Vai al contenuto

21 Dicembre 2012 .......permettendo

Messaggi raccomandati

Chi come me, "santifichera'" le feste con un impianto nuovo? 21 dicembre permettendo?

Ho ricevuto da Medusa, l'ultimo bellissimo impianto con parametri leggermente diversi:

all lace al posto di ferro.

colore 2 al posto di 1b

densita' front 90 al posto di 100

percentuale grigi 15% invece di 10%

non vedo l'ora di indossarlo, in questi giorni, non faccio altro che ammirarlo.

Come al solito, ne faro' un reportage.

Modificato da maurizio60
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Maurizio, ricordi come e quante volte ti ripetevo durante la convenion circa il necessario utilizzo della all lace sottile (perchè ne sono innamorato)? :lol:

Pensa, io ho nel cassetto "segreto" una protesi col ferro da quasi 3 mesi ancora mai messa!! Purtroppo sono vittima della all lace, da quando le utilizzo tutto il resto...... è noia!!!!! (io ho oramai un taglio cortissimo con densità da 85). Spero davvero di guarire da questa fissazione! ah ah ah

Attendo con piacere il reportage del maestro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io prevedo integrazione per santificare le feste :)

ps Ciao Manulore come va? uhmmm sto raccogliendo info per all-lace ... mi puoi dire come la applichi tu?

Maurizio mi ha detto che usa Duo-Tac più colla e solo colla per il front e tu?

Grazie Mille

:ciao:

ciao carissimo Aquilotto!!!! io uso solo permatec, 1 (+1) strato di larghezza 1 cm (1, 5 cm nell'estremità del back) per tutto il perimetro e mi regge tranquillamente una settimana abbondante..

Io faccio manutenzione settimanale dunque ho raggiunto questo equilibrio.

Un paio di volte ho usato permatec insieme a pegaso supermat (quest ultima esclusivamente sul front alette comprese) ma, sebbene dia molta più sicurezza in durata, dopo un paio di giorni mi veniva sempre il front "sudaticcio".. molto visibile, evidente anche con un front semicoperto (data la bassa densità delle mie protesi), e messo in risalto ancor di più le volte che ho scelto un'acconciatura asciutta.... certo, con capelli ingellati si nota meno per ovvie ragioni..

Sono mesi che uso la pematec ed ancora non ho finito il primo barattolino....

*ma capita solo a me che quando cito i messaggi mi si raddoppiano le citazioni??? Mah?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao carissimo Aquilotto!!!! io uso solo permatec, 1 (+1) strato di larghezza 1 cm (1, 5 cm nell'estremità del back) per tutto il perimetro e mi regge tranquillamente una settimana abbondante..

Io faccio manutenzione settimanale dunque ho raggiunto questo equilibrio.

Un paio di volte ho usato permatec insieme a pegaso supermat (quest ultima esclusivamente sul front alette comprese) ma, sebbene dia molta più sicurezza in durata, dopo un paio di giorni mi veniva sempre il front "sudaticcio".. molto visibile, evidente anche con un front semicoperto (data la bassa densità delle mie protesi), e messo in risalto ancor di più le volte che ho scelto un'acconciatura asciutta.... certo, con capelli ingellati si nota meno per ovvie ragioni..

Sono mesi che uso la pematec ed ancora non ho finito il primo barattolino....

*ma capita solo a me che quando cito i messaggi mi si raddoppiano le citazioni??? Mah?

Un saluto a te!

Capisco ... io però faccio nuoto 3 volte a settimana e mi sa che la Permatec non va bene, ti ringrazio per la dritta come sempre, comunque.

Stammi bene!

Link al commento
Condividi su altri siti