Vai al contenuto

masino

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    140
  • Iscritto

  • Ultima visita

    Mai

masino's Achievements

  1. masino

    Sono un perdente

    Perchè le tue amicizie erano probabilmente state instaurate solo sul fatto che non avevi nessun problema fisico, e non sulla stima caratteriale. Comunque non possiamo essere tutti vincenti nel mondo, c'è quello che nasce sotto una buona stella e magari farà una vita al 100%, un'altro che la farà al 80% e così via. Noi indubbiamente non la facciamo al 100% ma sicuramente viviamo meglio di chi ha cose ben peggiori. E' ovvio che questo non consola, ma purtroppo questa è la realtà e non la possiamo certo modificare noi.
  2. il dott. marliani è un ottimo dermatologo e credo che questo sia un primo passo avanti per te. Ovviamente non aspettarti miracoli, ma una buona terapia quella sì.
  3. bè, inutile negare che per la tua età la stempiatura c'è e si vede. però nel resto del capo mi sembra una densità normale. cosa stai usando al momento per curarti?
  4. masino

    Frontale ale ale ale

    Non è un controsenso. Scusa ma se ti ha prescritto lo spironolattone perchè non corri in farmacia a farti fare la ricetta e iniziare a curarti?
  5. masino

    Un saluto a tutti

    No, io sono stato fortunato nella cura poichè ho mantenuto i miei capelli e da due anni a questa parte la capigliatura non si è modificata. Però partivo da una situazione buona, nel senso che ho iniziato a curarmi dopo solo 6 mesi che perdevo capelli quindi ho preso il tutto abbastanza presto.
  6. masino

    Un saluto a tutti

    Dimmi qualcosa che serva per la ricrescita (per ricrescita come la intende tempions, cioè capelli di un 15enne, belli folti folti)
  7. masino

    Un saluto a tutti

    Quando leggo post come questi capisco che la forza di piangersi addosso è sempre superiore a quella di continuare a vivere. Tempions ti dico 2 cose: 1- Questa è una battaglia PERSA in partenza, NON esiste nulla per la riscrescita nè Finasteride e nè niente. Se pensi che una cura possa ridarti i capelli dei bei tempi per potervi mettere kg di gel sei fuori strada. Il tuo problema è che non capisci la realtà, (o non la vuoi accettare), non sei l'unico a cui il destino ha riservato questo problema. Quindi a testa bassa curati per conservare i capelli che hai in testa. 2- Continui a dire che questa cosa ti ha fatto diventare forte, maturo, ma dove si vede la tua maturità? sei andato da uno dei migliori esperti del settore in italia e dopo appena 1 settimana già non sei contento. Perchè non gliel'hai detto lì al dottore che ritenevi questa cura troppo blanda? (a mio parere è invece un'ottima cura per cominciare). Spero davvero che sia il tuo ultimo post e che invece di compiangerti inizierai con serenità e costanza le cure che il dott. campo ti prescriverà.
  8. Segui la cura di campo e basta. se non ti ha prescritto il minoxidil avrà le sue ragioni.
  9. masino

    ma Bossari?

    il diradamento è scomparso a mio avviso grazie ad un gioco di luci delle telecamere, ma comunque non stava messo male. Però in un intervista a verissimo di 2-3 mesi fa si vedevano che i capelli erano molto sfibrati. Mi sa che anche lui ha scoperto Toppik!
  10. Ma cosa te ne frega della cresta. Meglio avere i capelli corti che lunghi e con il gel che si sporcano e devi stare sempre a lavarli con lo shampoo tutti i giorni. Comunque per la ricrescita non è possibile fare nulla. Ma tu prima che li perdessi mettevi molto gel?
  11. Mamma mia tempions ti facevo più intelligente. non hai iniziato ancora la cura e già sei sicuro che non ti porterà da nessuna parte, poi dici che segurai la cura per 2 mesi(cosa pensi di vedere in 2 mesi?). Penso che con questo stato d'animo non risolverai mai i tuoi problemi di capelli. sia che tu vada da Campo che da chicchessia.
  12. Io comunque da Raiden non ho avuto risposte. Penso sia la conferma che i problemi molte volte ce li creiamo anche quando non ci sono!
  13. tempions sono passati appena due giorni dalla visita e già inizi a essere titubante! vedi che sei tu che non riesci a stare tranquillo! Fidati della cura, che comunque potrai valutare se funziona solo tra 7-8 mesi.
  14. a questo punto fuori i nomi dei dermatologi che ti hanno visitato, sono sicuramente da evitare, purtroppo da questo punto molti dermatologi hanno visto che con il problema calvizie si fanno i soldi e sparano sentenze senza una visita accurata e pensano solo a intascare la parcella. questi medici sono i primi da evitare.
  15. ma il responso qual'è stato? cosa dicono sul diradamento i dottori che hai interpellato?
×
×
  • Crea Nuovo...