london21 Inviato: 1 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2013 Per quanto Luigi tornerà, aggiungo anche queste sue nuove foto http://forum.salusmaster.com/topic/52135-luigis85-nuove-foto/ Ma non è che si è bruciato i capelli perché ha delle strane macchie e poi dice che brucia... Bah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2013 Può essere, certo che se invece di ripetere la stessa ossessiva frase all'infinito ci avesse descritto con calma ciò che è successo, corredando con foto decenti, come prevede il regolamento... a quest'ora avrebbe già ordinato la protesi GIUSTA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2013 Luigis85, ti informo che la produzione del tuo ordine personalizzato non può essere avviata. La factory mi ha comunicato che le misure da te indicate sono palesemente sballate. Dammi gli estremi e ti restituisco i soldi che hai versato. 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 17 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2013 incredibile esisteva davvero un personaggio del genere :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2013 Luigi, per contattare Medusa SCRIVIGLI VIA MAIL A [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2013 Luigi, per contattare Medusa SCRIVIGLI VIA MAIL A [email protected] La conosce. Mi ha già scritto decine di telegrammi indecifrabili. L'ho avvertito anche tramite email. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 17 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2013 MMMmmmm.....credo che come dice zazza il problema non siano i capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati