Vai al contenuto

Basta! ..rivoglio I Capelli E La Mia Sicurezza. Consigliatemi

Messaggi raccomandati

> e se ordinassi 2 protesi una con densità 80 per iniziare, visto che terrò i capelli sotto i 5cm per non destare troppi sospetti, e la seconda l'alzassi a 90? si può fare? o è una razzata?

la frase non è chiara, ma ordinarne una 80 e una 90 è un'ottima scelta

> inoltre come avete fatto voi a superare l'impatto della prima uscita con la protesi ? mi spiego: il giorno prima zero capelli, o quasi, e il giorno dopo CON i capelli..per quanto uno possa inventarsi

> cure miracolose o varie...come si fa?

> curiosita: qualcuno di voi è mai stato sgamato? o avete letto di qualcuno che ha raccontato di essere stato sgamato?

tutte cose che sono state scritte varie volte nel forum, tra le discussioni importanti c'è anche la guida anti-sgamo per la prima volta

Usa Toppik

> e poi mi chiedevo, sempre curiosità, ma anche qualora si dicesse di avere una protesi...ma chi se ne frega del giudizio degli altri..? dopotutto c'è chi si rifa il naso, le tette, correzioni orecchie

> sventola....perchè noi non possiamo riavere i capelli?

> capisco d'altronde che la gente sia ignorante e non si accontenterebbe di prenderti in giro 1 volta, ma andrebbe avanti fino a che il fiato nei polmoni sia presente.

non solo, la cosa peserebbe sulle persone accato a te, quindi anche se a te non frega nulla ne subiresti comunque indirettamente gli effetti.

> Tornando alla mia futura richiesta di protesi: penso di dissipato più o meno tutte le domande che avevo in mente, ora mi faccio crescere un po' i capelli così da capirci meglio e magari inviare una

> mia ciocca.

> In generale vedo che tutti sono preoccupati di mostrare il front per paura che possa vedersi l'attaccatura, ma non è altresì importante il vertex? da quello che ho capito la protesi è fatta a puzzle, ma > se nel frattempo si ha un leggero arretramento del vertex? e poi possibile che non si veda, ad occhio attento, le alette dei capelli del vertez che si appoggiano dove finiscono/iniziano i tuoi capelli v

> eri?

no, guardati un po' di foto di vertex e vedrai che è impossibile capirci qualcosa.

> Immagino che la prima volta, dopo tanto tempo senza capelli, che si indossi la protesi si venga colpiti da choc...oppure ci si piace subito?

sembri un'altra persona, per alcuni sarà shockkante, per altri molto meno. A me fece un po' di impressione in effetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena trovato e letto le regole anti-sgamo

Spero solo di non essere arrivato troppo tardi e di poterle attuare senza destare troppi sospetti..

Ora mi faro crescere i capelli ad oltranza anche se non mi piaccio :/

Dite che nel frattempo posso usare giá da subito il toppik? Non l'ho mai usato. Si compra solo on line, giusto?

Una densitá di 80, scusate se mi ripeto, mi garantirá una copertura totale oppure farâ intravedere un qualche diradamento? Chiamiamola effetto graduale anti-sgamo.

Come lunghezza cosa ordino? 8cm e poi li taglio dal parrucchiere in linea con la lunghezza del parietale? Ed infine per ondulazione si intende se si vuole la riga o meno, giusto? Io la prenderei "stile libero" per iniziare. Quindi riassumendo:

Front in lace

vertex e contorno in pellicola

Densitá 80(?) e un altra in 90(?)

Lunghezza 8cm

ondulazione stile libero

Nel frattempo:

- lascio crescere i capelli mio ad oltranza

- uso toppik

va bene?

sorge peró un problema: il calco non andrebbe fatto con i capelli rasati? Oppure non importa?

Link al commento
Condividi su altri siti

> Dite che nel frattempo posso usare giá da subito il toppik? Non l'ho mai usato. Si compra solo on line, giusto?

Puoi usarlo subito. Sicuramente esiste anche in qualche negozio tradizionale, ma io non l'ho mai visto.

> Una densitá di 80, scusate se mi ripeto, mi garantirá una copertura totale oppure farâ intravedere un qualche diradamento? Chiamiamola effetto graduale anti-sgamo.

No, 80 con capello corto non è "graduale" reinfoltimento, è capello già bello folto folto.

Se si vede il diradamento? SI DEVE VEDERE la cute, perché si vede in ogni persona che abbia i capelli propri. No, non sembrerai diradato. Prendi comunque la seconda protesi a densità 90.

> Come lunghezza cosa ordino? 8cm e poi li taglio dal parrucchiere in linea con la lunghezza del parietale?

Prendi 8 cm solo se intendi farli tagliare a non più di 5 cm. Altrimenti prendili 15 cm così puoi decidere la pettinatura che vuoi.

Ma scusa, 'sta storia che tu avrai i capelli corti è:

- una tua scelta di stile

- una tua scelta solo perché avrai i parietali corti

- una cosa che ci siamo messi in testa noi

?

Perché nel secondo caso non è obbloigatorio tenere i capelli della protesi così corti. I miei parietali saranno 3 cm e sopra 10.

> Ed infine per ondulazione si intende se si vuole la riga o meno, giusto?

sbagliato. E' il riccio. Ricordi se ai bei tempi li avevi lisci, ondulati, ricci, riccissimi?

> Io la prenderei "stile libero" per iniziare. Quindi riassumendo:

> Front in lace

> vertex e contorno in pellicola

> Densitá 80(?) e un altra in 90(?)

> Lunghezza 8cm

> ondulazione stile libero

ondulazione --> stile

8 cm --> 15 cm a meno che tu non voglia sicuramente avere un taglio max 5 cm

vertex in pellicola --> vertex in lace sottile (sempre che ti serva, cosa su cui io ancora non garantisco; metto le mani avanti prima di sentirmi dire "zazza, mi hai detto tu di tagliare tutto")

contorno in pellicola --> zazza suggerisce contorno in pellicola annodata (per vedere la differenza con l'iniettata dovrebbe essere nelle faq o nelle discussioni importanti)

> Nel frattempo:

> - lascio crescere i capelli mio ad oltranza

> - uso toppik

bravo

> sorge peró un problema: il calco non andrebbe fatto con i capelli rasati? Oppure non importa?

Ah ha ha ha ha, mega-ROTFL! Perché tu ora non avresti i capelli rasati?

No, esattamente il viceversa. Va fatto con i capelli almeno un po' lunghetti altrimenti non si capisce dove sono buoni e dove sono da buttare. Basta bagnarli e fanno uno spessore minimo, ininfluente sul risultato finale.

Ricordo un vecchio utente del forum che si era ostinato, pur non avendo mai messo la protesi, che il calco andava fatto precisisssssssssimo e ci proponeva materiali rigidi per fare dei calchi da microingegneria. Poi l'operaio sicuramente non riproduce i bitorzoli cranici (a meno che non sia una roba grossa) e una volta prodotta il lace si tira tranquillamente di mezzo cm e quindi ogni perfezionismo è inutile.

PIUTTOSTO RICORDATI ASSOLUTAMENTE DI FARE LA COPIA DEL CALCO, ti servirà quando dovrai raderti e quando arriverà la protesi per controllare che sia di dimensioni corrette (ogni tanto capita qualcuno a lamentarsi dicendo che le misure non son corrette.... e quando gli chiediamo come fa a dirlo dice che è una sua impressione!)

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Zazza innanzitutto per tutti questi consigli ;-)

quindi ricapitolando nuovamente:

Front e Vertex in lace

Contorno in pellicola annodata

Densità 80 e l'altra a 90

lunghezza 15cm

stile libero

capelli lisci (o dritti) .. la differenza fra le 2 qual'è?

così può andare benone? :)

Per risponderti del perchè voglio tenere i capelli sotto i 5cm: lo facevo solamente perchè pensavo che inizialmente potesse dare meno nell'occhio visto che ad oggi ne ho pochissimi.. optavo per un graduale processo di allungamento. Ma in linea di massima mi piacerebbe tantissimo averli lunghi i capelli, quindi fai un po' te! Pensa che quando ce li avevo li tenevo lunghetti e a volte li raccoglievo pure con l'elastico...a casa tenevo anche il cerchietto XD ..bei tempi!!

Unico dubbio che mi viene: il vertex in lace, posso sapere perchè? io ho visto un video qui sul forum ,quello sull'installazione della protesi, dove il tizio aveva il lace solo nel front e il resto tutto in pellicola (adesivo rossiccio). Ho letto che il lace è più difficile da installare, per questo volevo facilitarmi un po' la procedura.

Inoltre per la copia del calco come si procede? si devono fare due calchi oppure per la copia del primo c'è un altro metodo?

Modificato da Cupo855
Link al commento
Condividi su altri siti

> capelli lisci (o dritti) .. la differenza fra le 2 qual'è?

va indicata con un numero, tra 4.5 (liscio) e quasi 0 (ricciolisssssimo da centrafricano).

Comunque è una delle mille cose che deciderai quando compilerai il modulo d'ordine

Secondo me puoi già avviare la procedura (vedi http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/ ) e fare con calma a dicembre

> Per risponderti del perchè voglio tenere i capelli sotto i 5cm: lo facevo solamente perchè pensavo che inizialmente potesse dare meno nell'occhio visto che ad oggi ne ho pochissimi.. optavo per un

> graduale processo di allungamento. Ma in linea di massima mi piacerebbe tantissimo averli lunghi i capelli, quindi fai un po' te! Pensa che quando ce li avevo li tenevo lunghetti e a volte li

> raccoglievo pure con l'elastico...a casa tenevo anche il cerchietto XD ..bei tempi!!

Ordinale 15 cm, poi il parrucchiere taglierà in base al momento

> Unico dubbio che mi viene: il vertex in lace, posso sapere perchè? io ho visto un video qui sul forum ,quello sull'installazione della protesi, dove il tizio aveva il lace solo nel front e il resto tutto in

> pellicola (adesivo rossiccio). Ho letto che il lace è più difficile da installare, per questo volevo facilitarmi un po' la procedura.

adesivi e colle si mettono solo SUL BORDO. Quindi al centro non c'è alcun motivo per tenere la pellicola, a meno di una personale preferenza per codesto materiale

> Inoltre per la copia del calco come si procede? si devono fare due calchi oppure per la copia del primo c'è un altro metodo?

Intanto di calchi io ne faccio minimo minimo 2 diversi con ampia discussione con l'utente e eventuali assistenti presenti.

Una volta fatto quello buono, puoi o fartene rifare un altro prendendo il calco buono come misura (meglio questa) oppure puoi rifarlo tu appoggiando il calco su una superificie concava e facendo il calco sul calco.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dato una sguardo al thread "un anno dopo" di Marcus77 e sono rimasto impressionato dall'ottimo risultato.

inoltre ho notato che lui usa densità diverse tra front, retro e alette... conviene farlo? ed eventualmente quali sono le giuste proporzioni che si devono tenere?

Inoltre pure lui, da quello che mi è parso di capire, usa il lace solo sul front e il "ferro di cavallo" in pellicola per una maggiore comodità.

Inoltre cosa significa "impianto con alette"?

tralasciamo per ora i termini "petalo rosso" "sensitive" e colla "supermatt" .. presumo si tratti di adesivi e colle speciali.

per acquistare il toppik dove mi consigli di farlo al prezzo migliore? ed anche per quello ci sono diverse tonalità suppongo, spero non sia un problema trovare la mia. c'è una lista dei colori? Grazie infinite Zazza.

chissà se riuscirò a fare un buon lavoro...speriamo bene..

edit: ultima cosa, voi a qualcuno lo avete detto di portare una protesi? intendo almeno alla famiglia..?

