Vai al contenuto

seiya80

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    72
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

L'ultima giornata che seiya80 ha vinto risale al 11 Aprile 2018

seiya80 ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

seiya80's Achievements

  1. ok allora proverò questi metodi, quanto dovrebbe reggere? in genere con lace e strong tape tiravo avanti anche quasi 2 settimane. In alternativa potrei provare ad attaccarla tutta completamente con Ghost bond? o è meglio utilizzarlo solo per il front?
  2. Chiedo se qualcuno può darmi un consiglio...questa mattina provo per la mia prima volta il nuovo impianto arrivato da poco in totale v-loop, avendo sentito degli ottimi pareri a riguardo ho voluto provare. Il problema fondamentale come vedete nella foto è che non mi aderiscono proprio per niente i biadesivi! ho provato sia con supertape che utilizzavo da sempre su lace che con superstrong che attaccava qualsiasi cosa al mondo, ma nulla da fare!! non riesco nemmeno a togliere la carta per poterli far aderire....la pellicola v-loop la sento tutta oleosa! e su una superficie così la vedo dura!! è normale??ho bisogno di un consiglio urgente perchè purtoppo mi è rimasto solo questo impianto sennò sarò costretto a fare un'ordine stock rapido nuovamente in lace.
  3. Ok grazie i consigli, poi vi farò sapere come mi trovo, spero meglio del lace perché sono davvero saturo di manutenzioni impegnative e della solita colla che puntualmente non riesco a rimuovere bene dalle maglie del lace. Sono curioso anche di provare altri tipi di colla... dopo 6 anni di pegaso matt! Ma cosa intendi zazza per spatola rigida?
  4. Ma ghost bond va applicata sulla cute o direttamente sulla pellicola? Se dovessi continuare a utilizzare strong tape con il quale mi trovo molto bene non rischio di rovinare la pellicola?
  5. l'ho presa in pellicola annodata con front in vloop perchè avendo necessità urgente ho deciso di ordinarla tramite stock e ho trovato quella. In genere per il lace utilizzo strong tape, ma non so se è indicato anche per questa tipologia di impianto, al massimo provo a utilizzare Petalorosso se mi dite che è meglio. L'unica cosa di cui proprio esperienza zero è la chiusura frontale con Ghost Bond, qualcuno potrebbe darmi gentilmente qualche dritta sui passaggi?
  6. Salve a tutti! volevo chiedere consigli sull'applicazione della pellicola, sono portatore di lace da ben 6 anni e volevo provare la pellicola, da come leggo qui nel forum sono stato invogliato riguardo alle manutenzioni più agili. Ho ordinato un impianto in pellicola annodata con il front in VLOOP. Consigliate l'applicazione con Ghost bond per il front? come si procede? attendo consigli in merito....grazie mille!
  7. grazie del consiglio! tra un paio di giorni quando faccio la manutenzione provo
  8. Volevo chiedere dei consigli su come rimuovere i rimasugli di colla che rimangono puntualmente ad ancorarsi in modo antipatico sul front lace..durante tutte le manutenzioni questo problema mi fa perdere tantissimo tempo, nel senso che la colla sia dei tape che pegaso rimane sempre incastrata tra le maglie del lace nella parte frontale, ho provato Fenomeno, dei cotton fioc, specchio, remover di tutto ma quando poi l'impianto è lavato e asciugato rimangono sempre dei rimasugli che non riesco più a rimuovere! qualche dritta?
  9. Volevo chiedere un consiglio su come fare per effettuare una colorazione non troppo aggressiva, magari con prodotti naturali o con qualche marca valida sul mercato. Generalmente utilizzo le solite marche in commercio (Loreal, Garnier ecc...) ma ho notato che dopo qualche settimana i capelli tendono a cadere e diradarsi e incresparsi, probabilmente perchè le colorazioni che sono in commercio hanno pigmenti troppo aggressivi per questo tipo di capello, indosso impianto europeo all lace, anche se il capello è molto bello si è ripresentato lo stesso problema dopo la prima tintura.
  10. seiya80

    Diradamento

    Anche secondo me sbagliamo qualcosa e i motivi che ci hanno elencato sono da tenere in considerazione, può essere che sia il lace troppo toccato dalla spazzola e quindi i nodi ne risentono e tendono a lasciarsi andare, proverò ad acquistare la spazzola che consiglia Alegnomo. Il prossimo ordine sarà capelli europei, ho notato che quelli indiani sono stupendi le prime 2 settimane poi tendono ad aggrovigliarsi tantissimo, quest'estate sembravano quasi pagliericcio! Prima di passare all'impianto portavo extension nella parte frontale per fare una sorte di ciuffo, erano capelli europei, gliene ho fatte passare di tutti i colori e vi assicuro che dopo 4 mesi erano ancora integri e stupendi!
  11. seiya80

    Diradamento

    A me invece varia, secondo me dipende da come li pettini...diciamo che inizia in un punto e da li aumenta il diradamento a tal punto che rimangono solo pochi nodi e si intravede parecchio la cute, a tal punto che quando mi specchio anche da lontano si nota! però come dici tu sempre la zona front e parte centrale, ho provato anche a mettere un appunto alla factory di rinforzare bene i nodi perchè ho riscontrato questo problema
  12. seiya80

    Diradamento

    Probabilmente non uso in modo frequente il balsamo ed i capelli tendono ad annodarsi e nel spazzolarli si strappano.
  13. seiya80

    Diradamento

    le ho già buttate! erano inguardabili, più che altro che il diradamento mi va sempre a a finire nella parte frontale e centrale, lo si vede anche da lontano e pareri esterni me l'hanno fatto notare subito, quando succederà anche con questa che è già sulla buona strada posterò delle foto.
  14. seiya80

    Diradamento

    ok grazie! più che altro che è già con il terzo impianto che mi succede, io però porto i capelli corti
  15. dopo un mese che porto il nuovo impianto, mi si ripresenta il solito problema! il diradamento....le mie protesi sono capelli indiano e densità 110-115 all lace, ordino densità alta per scrupolo e per il fatto che ogni volta dopo un mese o due si presenta questo antipatico problema che mi riempie la testa di orrribili buchi!! Ad ogni shampoo o manutenzione nello spazzolare i capelli questi scendono nel lavandino tipo neve che cade e sotto la maglia del lace ho notato che ci sono puntualmente capelli che fuoriescono liberamente. Ho ordinato pure uno spray dall'America che fissa i nodi (knot sealer) ma niente da fare!!! qualcuno ha avuto situazioni analoghe o mi sa dare qualche buon consiglio??
×
×
  • Crea Nuovo...