Vai al contenuto

Per Iniziare...

Messaggi raccomandati

questa che ho è densità 100 % su tutto il perimetro e credimi se faccio spazio tra i capelli della protesi sembra che siano i miei quindi dietro lascerei questa densità solo il front lo abbasserei 90 %, poi io ho 20 anni qualche capello in più mi farà soltanto bene..p.s i capelli nella zora rossa sono i miei e anche un pò più su sono i miei :D ahahahah !

Quelli che...

Quelli che "fa muro", oh yes!

Quelli che "ma non si vede la cute", oh yes!

Quelli che "80 si, 90 si, 110 pure, ma mai 100", oh yes!

Quelli che "ma la luce vien da sopra non da dentro", oh yes!

Quelli che "ma non sei uno dell'Ordine degli Illuminati", oh yes!

Quelli che "ma non e' un post polemico", oh yes!

Quelli che "questo e' l'impianto che uso", oh yes!

71085478.jpg

Quelli che "questo e' l'impianto ancora da tagliare", oh yes!

22000157.jpg

Quelli che "e' solo un modo di vedere le cose da un'altra prospettiva", oh yes!

Quelli che non si divertono mai neanche quando ridono, oh yes!

Quelli li'...

:sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06:

Modificato da Leuco63
Link al commento
Condividi su altri siti

@yurifred66 io, utilizzo duotac che, come ben saprai, ha due lati: uno per il lace e l'altro per la pellicola. Su di me, tiene benissimo, non cede

assolutamente, ne su impianto ne su cute. Io, non scaldo il tape, scaldo (nel senso di asciugare) molto bene la base prima di applicarlo.

@Emi017 a venti anni, non si puo' scendere sotto densita' 100. Consiglio 100 su tutto, senza nessuna gradazione a zone. Perche' gia' provieni da un

impianto molto ben folto. Perche', appunto, hai solamente 20 anni ed una persona di quella eta', se non ha problemi di caduta, i capelli li ha e tanti anche. Perche' essendo il tuo primo impianto, valuta anche l'eccessiva perdita che avrai nelle prime manutenzioni e, guadagnare anche solo un mese in questi periodi non e' male. Se vorrai la gradazione sul front, la potrai sempre chiedere al parrucchiere facendotela sfoltire ma, una volta indossata, non credo proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, mi si stacca dalla pelle invece sul lace è superaderente tanto che senza il remover si attaccano un sacco di capelli della protesi!!!

Grazie

yuri

ciao,

anche a me ogni tanto(poche) e` capitato,ora ho risolto mettendo togli luccichio sulla pelle su tutto il perimetro e non si stacca piu`

Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi cosa faccio? 100 o 80 di densità al di fuori del front ? E sul front una densità 90? Qualche consiglio più dettagliato? Non lo so qualche foto delle densità in questione è possibile? Calcolate che comunque quando vado al mare voglio che si intravede la mia cute senza l'effetto 'massa',poi essendo chiaro anche nei lati e dietro si vedono gli spazi anche passando la mano tra i capelli. Mi servono più consigli in merito visto che lunedi devo ovviare il pagamento !

Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi cosa faccio? 100 o 80 di densità al di fuori del front ? E sul front una densità 90? Qualche consiglio più dettagliato? Non lo so qualche foto delle densità in questione è possibile? Calcolate che comunque quando vado al mare voglio che si intravede la mia cute senza l'effetto 'massa',poi essendo chiaro anche nei lati e dietro si vedono gli spazi anche passando la mano tra i capelli. Mi servono più consigli in merito visto che lunedi devo ovviare il pagamento

ciao,

se vuoi un`idea aprossimativa,guarda le foto di Maurizio60,lui ordina 90/100 e tutto il resto 100 con capelli lunghi,

altrimenti guada il post di Toto,usando il motore di ricerca(che trovi in alto a destra) Foto Di Toto Con Tape A Filo,lui ordina 80/90 tutto il resto 90 con capelli medi,

altrimenti c`e` il mio,

Il brutto anatroccolo,dove vedi le mie foto con capello lungo e percentuale di capelli 95/115 e tutto il resto 115,

questi per darti la misura delle percentuali vicine a 100 come hai espresso tu,

altrimenti guarda il post che trovi qua` sopra a fianco della scritta di colore verde"iportante" Le nostre foto,dove trovi foto di utenti con capello corto e percentuali utilizzate

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, io ti dico che la volta in cui avevo i capelli così corti con densità 90 me li strappavo apposta perché sembravano uno zerbino.

Devi trovarti le discussioni con foto di chi porta capelli corti SENZA GEL (dato che mi pare tu non lo metta) e vedere quale densità corrispondono.

Leuco!! Adesso dirai che quelle son due protesi 90 e tutti i newbie ordineranno 150 perché vedono i buchi nelle tue foto!!!! E tre mesi dopo avremo il forum pieno di frignoni che chiedono come abbassare la densità! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, mi si stacca dalla pelle invece sul lace è superaderente tanto che senza il remover si attaccano un sacco di capelli della protesi!!!

Grazie

yuri

Pelle unta? Lavala bene, usa Anteprima se ce l'hai. A me Supertape si attacca pure alla dita, qualunque pelle che vede ci si appiccica!!

Link al commento
Condividi su altri siti

I cinesi giustamente non hanno lo stile "col ciuffo in avanti", hai mai visto un cinese pettinato così?

Sarebbe "dalla corona al centro", ma a questo punto io farei "stile libero".

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Leuco!! Adesso dirai che quelle son due protesi 90 e tutti i newbie ordineranno 150 perché vedono i buchi nelle tue foto!!!! E tre mesi dopo avremo il forum pieno di frignoni che chiedono come abbassare la densità! :cry:

Foto rimosse. Non sia mai che mi si addossi la colpa di colui che fa strappare i capelli ai nuovi giunti e come tale essere apostrofato con epiteti infamanti.

Comunque la densita' era 100. O meglio: era il 100% della densita' della nonna dell'operaio cinese che mi ha realizzato gli impianti. asdy.gif

Ciao fratello. :-)

Modificato da Leuco63
Link al commento
Condividi su altri siti

e la differenza tra le altre due quali sono ho letto che lo stile "flat" permette più acconciature o sbaglio?

Ciao,

pova a leggere qua:

http://forum.salusmaster.com/topic/51502-stile-dei-capelli-flat-back-straight-back-free-style/

E qua:

http://forum.salusmaster.com/topic/44424-diversi-usi-del-flatback/

:ciao:

Modificato da Leuco63
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao leuco, già ho letto i due post che mi hai mandato però comunque non riesco a capire la differenza ! qua dicono che il flat riesci a fare svariate acconciature anche con capelli corti, mentre con il free style i capelli vengono proiettati in avanti. Ora voi che avete provato tutti e 3 tipi di stile , quale mi consigliate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato solo "dalla corona al centro" e "stile libero". Secondo me quella pettinatura viene bene con entrambi, forse leggermente più facile con "dalla corona al centro", ma siccome nella vita non si sa mai prendere stile libero.

Link al commento
Condividi su altri siti