Modificato da Cupo855
Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo quanti "leggi il forum" devo scrivere... :angry:

> inoltre ho notato che lui usa densità diverse tra front, retro e alette... conviene farlo? ed eventualmente quali sono le giuste proporzioni che si devono tenere?

attendi di aver fatto il calco, dipende anche da quello (se avrai le alette ad esempio)

> Inoltre pure lui, da quello che mi è parso di capire, usa il lace solo sul front e il "ferro di cavallo" in pellicola per una maggiore comodità.

> Inoltre cosa significa "impianto con alette"?

leggi il forum

dscf3665p.jpg

> tralasciamo per ora i termini "petalo rosso" "sensitive" e colla "supermatt" .. presumo si tratti di adesivi e colle speciali.

esatto... dovrai leggere il forum

> per acquistare il toppik dove mi consigli di farlo al prezzo migliore? ed anche per quello ci sono diverse tonalità suppongo, spero non sia un problema trovare la mia. c'è una lista dei colori?

mah, io senza stare a cercare troppo in giro l'ho comprato da Salustore. Ci sono i colori, decidi tu quale anche se a video è difficile capirli. Meglio mezzo tono (ho detto MEZZO) più scuro che più chiaro.

> edit: ultima cosa, voi a qualcuno lo avete detto di portare una protesi? intendo almeno alla famiglia..?

leggi il forum...

poi il termine "famiglia" passati i 20 anni assume connotazioni differenti... i miei picciotti non ne san nulla, ne andrebbe della mia autorità di capo

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ancora grazie Zazza per l'aiuto che mi stai portando.

Ora sto comprando on line su salusmaster il toppik..sono un po' indeciso tra castano medio, chiaro e scuro.. tenendo conto che io avevo i capelli biondi una volta e poi con gli anni mi sono inscuriti un po', andrei con il medio.. spero di non toppare l'acquisto anche perchè cavoli 38 euro non sono pochi :) ma soprattutto spero mi possa essere d'aiuto nonostante abbia i capelli allo stato in cui li vedete nella foto. Anche se devo aggiungere ora che ci penso, che quando me li taglio, lo faccio con la macchinetta settata ai 3mm ... il problema è che ho i capelli che per crescere in lunghezza fanno una fatica atroce :(

ad ogni modo ho visto che c'è anche il kit con il pettinino. comunque come primo ordine prendo solo la polverina magica e spero si riveli tale. ci conto tanto :) ..ho visto il video di presentazione ed è pure magia!! :D

per il resto ancora grazie, alcune cose in effetti le avevo anche lette.. altre le devo ancora approfondire. sono nel mondo protesi da ieri, sono un niubbo totale e pieno di domande a cui trovare risposta e a volte si pensa di poter avere tutta l'attenzione del caso da parte di sconosciuti con cui però si condivide quel qualcosa che ti propende a voler far pensare ci possa essere una forma di empatia superiore.

Grazie ancora Zazza

Modificato da Cupo855
Link al commento
Condividi su altri siti

Hmmm, se eri biondo non è così facile azzeccare il colore, buona fortuna!

Serve anche sui capelli corti.

2 CENTIMETRI? Secondo me lo metti a 3 MILLIMETRI!!!!

Eh, anche a te crescono lentissssimi, non sei il solo. Niente, non c'è nulla da fare che farli crescere, sembrare un barbone per 3 mesi e poi "andare dal parrucchiere"

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi 3mm, mi sono corretto dopo :P

si mi crescono lentissimi ahimè, infatti vivrò 3 mesi orribili anche perchè con il freddo che arriva si assotiglieranno ancora di più.... brrrr orribile, effetto sporco che odio :(

caxxo sul colore del toppik inizierei con castano medio... spero di beccarci, ma si va un po' alla cieca in questo modo purtroppo :(

ahh che vita!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...sono un niubbo totale e pieno di domande a cui trovare risposta e a volte si pensa di poter avere tutta l'attenzione del caso da parte di sconosciuti con cui però si condivide quel qualcosa che ti propende a voler far pensare ci possa essere una forma di empatia superiore.

Mi intrometto nel tuo 3d non per aiutarti in "questioni tecniche", io sono un niubbo come te che, dopo quasi venti (20) anni di protesi "old o copertoni" (leggi, leggi più che puoi il forum) sta aspettando l'arrivo delle prime ng.

Mi intrometto, dicevo, solo per dirti, riguardo la frase quotata, che di "empatia" il forum ne è pieno.

Magari espressa in varie forme, forse non immediatamente riconoscibili, ma c'è!

Poi bisogna dire che più il "problema individuale" sollevato dall'altro ha similitudini con il nostro (età, tipo di calvizie ecc.), maggiore sarà il grado di coinvolgimento "emozionale di comprensione" che verrà attivato. Anche se mi rendo conto che è un argomento complesso e io lo sto "liquidando" in poche righe. Pazienza...

Per certo posso dirti che nei vari "centri trico", differentemente da qui (forse esagero, ma la mia esperienza mi ha portato a questa conclusione), "l'empatia" non esiste... tu sei semplicemente un potenziale acquirente, stop!

Comunque potrai "toccare con mano" questo sentimento, e cioè la disponibilità di persone sconosciute che si adoperano nei tuoi confronti, appena conoscerai il primo incaricato regionale. Prova e poi saprai dirmi.

Infine e concludo con una domanda: le risposte di Zazza, la partecipazione di altri utenti del forum al tuo problema, con risposte e domande, non volendo chiamarla "empatia" e neppure egoistico sfoggio di conoscenza o un dovere imposto dall'alto, come la definiresti?

PS: quando scrivo "utenti" o "ragazzi del forum" mi sembra ovvio che ciò non abbia un genere maschile o femminile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Leuco hai perfettamente ragione.

La mia è stata una frase in realtà per voler sottolineare proprio ciò che tu dici e ciò che comunque ho percepito dal forum non appena vi ho sottoposto il mio caso. La pazienza di Zazza e la costanza con cui mi risponde è certamente un qualcosa di 'superiore', per l'appunto.

Sono appena entrato nella vita del forum, attivamente intendo, e certe dinamiche si assimilano con il tempo e l'esperienza.

io posso solo ringraziare che esista questo forum e lo faccio senza problemi :)

Grazie!

Ho appena effettuato il mio primo ordine on line della mia vita :P

spero sia partito correttamente, sul 'il mio pannello' del sito di Salustore mi dice stato 'in elaborazione'.

avendo effettuato l'ordine oggi, sapete per caso dirmi quando arriverà? mi arriva tramite corriere bartolini (7€). ho pagato tutto via on line altrimenti mi sarebbe costato 12€ il trasporto... spero arrivi lunedì 26 :) (di solito, sapete mica, a che orriva arriva il corriere?)

domanda sciocca: avendo optato per il pagamento on line sia per il prodotto sia per il corriere, io ho già virtualmente pagato..giusto? premetto che sulla carta di credito c'erano 50€ e quindi i soldi c'erano, lo chiedo perchè non vedo da nessuna parte lo status 'pagato'. Per la serie: quando arriva il corriere, io firmo e mi allunga il pacchetto e se ne va..non è che mi chiede altra pecunia, giusto? :)

Modificato da Cupo855
Link al commento
Condividi su altri siti

> Ho appena effettuato il mio primo ordine on line della mia vita

'namo bene.... duemiladodici, io insegnerei nelle scuole elementari come si fanno acquisti online.

> avendo effettuato l'ordine oggi, sapete per caso dirmi quando arriverà? mi arriva tramite corriere bartolini (7€). ho pagato tutto via on line altrimenti mi sarebbe costato 12€ il trasporto... spero arrivi

> lunedì 26 :) (di solito, sapete mica, a che orriva arriva il corriere?)

scordatelo! Se Salus spedisce subito arriverà tra martedì e giovedì, ma io direi un "probabilmente entro venerdì".

Da me arrivano SEMPRE tra le 10 e le 16, con una particolare predisposizione per le 11:30. Ma io penso che molti corrieri si appostino sotto casa e passino esattamente appena sei uscito!!!

[sto scherzando, ne ho beccato uno gentilissimo che mi ha riconosciuto per strada e mi è corso dietro per darmi il pacchetto]

> domanda sciocca: avendo optato per il pagamento on line sia per il prodotto sia per il corriere, io ho già virtualmente pagato..giusto? premetto che sulla carta di credito c'erano 50€ e quindi i soldi

> c'erano, lo chiedo perchè non vedo da nessuna parte lo status 'pagato'.

Se la procedura non ha dato errori, hai pagato.

> Per la serie: quando arriva il corriere, io firmo e mi allunga il pacchetto e se ne va..non è che mi chiede altra pecunia, giusto? :)

esatto.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmmm, una curiosità, non lo chiedo per prendere in giro. Ma davvero a 27 anni non hai mai avuto esperienze di robe spedite a casa??? Io avevo 27 anni quando il commercio elettronico era agli albori e le robe bisognava farsele spedire dagli USA... e ancora c'era Postalmarket.... ma già conoscovo il funzionamento di pacchi e pacchetti (no, non per aver ordinato da giovane quel che maliziosamente state pensando!).

Se gli gira lo rifila ad un vicino di casa. Altrimenti lascia un biglietto, di solito appiccicandolo con un adesivo odioso da togliere ai campanelli. Solitamente nell'avviso c'è scritto che ripasserà il giorno dopo, ma anche che tu puoi bloccare il pacco nella loro sede telelfonando ad un numero (che solitamente ha un oraro tale per cui appena leggi il biglietto... è terminato!) e andare a ritirarlo di persona. Se scegli questa seconda ipotesi, aspetta 2 giorni (spesso ti dicono che è bloccato là, ma in realtà è ancora in giro col corriere) e buona fortuna a trovare la sede, che solitamente si trova nella periferia più imboscata del tuo capoluogo di provincia in una strada senza nome.

Se nemmeno il giorno dopo ci sei, sei obbligato ad andare a ritirarlo in sede.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai comprato on line per scelta sinceramente, è un metodo di cui mi sono sempre fidato poco e di cui ho sempre diffidato. anche per il timore di comprare dei 'pacchi' colossali. in compenso ho venduto delle cose :)

spero passi quando a casa c'è qualcuno. se lo rifila ai vicini di casa mi incaxxerei sinceramente...ma sul pacco c'è riferimento di cosa possa trattarsi? immagino ci sia la scritta salusmaster....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato su youtube questo video: http://youtu.be/fJgSiwDdcok

CHE CAMBIAMENTO!! sembrava un vecchietto di quasi 50 anni e alla fine sembra un appena 30enne..notare anche come l'espressione del tipo cambi radicalmente.

il colore dei miei capelli ecco è più o meno quello del video si direbbe. Inoltre dal minuto 4.22 al 4.29 si vede una pettinatura che mi piacerebbe tanto portare... cosa ne pensate? è fattibile ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto e' possibile con questi impianti che si differenziano dai vecchi, proprio per aver anche abbandonato l'immagine stantia e sempre uguale che trasmettevano (parrucche e parrucchini).

Ti iace il taglio con front scoperto, come da minuti indicati da te, vero?

E' pienamente fattibile, occore "solo" buona esperienza nell'istallare il front.

Lo stile dovrebbe essere flat ma con capelli cosi' corti, otterrai lo stesso risultato anche con una free-style, avendo il vantaggio di cambiare di piu', i giorni che vorrai.

Hai visto come hanno trasformato Mastrapasqua?

Link al commento
Condividi su altri siti

lol ;-)

l'unica cosa non chiara nel video è come gli viene installata.. sembrano non esserci nè adesivi nè colla.. com'è possibile? si vede il parrucchiere che fa il gesto d'inizio per posizionarla partendo dal front, ma poi c'è lo stacco a quando è già messa.

ad ogni modo mi viene quasi da commuovere ad immaginarmi con una capigliatura così come ho indicato e come mi immagino guardandomi, anzi sognandomi, ora allo specchio.. quanto tempo ho perso.

sarà un'attesa lunga e snervante... eventualmente il catalogo delle ciocche colorate dove lo si trova? :P

spero solo di avere fortuna e trovare un parrucchiere-psicologo... le ultime volte che sono andato dal parrucchiere ricordo ancora il disagio con il quale ci andavo, era una violenza.

Modificato da Cupo855
Link al commento
Condividi su altri siti

CHE CAMBIAMENTO!! sembrava un vecchietto di quasi 50 anni

Questa intanto, la stampo e la evidenzio. :dottore-01:

Perche' dici che non si vede con che mezzi lo installa?

Sul ferro di cavallo, c'e' il tape. Sul front, non potendoci essere colla, in quanto non va mai stesa sul lace, bensi', sulla cute, c'e' ugualmente il tape.

E qui, ti rimando a leggere il post odierno di Toto1 che parla proprio di questo modo di installazione.

Se ci fai caso, con il polpastrello delle dita, tocca i biadesivi.

Cosa ne deduci, quindi?

Lace del front, perfettamente tagliato a filo e non in eccesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa ne deduco? che ho una voglia matta di provare a sentirmi gli anni che realmente ho. Di faccia non sono affatto brutto, ma senza i capelli dimostro 10 anni di più dei miei 27.

Sto riguardando e riguardando il video e provo una soddisfazione incredibile nel farlo, viene quasi da alzarmi dalla sedia ed eseguire un ballo per la felicità che a tratti mi assale pensandomi al suo posto :)

incrocio le dita e mi auguro di essere capace ad installarmi una protesi in maniera soddisfacente. Al momento tra lace, pellicole, alette, colle, adesivi, e tecniche varie..ci capisco ancora poco..spero di raccapezzarmi meglio quando sarà il momento ;-)

Modificato da Cupo855
Link al commento
Condividi su altri siti

Cupo visto che lamentavi una crescita lenta dei capelli per ovviare puoi utilizzare l'intregratore MSM si compra online o in tutte le farmacie ad un prezzo intorno ai 10 euro. E' un composto a base di cheratina che fa crescere i capelli a velocità sansoniana e tra l'altro fà bene anche alle articolazioni.

se mi dite che non ha alcuna controindicazione ci potrei pensare. l'unico problema è: dopo quanto inizia a fare effetto in media? mi riesce difficile pensare che in una settimana mi crescano 3 cm di capelli.. temo ci vogliano cmq mesi e a quel punto forse mi conviene aspettare.

mediamente una persona 'normale' con che velocità crescono 3 cm di capelli? 1 mese basta?

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo leggendo delle sezioni tutorial del forum molto interessanti..

mi ha destato interesse quella dove viene detto che nel lace la densità sembra minore di un 10% rispetto che nella pellicola. quindi nel caso si dovesse fare un mix bisognerebbe tenere conto anche di questo parametro. inoltre ho letto che si consiglia di ordinare sempre una densità non oltre l'80% per il primo cm del front e 100% nel resto. Ma tutte queste indicazioni suppongo siano annotabili al momento dell'ordine. Infine cos'è la storia che per inviare l'ordine bisogna usare la posta elettronica preimpostata via outlook pena l'impossibilità di inviare il modulo?!

madonna quante cose bisogna sapere.. :(

Link al commento
Condividi su altri siti