Vai al contenuto

Programma Provato Per Voi...


Messaggi raccomandati

e poi...stavo guardando la tele con mio fratello,questo nuovo programma dove alcuni personaggi devono fare da cavie in particolari situazioni.

ad un certo punto esce pucci il comico con in testa un impianto e la prova consiste propio nel testare l'impianto alla trazione al vento e all'acqua..

be' mio fratello mi dice<ma pucci non era pelato?>

e io:<e mi sembra di si>

e lui<ma scusa ma ha un parrucchino?>

e io<booo sembra se era pelato>

e lui<ma che razza di parrucchino eeee?che non si stacca con il vento?>

E IO.<GULLLLLLP MAH BOOO NON SAPREI!!!!!>

 

 

alta denita' ma probalile front in lace...cmq bei capelli lunghezza 20 cm...ma non potevo dirglielooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

mauri sai cosa stavo pensando in quel momento?vabbe' mio fratello non fa testo perche' e' un ragazzo lo amo da morire e mi auguro per lui che non perda i sui capelli mai...

pero'a volte mi chiedo se siamo troppo avanti noi...o troppo indietro gli altri...mah

 

 

e poi semmai un giorno perdera' i capelli io cerchero' di aiutarlo sicuramente e chissa' che faccia fara' quando gli diro' che suo fratellone ha sempre portato un PARRUCCHINO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo,

 

che le due opzioni, si intersechino a meta' strada e da li', camminano parallele:

 

noi, siamo troppo avanti (lace, lace che scompare, impianti non piu' a scodella ma adattabili alla testa, etc....)

 

loro, gli altri, troppo indietro (tutti uguali, statici, a scodella, mannari etc. etc.....)

 

Caro Ginexi,

 

ti comprendo perfettamente. Ho un figlio di ventinove anni che, almeno finora perfortuna, ha preso dalla sua mamma. Credimi, se un giorno lo sentiro' lamentarsi e percepiro' il suo scontento per una riduzione, saro' li', pronto a svelargli ogni cosa, a renderlo conscio che (se nulla finora avesse mai immaginato) tutto oggi e' possibile.

 

Amore paterno e fraterno, quasi si equivalgono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato anche io il programma. E' stata decisamente una grande pubbilicita' per un rivenditore di protesi che avevo gia' sentito nominare e che era lì in puntata e ha eseguito l'installazione in diretta anche se non si è visto nulla.

A mio avviso gliel'ha attaccata un po alta.

 

Piccola parentesi: oggi sono contentissimo, Medusa mi ha spedito il mio nuovo impianto. Evvai!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi...stavo guardando la tele con mio fratello,questo nuovo programma dove alcuni personaggi devono fare da cavie in particolari situazioni.

ad un certo punto esce pucci il comico con in testa un impianto e la prova consiste propio nel testare l'impianto alla trazione al vento e all'acqua..

be' mio fratello mi dice<ma pucci non era pelato?>

e io:<e mi sembra di si>

e lui<ma scusa ma ha un parrucchino?>

e io<booo sembra se era pelato>

e lui<ma che razza di parrucchino eeee?che non si stacca con il vento?>

E IO.<GULLLLLLP MAH BOOO NON SAPREI!!!!!>

 

 

alta denita' ma probalile front in lace...cmq bei capelli lunghezza 20 cm...ma non potevo dirglielooooooooo

 

Anche io ieri sera ero davanti la tv con mia sorella e facendo zapping ci siamo accorte di questo nuovo programma...

lei ovviamente ha deciso di guardarlo e 2 minuti dopo sono entrati Pucci e il rivenditore per parlare dell'impianto di capelli semipermanente che il comico avrebbe dovuto "provare per noi"!!!!!!!!!!

Lei , a contrario di tuo fratello, sa tutto....anche se da pochi mesi....quindi si e' messa a ridere quando il soggetto e' uscito coi nuovi capelli

Mi ha detto che il mio impianto e' molto molto piu' naturale :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi...stavo guardando la tele con mio fratello,questo nuovo programma dove alcuni personaggi devono fare da cavie in particolari situazioni.

ad un certo punto esce pucci il comico con in testa un impianto e la prova consiste propio nel testare l'impianto alla trazione al vento e all'acqua..

be' mio fratello mi dice<ma pucci non era pelato?>

e io:<e mi sembra di si>

e lui<ma scusa ma ha un parrucchino?>

e io<booo sembra se era pelato>

e lui<ma che razza di parrucchino eeee?che non si stacca con il vento?>

E IO.<GULLLLLLP MAH BOOO NON SAPREI!!!!!>

 

 

alta denita' ma probalile front in lace...cmq bei capelli lunghezza 20 cm...ma non potevo dirglielooooooooo

 

Ma che programma è?

Link al commento
Condividi su altri siti

questo programma potrebbe essere rovinoso, nessuno deve conoscere il segreto :arrabbiato-01: :lol:

 

Ho rivisto ora sul sito la puntata ed ho trovato il tutto molto divertente. Sia il tipo che Pucci, a mio avviso avevano sù protesi con densità troppo alta. Pucci posso capirlo perchè è stata una cosa fatta sul momento e più di tanto, avendo lui la testa rasata non si poteva fare, ma l'altro proprio non mi piace come sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella parte dove la campionessa di judo lo prende a strattoni l'ho vista molto male....infatti è il mio più grande timore di questo periodo, che qualche amico mi faccia qualche mossa strana e rimanga in mano!

be' certo che se uno te li tira per farti del male...anche se fossero i tuoi capelli te li staccherebbe lo stesso...capirei se uno ti passa la mano tra i capelli e l'impianto gli rimane in mano,ma se uno si attacca ai miei capelli e tira con forza mi farebbe male in ogni caso e a quel punto lo apro in due!

ricordo da ragazzino che due mie amiche si presero per i capelli..be' a una delle due se ne ando' a casa con un buco in testa 5cmx5cm

Link al commento
Condividi su altri siti

si se vai sul sito di mediaset e cerchi "provato per voi" lo trovi .. l' ho visto adesso... il rivenditore lo conoscevo mi ero imbattuto nel suo sito quando cercavo una soluzione alternativa al copertone..

 

una curiosità: il rivenditore all' inizio parla di pellicola traspirante... ma a guardare l' attaccatura direi in lace... voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...