Vai al contenuto

Pellicola Annodata Per Taglio Lungo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.....inizio questa discussione per avere delle testimonianze da chi porta una protesi con pellicola annodata....E il mio primo ordine e mi è stata consigliata la pellicola annodata,avendo già visto i vantaggi e gli svantaggi volevo sapere di più....Ho un pò di paura dato che leggendo ho notato che in estate è molto fastidiosa e la mia paura è dovuta al fatto di non sopportarla,comunque ora l'ordine già è stato fatto quindi non si può fare molto....Essendo un ragazzo di 22 anni vorrei un risultato il piu' naturale possibile quindi secondo voi come primo ordine e in base al periodo(quasi estivo) la pellicola annodata mi comporterà problemi?? Poi ho letto che se qualcuno ti tocca in testa si nota.....Spero di ricevere tante testimonianza e qualche consiglio.....grazie......

Link al commento
Condividi su altri siti

si la pellicola annodata è più percepibile al tatto degli altri materiali (lace e pellicola iniettata) perchè fa un rumore un po' da scotch da pacchi

e non consente di esporre il front

per contro, la manutenzione è rapidissima, non perde i capelli, consente densità alte e notevole volume nell'acconciatura (diversamente dalle iniettate)

io, però, uso solo il ferro di cavallo in pellicola, quindi la mia esperienza è più teorica che pratica

Link al commento
Condividi su altri siti

si la pellicola annodata è più percepibile al tatto degli altri materiali (lace e pellicola iniettata) perchè fa un rumore un po' da scotch da pacchi

e non consente di esporre il front

per contro, la manutenzione è rapidissima, non perde i capelli, consente densità alte e notevole volume nell'acconciatura (diversamente dalle iniettate)

io, però, uso solo il ferro di cavallo in pellicola, quindi la mia esperienza è più teorica che pratica

quindi come prima esperienza potrebbe andare bene????

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per curiosità, ma CHI ti ha CONSIGLIATO la pellicola annodata (immagino tutta la protesi in pellicola annodata) ?

E a questa persona tu HAI DETTO "vorrei un risultato il più naturale possibile" o hai detto qualcos'altro, del tipo "mi spaventano le manutenzioni"?

Diciamo che come risultato, c'è, nel senso che fa la sua bella figura. Certo, se fai meno il tirchio di informazioni e ti degni di dirci anche gli altri parametri e come la vuoi tagliare e pettinare ti potremmo dire di più. Avaro!!!

C'è di molto meglio, come il ferro in pellicola annodata e il resto in lace. O l'ovale in pellicola annodata se vuoi sempre il front coperto.

Se qualcuno ti tocca la tsta come accade nelle normali relazioni interpersonali, non si accorge di nulla. Se ti fai fare un massaggio o una grattatina in testa, probabilmente sì.

ciao,

'za

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per curiosità, ma CHI ti ha CONSIGLIATO la pellicola annodata (immagino tutta la protesi in pellicola annodata) ?

E a questa persona tu HAI DETTO "vorrei un risultato il più naturale possibile" o hai detto qualcos'altro, del tipo "mi spaventano le manutenzioni"?

Diciamo che come risultato, c'è, nel senso che fa la sua bella figura. Certo, se fai meno il tirchio di informazioni e ti degni di dirci anche gli altri parametri e come la vuoi tagliare e pettinare ti potremmo dire di più. Avaro!!!

C'è di molto meglio, come il ferro in pellicola annodata e il resto in lace. O l'ovale in pellicola annodata se vuoi sempre il front coperto.

Se qualcuno ti tocca la tsta come accade nelle normali relazioni interpersonali, non si accorge di nulla. Se ti fai fare un massaggio o una grattatina in testa, probabilmente sì.

ciao,

'za

Diciamo che mi sono affidato all'incaricato e gli ho fatto presente le mie "pretese" e lui mi ha detto come prima esperienza e meglio questa...vorrei i capelli lunghi e abbiamo parlato di questo ma io nn sapendo bene mi sono affidato a lui.... Ma quindi di dovrò avere sempre il front coperto?? È poi la protesi e 130% di densità... Stile libero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao personalmente come portatore da anni di questa tipologia di impianto, posso dirti che come prima esperienza la pellicola annodata è perfetta.

Puoi ordinare una protesi con base in pellicola annodata front, lati e dietro e al centro lace; se specifichi alla factory un bordo in pellicola di circa 1,5 - 2 cm avrai la praticità nelle manutenzioni e allo stesso tempo la quasi totale traspirazione del lace. In conclusione un risultato estetico molto buono.

Molto importante che tu scelga un colore dei bordi della pellicola che poggiato sulla tua cute non determina uno stacco (prima di ordinare ti consiglio di richiedere a Medusa la mazzetta dei campioni colore di pellicola e lace) ; in tal modo potrai portare un front "quasi" scoperto, con la giusta pettinatura.

Riguardo al risultato che vorresti ottenere è sicuramente riproducibile appieno con un impianto in pellicola annodata, in quanto il front è scoperto solo in parte e per il resto dell'impianto non hai alcun problema!

La densità mi pare un po eccessiva, io partirei da una densità di 100-110% al massimo, altrimenti sarebbe innaturale.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, come buon battesimo vedrei bene una pellicola inniettata con densità non scarsa e base trasparente (Clear).

La pellicola inniettata (dal centro in giù o free style) permette una buona integrazione sul perimetro... inoltre, se i propri parietali lo consentono, una densità alta potrebbe aiutare a gestire il poco volume di questi impianti.

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao personalmente come portatore da anni di questa tipologia di impianto, posso dirti che come prima esperienza la pellicola annodata è perfetta.

Puoi ordinare una protesi con base in pellicola annodata front, lati e dietro e al centro lace; se specifichi alla factory un bordo in pellicola di circa 1,5 - 2 cm avrai la praticità nelle manutenzioni e allo stesso tempo la quasi totale traspirazione del lace. In conclusione un risultato estetico molto buono.

Molto importante che tu scelga un colore dei bordi della pellicola che poggiato sulla tua cute non determina uno stacco (prima di ordinare ti consiglio di richiedere a Medusa la mazzetta dei campioni colore di pellicola e lace) ; in tal modo potrai portare un front "quasi" scoperto, con la giusta pettinatura.

Riguardo al risultato che vorresti ottenere è sicuramente riproducibile appieno con un impianto in pellicola annodata, in quanto il front è scoperto solo in parte e per il resto dell'impianto non hai alcun problema!

La densità mi pare un po eccessiva, io partirei da una densità di 100-110% al massimo, altrimenti sarebbe innaturale.

:ciao:

Abbiamo scelto la densità alta perché i miei capelli sono lunghi...comunque grazie per la rassicurazione.....

Link al commento
Condividi su altri siti

http://taglicapelliuomo.info/ il risultato lo vorrei così....( i capelli sono quello del 3 ragazzo...

Ehmmmmm, contento tu, contenti tutti. :svenuto-01gif:

Ok, per QUELLA pettinatura (lunghi 25 cm e densissimi) serve effettivamente un 130, va bene la pellicola annodata e probabilmente il front in pellicola non si nota.

Però non venirci a dire "vorrei un risultato il piu' naturale possibile", perché quello sarà anche credibile ma non lo classificherei certo tra i più naturali!

Spero tu abbia preso 25 cm, vero?

E i tuoi parietali sono abbastanza lunghi? Io ho provato lunghezze del genere e con i parietali corti vanno a caschetto....

Ragazziiiiii, perché non ci dite mai SUBITO TUTTI i parametri delle protesi quando chiedete consigli? Bisogna tirarveli fuori uno ad uno con le pinze, come quando si fanno le interrogazioni di storia ai ragazzini delle medie.

Ciao,

za' (con la bacchetta in mano, come i veri maestri di una volta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehmmmmm, contento tu, contenti tutti. :svenuto-01gif:

Ok, per QUELLA pettinatura (lunghi 25 cm e densissimi) serve effettivamente un 130, va bene la pellicola annodata e probabilmente il front in pellicola non si nota.

Però non venirci a dire "vorrei un risultato il piu' naturale possibile", perché quello sarà anche credibile ma non lo classificherei certo tra i più naturali!

Spero tu abbia preso 25 cm, vero?

E i tuoi parietali sono abbastanza lunghi? Io ho provato lunghezze del genere e con i parietali corti vanno a caschetto....

Ragazziiiiii, perché non ci dite mai SUBITO TUTTI i parametri delle protesi quando chiedete consigli? Bisogna tirarveli fuori uno ad uno con le pinze, come quando si fanno le interrogazioni di storia ai ragazzini delle medie.

Ciao,

za' (con la bacchetta in mano, comeveri maestri di una volta)

Lunghezza 30 cm...i miei capelli sono lunghi anche se il risultato non dovrà essere del tutto uguale... Ma comunque lunghi... Secondo te che acconciatura potrebbe risultare migliore per la pellicola annodata???

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a consigliarti cose estetiche, mi pare che abbiamo idee un po' diverse in materia di estetica maschile... inoltre tu hai anche il vincolo della densità.

Con questi tre paletti, densità+pellicola+lunghezza, non restano molte altre pettinature se non quella lì.

Forse se incolli bene il front puoi tirarli indietro, ma mai dritti dritti

Link al commento
Condividi su altri siti