Vai al contenuto

Flat Back E Capelli Corti

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

c'è qualcuno che sa dirmi se è possibile tenere un flat back, con capelli corti, diciamo fino ai 5cm, e, usando pettine e phon, fare in modo che i capelli stiano in piedi più o meno come uno straight back?
Lo chiedo perchè ho l'impressione che lo straight back che ho adesso abbia sempre un'onda da un lato, difficilmente sistemabile, forse con il flat back risolvo il problema e riesco meglio a farli stare tutti dritti.

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto ordinando solo flat back. Questo stile oltre ad essere più ordinato ti permette di sistemarli in tutti i modi, specie con capelli medio-corti. Io ci feci addirittura la cresta. Onde ed effetto "banana" non l'ho notato, neanche portandoli avanti. Lo schiacciato invece si evidenzia solo con capello lunghetto, ma penso che questo effetto, sia dovuto soprattutto al "peso".

Link al commento
Condividi su altri siti

Suley mi sa che sei finito dal mio stesso cinesino.

ho ordinato flat back (stile libero?) e poi ho provato anche dalla corona al centro, ma niente, sempre sta onda trasversale e banana maledetta assolutamente INDOMABILE. è il mio problema fisso con sti impianti e nell'ultimo ordine ho dovuto allegare uno schemino d'inserimento dei capelli perchè non la facciano più.

spero di non ritrovarmela anche nel prossimo ordine se no piuttosto le mando indietro e resto senza.

Ci dev'essere qualche cinesino scemo che qualsiasi stile tu gli dica, lui li annoda così...

Link al commento
Condividi su altri siti

azz grazie zazza allora no non avevo ordinato un flat back.

azz anzi mi fa un pò paura... chissà gestire il front...

io attualmente ho un flat back solo per il primo centimetro del front e resto dell' impianto in free style...

se voglio il front coperto non c'e' assolutamente nessun problema,ma dal momento in cui voglio scoprire il front non faccio nessuna fatica a farli stare indietro,per me e' comodo...calcola pero' che la lunghezza dei capelli e' circa 12 cm,

col corto non saprei ma credo sia la stessa cosa con un po' di fissanti stanno come vuoi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate cosa sarebbe questa famigerata onda?

è un annodamento dei capelli con un senso trasversale sinistra-destra. cioè i capelli sono diretto non in avanti o verso il bordo ma verso il lato opposto dell'impianto.

poi i capelli fanno una piega (pur essendo lisci) e tornano verso l'origine.

una vera m..da!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Suley mi sa che sei finito dal mio stesso cinesino.

ho ordinato flat back (stile libero?) e poi ho provato anche dalla corona al centro, ma niente, sempre sta onda trasversale e banana maledetta assolutamente INDOMABILE. è il mio problema fisso con sti impianti e nell'ultimo ordine ho dovuto allegare uno schemino d'inserimento dei capelli perchè non la facciano più.

spero di non ritrovarmela anche nel prossimo ordine se no piuttosto le mando indietro e resto senza.

Ci dev'essere qualche cinesino scemo che qualsiasi stile tu gli dica, lui li annoda così...

Ma a me è da 2 anni che arrivano tutte così! Mi viene il dubbio che sia per una foto che avevo mandato all'inizio, l'avevano buttata e avevano segnato un'indicazione... cmq a me arrivano tutte con sta cxxxx di curva da un lato -.-

Cmq erano Straight Back, adesso ho ordinato una Flat Back e vediamo come viene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la perseveranza nell'errore.

ho allegato il seguente schema nell'ultimo ordine ma NIENTE!!

il cinesino oramai mi ha catalogato con onda da un lato e non c'è nulla che gli faccia cambiare idea.

Credo che chi manda una foto con ciuffo da un lato finisce nella categoria "onda trasversale" e non te la levi più.

Maledetto il cinesino col paraocchi che mi crea un sacco di problemi.

annodali in avanti no che c..zzo ti cambia!!

Modificato da Wiliam
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a me è da 2 anni che arrivano tutte così! Mi viene il dubbio che sia per una foto che avevo mandato all'inizio, l'avevano buttata e avevano segnato un'indicazione... cmq a me arrivano tutte con sta cxxxx di curva da un lato -.-

Cmq erano Straight Back, adesso ho ordinato una Flat Back e vediamo come viene...

PS: nell'ultimo ordine ho inserito la foto allegata.

non che sia il mio stile ma almeno mi sembra chiaro che non voglio l'onda.

Se non andasse a buon fine neppure questo tentativo mi resta solo rifare calco e ordine con nuovo nome e nickname senza allegare foto e chiedendo un "dalla corona al centro"

Link al commento
Condividi su altri siti