enigma86 Inviato: 11 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2013 Ciao ragazzi,proprio stamattina finalmente per la prima volta ho messo la protesi (stock) in pellicola ultra sottile,ho preso la stock aspettando l arrivo della protesi in lace. Ho preso appuntamento con il mio parrucchiere, ho spiegato un po il taglio da fare e di lasciare il front semi coperto. Secondo voi ci posso uscire cosi,va bene?o meglio che evito per la minima differenza di colore?è quasi impercettibile ma ce,tutto sommato sono molto contento del risultato,a voi i commenti! :) PRIMA DOPO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2013 SUPPONENDO che quella pettinatura sia da te desiderata, direi che il risultato per quel poco che lasciano vedere le foto sfuocate e con ombre, pare decisamente buono. Puoi uscire. Dal punto di vista estetico ti preferivo con la pettinatura morbida precedente. Dal punto di vista tecnico abbasserei un po' la hairline, mi pare che tu abbia la fronte sfuggente e viene sottolineato di piu' dall'attaccatura alta. Io mi immagino quando tra mille anni gli archeologi studieranno l'evoluzione dell'arte della fotografia: dagerrotipo fatto da professionisti -> bianco e nero con macchine professionali -> colore fatto da tutti ma in modo professionale -> digitale fatto dagli appassionati con apparecchiature ultraprofessionali -> schifezze fatte con i cellulari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 11 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2013 Rassicurati, puoi uscire. Dalle foto, non noto differenze contrastanti di colore. Curiosita': non ricordo l'evolversi ed i consigli ricevuti nei tuoi post ma tutti quei capelli tuoi, li hai rasati? Non hai minimamente preso in considerazione di fare una parziale solo front? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2013 Ah, se le differenze di colore erano le cose da cercare, qui serve assolutamente una foto decente. Devi uscire sul balcone o metterti davanti alla finestra (con la fotocamera FUORI tenuta con la mano) e fare delle foto a fuoco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 11 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2013 Non hai minimamente preso in considerazione di fare una parziale solo front? è quello che mi sono chiesto anche io... P.S.enigma, i capelli mi sembrano molto più lisci rispetto ai tuoi indigeni che furono...che ondulazione hai scelto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enigma86 Inviato: 11 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2013 ragazzi eccomi :) i capelli dal midsculp al vertex sono i miei, mentre dall'hairline all inizio del midsculp ho messo la protesi parziale in pellicola thin skin,parenti e amici mi hanno visto e non si sono accorti di nulla,solo stupiti e contenti e la solita domanda:ma che cura hai fatto???! ;) sono contento davvero! NB. nei capelli ho spruzzato lacca stamattina e pochissima cera nelle punte,posso tenerli cosi o meglio se prima di andare a letto faccio lo shampo con la protesi messa?ditemi voi :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enigma86 Inviato: 11 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2013 ah dimenticavo,i capelli sono lisci perchè il parrucchiere me li ha fonati per bene,di natura li ho poco poco mossi,comunque l'ondulazione della protesi è 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2013 Insisto, secondo me il front andrebbe abbassato. Se ti avanza ancora un pezzo di protesi, puoi ritagliarne uno più grande. Oppure se ti avanzano solo pezzetti, prova a tagliare una striscia di 1 cm e mettertela davanti alla protesi attuale per vedere come staresti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aZO Inviato: 11 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2013 Bel risultato, soprattutto pensando che è una stock. L'unico appunto è l'altezza del front: come dice zazza, andrebbe abbassata. Guarda, io la lacca e il gel li metto regolarmente tutti i giorni e i capelli li lavo solo due volte alla settimana. Per me puoi andare tranquillamente a letto con lacca e cera; io almeno faccio così, e finora grossi problemi non ne ho avuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enigma86 Inviato: 12 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2013 ok ragazzi seguiro' il vs consiglio,abbassero' l'hairline!per il resto sono molto contento,davvero, l'unica cosa è che sto sempre con la paura che sta protesi non si stacca piu hhiihiihi ieri il parrucchiere mentre phonava i capelli la protesi non fatto nessun cenno di movimento,ho usato petalo rosso e sembra attaccata a vita! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 12 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2013 complimenti ,adesso che arriva l'estate ok, in autunno ti consiglio di portare un taglio un po' piu' lungo tipo 1/2 cm laterali e dietro il resto 5 vedrai e mi dirai ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enigma86 Inviato: 18 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2013 domani postero' delle foto fatte con la digitale ad alta risoluzione e mi dite che ne pensate,se va bene o dovrei migliorare in qualche cosa..anche se comunque non ho utilizzato la colla pegaso supermatt visto che con la pellicola non si puo scoprire del tutto il front,quindi secondo me non ha senso utilizzare anche la colla sull hairline. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 18 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2013 Bravo enigma, aspettiamo le foto. Non ha senso utilizzare la colla per il front se in pellicola. Giudicheremo il risultato nel suo complesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enigma86 Inviato: 20 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2013 (modificato) molti di voi mi capiranno con questa frase: La Mia Vita è Cambiata! Sono troppo felice adesso! Un grazie di cuore a tutto il forum! Modificato 20 Aprile 2013 da zazza vogliamo imparare a PREMERE IL SIMBOLO DELL'IMMAGININA??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 20 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2013 (modificato) Enigma, i miei piu' sinceri complimenti, stai benissimo. L'immagine ed il colpo d'occhio che trasmetti e' di massima naturalezza. E pensare che e' solo una stock. Bravissimo. Modificato 20 Aprile 2013 da maurizio60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2013 ottimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 20 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2013 bravo enigma gran gran bel risultato!e gia' ti capisco,cambia la vita eeeee? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 20 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2013 Ottimo risultato, complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enigma86 Inviato: 23 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2013 si la vita cambia!non avere in testa piu il cappello mi fa sentire libero!anche se a volte,quando sono in qualche locale, e qualcuno mi fissa i capelli, subito mi agito, avendo la paura di poter essere sgamato! spero di migliorare non appena mi arrivera' quella in lace! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enigma86 Inviato: 23 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2013 ah dimenticavo,volevo chiedervi una cosa, io faccio manutenzione completa ogni 3 giorni, cioè tolgo la protesi, tolgo i tape dalla protesi, pulisco sia protesi con shampo e balsamo e sia faccio lo shampo io e balsamo. Faccio bene cosi o potrei tenerla anche di piu?sinceramente la tengo 3 giorni e dopo tolgo per far respirare un po la cute e per pulirla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2013 Puoi tenerla una settimana senza problemi e anche due se ti regge bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enigma86 Inviato: 24 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2013 si ma quando faccio la pettinatura mettendogli lacca e un pizzico di cera i capelli dopo max 2 giorni vanno puliti, quindi come faccio? potrei fare lo shampo con la protesi messa?non so consigliatemi voi...non voglio lasciare la protesi sporca di lacca e cera per piu di 2 giorni,ho paura che si danneggi prima facendo cosi quindi per questo faccio manutenzione completa ogni 3 giorni max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2013 ??? Cioè, tu vuoi dirmi che non sai che la protesi si può lavare da indossata? Da ciò deduco che tu non abbia letto il forum :arrabbiato-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enigma86 Inviato: 26 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2013 (modificato) ciao zazza,ne ero a conoscenza del fatto che si potesse fare lo shampo con la protesi messa ma allo stesso tempo avevo letto anche che facendo lo shampo con la protesi messa, la protesi viene "stressata" di piu rispetto a staccarla e lavarla. Quindi ogni volta preferisco staccarla e pulirla. Vorrei provare il tape meno spesso rispetto a petalo rosso solo nella parte che va nel mid. Petalo rosso attacca alla perfezione su di me pero' lo sento un po spesso. Modificato 26 Aprile 2013 da enigma86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 26 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2013 Ragazzi, ve lo dico con il cuore: non createvi eccessivi problemi e trattate gli impianti come fossero vostri capelli. Questa e' la loro missione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati