Vai al contenuto

Capelli Cinesi

Messaggi raccomandati

Ho sempre usato capelli indiani ma ogni tre protesi una va bene e due le butto perchè mi arrivano finissimi che sembrano paglietta e poi ondulati quando io sono liscio,. Ora chiedo al forum se qualcuno usa i capelli cinesi e come si trova. Dovrebbero essere piu grossi e lisci ma che problemi hanno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tony, io ho sempre ordinato capelli indiani e come te non ne sono soddisfatto in quanto li vorrei lisci ma purtroppo gli indiani non lo sono mai. Ho già ordinato il prossimo impianto con capelli cinesi lisci dovrebbe arrivarmi a breve ti farò sapere appena arriverà. Intanto posso dirti che avendo portato il copertone fino a meno di 1 anno fà i capelli, a differenza delle basi, a me sembravano molto belli e quelli erano cinesi liscissimi e spessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della risposta: per zazza ho visto il post di ballerina ma non ci ho trovato nessun aiuto,

per alexis: sono daccordo con te i capelli che usavamo prima come qualità erano ottimi lisci e spessi. Io però non lo so se erano cinesi tu ne sei sicuro?

perchè se cosi fosse allora dovremmo ordinarli cinesi. Io ho sempre preso indiani ma a parte alcune volte che sono più corposi quasi sempre mi arrivano troppo fini e ondulati per cui non sono contento, eppure guardando e seguendo il forum vedo delle foto di indiani che sono sicuramente migliori dei miei e quindi non capisco perchè io sono così sfxxxto. Cmq io devo fare un ordine e sto pensando di provare con i cinesi per questo chiedevo un parere da qualcuno che magari li usa.

A me piacerebbe avere la stessa qualità di capelli che usavo prima allora sarei contento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la certezza che quei capelli fossero cinesi. Se riesci a pazientare tra circa 20 giorni dovrebbe arrivarmi l'impianto avendo fatto un orine super rush e poi ti saprò dire. Per quanto riguarda i problemi non credo che ce ne siano. Ho letto che i capelli cinesi sono lisci per natura e di conseguenza non necessitano di trattamenti particolari a meno che non li si ordini ricci o ondulati. Gli indiani li trovo troppo sottili e non mi danno mai quel liscio che io amo tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello è il loro grande limite.

Se non ricordo male, 125 euro in più, ceteris paribus.

MDM

ma il motivo del costo duplicato risiede nella minor disponibilità del 'prodotto' o altrimenti?

se si avessero disponibilità economiche illimitate, supponiamo, consiglieresti i capelli europei ? oppure andreste ugualmente sul cinese o indiani per altri motivi (specificare in tal caso)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cupo, siamo contenti che tu cerchi di informarti.

Ma non trasformare la discussione in una sui capelli europei, restiamo sui capelli CINESI e in particolare di capelli spessi. Inoltre ci sono tantissime discussioni passate che spiegano proprio quello che chiedi tu (la risposta è che c'è chi preferisce proprio indiani pur avendo soldi illimitati)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella guida della New hair system si parla delle varie tipologie di capelli e dei trattamenti che vengono fatti ad ognuno e nello specifico sui capelli cinesi c'è scritto che i trattamenti li danneggiano grandemente e che non resistono all'ossidazione per più di qualche mese. Ma qualcuno che li ha provati c'è? e lo chiedo anche alla direzione della New Hair System anche come forma di assistenza ad un abbonato da 4 anni che però si trova nella situazione in cui ogni tre protesi di indiani comprate ne butta due. La terza invece va benissimo e allora uno si chiede ma perchè mi succede che una protesi di indiani va benissimo cioè buona qualità di capelli e due fanno schifo cioè capelli che sembrano lanetta per quanto sono fini ed intrattabili. Capito ZAZZA questo è il dilemma perchè io indiani li ho sempre presi e se penso di cambiare è perchè ho questi problemi e quindi chiedo consigli ma anche e soprattutto assistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preciso che io non sono nella "direzione della New Hair System", forse il titolo di Segretario inganna, ma e' solo onorifico...., quindi ti ringrazio di esserti rivolto a me, ma tengo a sottolineare che le mie opinioni qui sono a titolo personale (le uniche cose a titolo ufficiale che faccio sono gli avvertimenti e i richiami).

Se chiedete sul forum e GUARDATE LE DISCUSSIONI PASSATE (ho visto proprio ieri e Ballerina ha messo pure le foto) e ancora non siete soddisfatti, come abbonati potete mandare una mail a Medusa che e' proprio quello che ne sa di piu' di cio' che succede in fabbrica. Direi che e' il metodo migliore. Una sola mail, chiara e senza stressarlo, che chieda come funziona esattamente e quale cosa vi consiglia. Direi che l'assistenza via mail e' un diritto e funziona bene.

Sul buttare via le protesi, possono essere piuttosto restituite come "non piaciute" (secondo le regole precisate nel regolamento). Anche a me le protesi indiane arrivano fini o piu' spesse a seconda di chi sia il donatore, abbiamo precisato molte volte che lo spessore del capello purtroppo non e' un parametro che la factory al momento accetta. I donatori sono persone diverse, ecco uno dei motivi per cui le protesi sono diverse.

Anche a me piacciono i capelli spessi per la pettinatura che ho ora, ma mi sembra un po' esagerato buttare via le protesi appena arrivate (anche se bisognerebbe vederti dal vivo, magari su di te se i capelli non son spessissimi non ti stanno bene). Oppure le butti dopo un po' di uso? In questa seconda ipotesi diventa ancora piu' imprevedibile per la factory, sono oggetti biologici che decadono naturalmente e ognuno in modo diverso, impossibile prevedere.

Io ti consiglio, sempre un consiglio mio personale, di ordinare una protesi in cinesi e vedere se ti piace. Io non lo faccio per il semplice motivo che quando mi arrivera' avro' nuovamente cambiato pettinatura e non so di che tipo di capelli avro' bisogno.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao za

lo so che quello che fai e ti dico che fai un bel lavoro.

Allora quando dico le butto significa che ho fatto il taglio ma i capelli non vanno bene perchè appunto troppo fini e non stanno bene. Per un po cerco di usarli ma poi devo toglierla. Adesso questa ultima tagliata mercoledi scorso non va bene e quindi devo utilizzare quella che usavo prima che invece andava benissimo. Alla fine di questo mese me ne arriva un altra sempre indiani e chissà se sarà buona o no. Sarebbe bello avere lo stesso standard di capelli sempre tra l'altro un anno fa si era deciso di avere un responsabile in factory che controllasse il risultato delle protesi prima di spedirle in italia ma non so se cè ancora. Adesso devo mettere in ordine un altra per poter avere la continuità ed è per questo che ho il dubbio su che tipo di capelli ordinare. Proverò a mandare un email a medusa.......cmq grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, capisco il problema, anche io ho avuto la protesi nuova che mi piaceva meno di quella ormai logora per via del capello.

Pero' Tony considera che non tutti vogliono i capelli spessi. Quindi a meno che la factory non metta lo spessore come un parametro ufficiale il controllore non puo' far rifare una protesi perche' i capelli sono fini quando magari a Tizio piacciono fini (c'e' stato un periodo in cui io li preferivo fini, che poi sono molto piu' simili ai miei)

Mettere lo spessore come parametro IMMAGINO sia molto difficile, necessita di misure con strumenti precisissimi (non e' come contare i capelli per la densita' o misurare la lunghezza), non puo' essere il controllore che guarda a sua discrezione.

Hai provato a mettere l´olio, come Gocce di Cupido? Inspessisce, appesantisce, lucida.

Link al commento
Condividi su altri siti

sto usando narciso ed essenza per ammorbidire l'ondulazione proverò a dargli anche le gocce. ho mandato un email a medusa mi ha detto di contattare ballerina per sapere come si è trovata con i cinesi. Quindi pare che l'unica di noi che ha preso i cinesi sia ballerina oltre ad Alexis che invece li sta aspettando. se trovo la sua email gli scrivo poi faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

So che ci sono colorazioni anti-age che oltre a colorare irrobustiscono il fusto del capello. Lo rendono più spesso perchè apportano alcuni elementi funzionali che volumizzano di fatto la capigliatura. Sono specifiche per gli over 50 per chi cioè ha un alta % di capelli bianchi. Comunque io non le ho mai testate, però...

Modificato da iceyes
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Ciao a tutti. Oggi è arrivata la mia prima protesi con capelli cinesi. Sono molto soddisfatto. Assicuro che sono lisci e spessi, insomma un capello che a me piace. Per chi usava il copertane e aveva capelli lisci, posso confermare che sono della stessa qualità. Appena la indosserò caricherò delle foto (non prima di un mese).

Link al commento
Condividi su altri siti

grande notizia alexis e sono contento per te che finalmente hai ricevuto capelli che ti soddisfano. Sperando che lo standard che ti è arrivato prosegui anche nel futuro e ti dico che anche io ho ordinato i cinesi e quindi spero che soddisfino anche me. Fammi sapere come ti trovi dopo il taglio ed una settimana di uso......se poi posti una foto allora tanto meglio....grazieeeeeee tanteeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di esservi d'aiuto con il mio intervento:allora questa che porto ora e' la mia seconda protesi in cinesi e posso assicurare che sono molto ma decisamente molto spessi a parer mio, che ho una lunghezza di circa 15cm,tengono bene la piega,per cio che riguarda l ondulazione sono lisci anche se una girata col phon io gliela do sempre perche altrimenti le punte vanno in su inoltre io prendo densità alte quindi se non piastro un pochino sono gonfi ma sicuramente voi che portate tagli corti e' diversa la questione.

OCCHIO ALLE DENSITA' CON I CINESI

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ballerina per l'intervento. Probabilmente protesi con capelli più corposi se fatte con densità alte sembrano più gonfie ma sulla densità si può sempre aggiustare il tiro importante non avere capelli fini come le bambole. A proposito tu che densità usi? Presto il nostro amico Alexis ci dirà le sue impressioni dopo l'installazione della sua prima cinese e poi toccherà a me appena mi arriveranno. Per il momento non risulta nessun altro che si è indirizzato verso questa categoria di capelli ma se ci fosse sarebbe gradito un suo intervento idem nel caso in cui qualcuno decide di provare capelli cinesi

Link al commento
Condividi su altri siti