Vai al contenuto

Indietro Dritti E Freestyle

Messaggi raccomandati

ciao avevo sentito parlare alla convention della possibilita' di ordinare la protesi con il front in indietro dritti nei primi centimetri e tutto il resto della protesi in freestyle...domande:

_qualcuno di voi l'ha mai provato?

_cosa si deve indicare nel modulo dell' ordine?freestyle con nota che il front dev'essere indietro dritti?

io vorrei provare per poter fare la pettinatura tipo questa davanti anche se io li farei cascare poi ai lati lasciando scoperto solo il front centralepost-29439-0-99069900-1353949774_thumb.jpg

ciaoooo e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao avevo sentito parlare alla convention della possibilita' di ordinare la protesi con il front in indietro dritti nei primi centimetri e tutto il resto della protesi in freestyle...domande:

_qualcuno di voi l'ha mai provato?

_cosa si deve indicare nel modulo dell' ordine?freestyle con nota che il front dev'essere indietro dritti?

io vorrei provare per poter fare la pettinatura tipo questa davanti anche se io li farei cascare poi ai lati lasciando scoperto solo il front centralepost-29439-0-99069900-1353949774_thumb.jpg

ciaoooo e grazie

Luc@ metteva questa scritta nel modulo

SCRIVI QUESTO NELLE NOTE DOPO AVER SELEZIONATO FLAT BACK NEL MODULO

in the zone one(1) the style is FLAT BACK for 1 cm and the rest of the base is FREE STYLE

I want that in the scallop front there will be the small teeth and that the hair will be

inserted until the half of each single tooth.

VERY IMPORTANT

Copiata "paroparo" da quel che scriveva lui, senza tanti fronzoli sull'inglese...

Dovrebbe andare bene,

:fiorellino:

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

Arghhhh! Non vorrei offendere nessuno, ma per il vostro bene questo è totalmente incomprensibile anche ad un italiano. Perché usare il futuro? Ahhhh, è una vana speranza... allora.... :P

Mi sembra di averla già letta qualche mese fa e di averla correggiuta in:

VERY IMPORTANT

In zone 1 style is FLAT BACK for 1 cm and FREE STYLE for all the rest of the base.

La seconda parte invece parla dei dentini:

I want small teeth in the scallop front and I want the hair inserted up to half of each single tooth.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Arghhhh! Non vorrei offendere nessuno, ma per il vostro bene questo è totalmente incomprensibile anche ad un italiano. Perché usare il futuro? Ahhhh, è una vana speranza... allora.... :P

VERY IMPORTANT

In zone 1 style is FLAT BACK for 1 cm and FREE STYLE for all the rest of the base.

I want small teeth in the scallop front and I want the hair inserted up to half of each single tooth.

ciao,

za'

dentini???scusa zazza ma non capisco :tastiera-01:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella frase serve qualora tu abbia i dentini a zig zag sul front in pellicola e tu voglia che i capelli siano innestati fino a metà dentino.

MDM ha copiato e incollato la frase, ma ha dimenticato di specificare che in quella discussione si parlava di una protesi che aveva anche questa caratteristica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una pettinatura cosi',

la ottieni anche con un free-style. Nota che i capelli sono fissati con qualche prodotto, proprio per tenerli indietro.

ciao mauri,percui non conviene secondo te?e' un procedimento che si puo' evitare?o comunque come dice ice, in alcuni post otterrei lo stesso risultato anche con un freestyle ma, segnalando il flat curano molto di piu' la linea frontale....

mah sono un po' indeciso...sono gradite opinioni in merito...

Link al commento
Condividi su altri siti

o comunque come dice ice, in alcuni post otterrei lo stesso risultato anche con un freestyle ma, segnalando il flat curano molto di piu' la linea frontale....

mah sono un po' indeciso...sono gradite opinioni in merito...

Guarda ho appena cambiato taglio abbandonando la cresta (ora dalle mia parti fa troppo freddino per tenere ancora rasatura e capelli corti... aha ahaha)

Adesso il mio taglio è molto similie a quello di Francesco Monte. Posso scoprire tutto il front e portarli proprio come la foto che hai pubblicato oppure farli cascare un po' ai lati. Lo stile utilizzato è il flat back!

Link al commento
Condividi su altri siti

VERY IMPORTANT

ciao,

za'

:bandierabianca-01: :divertenti-03: :divertenti-03: :divertenti-03:

Nella fretta, e credendo di essere d'aiuto, ho copincollato la frase che luc@ usava, senza correggere l'inglese un po' approssimativo e senza ricordare che si parlasse di pellicola...insomma un disastro!

Chiedo scusa :cry: :cry: :cry: :divertenti-03: :divertenti-03:

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa xxxx.,

secondo te per creare questa pettinatura potremmo considerare anche lo Straigth back? mi dici secondo te in cosa cambia rispetto al Flat ( immagino tu li abbia provati tutti e li conosca per filo e per segno).. anzi se non ricordo male i ptimi tempi ordinavi solo straigth.. mi pare..

thank's

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ho appena cambiato taglio abbandonando la cresta (ora dalle mia parti fa troppo freddino per tenere ancora rasatura e capelli corti... aha ahaha)

Adesso il mio taglio è molto similie a quello di Francesco Monte. Posso scoprire tutto il front e portarli proprio come la foto che hai pubblicato oppure farli cascare un po' ai lati. Lo stile utilizzato è il flat back!

ciao ice ok bel risultato mi ispira...pero' hai fatto front flat e resto free o tutto flat?

il risultato che vorrei e molto simile al tuo diciamo una sorta di caschetto...ma quel front e' un 80/90?sembrerebbe un po' meno di 80 o sbaglio?

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

VERY IMPORTANT

ciao,

za'

Ma non ero io che scrivevo quella frase. Non ho mai chiesto styling combinati.

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa xxxx.,

secondo te per creare questa pettinatura potremmo considerare anche lo Straigth back? mi dici secondo te in cosa cambia rispetto al Flat ( immagino tu li abbia provati tutti e li conosca per filo e per segno).. anzi se non ricordo male i ptimi tempi ordinavi solo straigth.. mi pare..

thank's

Non ho mai portato Flat, e nelle ultime protesi ho ordinato Straigth back , I capelli vanno verso sopra invece che verso dietro.

Quello che pero' noto e' che i capelli, rispetto allo stile free , sono moooolto piu' ordinati , e fuoriescono in maniera mooooolto piu' naturale .

Questo stile mi sembra un buon compromesso tra free e flat.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il flat si ha uno stile più morbido e che da meno volume rispetto allo straight back = indietro dritti.

Sicuramente uno stile più adattabile ad ogni tipo di piega, frangia compresa (anche se sembra un controsenso....)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ice ok bel risultato mi ispira...pero' hai fatto front flat e resto free o tutto flat?

il risultato che vorrei e molto simile al tuo diciamo una sorta di caschetto...ma quel front e' un 80/90?sembrerebbe un po' meno di 80 o sbaglio?

ciaoooo

Tutto flat. Il front ordinato è 85/100 resto 100, in effetti l'impianto mi è arrivato con una densità inferiore all'aspettativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa xxxx.,

thank's

Lo straight l'ho provato solo una volta e non mi è piaciuto, i capelli in assenza di prodotti di styling mi venivano avanti come il free e non rimanevano composti, ne tanto meno dritti in alto come pensavo. Il flat rimane ordinato, facilmente modellabile anche senza insistere tanto di piega e styling.

Comunque alla fine, gli stili nel lace, hanno senso solo un po' con capelli corti, perchè con tagli medi-lunghi diventano simili.

Se vuoi manterli dritti verso l'alto devi lavorare di phon e aiutarti con buoni prodotti fissanti a tenuta medio-forte.

Modificato da iceyes
Link al commento
Condividi su altri siti