Emma3 Inviato: 11 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2013 Buongiorno è un pò che non scrivo sul forum. Io ho acquistato la mia prima protesi,unica fino ad ora,nel 2011 e mi è durata molto perché non l'ho installata subito,ci ho prima familiarizzato. Il mio problema è che il lace non scompare a contatto con la cute,infatti ne ho anche parlato con alcuni di voi nel forum.Sicuramente per errore mio nella scelta dei parametri essendo il primo ordine...ma non è di questo che voglio parlare. In pratica ho notato che scattandomi le foto tutto risulta normale: una ragazza con i suoi capelli naturali,anche la riga risulta naturale,cosa che non corrisponde affatto alla realtà,molti si rendono conto che in testa ho qualcosa di posticcio,anche chi non è a conoscenza del problema. La mia richiesta è quella di poter vedere non foto ma video di donne con protesi per verificare l'effetto finale e per confrontarmi...per cui chiedo se qualcuna di voi del forum può aggiungere un piccolo video per mostrarmi la protesi in testa,l'effetto che si ha passando una mano tra i capelli,il loro movimento ...spero di non aver richiesto cosa tanto assurda,grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2013 nell'attesa che qualche utentessa carichi dei video (consiglio di caricarli su youtube e poi mettere il link qui), ti dico la mia opinione. Per quel poco che posso capire leggendoti solo senza vederti (se anche tu postassi foto aiuterebbe ad aiutarti), forse ti aspetti troppo da queste protesi. Il lace non scompare, semplicemente non si vede, ad un osservatore NORMALE, quando viene installato bene. In egual misura i capelli possono avere dei comportamenti che non sono quelli dei capelli propri, io ad esempio mi sveglio con i miei tutti tirati indietro e la protesi sparata per aria e anche durante il giorno la protesi oscilla in modo diverso da come ricordo oscillavano i miei. Sempre però una cosa che pare naturale, se la gente osserva qualcosa di strano in te potrebbero esserci degli errori di parametri o installazione, normalissimi considerando che in pratica porti la protesi da meno di 6 mesi (no, la familiarizzazione non conta come esperienza). Quindi secondo m più che essere tu a vedere gli altri dovresti essere tu a farti vedere da, ad esempio, un incaricato regionale che potrà appurare se la protesi è giusta o se il tuo metodo di installazione è giusto. Se scrivi in che provincia sei magari qualche utentessa è disponibile a incontrarti, c'è molta solidarietà tra donne su questo forum. Ultima cosa, una mia curiosità morbooooosa. Ma che cappero ci hai fatto con la protesi al fine di FAMILIARIZZARE per 18 mesi (perché suppongo tu l'abbia indossata non più di 6 mesi, altrimenti sarebbe chiaro perché la gente nota qualcosa di strano)? Qui ci potrebbe denunmciare l'associazione per i diritti delle protesi.... Ciao, 'za Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 11 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2013 concordo con zazza oltretutto la richiesta di vedere video altrui senza nemmeno prendersi la briga di mostrare una foto propria mi pare pure un tantinello sgradevole sul sito, cmq, è già presente il link al video di un utente (maschio, ma non fa differenza, direi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emma3 Inviato: 12 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2013 Ciao zazza,no non mi aspetto molto dalle protesi sono piuttosto realista...sicuramente ho sbagliato io dei parametri,come ho premesso nella discussione. In passato ho caricato delle foto qui e molti di voi mi hanno dato i loro pareri tra cui quello che il lace si vedeva e quindi il risultato finale non era quello più giusto e che dovevo migliorare qualcosa nel prossimo ordine. Per la tua curiosità morbosa: per diverso tempo non avevo il coraggio di metterla,poi l'ho fatto senza rasare i capelli ed è passato altro tempo e infine ho rasato i miei capelli e l'ho installata,comunque a me è durata molto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emma3 Inviato: 12 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2013 concordo con zazza oltretutto la richiesta di vedere video altrui senza nemmeno prendersi la briga di mostrare una foto propria mi pare pure un tantinello sgradevole sul sito, cmq, è già presente il link al video di un utente (maschio, ma non fa differenza, direi) Allora la briga di mostrare le mie foto l'ho presa già tempo fa,ne ho caricate anche diverse!quindi io prima di dire che la richiesta di qualcuno sia un tantinello sgradevole mi informerei prima o semplicemente eviterei di scriverlo,ma per fortuna non siamo tutti uguali. L'idea di un video femminile penso possa essere di aiuto non solo a me ma anche ad altre ragazze,visto che questo problema ne colpisce molte. Vedendo le foto di alcune,con risultati direi ottimi,sul sito newhairsystem mi ha portato a pensare che sarebbe stato magari anche utile avere qualche video di questo genere per un aiuto maggiore,anche solo per ispirazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunetta73 Inviato: 12 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2013 d'accordo se si potrebbe avere video su istallazione protesi totale su testa femminile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2013 Il post di Emma3 era qui http://forum.salusmaster.com/topic/47353-finalmente-mi-sono-decisa-e-ho-rasato-i-capellima ma le foto le ho cancellate. Dopo 3 mesi cancello sempre le foto che mi avete mandato, per tutelare la vostra privacy (capita sempre l'amicone che passa per il forum tre anni dopo e ti sput ta na davanti a tutti) Boniiiii! Emma, Max non poteva sapere che le avevi già postate. Insomma, in buona sostanza mi pare che qui ci siano le richieste ma NON le offerte. Forse se una di voi due posta per prima... le altre seguiranno? La richiesta che fate non è banale, oscurare un video è molto complesso e la persona si riconosce assai più facilmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulietta Inviato: 12 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2013 Ciao Emma3, Difficile aiutarti, avremmo bisogno di una tua foto, di sapere che misure e parametri hai scelto e perchè pensi di averli chiesti sbagliati, e nel caso da che regione vieni, per aiutarti di più Ti dico questo perchè la richiesta di un video non è particolarmente fattibile, vuoi per privacy, vuoi per le ore che richiederebbe per essere fatto, anonimizzato, caricato su yt e poi qui. Almeno per come la penso io, e non lo dico perchè non voglio aiutarti, altrimenti non avrei neanche risposto. Posso chiederti con un pochino più di precisione i dettagli che rendono la protesi a tuo avviso sgamabile?Il colore lucido magari, la riga non naturale, il fatto che si muovano in massa e non fluenti (per questo, io consiglio di lavarli ogni giorno, e magari di metterci della spuma, per dare un effetto più 'fisso' ma che camuffa bene il lucido eccessivo dei siliconi e la poca fluidità)...? Io la butto lì, non voglio peccare di presunzione, ma è normale che la gente si accorga che hai qualcosa di diverso ai capelli, e meno male dico io, se poi mi dici che la gente intorno a te si accorge che in testa hai qualcosa di posticcio, beh è un altro discorso... E di questo potresti dirci meglio, per inquadrare meglio la situazione. A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati