maurizio60 Inviato: 14 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2013 Scusa Ultramarine, ma che densita' hai in testa? Pongo questa domanda in quanto con densita' 90 o 100, che coprono la cute, non credo che si noti nulla. Dico questo in quanto ho provato anche io (dopo aver letto questo post) e non ho notato nulla. Hai provato a vedere che immagine trasmette un pelato? Se si notasse (come credo) il bianco, allora e' la cute. Nel nostro caso, cute visibile a basse densita'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultramarine Inviato: 21 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2013 Scusa Ultramarine, ma che densita' hai in testa? Pongo questa domanda in quanto con densita' 90 o 100, che coprono la cute, non credo che si noti nulla. Dico questo in quanto ho provato anche io (dopo aver letto questo post) e non ho notato nulla. Hai provato a vedere che immagine trasmette un pelato? Se si notasse (come credo) il bianco, allora e' la cute. Nel nostro caso, cute visibile a basse densita'. Ciao Maurizio, chiedo venia per il ritardo nel risponderti,ma in questo periodo sono davvero incasinato col lavoro. Allora ti rispondo dicendoti che la densità è 95% circa.. Mi sorprende che tu non veda nulla di strano. Era buio quando hai provato ? Oppure eri in interno con luminosità bassa da richiedere l'accensione dei led rossi sulla telecamera ? (si vedono a vista). Io vedo una differenza notevolissima rispetto a un normocrinato. Direi che forse è il caso di estendere la domanda anche ad altri portatori di condor, così fughiamo i dubbi. C'è qualche altro utente che ha fatto qualche prova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 21 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2013 Ho notato che indossando una giacca nera, alla visione dei led infrarosso da monitor, diventa bianca. Non sara' il colore scuro (1 - 1b - 2) che cromaticamente si illumina all'infrarosso? Cioe', un impianto con capelli scuri diventa bianco, un impianto con capelli bianchi o biondi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultramarine Inviato: 21 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2013 Bè..io li ho di colore castano chiaro, quelli del condor,similissimi al colore dei miei indigeni..però io vedo proprio la forma della cucuzza sotto...e cmq anche i capelli visti all'infrarosso risaltano di più rispetto ai miei. Bo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultramarine Inviato: 21 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2013 Ho notato che indossando una giacca nera, alla visione dei led infrarosso da monitor, diventa bianca. Non sara' il colore scuro (1 - 1b - 2) che cromaticamente si illumina all'infrarosso? Cioe', un impianto con capelli scuri diventa bianco, un impianto con capelli bianchi o biondi? Sì..forse il punto è anche il colore...probabile che più è chiaro più risalta la differenza. Vediamo se qualcuno aggiunge altre info. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnEthridge Inviato: 31 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2013 zazza, on 23 Apr 2013 - 5:13 PM, said: Identifichierei quattro situazioni differenti in cui la protesi si trova in una situazione di illuminazione o visione particolare: - telecamera a infrarossi (rara, ci sono alcune telecamere di sorveglianza o alcuni visori notturni; identifica SOLO il calore, null'altro) - telecamera a amplificatore di luce (abbastanza rara, ci sono alcune telecamere di sorveglianza o i visori notturni dei militari, non funziona al buio totale) - telecamera che illumina con luci led infrarossi (come alcune telecamere di sorveglianza abbastanza diffuse, riconoscibile dalla corona di led apparentemente spenti) - luce ultravioletta, (quella che si usa in discoteca, evidenzia particolarmente alcuni bianchi, soliutamente non esistono telecamere ma luce viola sparata direttamente sul soggetto) - body scanner (quello che c'è agli areoporti, in cui certe sostenze risultano colorate). Hei ... Sai che ho anche le luci di colore viola nella mia camera da letto ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 31 Agosto 2013 Autore Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2013 Anch'io quando ero adolescente..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 2 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2013 amplificatore di infrarossi, binocoli da guerra, visori per militari... per curiosità, sta sorgendo la necessità di essere belli, in ordine ed insgamabili per quando invaderemo la Polonia? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Esselte Inviato: 29 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2013 Nessuno con esperienze sulle luci ultraviolette di Wood?? non tanto per la protesi in se ma quanto per le colle/tape e lace in vista mi preoccupa abbastanza in quanto ho notato che molti materiali sintetici reagiscono a queste luci... Ebbene si! In un sacco di locali si usano ancora anche se non son più gli anni 90' Essendo ancora in attesa delle prime protesi non posso fare test, ma li farò volentieri nel caso non fossero già stati fatti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 30 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2013 Nessuno con esperienze sulle luci ultraviolette di Wood?? non tanto per la protesi in se ma quanto per le colle/tape e lace in vista mi preoccupa abbastanza in quanto ho notato che molti materiali sintetici reagiscono a queste luci... Ebbene si! In un sacco di locali si usano ancora anche se non son più gli anni 90' Essendo ancora in attesa delle prime protesi non posso fare test, ma li farò volentieri nel caso non fossero già stati fatti Ciao, mi sembra di ricordare che tempo fa`,Dirty Diamond effettuo` questo test andando in discoteca e non noto` nulla di preoccupante e` naturale che il tutto deve essere il piu` trasparente possibile,se si presentano pallini di colla o forfora si vedranno essendo questi di colore bianco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati