MAXMAGNUM Inviato: 13 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2014 si ma zazza, qui sul forum nei confronti di conte si opera una sorta di inversione dell'onere della prova ovvero, deve essere lui a dimostrarci che non porta una protesi, non il contrario e ciò nonostante da anni sia sotto la lente di ingradimento, scrutato da mezzo mondo con immagini ravvicinate in alta definizione (io diverse volte mi sono incollato a 3 cm dallo schermo di 50") e non sia mai, e dico MAI, emerso alcunchè di minimamente sospetto... una sfumatura di colore, un'ombra sul front, un lembo millimetrico di lace... NULLA (zazza, se fossi stato tu al posto di conte, coi tuoi front approssimativi, ti avremmo sgamato il parrucchino anche sul mivar in bianco e nero :lol: scherzo su) viceversa, abbiamo una massa di elementi in direzione opposta, video chiarissimi, diradamenti sempre nelle stesse zone, che emergono cambiando lievemente pettinatura perchè questo pensiero ribaltato? il motivo, mi spiace, è quello detto sopra (http://forum.salusmaster.com/topic/51083-intervista-al-gatto-di-antonio-conte-servizio-le-iene-3-febbraio-2013/?p=470912): chi porta un parrucchino ha difficoltà a riconoscere che in certe circostanze il trapianto risulti una soluzione migliore, e più definitiva è una sorta di bisogno psicologico di legittimare costantemente la propria scelta specularmente a quei trapiantati che, dopo tre trasvolate oceaniche e 50.000 euro spesi, si ritrovano con la nuca devastata dalle scar e 4 peli diradati in testa, che hanno cambiato di ben poco la loro immagine, ma insistono nel ritenere le nostre belle protesi "gatti morti" che si staccano quando si alza il vento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 13 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2014 si ma zazza, qui sul forum nei confronti di conte si opera una sorta di inversione dell'onere della prova ovvero, deve essere lui a dimostrarci che non porta una protesi, non il contrario e ciò nonostante da anni sia sotto la lente di ingradimento, scrutato da mezzo mondo con immagini ravvicinate in alta definizione (io diverse volte mi sono incollato a 3 cm dallo schermo di 50") e non sia mai, e dico MAI, emerso alcunchè di minimamente sospetto... una sfumatura di colore, un'ombra sul front, un lembo millimetrico di lace... NULLA (zazza, se fossi stato tu al posto di conte, coi tuoi front approssimativi, ti avremmo sgamato il parrucchino anche sul mivar in bianco e nero :lol: scherzo su) viceversa, abbiamo una massa di elementi in direzione opposta, video chiarissimi, diradamenti sempre nelle stesse zone, che emergono cambiando lievemente pettinatura perchè questo pensiero ribaltato? il motivo, mi spiace, è quello detto sopra (http://forum.salusmaster.com/topic/51083-intervista-al-gatto-di-antonio-conte-servizio-le-iene-3-febbraio-2013/?p=470912): chi porta un parrucchino ha difficoltà a riconoscere che in certe circostanze il trapianto risulti una soluzione migliore, e più definitiva è una sorta di bisogno psicologico di legittimare costantemente la propria scelta specularmente a quei trapiantati che, dopo tre trasvolate oceaniche e 50.000 euro spesi, si ritrovano con la nuca devastata dalle scar e 4 peli diradati in testa, che hanno cambiato di ben poco la loro immagine, ma insistono nel ritenere le nostre belle protesi "gatti morti" che si staccano quando si alza il vento Condivido in pieno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2014 E' vero Max, anche io sto ribaltando l'onore della prova. E non è vero che mi avreste sgamato.... no, purtroppo è vero, un portatore mi sgama subitissimo ma il vantaggio è .... che se ne sta zitto! Comunque per me l'affermazioend i scarface, unita ad alcune foto che ho visto in giro non ricordo quanto, chiude la faccenda: un trapianto. Tecnicamente ben riuscito, una pettinatura orrrrrenda.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 13 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2014 E' vero Max, anche io sto ribaltando l'onore della prova. E non è vero che mi avreste sgamato.... no, purtroppo è vero, un portatore mi sgama subitissimo ma il vantaggio è .... che se ne sta zitto! Comunque per me l'affermazioend i scarface, unita ad alcune foto che ho visto in giro non ricordo quanto, chiude la faccenda: un trapianto. Tecnicamente ben riuscito, una pettinatura orrrrrenda.... Vabè, sulla pettinatura niente da dire, ma considera che Conte arrivò alla Juve poco più che ventenne e già iniziava a spelaccharsi e per quasi 20 anni è rimasto "quasi calvo"...poi dopo aver smesso di giocare ha fatto i vari trapianti ed oggi ha più capelli di quando aveva 20 anni, quindi anche quel tipo di acconciatura per lui è sicuramente un passo in avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 13 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2014 a me non dispiace, come taglio, tranne quando li accorcia eccessivamente consideriamo poi che la densità non è elevatissima, quindi probabilmente quel caschetto è il più coprente ulteriormente, avrà la nuca massacrata dalle scar (hasson incide praticamente da tempia a tempia, anche questo gli consente le sue estrazioni monstre di uf), quindi i tagli corti sono preclusi: niente doppio taglio ultramoderno alla zazza, solo pettinature anni 80 alla maxmagnum ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2014 Raga', l'ho visto giusto oggi al telegiornale, è vomitevole!!! Con quei capelli lunghissimi dritti sulle orecchie, roba che non vedevo dal 1979. Se fossi il chirurgo lo diffiderei dal raccontare in giro che ha fatto il trapianto da me, Bersani è molto più dignitoso. Anche se ha pochi capelli, può tranquillamente tirarli indietro e farsi una pettinatura decente. Secondo me segue anche lui la linea, come parecchi che portano la protesi, di "il look non importa, l'importante è avere i capelli". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig90 Inviato: 13 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2014 scusa zazza posso sapere, se puoi rispondere, perchè dopo il trapianto ti sei messo la protesi?? se è venuto male posso sapere se il dott. era italiano?? 1 Utente ha reagito qui! amon 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2014 Era venuto tecnicamente ineccepibile, ma: 1) su un cerchio di 10 cm di diametro non avevo abbastanza capelli per un effetto dignitoso 2) con la protesi sto 100 volte meglio del mio trapianto e, ritengo io, 10 volte meglio di un "trapianto top" (ad esempio come dovrebbe essere quello di Conte) 3) la calvizie è progredita e si stava formando una ridicola aureola di vellus accanto Fatto in Italia nel 2003 da chirurgo non italiano, di cui non ricordo assolutamente il nome (e non vado a recuperare la fattura) Guarda che ce ne sono parecchi che hanno il trapianto coperto dalla protesi. STOOOOP al parlare del mio trapianto, che altrimenti qui si finisce a botte come l'ultima volta. Parliamo solo di Conte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 14 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2014 (modificato) il problema è che appunto deve tenerli medio lunghi sia per la densita bassa sia per le scar io credo. sul fatto che segue anche lui la linea, come parecchi che portano la protesi, di "il look non importa, l'importante è avere i capelli" si puo essere, pero ripeto anche un trapianto evidentemente ben riuscito ha i suoi limiti. o magari come molti (tipo me) che hanno sofferto per anni del problema "senza capelli" ora esagerano il lunghezza, un po come se un povero divenuto di colpo ricco non volesse piu vivere nemmeno lontanamente da povero, in sintesi li vuole lunghi perché a 20 gli sono stati negati.. mettiamola cosi... su fatto di Bersani piu dignitoso beh dai non esageriamo adesso... (hanno cmq anche età differenti) Modificato 14 Marzo 2014 da MarcAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niko68 Inviato: 14 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2014 Ragazzi lo so per certezza... conte si è fatto ben 2 trapianti in canada da hasson e 1 in italia da voi sapete chi ed è venuto male. basta con sto gatto! SONO TUTTI SUOI. confermo ,ho parenti in canada e li' gli italo canadesi lo sanno tutti ,l'ha pagato sui 20.000 dollari e il suo problema era di calvizie che interessava solo il cranio tra front e vertex 1 Utente ha reagito qui! amon 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niko81 Inviato: 16 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2014 Quello di Conte e' un trapianto. Un mio amico parrucchiere gli ha fatto uno shampoo e mi ha garantito siano suoi 1 Utente ha reagito qui! amon 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2014 Buona anche questa testimonianza Niko! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PhilHellmuth11 Inviato: 17 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2014 Strano come ci siano ormai testimonianze occulte sulla chioma del noto allenatore italiano che fanno capolino da una parte all'altra della penisola. Si vocifera che qualcuno, passando per caso per una strada di Torino a notte fonda, l'abbia visto, dalla mezza anta aperta della finestra del bagno, che si pettinava e...si intravedeva un capello!!! Questo per avallare la tesi che abbia...azz non avalla niente... :lol: E' diventato, oramai, uno dei misteri del Bel Paese al pari del rapimento Moro e della massoneria :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2014 E' vero che le testimonianze "de relato" possono essere affette dalla sindrome dell'esagerazione italica (Conte ha detto al mio capo "dai che una volta passo da te" ed è diventato che "forse passa per il nostro negozio", poi "passa per il nostro negozio", poi "è passato per il nostro negozio" fino a "io gli ho tagliato i capelli"), ma dobbiamo prenderle per vere a meno che l'utente non sia un noto contapalle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 17 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2014 (modificato) al contrario io non presto mai il minimo credito a queste dicerie urbane, fatte di passaparola senza controllo conte non porta una protesi semplicemente perchè, sottoposto al mio screening accurato su maxischermo, ha rivelato di non portarla, non mostrando mai alcun elemento minimamente sospetto, ed anzi mostrandone numerosi che fugano ogni dubbio se anche venisse l'utente pinuccio o pasqualino a dire che la protesi gliela incolla personalmente lui tutti i venerdì, ugualmente non cambierei la mia opinione viceversa, fatemi vedere due maglie di lace, e allora mi ricredo e recito un accorato mea culpa Modificato 17 Marzo 2014 da MAXMAGNUM 1 Utente ha reagito qui! amon 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2014 Beh, in un tribunale varrebbe di più la testimonianza di un illustre sconosciuto che non una perizia non fatta da un perito incaricato :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 17 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2014 si ma in tribunale la testimonianza viene sottoposta a vaglio critico, mentre queste voci di corridoio secondo cui "l'amico di mio cugino..." sfuggono ad ogni controllo sennò posso iscrivermi al forum col nick pasqualino e spergiurare che zazza è gay :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig90 Inviato: 17 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2014 allora io dico solo una cosa... ce chi ha la protesi è chi ha un trapianto, sono scelte.... è ovvio che dopo tutte queste testimonianze la verità sia giunta. Semplicemente chi porta una protesi se ne deve fare una ragione e non creare giustificazioni, ripeto sono scelte. 1 Utente ha reagito qui! amon 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2014 Gig, hai un utilizzo dei termini assoluti assai spregiudicato. Come dice Max, OVVIO non lo è proprio per nulla perché non abbiamo testimonianze giurate e se fosse OVVIO non ci sarebbero discussioni. Diciamo che se le testimonianze sono vere, allora è vero. Il che è lontanissimo da "ovvio". Concordo sul fatto che ce ne dobbiamo fare una ragione. Ma per par condicio quella frase dovresti scriverla anche DIECI VOLTE sui forum dei trapianti.... ne ho visto uno dove mettevano in dubbio che Brio portasse una protesi e l'amministratore ha velatamanete lasciato intendere che le foto fossero rubate (senza citare esplicitamente NHS, beninteso) dicendo "alcuni siti di protesi rubano le immagini".... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 21 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2014 Strano come ci siano ormai testimonianze occulte sulla chioma del noto allenatore italiano che fanno capolino da una parte all'altra della penisola. Si vocifera che qualcuno, passando per caso per una strada di Torino a notte fonda, l'abbia visto, dalla mezza anta aperta della finestra del bagno, che si pettinava e...si intravedeva un capello!!! Questo per avallare la tesi che abbia...azz non avalla niente... :lol: E' diventato, oramai, uno dei misteri del Bel Paese al pari del rapimento Moro e della massoneria :happy-05: Se le persone si documentano bene basta cercare anche in questo forum,ci sta la foto con il traduttore italiano Lorenzo con Conte a Vancouver http://forum.salusmaster.com/topic/53070-lorenzo-hasson-wong/ Conte è andato da Hasson dove gli sono state inserite 4000 u.f. dopo aver subito un trapianto fallimentare in Italia dallo stesso chirurgo di Berlusconi quindi non ci sono misteri,anzi lo dovresti sapere visto che hai commentato anche te il post che ho messo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Aprile 2014 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2014 Premetto che secondo me è più probabile che Conte non abbia una protesi. E' sempre la stessa storia, che abbia fatto un trapianto non è una prova! Anche io ho la foto di me davanti al centro trapianti e di me che stringo la mano al chirurgo (no, non è vero, però ho la fattura del trapianto che sbandiero in giro!). E non per questo i capelli che mi si vedono in testa sono quelli trapiantati. Ma scusate, se voi foste in una giuria per un delitto avvenuto un mese fa e l'imputato dicesse "non sono stato io, ero con la mia amante" e fornisse una foto di lui con l'amante di 3 mesi prima.... voi la giudicate una prova valida? Inoltre la frase "dopo aver subito un trapianto fallimentare in Italia dallo stesso chirurgo di Berlusconi" l'hai decisa tu o abbiamo una fonte? No, il fatto che lo racconti lui è una fonte ma non è una prova, anche io racconto un mucchio di palle su trapianti fatti.... Comunque il trapianto di Berlusconi secondo me NON è fallimentare. E' il risultato normale di un trapianto fatto su chi capelli ne ha pochissimi e gli basta per permettergli di usare i prodotti coprenti e avere quel look da bambola per cui il 10% degli italiani li prende per i fondelli ma il 90% non se ne accorge e non gli dà la sua età. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 21 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2014 (modificato) E una prova certa poiche hanno visto moltissime persone hai consulti dal vivo di hasson le foto nel computer di Hasson con le foto scattate in cliniche pre ht e con gli innesti effettuati da Conte non si parla.solo.di foto con strette di mano..un Top mondiale come Hasson che fa i congressi mondiali ed è relatore con studi e interviste ,insieme a Wong ha cambiato la concezione di trapianti effetto bambola con la tecnica lateral slit,insomma un luminare mondiale non avrebbe motivo di far vedere foto di Conte per la morbosita solo di noi Italiani nei suoi consulti dal vivo in Italia e non farebbe un sito con il traduttore Lorenzo con la foto di Conte ma scherziamo se fosse falso una.persona come Conte di dominio pubblico farebbe subito chiudere il sito,la verita e questa se poi vogliamo fare disinformazione solo per creare dubbi inutili fatelo ma in tutti i forum italiani oltre questo e quelli esteri sanno che quel scrivo è la verita assoluta,peraltro nell intervista Conte.dice 10000 euro e ti passa la paura.Con 10000 euro.si fa.il.trapianto e anche logico e.facile.da.capire,si possono vedere foto.su you tube dei festeggiamenti dell anno scorso con i gavettoni d acqua che e un trapianto.Io non ho piu nulla d aggiungere chi vuole puo fare le.ricerche su internet su altri forum e.vedere.che sono un utente sincero e faccio informazione giusta e corretta riguardo il trapianto da Hasson di Conte Modificato 21 Aprile 2014 da amon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Aprile 2014 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2014 Sempre premettendo che secondo me Conte NON ha una protesi in quanto i capelli son troppo brutti e ammettendo anche che su questa sezione ci sia una certa antipatia, anche miope, per i trapianti (vuoi perché qualcuno di noi fu "fregato" da un trapianto, vuoi perché gli internauti pro-trapianti continuano a far finta di non vedere come le protesi siano nel 95% dei casi una soluzione migliore). Amon, non capisco come mai sia così difficile da capire, nessuno sta mettendo in dubbio che abbia fatto un trapianto, cosa assai probabile. Partiamo quindi dal fatto che Conte ha probabilmente fatto un trapianto. Se IO HO IN TESTA un trapianto coperto da protesi e in giro la gente dice con assoluta certezza che ho fatto un secondo trapianto e ultimamente hanno pure ipotizzato dei prezzi (??!!!), non vedo perché Conte non potrebbe aver fatto pure lui la stessa identica cosa! Ok, non avrà la mia intelligenza e arguzia, ma se dirige una squadra di calcio ci arriverà :P E di sicuro se il mio chirurgo mettesse la mia foto sul sito non gli farei chiudere il sito, lo ringrazierei!!! E gli staccherei pure un assegno aggiuntivo! :soldi-01: Mi spiace, ma tu pur dicendo una cosa che secondo me è corretta, la sostieni con argomenti che non stanno in piedi: tutto quello che scrivi sono cose che fanno e dicono le persone di questo forum. Non hai visto il video di Quintoj che scende dall'acquascivolo con la protesi? Altro che i gavettoni. Se vuoi cambiare idea circa le "verità assolute" che girano sugli altri forum.... cerca come ha concluso la discussione sulle foto di Brio che appaiono sul sito NHS il moderatore del forum italiano famosissimo per i trapianti.... fallo veramente, vedrai che verità assoluta.... Non mi hai risposto a: "dopo aver subito un trapianto fallimentare in Italia dallo stesso chirurgo di Berlusconi" l'hai decisa tu o abbiamo una fonte? E adesso, qualcuno mi spieghi perché io insisto a scrivere ciò! Che la gente dica che chi ha fatto un trapianto sicuramente poi i capelli sono quelli trapiantati va tutto a mio favore, sto pubblicando su un forum pubblico la smentita al mio principale trucco anti-sgamo!!! :dimenticanza-01: Vero che in fondo fuori nevica e a Pasquetta altro da fare non c'è.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 21 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2014 (modificato) Onestamente non capisco questa disinformazione che si fa i miei argomenti sono avvalati non da tesi ma da prove vere,basta andare a cercare su altri forum che parlano di trapianti,si ho capito qui è molto gettonato ricorrere alle protesi,ma la disinformazione a mio avviso bisogna evitarla,ci sono Vip che portano le protesi come Max Biaggi etc..quindi non ho problemi a dire che se uno vuole fare la protesi lo faccia ma rimarro sempre qui a ribadire che Conte è andato da Hasson e chi vuole essere sicuro basta andare hai consulti di Hasson e vedere le foto di Conte e del suo trapianto nel suo Pc Modificato 21 Aprile 2014 da amon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 21 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2014 Zazza vieni ai consulti di Hasson ci conosciamo e ti faccio vedere tutto,ti metto le.date dei consulti appena li leggo,cosi vedi come stanno le cose in verita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati