djmino Inviato: 9 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2013 Ciao a tutti, grazie ai vostri consigli soprattutto di Maurizio e Zazza ho, secondo il mio modesto parere, raggiunto un ottimo risultato col mio primissimo impianto. Premetto che è già stato tagliato e scalato dal mio parrucchiere che ha fatto un ottimo lavoro. Attendo vostri commenti ed eventuali critiche sono sempre ben accette :P Riepilogo parametri del mio impianto new gen: Capelli indiani remy Colore 1b Densità 80%front 90% il resto Base in lace con ferro in pellicola annodata Stile Free style Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 9 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2013 grande stai benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djmino Inviato: 9 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2013 Grazie rob...:):) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore tiger74 Inviato: 10 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2013 Per essere il primo impianto davvero niente male, però se ti è possibile vorrei vedere come si comportano quei capelli quando sono ASCIUTTI. Ciao ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2013 Peccato per la qualità delle foto, perchè il risultato sembra ottimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djmino Inviato: 10 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2013 Le foto sono state fatte con l'iphone perche la mia fotocamera è in riparazione. Presto le metteró piu nitide e anche con i capelli asciutti. :):) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
braveheart Inviato: 10 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2013 ... Ottimo . Complimenti..... Con quella cute ben in vista sul front... Sei naturalissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djmino Inviato: 10 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2013 ... Ottimo . Complimenti..... Con quella cute ben in vista sul front... Sei naturalissimo. Grazie, questo effetto è naturale perche ho fatto il front graduale come densità. E poi devo dire che questo lace è veramente sottilissimo e invisibile, io nemmeno se vado ad un cm dallo specchio riesco a notarlo. Fantastico sono troppo contento...:):) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 10 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2013 E' il taglio che sto portando anche io. Sembra tutto perfetto, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 10 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2013 complimenti completamente naturale certo con un taglio così devi sempre avere un front al 100% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djmino Inviato: 10 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2013 E' il taglio che sto portando anche io. Sembra tutto perfetto, complimenti! Grazie mille ice...:) diciamo che è un taglio che se hai qualcosa fuori posto si nota subito il trucchetto...ahaha ma credo di aver fatto tutto per bene anche se devo migliorare nella stesura della colla nel front...:'( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djmino Inviato: 10 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2013 complimenti completamente naturale certo con un taglio così devi sempre avere un front al 100% Esatto, infatti nelle foto la manutenzione è fresca di poche ore. Dovró starci attento ma le soddisfazioni per questo taglio sono enormi. Basta con le frangie del baffo per coprire il suo copertone...:):) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 10 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2013 ah haaaa sfondi una porta aperta. abbiamo lo stesso trascorso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djmino Inviato: 10 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2013 ah haaaa sfondi una porta aperta. abbiamo lo stesso trascorso... Purtroppo bisogna dire..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 10 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2013 purtroppo si... anche se le mie belle soddisfazioni a volte me le ha date.. ma che fatica. un incubo ad ogni nuovo impianto.. quel maledetto WALL... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djmino Inviato: 10 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2013 purtroppo si... anche se le mie belle soddisfazioni a volte me le ha date.. ma che fatica. un incubo ad ogni nuovo impianto.. quel maledetto WALL... A me soddisfazioni quasi pari a zero, era una roba innaturale al massimo. Ora posso fare un taglio come in foto perche è di un altro pianeta questo impianto. Finalmente ho abbattuto il WALL...:) ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 10 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2013 Complimenti Djmino, un ottimo lavoro, ben installato dalle tue mani. Le tue foto, lo stile, il taglio non nascondono nulla e nulla hanno a vedere con i vecchi parrucconi. Unica nota ( me lo permetterai): considerato che porti il front a vista ( e cio' e' un cardine della insgamabilita'), considerando che portarlo cosi' prevede manutenzioni piu' ravvicinate, oltre ad una maestria (che sembra appartenerti) nell'installarlo, vedo nella terza foto il biadesivo. Colla non dovrebbe essere in quanto, considerando l'attaccatura finale del front, dovrebbe trovarsi stesa piu' in basso. Io non lo metterei. Io stesso fermo il front con solo colla senza adesivo arretrato ed il luccichio o la sua visione non so cosa siano. Riagganciandosi al discorso precedente, visto che le manutenzioni saranno piu' avvicinate, magari solo front, tanto vale non usare adesivi arretrati. Bravo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djmino Inviato: 10 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2013 Complimenti Djmino, un ottimo lavoro, ben installato dalle tue mani. Le tue foto, lo stile, il taglio non nascondono nulla e nulla hanno a vedere con i vecchi parrucconi. Unica nota ( me lo permetterai): considerato che porti il front a vista ( e cio' e' un cardine della insgamabilita'), considerando che portarlo cosi' prevede manutenzioni piu' ravvicinate, oltre ad una maestria (che sembra appartenerti) nell'installarlo, vedo nella terza foto il biadesivo. Colla non dovrebbe essere in quanto, considerando l'attaccatura finale del front, dovrebbe trovarsi stesa piu' in basso. Io non lo metterei. Io stesso fermo il front con solo colla senza adesivo arretrato ed il luccichio o la sua visione non so cosa siano. Riagganciandosi al discorso precedente, visto che le manutenzioni saranno piu' avvicinate, magari solo front, tanto vale non usare adesivi arretrati. Bravo. Grazie Maurizio, il tuo giudizio è per me molto importante, sia per la tua esperienza che per quanto riguarda il fatto che sei stato insieme a zazza il primo a darmi utili e preziosissimi consigli per ottenere questo risultato. Hai ragione nella terza foto si intravede, colpa mia anche in quanto non possiedo antiluccichio di luca. Purtroppo potrei farne a meno dei tape arretrati ma senza mi si formano le famose ondine che rendono il front impresentabile, invece con i tape forse rimane piu teso e ben rigido e non si formano più. Le ho provate tutte e questa è l'unica soluzione per ora. Dovró procurarmi antiluccichio e vediamo che riesco a fare. Comunque grazie ancora per i complimenti, mi spingono ad andare ancora di piu alla ricerca della perfezione. A presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 10 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2013 Era solamente un meticoloso puntino in una bella opera d'arte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 10 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2013 bravo bel risultato....ci piaceeeee per ovviare un po' il luccichio ho letto in giro che si puo' tamponare il tape con un spugnetta da trucco...non l'ho mai provato pero'...io uso togliluccichio eheheehe ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djmino Inviato: 10 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2013 bravo bel risultato....ci piaceeeee per ovviare un po' il luccichio ho letto in giro che si puo' tamponare il tape con un spugnetta da trucco...non l'ho mai provato pero'...io uso togliluccichio eheheehe ciaooooo Mmmhhh ginexi interessante idea. Domani la provo subito e vediamo...:) nel caso togliluccichio e via...:):) cmq grazie del complimento..:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zibibbo91 Inviato: 11 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2013 Ciao ottimo risultato. Metti foto con capello asciutto/senza gel? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djmino Inviato: 11 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2013 Ciao ottimo risultato. Metti foto con capello asciutto/senza gel? Grazie mille...:) appena riesco le metto...comunque sono solo appena bagnati ma senza gel.......:):) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati