Vai al contenuto

Presentazione Virginio

Messaggi raccomandati

Ciao Virginio e benvenuto.

Sì, si possono mescolare due tonalità con colori determinati in base al codice oppure mescolare un colore da codice con il colore della propria ciocca inviata.

E poi si possono anche aggiungere capelli bianchi, quindi in totale 2 colori+bianco.

Se sei interessato, apri una discussione tutta tua con breve presentazione e foto della tua capigliatura e ti diremo se e quale protesi ti serve.

ciao,

za'

Ciao ZAZZA , grazie per la risposta. Scusami ma devo prendere un pò di domestichezza con il forum ....infatti volevo scriverti in privato ma non riesco e allora scrivo qui . Io porto la protesi da 4 anni e per diverse ragioni ( che non trovo giusto scrivere pubblicamente ) qualche sera fa ho fatto una ricerca sul web e scoperto questo forum + sito. Ti dico la verità, già nel leggere le discussioni sono molto contento e incazzato con me stesso per non essermi informato prima. Cmq ora sono qui e dopo 4 anni mi sembra quasi di ripartire da zero. Ora sto leggendo tutto il vostro regolamento e sitema di informazione giusto per muovermi in modo corretto. Ecco so che sto scrivendo nella pagina sbagliata ma scusatemi non so dove farlo.
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 134
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao Virginio, benvenuto e non preoccuparti, quella sensazione l'abbiamo avuta praticamente tutti quando abbiamo scoperto questo forum e il relativo sito, pensa che io venivo da ben 18 anni di "schiavitù" e ora sono tornato ad essere un uomo libero, da 2 anni. Molti mi hanno preceduto e molti seguiranno te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie aquilotto ! Pensa che la frustata me la sono presa la settimana scorsa quando , durante un aperitivo in compagnia, un amico ha esclamato davanti a tutti :" ma il virge ha la parrucca questasera ?" con risata ovviamente. Beh nonostante la mazzata , diciamo che è stata una frase positiva visto che mi sono mosso e deciso a migliorarmi. Vedendo questi risultati, non vedo l'ora di postare la mia testa in "stile Giacinto "davanti alla musa del mio amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Virgi e ribenvenuto.

Ti ho creato una tua discussione.

Intanto se ti chiami veramente Virginio forse è meglio se chiedi (qui, dato che fino a 50 post non puoi mandare messaggi privati) di cambiare nick per non farti sgamare.

Poi leggi le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 e, se vuoi ordinare, la guida passo passo http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/

Per ricevere consigli, una breve storia l'hai già scritta quindi ci restano solo le foto a volto mascherato della protesi che porti, descrivendoci anche come è fatta (non dare nulla per scontato, ne esistono di diversissime).

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti !

Sono al lavoro e domani appena avrò un pò di tempo mi presenterò con foto ecc e farò l'iscrizione.... anche perchè il tempo stringe e intendo fare un doppio ordine entro la fine del mese.

Anzi, devo assolutamente considerando la situazione in cui sono !!

Un breve accenno sulla mia situation :

- 4 anni e 1/2 che porto la protesi ( prima facevo uso di toppik ).

- sempre ordinato le protesi dallo stesso fornitore.

- tutte protesi in pellicola con capello iniettato : le prime erano molto spesse (forse non era nemmeno pellicola :-O ) , mentre negli ultimi due anni un pò più sottili.

- da considerare che gioco a calcio , xciò ho sempre chiesto di abbinare una prot resistente e una più da "passeggio" .

- ultimamente invece di fornirmi protesi migliori, la situazione è degenerata : tempi lunghissimi di consegna e risultati insoddisfacenti !

- Le 2 ultime protesi ordinate : quella " sportiva" è una cosa pazzesca, pesa , è molto spessa, piena di bolle nella parte alta, il front è scandaloso e il colore diverso ( mi sento osservato dai miei compagni )

e x questo motivo mi sono dato x infortunato da ormai 2 settimane. Per il "passeggio" invece questa volta ho insistito x provare un lace con pellicola a ferro di cavallo....

subito sembrava bella ai miei occhi perchè era la prima volta che indossavo un lace, ma poi ho notato che i capelli sono quasi rossi, la retina non è trasparente ma gialla,

ci sono dei buchi (pur non avendola mai usata) e si vedono tutti i nodi ......insomma vedendo qui le vostre ho capito che non è un bel risultato (infatti un mio amico mi ha

chiesto se indossavo la parrucca! ).

Una mia breve descrizione:

- i capelli rimasti sono marrone (grigio) scuro con un pò di bianchi nei lati. Nel front xò i capelli originali ( quando c'erano !!) erano un pò più chiari.

Infatti nelle protesi ho sempre fatto fare qualche colpo di sole nel front.

Domande :

1- E' possibile richiedere una tonalità più chiara nella parte centrale e front ?

2- Ho letto nel vostro sito che si può fare un impianto in pellicola e 2 cm di retina nel front ( direi fantastico!) ....andrebbe bene per giocare a calcio ( o cosa mi consigliate) ?

Grazie anticipatamente

Sicuramente domani con le foto vi sarà più facile rispondermi.

Buona serata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre 2 domande :

3 - non ho mai provato i capelli europei perchè costavano una cifra da paura.... mi hanno sempre detto che sono migliori e più sottili , è vero ? ne vale la pena visto che da voi il prezzo è onesto ?

4 - il lace che ho mi crea prurito nella parte centrale ... leggo qui da voi che alcuni x ovviare al problema propongono il doppio lace. Allora, siccome sto parlando di un lace di un altro

fornitore, volevo sapere se, secondo voi , magari con un lace vostro e abbinato alla mia cute il problema potrebbe non sussistere.

ciaoooo e grazie di nuovo

ps. azzo se siete forti ! sono strafelice ! :-D

Complimeti perchè è tutto ben organizzato e c'è tutto descritto in modo chiaro (pure il sito)..... dopo 4 anni sto imparando cose che non sapevo!

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Puoi richiedere la tonalita' che desideri, nelle zone che desideri.

2) Si'. Si puo' fare.

3) Il capello europeo, lo trovo piu' spesso di quello indiano. Personalmente, ti consiglio l'indiano che e' un ottimo capello.

4) Credo che ora, tu ti riferisca all'impianto "da passeggio". Il tuo attuale lace puo' essere lace spesso. Posso assicurarti che il lace sottile, ben steso, non da assolutamente problemi di proprito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la descrizione.

> Sono al lavoro e domani appena avrò un pò di tempo mi presenterò con foto ecc e farò l'iscrizione.... anche perchè il tempo stringe e intendo fare un doppio ordine entro la fine del mese.

> Anzi, devo assolutamente considerando la situazione in cui sono !!

e ti conviene darti una mossa, la fine del mese non è così lontana.

> 1- E' possibile richiedere una tonalità più chiara nella parte centrale e front ?

ma scusa: adesso hai in testa una c-a-c-c-a, no non perché è peggio di quelle prima... lo era anche quella prima! E ti preoccupi di chiedere un colore diverso in una zona?

Per quale motivo poi? Se vuoi la cresta punk meglio che la fai tingere da un parrucchiere, se è perché pensi che si scolori solo lì.... dimentica vecchi concetti....

Nel modulo d'ordine comunque non è (giustamente) previsto.

> 2- Ho letto nel vostro sito che si può fare un impianto in pellicola e 2 cm di retina nel front ( direi fantastico!) ....andrebbe bene per giocare a calcio ( o cosa mi consigliate) ?

Se sei avvezzo ai colpi di testa può essere l'ideale, ma se prendi giusto giusto con la fronte una palla sfuggente si rovina.

A questo punto io farei o la all pellicola e copri il front oppure, se devi avere cose in lace davanti, perché non la solita protesi in lace (ben altra qualità rispetto quella che hai visto, mai visto un buco sulle mie!) con ferro di cavallo in pellicola?

Ah, il lace NON E' MAI TRASPARENTE. E' giusto che sia leggermente colorato, altrimenti si vede.

> 3 - non ho mai provato i capelli europei perchè costavano una cifra da paura.... mi hanno sempre detto che sono migliori e più sottili , è vero ? ne vale la pena visto che da voi il prezzo è onesto ?

inizia con i capelli indiani. Il fatto che finora ti abbiano fatto spendere 10 volte in più del dovuto non è una buona giustificazione per spendere più soldi. Poi quando avrai la protesi con i parametri assestati e tutto per bene proverai gli europei.

> 4 - il lace che ho mi crea prurito nella parte centrale ... leggo qui da voi che alcuni x ovviare al problema propongono il doppio lace. Allora, siccome sto parlando di un lace di un altro

> fornitore, volevo sapere se, secondo voi , magari con un lace vostro e abbinato alla mia cute il problema potrebbe non sussistere.

IO NON CAPISCO DOVE TUTTI QUANTI CONTINUATE A TROVARE QUESTE INFORMAZIONI SUL DOPPIO LACE! Ogni newbie se ne esce con una nuova.

Mai sentito come palliativo per il prurito.

Il prurito è psicologico, ti fa prurito le prime due settimane, basta che non ti gratti. Poi mai più sentito nulla.

Certo... se ha buchi al centro... magari sono quegli sfilacciamenti che fan prurito....

Potrebbe anche essere che tu abbia provato il lace SPESSO che fa in effetti più prurito.

SOTTO CON LE FOTO! Non dovremmo nemmeno risponderti a queste domande a norma di regolamento!

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Zà x le risposte.

> 1- E' possibile richiedere una tonalità più chiara nella parte centrale e front ?

ma scusa: adesso hai in testa una c-a-c-c-a, no non perché è peggio di quelle prima... lo era anche quella prima! E ti preoccupi di chiedere un colore diverso in una zona?

Per quale motivo poi? Se vuoi la cresta punk meglio che la fai tingere da un parrucchiere, se è perché pensi che si scolori solo lì.... dimentica vecchi concetti....

No no nessuna pettinatura punk ehehhe ...ma è perchè i capelli rimasti sono scuretti mentre le sopracciglia sono tendenti al castano chiaro . E infatti quando avevo i miei capelli, sul front erano più chiari rispetto a dietro. ( Cmq farò fare i colpi di sole)

IO NON CAPISCO DOVE TUTTI QUANTI CONTINUATE A TROVARE QUESTE INFORMAZIONI SUL DOPPIO LACE! Ogni newbie se ne esce con una nuova.

Mai sentito come palliativo per il prurito.

L'ho letto qui nel vostro forum cmq mi fido più di te ovviamente.

Purtroppo anche in questo momento sto indossando il lace e mi fa prurito nella parte centrale.....ma allego le foto così mi saprai dare un consiglio più

dettagliato.

ops non riesaco a caricare le foto perchè mi chiedono la registrazione (bo) ...ci riproverò dopo cena

Link al commento
Condividi su altri siti

> No no nessuna pettinatura punk ehehhe ...ma è perchè i capelli rimasti sono scuretti mentre le sopracciglia sono tendenti al castano chiaro . E infatti quando avevo i miei capelli, sul front erano

> più chiari rispetto a dietro. ( Cmq farò fare i colpi di sole)

insisto con il concetto di INIZIA SEMPLICE !!! No colpi di sole, né ordinati né fatti fare, no tonalità cangianti. Un colore normale, uguale a quello dei parietali.

> L'ho letto qui nel vostro forum cmq mi fido più di te ovviamente.

lo so che l'hai letto. Il problema è che questo forum andrebbe spezzato in due: la parte per espertissimi e quella per i newbie.

> Purtroppo anche in questo momento sto indossando il lace e mi fa prurito nella parte centrale.....

Ma non è lo stesso lace, magari tu hai quello grosso. L'unica è farla vedere all'incaricato regionale dal vivo

> ops non riesaco a caricare le foto perchè mi chiedono la registrazione (bo) ...ci riproverò dopo cena

Chi chiede la registrazione? Imageshack?

Non ho tempo per vedere adesso, forse hanno cambiato sistema e adesso possono caricare solo i registrati

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre 2 domande :

3 - non ho mai provato i capelli europei perchè costavano una cifra da paura.... mi hanno sempre detto che sono migliori e più sottili , è vero ? ne vale la pena visto che da voi il prezzo è onesto ?

Sì, sono più belli, sicuramente più naturali e duraturi, almeno come colore, ma non sempre più sottili, generalmente poco mossi. Potrai provarli in seguito, come dice Zazza.

4 - il lace che ho mi crea prurito nella parte centrale ... leggo qui da voi che alcuni x ovviare al problema propongono il doppio lace. Allora, siccome sto parlando di un lace di un altro

fornitore, volevo sapere se, secondo voi , magari con un lace vostro e abbinato alla mia cute il problema potrebbe non sussistere.

Basta ragionare: doppio lace= due strati di lace. Ovvero: se ti prude lo strato unico, ti prude anche il secondo strato.

Il doppio lace ha come unico scopo quello di contenere il passaggio di capelli all'interno, oltre a rendere più solida la protesi.

CONSIGLIATO SOLO PER PROTESI TOTALI!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caricatele tramite imageshack invece di lanciarvi in altre cose.

Prendo ora una lente per guardarle:

Ehi.... hai versato del latte sui parietali? La percentuale di bianco della protesi dovrà essere ALMENO 30% per tutti quei bianchi sui parietali. La gente quando ti vedrà dirà "finalmente hai smesso di tingerti i capelli, stai meglio senza quella tintura rossiccia"

Quella da sopra con lace se riesci a caricarla in formato più grande possiamo FORSE dirti se sia lace spesso o normale.

Tutt sommato a parte i bianchi sbagliati (che, scherzi a parte, ti fa SGAMARE IMMMMMMMMEDIATAMENTE DA CHIUNQUE!!! Sei l'archetipo del parrucchinato da film di terza categoria) per il resto fa la sua porca figura, non sembra così male.

La tua pelata è standard, protesi standard. Io consiglio all lace sottile con bordo in pellicola. Se vuoi prenderne due, una così e una tutta in pellicola qualora il lace ti pruda veramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con aquilotto

il colore dei protesici non c'entra nulla coi tuoi

la protesi è castana con sfumature rossicce, i parietali sono scuri, quasi 1B

il lace dall'alto è visibile

hai molti bianchi sui parietali e pochi nella protesi

in queste condizioni sei da sgamo facile, anche perchè con questo taglio medio corto l'area di integrazione tra capelli perifirici della protesi e capelli tuoi è molto ridotta, traccia un semicerchio che si vede benissimo

urgono miglioramenti, con NHS andrà meglio, vedrai

inoltre, scoprire un po' di front aiuterà a dissipare i dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

OK grazie Zàà !!! ahahaha il tuoi commenti sono troppo forti !! Azz ci hai indovinato : più di uno mi ha chiesto se mi tingo !

Grazie anche a te aquilotto!

Però sono sincero, 3 capelli bianchi su 10 mi impauriscono ....az poi sembro mio nonno ! Cosa dici ?

Cmq ordinerò le protesi standard che mi hai consigliato

Stasera mi iscrivo e concludo.

Link al commento
Condividi su altri siti

O ti tingi i capelli, o prendi almeno 30% di bianchi. Considera che adesso per quel poco che si può vedere tu secondo me sei oltre 30% OPPURE le foto hanno un riflesso strano OPPURE fai il fornaio.

Molti non pensano che il bianco sull'uomo faccia fico. E' la pelata che fa vecchietto, il bianco fino al 70% fa solo fascino.

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi il problema è che, se guardate bene, le mie sopracciglia sono castano chiaro .... e se mi faccio un colore di capelli uguale ai parietali mi vengono troppo scuri

e si nota molto lo stacco con le sopracciglia.

Lo dico perchè lo scorso anno avevo fatto colorare un impianto e reso simile ai parietali ....Il risultato è stato che tutti mi osservavano la testa come se avessi un topo. azz!

Link al commento
Condividi su altri siti

Virginio.... Virginio!!!

Hai in testa una protesi rossa quando i tuoi capelli sono grigi...... e ti fai pippe sul mezzo tono di differenza rispetto alle sopracciglia?

La gente ti guardava perché vedeva un colore diverso dal solito e anche perché non avevi bianchi.

Vogliamo preoccuparci delle piccolezze dopo la seconda protesi seria? (cioè tra 9 mesi)

Link al commento
Condividi su altri siti

OK grazie Zàà !!! ahahaha il tuoi commenti sono troppo forti !! Azz ci hai indovinato : più di uno mi ha chiesto se mi tingo !

Grazie anche a te aquilotto!

Però sono sincero, 3 capelli bianchi su 10 mi impauriscono ....az poi sembro mio nonno ! Cosa dici ?

Cmq ordinerò le protesi standard che mi hai consigliato

Stasera mi iscrivo e concludo.

l'alternativa è tingere i tuoi parietali, magari con qualche shampoo color

di certo non è bene proseguire coi parietali colore 1b e icanutimento evidente, e capoccia rossiccia senza capelli bianchi

se noti nelle foto si distinguono bene le ciocche singole della protesi che vanno ad integrarsi ai tuoi

altra alternativa sarebbe coprire i tuoi parietali coi protesici (è ciò che faccio io) ma servono capelli più lunghi

Link al commento
Condividi su altri siti