Jump to content

Ringraziamento Di Mcmat

Recommended Posts

Buongiorno Medusa,

sono Matteo. So che magari non è lo spazio più appropriato per i ringraziamenti... Però te li faccio e ve li faccio lo stesso: grazie!!!

Indosso la protesi da una settimana e mi trovo meravigliosamente bene. Devo acquisire molta più perizia naturalmente, specie con l'installazione. La cosa allucinante è che sembrano i miei capelli...Anche il mio parrucchiere è rimasto di stucco, e mentre me li tagliava per regolare protesi e capelli, faceva fatica a capire quali fossero i miei e quali quelli della protesi.

Sto cercando di ridurre il più possibile quel leggero luccichio che trapela dal front, e a tale proposito mi accingo a provare il "Togliluccichio" dei prodotti di Luca. Ho comprato i tape "antiluccichio", ma non ho riscontrato una differenza notevole rispetto ai primi comprati. Comunque, mi trovo veramente bene, e non credevo che potessi tornare nel giro di pochi minuti ad avere i capelli che avevo un tempo. Non essendo calvo, mi devo radere nella zona a cui aderiscono i tape, creando una sorta di "corridoio" circolare pelato, ma a distanza di una settimana, con i capelli che presumibilmente staranno già rispuntando, l'aderenza è ancora totale. :-)

Grazie, grazie...e poi ancora grazie!!!! :-))

• 2 months later...

Oh McMat, come ti capisco!!

Mi unisco ai ringraziamenti verso Medusa, e tutto il forum.

Questi giorni di mare, piscina, e anche vento (era un grandissimo problema anche lui fino a due settimane fa, figuriamoci), mi sto rendendo conto di quanto è cambiata in meglio la mia vita.

Certo, nelle tre manutenzioni fatte fino ad ora ho sputato sangue, ma il gioco vale la candela, di molto!

E ti capisco anche quando dici che, nonostante la ricrescita sottostante, la tenuta è ancora ottima (io sto utilizzando petalorosso e nonostante i vari bagni e le varie docce va che è una meraviglia).

Speriamo di continuare così, e, anzi, di migliorare!

Un saluto, aspetto delle foto