunque nonostante sebbene tuttavia perdinci' cio' cerchero' nell'arco della gita (venerdi 21- giovedi 26 o 27?) di instaurare qualcosa, altrimenti cambio fronte. *Rispondendo a Malandrino (persona che stimo in particolar modo, per alcune cose dette) ti dico che hai perfettamente ragione che l'adolescenza ogni tanto ti spinge a momenti un po' no (come il mio) perchè sulla tua strada incontri tanti struffaldini, gente che magari ti invidia, oppure alle spalle mugugna ecc......... Comunque se va male la cosa sulla tipa mi butto sul vecchio Zio Lupo, che sicuramente è disposto ad approcciare o no=? Vieni zio lupo, ma vieniiiiiiiiiii! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 19 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 Lottatore sei proprio tu! Grande......sei un grande! Ma è vero che stai ad Amsterdam....! Comunque ringrazio tutti voi per l'affetto dimostratomi, anche chi mi ha preso a calci nel cxxxo (zio lupetto)! Grazie anche a Lottatore, sai perchè? Mi ricordo da un tuo vecchio post che dicevi che anche tu hai dato uno scossone alla tua vita abbandonando tutti e tutto (anche gente che se non ricordo bene ti ha un po' disprezzato) e te ne sei andato via.... e cosi? Oppure sbaglio? Se dovesse essere cosi' tanto di capello! Che dire xxxxx, solo grazie. E'normale che vorrei avere tutto e tutto quello che avevo prima ma con un po' di toppik e un po' di autostima+palle+virtù ecc....... posso anche essere una pedina del gioco. Mai off-side. xxxxx voi come siete messi a tipe? Penso avete più esperienza! Datemi un paio di dritte? (ZIO LUPO, GAVINO E CHI PUO' NE HA PIù NE METTA). Domani mi tocca un compito a scuola (porkatroia) e poi via da qui! Vi devo portare qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato: 19 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 [...]xxxxx voi come siete messi a tipe? Penso avete più esperienza! Datemi un paio di dritte? (ZIO LUPO, GAVINO E CHI PUO' NE HA PIù NE METTA).[...] ehhhh dall'alto della mia lunga esperienza posso dirti che... con le donne non c'ho mai capito una mazza ! La dritta che ti da lo zio Lupo è: piaci a te stesso: se ci riesci è matematico che piaci agli altri (e alle altre obviously). ehhh.... be' mi tempi quando anch'io facevo le gite Ma com'è questa bimba eh? E' bellina? E in gita dove andate? madonna che nostalgia... uff. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 19 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 quote: La dritta che ti da lo zio Lupo è: piaci a te stesso: se ci riesci è matematico che piaci agli altri (e alle altre obviously). mamma mia quanto è vero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 19 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 Dai Tempions che con la chiacchera che c'hai, te la rigiri come vuoi! Comunque fai parlare anche a lei, fagli qualche complimentino! Almeno qualche bacetto daglielo, aspetta il momento opportuno, quando se ne esce con qualche battutina simpatica! Gli guardi la mano e gli dici che bella mano che hai e zacchete e gliela prendi fra le tue mani! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 19 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 Guarda strategie che ha Gavino!!! Caro Tempions, le tue parole mi hanno sempre colpito, come ha detto qualcuno non sembri davvero un sedicenne.. Sei in gamba. Ti auguro ti passare questo periodo, vedrai tra qualche anno sarai più forte. Se ripenso ai miei di 16 anni....beh ma ora è dura tirarmi giù... Per le ragazze, se vuoi un consiglio da una ragazza, ti posso dire che io a suo tempo...con il mio ragazzo spesso dicevo "VUOI TUTTO E SUBITO..." poi quando meno se l'aspettava mi feci avanti io, insomma non forzare troppo sennò scappa Ti mando un abbraccio e forza!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 19 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 Giusto ragazzuoli, giusto mi drizzando bene benino a mo' di vostri consigli! Sto diventando il clone 16enne di zio lupo+ plastico+ gavino + nickos ecc..... mi state influenzando di brutto! Sono assuefatto da cio' che mi dice. Comunque la gita si fa il 21 e andiamo in Emilia Romagna per 2 giorni (Rimini, Riccione) restante in Toscana (Siena e Firenze). Credo sia in linea di massima l'itinerario, anche se non me ne frega tanto dove andiamo, salgo sul mezzo di trasporto e vado non so' dove, alla ricerca.... Per rispondere ai miei conversanti del post, (mi sembra che mi ha chiesto lo zio com'è la bimba?). Zio la bimba è bella, sai perchè? Perchè come caratteristiche fisiche è molto atipica dalle altre ragazze. Ha un bel fisico, non molto volgare ma ben dotato , lineamenti del viso dolcissimi ecc.......non voglio continuare altrimenti altero il testosterone nel sangue che chiama in causa il DHT e poi tutti sappiamo che succede. Ne vale la pena? Credimi.... Bello il consiglio di Gavino di fare i complimenti, ma come è possibile che un giorno mi fa sentire in paradiso con le sue attenzioni e un altro non ti da' neanche a parlare. Sono sicuro che almeno un' minimo di attenzione me l'ha da ! Spero bene ma come al solito non mi aspetto niente, perchè già so' come finiscono "bene" queste cose! Oggi mi sono bisticciato anche con una mia amica (un bel pezzo di girl piacerebbe a molti credo ha 18 anni) perchè mi ha distrutto i coglions! Si crede troppo , la devo far domare da uno di voi. Spero di non essermi dilungato, se volete darmi altre indicazioni sarei lieto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 19 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 cara warhola mi fa piacere per cio' che mi hai detto! Non sembro un 16enne! Sono truccato come le moto. Quando parlo di questa ragazza, non vado subito al fatto (sesso ecc....) innanzitutto vorrei prima di tutto che lei aumentasse la considerazione che ha in me. Io cerco il modo per conquistarla e non per usarla solo per una sera ecc.......! Ho trovato cio' che mi piace e non vorrei che mi scappasse! Poi se tutto va a rotoli cosa anche probabile non fa niente, basta che rimanga mia amica. Ci tengo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morena Inviato: 19 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 A parte che sono d'accordo sul fatto che ti esprimi benissimo.......l'ultima cosa che hai detto è molto molto bella.....solo una donna senza cervello può dare importanza a qualche capello in meno. Se lei sapesse quello che pensi l'avresti già conquistata. Quindi sii solo te stesso. Un bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulia Inviato: 19 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 E bravo Tempione! Sono contenta di sentirti su di morale..come vedi hai trovato un sacco di amici. Per la tua pulzella cerca sempre di essere gentile anzi galante (cosa che manca tanto agli uomini più grandi!!!)..un pensiero carino..in modo da dimostrarle che le hai sempre prestato attenzione anche quando lei non se ne accorge..insomma falle capire che la guardi sempre, che l'ascolti, accennando ad un vestito carino, ad una frase detta magari tempo prima ..ecco "l'uomo che non dimentica mai.." A me è capitato spesso che il mio ex fidanzato alla 3 o 4 volta in cui indossavo lo stesso vestito uscisse con la frase "ma è nuovo?"..ecco non farlo !!!!!!Oppure io dicevo " ti ricordi che ti ho parlato di questa cosa.." e lui " no, non mi ricordo"...insomma l'ho mollato. Una cosa che invece mi aveva colpito tantissimo in un uomo è stato quando salendo in macchina lui ha mormorato quasi lo dicesse a se stesso e non rivolto a me "sei bellissima!" ..col tono di chi pensa ad alta voce e quasi non te lo vuole far sentire..io ho fatto finta di niente ma mi ha fatto molto piacere e lo ricorderò sempre. In bocca al lupo, tira fuori le palle come ti dicono i tuoi colleghi maschi (anche questo piace alle donne!) e sii te stesso Aspettiamo un resoconto della gita!!! mi raccomando!!un bacione.. Giulia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati