Jump to content

Ringraziamento Di Mcmat


Recommended Posts

Buongiorno Medusa,

sono Matteo. So che magari non è lo spazio più appropriato per i ringraziamenti... Però te li faccio e ve li faccio lo stesso: grazie!!!

Indosso la protesi da una settimana e mi trovo meravigliosamente bene. Devo acquisire molta più perizia naturalmente, specie con l'installazione. La cosa allucinante è che sembrano i miei capelli...Anche il mio parrucchiere è rimasto di stucco, e mentre me li tagliava per regolare protesi e capelli, faceva fatica a capire quali fossero i miei e quali quelli della protesi.

Sto cercando di ridurre il più possibile quel leggero luccichio che trapela dal front, e a tale proposito mi accingo a provare il "Togliluccichio" dei prodotti di Luca. Ho comprato i tape "antiluccichio", ma non ho riscontrato una differenza notevole rispetto ai primi comprati. Comunque, mi trovo veramente bene, e non credevo che potessi tornare nel giro di pochi minuti ad avere i capelli che avevo un tempo. Non essendo calvo, mi devo radere nella zona a cui aderiscono i tape, creando una sorta di "corridoio" circolare pelato, ma a distanza di una settimana, con i capelli che presumibilmente staranno già rispuntando, l'aderenza è ancora totale. :-)

Grazie, grazie...e poi ancora grazie!!!! :-))

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Oh McMat, come ti capisco!!

Mi unisco ai ringraziamenti verso Medusa, e tutto il forum.

 

Questi giorni di mare, piscina, e anche vento (era un grandissimo problema anche lui fino a due settimane fa, figuriamoci), mi sto rendendo conto di quanto è cambiata in meglio la mia vita.

Certo, nelle tre manutenzioni fatte fino ad ora ho sputato sangue, ma il gioco vale la candela, di molto!

E ti capisco anche quando dici che, nonostante la ricrescita sottostante, la tenuta è ancora ottima (io sto utilizzando petalorosso e nonostante i vari bagni e le varie docce va che è una meraviglia).

Speriamo di continuare così, e, anzi, di migliorare!

 

Un saluto, aspetto delle foto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...